Finding Tallahassee
di Pikky

27/11/13, ore 13:04

Ieri ho visto la 2x22... Così ora gli unici capitoli che devo evitare sono quelli con spoiler della terza stagione :) YEP!
Questo è adorabile... Tra Emma che lava i piatti e Neal che ha appena messo a letto Henry, c'è un'atmosfera di casa e famiglia indescrivibile *^* (Poi, personalmente, io mi auguro che il loro figlioletto lo dividano equamente con Regina, ma questo è un altro discorso.)
Tra l'altro, mi piace l'idea che siano tornati a Storybrooke... non saprei dirti come mai... Forse perché Neal non si è mai mostrato molto entusiasta del mondo delle favole, forse perché, okay, là c'è la magia e tutto, ma credo che almeno i due uomini della famiglia concordino sul fatto che la magia non sia proprio una cosa positiva (LOL a Henry che nell'episodio... cos'era, il 2x17?... voleva farla saltare in aria). O forse perché a Storybrooke ci sono un po' affezionata, dopotutto è lì che è iniziato tutto...
Comunque, ho amato il realismo di dettagli come Henry che ha gli incubi (okay, non so ancora un tubo di ciò che gli accadrà sull'isola che non c'è... Ma da quello che è già stato detto di Peter Pan nella seconda stagione, dubito che sarà piacevole... Senza contare che un rapimento non è esattamente una gita in campagna) o di Emma che ha paura di star sognando e teme di svegliarsi e di scoprire che suo figlio è ancora scomparso e di essere ancora convinta che l'uomo che ama è morto.
Il finale, con Neal che spera che le coccole si trasformino in qualcosa di diverso, mi ha fatto proprio sorridere... Ma il mio cuore si è sciolto nell'istante in cui ho letto l'ultima frase, quell'Era bello essere a casa.
Stupendo :°)
Ancora complimenti!

25/11/13, ore 23:32

ohhh *.* sono troppo boni insieme <3 bel capitolo! Mi disp che sia finita T.T

25/11/13, ore 23:02

Pikky, sei andata benissimo, seriamente :)
Non c'è alcun motivo di ridere istericamente o di pensare di aver fatto un disastro perchè onestamente credo proprio che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Comprendo a pieno la difficoltà del maledetto prompt che dovrò affrontare anche io, ma sei stata davvero brava e hai descritto tutto in maniera precisa senza scendere troppo nei particolari e mantenendo i personaggi perfettamente IC con diversi richiami a quella che è la loro storia: come il loro primo incontro, il maggiolino che può essere tranquillamente considerato come un qualcosa di simbolico...insomma ogni cosa era al punto giusto: parole, descrizioni, gesti appena accennati.
Hai fatto un ottimo lavoro, brava, punto e basta u.u
Quindi, smetti di preoccuparti cara che sei andata benissimo <3
Il primo esperimento ci voleva e magari ci riprenderai maggiore familiarità ^^
Alla prossima, un abbraccio :3

25/11/13, ore 22:57

Ma è di una dolcezza assoluta questa flash!
Secondo me sei stata bravissima, hai descritto tutto in modo delicato e senza eccedere nell'eccesso (xD), dando l'idea di quello che sta accadendo.
Mi piace questo modo di affrontare le scene hot, lo trovo molto dolce e per me hai superato la prova in modo grandioso! Quindi tanti complimenti, so bene quanto sia difficile pensare di scrivere certe situazioni, l'ho detto, creiamo il club.
Mi dispiace tanto che la challenge sia terminata, mi son piaciuti moltissimo Emma e Neal e il modo in cui li hai fatti interagire. Spero davvero di poter leggere ancora qualcosa su di loro!
Bravissima <3

25/11/13, ore 20:58

Perchè quando ho letto "due gemelli" ho pensato che un giorno questi due potrebbero essere due nuovi gemelli Alpha? Sono probabilmente impazzita ma ti lascerò una recensione seria u.u
Comunque, idee o non idee, a me è piaciuta: metti i personaggi in situazione apparentemente lontane da loro perchè è raro vedere Emma in situazioni di dolcezza, per questo queste flash sono sempre ben fatte :)
Molte volte ho immaginato Emma in un letto di ospedale con un fagottino fra le braccia (complici le immagini che girano su fb) e hai fatto bene a portare fuori questa idea. Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa challenge: la coppia ti piace, l'hai fatta tua, si vede benissimo che è la tua OTP, è palese ormai e so che farai un ottimo lavoro anche con il prossimo e, ahimè ç_ç, ultimo prompt :3
Alla prossima e ancora brava, un abbraccio :)

25/11/13, ore 20:48

Ma dai, smettila di dire queste cose sul serio u.u
E' molto breve e posso capire che ti abbia messa in difficoltà ma alla fine riesci sempre a cavartela :)
Prima di tutto, sono troppo contenta di vedere che hai continuato l'AU senza uccidere nessuno, evviva e poi come potrebbe essere normale la situazione che questi due si sono ritrovati a vivere?
Insomma, parliamo di una principessa che è scappata da una vita che non la rendeva felice e il figlio dell'Oscuro che la porta con sé in una casetta sperduta in mezzo al bosco per vivere una vita alla quale nessuno dei due er abituato, ma almeno sono insieme quindi va più che bene :)
Brava anche questa volta e stai tranquilla, passo alla prossima :3

24/11/13, ore 21:59

e nooooooooooooooooooooo ma io i nomi li volevo sapereeeeeeeee ero curiosaaaaaaaaaa :( p.s cmq bel capitolo ;)

24/11/13, ore 21:39

Nell'istante in cui ho letto la parola "gemelli", una voce nella mia testa ha gridato: "Luke...Leila...Padmè, noo...aspetta un momento, fandom sbagliato".
Scleri personali a parte, è davvero molto carina...anzi, la defeinirei kawaii *.*
Continua così. ;D

24/11/13, ore 20:30

L'idea dei gemelli mi piace tantissimo!
Non potevi scegliere una scena più dolce, anche perché hai preso riferimento da altre flash, quindi il collegamento è saltato subito all'occhio.
Sarei curiosa di sapere come si chiamano i due bimbi, cosa che è sempre assolutamente difficile.
E' davvero dolce vedere Neal, Emma ed Henry in una situazione simile, me li immagino come una bella famigliola <3.
Mi dispiace che la challenge sia quasi conclusa :( mi mancheranno.

24/11/13, ore 19:25

Che Carino questo prompt!!!! Hai soddisfatto il mio desiderio della nascita del figlio di Emma anche se mi sono scandalizzata leggendo che in realtà sono due..... poveri Emma e Neal, per loro le cose non sono mai facili....
Ti ringrazio di aver scelto il tema del parto perché mi ha reso veramente felice....
Sinceramente non so cosa ti inventerà domani riguardo al titolo, ma di sicuro creerai qualcosa di meraviglioso come sempre!
Ho anche paura riguardo a domani perché sarà l'ultimo prompt e mi rende veramente triste questa cosa...
Ormai avevo l abitudine di trovare i tuoi prompt la sera e leggerli anche per rilassarmi e domani finisce tutto....
Ti ringrazio moltissimo per aver scritto questi prompt e leggerò tutte le nuove storie che scriverai perché, ormai, sono una tua fan.....
Bravissima
A domani

23/11/13, ore 23:27

A me è piaciuto molto comunque.... sto male a pensare che ci sono ancora due prompt mancanti!
come farò senza i tuoi prompt giornalieri?
posso chiederti se ci sarà la nascita del secondo figlio di emma e neal negli ultimi due prompt?
io lo spero moooltissssimo!!!
a domani.
Mi mancheranno le tue storie e mi mancherai tu quando finirai i prompt....
<3<3<3

23/11/13, ore 20:31

Effettivamente è ridicolo pensare che una principessa abbia scelto di vivere in questo modo, così come il destino del Signore Oscuro si limiti ad una vita umile e modesta ^^ però a me piace questa idea di loro che riescono a vivere in pace e tranquillità in una casetta del genere. La trovo una cosa molto dolce.

23/11/13, ore 19:54

Come dicemmo tempo addietro, ognuno ha la propria concezione del ridicolo e qui hai trasformato il prompt senza discostartene. Sa molto di fiaba tramandata oralmente, quelle fiabe che si raccontano ai bambini quando devono andare a dormire e mi ha messa tanta tenerezza. Immaginare Emma e Bae in una situazione simile è verso simile, in un certo senso è quello che è successo a Storybrooke, no? Lei è una principessa e non lo sa, sempre in fuga perché non ha dove andare lui è figlio del Signore Oscuro, lo sa e lo nasconde.
Vivono in macchina, che è un po' come una modesta casetta come quella che hai appena descritto. Giuro, mi è piaciuta tantissimo questa flash q.q
Racconterò questa fiaba ai miei figli (?)
Ottimo lavoro cara, alla prossima <3

23/11/13, ore 16:37

Emma e il suo desiderio nella prima puntata...oddio, i miei feelings *____*
Ma quanto mi ha entusiasmata questa flash? Le ultime due frasi mi hanno praticamente uccisa, sei stata geniale...brava, brava, brava :3 Sappiamo quanto Emma sia poco incline ai festeggiamenti, soprattutto se la vedono come protagonista, eppure è umana quindi non può certo restare indifferente di fronte ad una sorpresa del genere. Persino Regina sarebbe commossa al suo posto, quindi ci sta eccome ^^
Mi è piaciuto tanto il richiamo al suo compleanno ma credo che questo si sia capito ormai, visto che ho praticamente dato i numeri, quindi ancora bravissima, questa flash mi è proprio piaciuta :3
Alla prossima, un abbraccio <3

23/11/13, ore 16:32

Questo può essere sicuramente etichettato fra i prompt più ostici della challenge, perchè a quanto vedo non tutte siamo intenzionate a scrivere di un matrimonio perfetto e ricco di fluff u.u
Stiamo cercando tutte di arginarlo in qualche modo, e l'espediente che hai utilizzato tu mi è piaciuto molto e mi ha fatto rotolare dal ridere: hai reso la situazione quasi tragicomica con questa Emma (in attesa) che per ogni minima cosa si lascia sopraffare dagli ormoni perchè sappiamo bene quanto il suo livello di sensibilità nella serie rasenti lo zero, quindi l'idea di farla stare così per ogni cosa mi diverte un sacco e la trovo geniale, complimenti! La scenetta con David, poi...l'amore *-* Ci sono stati pochissimi momenti padre/figlia e tu hai deciso di esplorarne uno ipotetico con questo David dolcissimo come suo solito che di cosa va a preoccuparsi non appena Emma tenta di piangere? Del trucco...posso morire adesso xD
Flash dolcissima, brava come sempre cara :3
Alla prossima, un abbraccio <3