Finding Tallahassee
di Pikky

07/11/13, ore 23:20

Here I am!

Diciamo che sei riuscita ad elaborare e scrivere questo prompt nel migliore dei modi. Primo, perchè non sei andata ad imbarcarti in un'impresa titanica, come sarebbe stata creare una realtà diciamo alternativa nella quale collocare Emma e Neal in vesti differenti. Secondo, perchè l'idea di utilizzare la Foresta Incantata e un'alternativa in cui Regina non ha scagliato la maledizione e tutto il resto, be', è stata buona, direi. Oltretutto, ti ha permesso di vestire Emma e Neal in modo differente - e penso che questo sia l'obiettivo del prompt, giusto? - senza però dilungarti troppo. Ottimo, quindi ^^

I due sono come al solito adorabili, neanche a ripeterlo <3

Vado a leggere la prossima!

07/11/13, ore 23:14

Eccomi qui, sono riuscita a riprendere a recensire da dove mi sono interrotta ^^
E mentre guardo "Una grande famiglia", ovviamente. Come non pensare a te? Che fangirli davanti alla tv... *pat pat*

Detto ciò...
Emmett e Jill *______*
Dio, sono perfetti e bellissimi <3
Adoro da pazzi Jill, è la perfetta Neal (?). Che gioco di parole strano XD
Anche Emmett non scherza, eh! E che prestavolto! Li shippo da morire!

Bravissima, te la sei cavata alla grande! Mi è piaciuta l'idea di riproporre la scena della puntata però ricalcata su Emmett e Jill ;-)

Corro alla prossima!

07/11/13, ore 22:57

Eccomi qui a recensire per prima questo prompt...
Lo aspettavo da molto siccome ogni giorno sono curiosa su cosa hai inventato....
Anche questa è bellissima! Hai spiegato benissimo com'è il vivere in un auto. Anche l'inizio è bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere spooning!
Ti seguo sempre,!!!!
A prestissimo e grazie anche per i consigli che mi hai dato :-)

07/11/13, ore 01:26

Io adoro il tuo Neal, adoro la tua SwanFire ed adoro il tuo modo di svilupparli. Gli avvenimenti sono spontanei e riescono a farci vedere lati dei personaggi e della coppia che mai riusciremo a poter vedere nella serie, ma meno male che esistiamo noi fans con tanto di fanfiction per risolvere il problema. E' bello vedere come tutto questo parte da un semplicissimo prompt, inoltre io ho già pensato ad una possibile seconda maternità di Emma, forse un po' per gli stessi motivi che Snow ha dato nell'ultima puntata e perché penso che Henry sia felice di poter avere qualcuno al suo fianco e qualcosa di cui potersi prendere cura, così non sarebbe più il bambino della situazione.
Adorabili, non c'è che dire. Alla prossima cara <3

07/11/13, ore 01:21

Sai perché ho amato tantissimo questo prompt e come l'hai sviluppato?
Perché qui Emma e Neal mi sono sembrati tantissimo Anastasia e Dimitri. L'acconciature di Emma, l'abito ed il colore dello stesso. Il modo in cui è vestito anche Neal ed Emma che scende le scale poi... ho immaginato Neal guardarla totalmente perso, tipo un adorabile baccalà. Per quanto non possa definire questi due come la mia OTP o una coppia che si avvicina ad esserlo, penso che stiano davvero bene assieme. Emma è con Neal una donna ed una persona che mai sarà con altri, non so se mi spiego.
Poi ci vuole più SwanFire qui su EFP e sono lieta che a scriverne sia proprio tu. Ottimo, davvero.
Ho amato troppo questo capitolo, complimenti cara <3

06/11/13, ore 14:09

Nessun danno, smetti di pensarlo, punto e basta! Hai fatto un ottimo lavoro come sempre :)
Lo stratagemma che hai supposto per dare vita a questa flash è sensato e soprattutto desta molta curiosità, perchè non mi sarebbe dispiaciuto esplorare un contesto simile. Once, purtroppo, ci porta a farci diverse domande del tipo "cosa sarebbe successo se", e vedere Emma e Bae conoscersi nella Foresta Incantata sarebbe stata una cosa bella (potresti scrivere qualcosa al riguardo, sai? Sì, ti sto tentando come mio solito, ci sto bene nella parte del Jedi malefico anche se il primato lo mantieni sempre tu u.u). Comunque, Emma è proprio lei anche in un mondo senza maledizione che si contiene per non farsi sopraffare troppo dalle emozioni, mantenendosi posata e non troppo entusiasta quando, in realtà, vorrebbe correre da lui :)
Bravissima anche questa volta, Pikky *-*
Alla prossima, un abbraccio <3

06/11/13, ore 12:35

Non dirlo nemmeno per scherzo, questa flash è dolcissima!
E ricordiamoci sempre di quanto siano difficili certi prompt, tra cui questo, quindi stai tranquilla ^^ hai fatto un ottimo lavoro.
Vedere Emma in questi panni è curioso quanto interessante, mi sono sempre chiesta come sarebbe potuta essere la sua vita senza maledizione ed accanto alla propria famiglia. Bae! Non parliamo di Bae, io lo adoro nella Fairy Tale Land e chissà anche lui crescere nell'Enchanted Forest.
Mi è piaciuta molto la flash cara, non fartene di questi problemi <3

05/11/13, ore 18:07

Ok, è parecchio fluff, ma le riflessioni di Emma all'inizio della flash gettano una tenue ombra sulla storia, dai... u.u *si autoconvince perchè ultimamente vede angst ovunque e ha pensieri angst* [tutta colpa di quel "until I met you", dannata 3x06]

Va be'... puntata a parte... adorabile, questa fic *___*
Alla fine mangiare il gelato diventa solo un'azione accessoria a tutto il resto e adoro le storie così, che aggirano il prompt con grazie e destrezza regalandoci poi tutt'altro. Bravissima!

Emma con un altro bambino *^* Cosa direbbe Snow? ahahahahahahahah
Ok, battuta di pessimo gusto, povera donna... avrà avuto il ciclo, mentre parlava a Charming di avere un altro bimbo... XD

Adesso non faccio in tempo a recensire anche la prossima, devo scappare, però ce la farò, giuro! Tanto sai già che l'ho adorata <3

Bacioni!

05/11/13, ore 18:02

Ecco, questo sarà uno dei prompt che mi metterà in difficoltà u.u Non riesco a descrivere bene certe scene, uffa >.<

Passando alla tua fic, Emma e Neal sono adorabili e la storia si colloca benissimo come proseguimento dell'altra, brava! E il riferimento alla quercia *^* perfetto!

Vedi, shippo CaptainSwan ma poi adoro leggere dello SwanFire. Perchè noi siamo tolleranti verso tutto/tutti ^_^

Passo alla successiva :)

05/11/13, ore 17:56

Finalmente riesco a recensire! Alleluia!

Ho seguito i commenti tuoi e di Giulia su questo prompt, quindi mi ricordo come è nato tutto, ecco XD
Grazie, Giulia, per aver suggerito a Pikky come cavarsela *^* hihi
Anche se te la saresti cavata anche da sola, dai u.u

Hai raggirato la faccenda Kigurumi - piuttosto ostica - tramite il sogno di Neal, la rapina in banca - che ricordi XD - e hai concluso con una riflessione di Neal su Emma. E hai anche citato August *__* fangirlo!

Insomma, molto brava! Corro alla prossima!

05/11/13, ore 15:01

Ehi! Evviva il capitolo 14!!!!
A me è piaciuto moltissimo! Ormai la tua storia è diventata una droga per me, perchè ogni giorno vengo su efp con la speranza di trovare un nuovo capitolo...
E' carino lo scambio di ruoli e tranquilla che i nomi sono azzeccatissimi!
Spero che arrivino presto gli altri capitoli...
Posso chiederti se parlerai ancora del bambino in arrivo dalla SwanFire?
Buon anniversario SwanFire!!!!!!
Bravissima ancora....
A presto <3

05/11/13, ore 14:11

Insomma, la tenerezza di Neal in questa flash! *_*
Dopo aver assistito al suo ricongiungimento con Emma nella puntata di domenica, per quanto mi riguarda questo happy ending che hai ipotizzato tu si sta facendo sempre più reale *_*
Emma è perfettamente IC, con la sua preoccupazione per Henry e quel suo non essere mai eccessivamente sentimentale, né sdolcinata. L’immagine che hai dato di questo momento quotidiano è molto dolce: finire di asciugare i piatti e poi andare a dormire insieme fa molto “coppia normale e ordinaria”, ed è quello che finalmente Emma e Neal si meritano dopo averne passate così tante!
Ora che ci penso il passo in cui hai scritto che a Emma spesso sembrava di vivere in un sogno e di perdere di nuovo tutto si collega perfettamente al discorso che Emma ha fatto a Neal prima di liberarlo dalla gabbia (quante lacrime ho pianto! ç___ç); quindi direi che ci hai azzeccato in pieno! Complimentissimi anche per questa flash!
Frida

05/11/13, ore 12:58

Per essere soltanto la prima drabble, sento già che questa raccolta mi piacerà molto (il che in effetti era praticamente scontato, visto che AMO questa coppia!) *_*
Hai azzeccato perfettamente sia la personalità di Neal, con quel suo tipico atteggiamento burlone e disinvolto, sia il carattere di Emma, che si mantiene scettica e diffidente nonostante sotto sotto quel contatto le faccia piacere. Complimenti quindi, anche per il tuo stile che è riuscito a farmi visualizzare perfettamente la scena!
Frida

04/11/13, ore 23:44

No ma non ci posso credere. Sto sorridendo come una scema e non è da me, ma i tuoi prompt sono davvero grandiosi: questo in particolare è venuto proprio bene e trovo geniale l'idea di proporci il primo incontro di Emmett e Jill (i nomi sono perfetti, come i loro prestavolto...adoro Natalie e Chris, in Thor li ho amati alla follia *-*). Ormai lo sai, apprezzo tantissimo i modi in cui riesci a sviluppare questi prompt (nonostante siano Swanfire u.u) e sto ancora ridendo, ripensando a questo appena letto. Mi è piaciuto vedere le parti invertite con un ragazzo che ruba il maggiolino e si ritrova questa ragazza sorridente e alquanto furbetta sul sedile posteriore che gli offre un drink come se fosse la cosa più normale del mondo mentre lui la fissa sconcertato...aaaaw, Chris è l'amore, c'è poco da fare *w*
Bravissima tesoro, potrò ripeterlo all'infinito dopo aver letto questo prompt :3
Alla prossima, un abbraccio <3

04/11/13, ore 23:24

Mia cara, questo è stato davvero un lavoro perfetto.
Intanto adoro l'assonanza dei nomi che hai scelto: Emmett e Jil. Sono fantastici e ho sorriso tutto il tempo.
Sia Chris che Natalie sono perfetti come Emma e Neal e sto fangirlando troppo ad immaginarli in questo modo. Bisogna farci qualcosa anche con Bash e Jane, secondo me verrebbe qualcosa di straordinario :3.
In ogni caso già amavo questa scena nella serie e riportata qui non può che farmi piacere. Jil così spiritosa ce la vedo proprio, con quel visino che ha! Ed Emmett che all'inizio è scostante, con una bella smorfia, ci sta ancora di più.
Mi è proprio piaciuta questa flash, hai davvero fatto un ottimo lavoro. Bravissima **