Finding Tallahassee
di Pikky

27/10/13, ore 12:03

Oddio, ma questo cosplaying è a dir poco perfetto *-*
Henry vestito da Ash dei Pokemon è proprio il massimo, complimenti per la fantastica idea, perchè ci sta benissimo. Per quanto riguarda Emma e Neal, mi è piaciuto il fatto che hai immaginato quanto Emma amasse quel manga all'età di diciotto anni e quindi quando ha conosciuto Neal, che, da bambinone quale è, ha ben pensato di proporle i costumi di Milord e Sailor Moon (Emma poi ci sta bene, soprattutto per la sua fisionomia). Ottimo omaggio a Sailor Moon, bravissima :)
Alla prossima, un abbraccio :3

26/10/13, ore 23:31

Io non lo definirei un obbrobrio, cara u.u
Ammettiamolo, con un prompt scontato come "shopping" uno cosa può scrivere? I due vanno a fare compere, ovvio. Che palle, direi anche. Letta una, lette tutte, no?
E invece hai analizzato la cosa sotto il punto di vista natalizio e siccome adoro il Natale e il clima che si respira nelle settimane precedenti all'evento, ho adorato anche questa fic ^_^
E ho ritrovato Neal, in tutto e per tutto!

Molto carina ed evocativa, insomma. Ho rivissuto le feste natalizie *^*

Alla prossima, tesoro!

26/10/13, ore 20:49

Obbrobrio? Non dirlo neanche per scherzo!
Intanto non avevo pensato allo shopping natalizio come tipo di shopping, che tra l'altro trovo decisamente una cosa adorabile.
Inoltre ce lo vedo Neal in un ambiente dove l'atmosfera natalizia è molto sentita, visto che sin da bambino avrebbe avuto bisogno di una famiglia. Ed ora che si trova a Storybrooke non può che essere felice per la vicinanza di Emma <3. Una cosa adorabilissima.
Brava mia cara e al prossimo prompt!

26/10/13, ore 15:11

Oddio, oddio, Sailor Moon *______________*
Guardavo il cartone e leggevo anche l'anime, lo compravo in edicola e lo adoravo *___*
Ti adoro, sappilo!

E Neal ed Emma vestiti da Sailor Moon e Milord ahahahahahhaha
MUORO XDD

L'accenno a Jefferson è l'AMORE ASSOLUTO <3

Brava anche questa volta!

26/10/13, ore 12:46

beh per noi swanfire devono andare così, la tua storia mi sta piacendo moltissimo ora passo subito al prox capitolo

26/10/13, ore 11:29

Ahahah ti ringrazio per questa storia, la trovo adorabile e mi fa tanto ridere. Mi piace che tu abbia usato come pretesto una festa organizzata da Jefferson, per la figlia. Anche perché adoro il loro rapporto e ce li vedo benissimo a coinvolgere tutta Storybrooke in una situazione del genere!
L'idea dei costumi mi ha fatto troppo sorridere, perché ci vedo Emma e Neal troppo bene sei panni di Sailor Moon e Milord, ahahah! Ed il riferimento al fatto che fosse il manga preferito di Emma? Mi ha uccisa, è stata una cosa troppo carina!
Complimenti cara, come sempre <3

25/10/13, ore 21:17

Milord e Sailor Moon!
Ma quanta dolcezza c'è in questa flash? Terribilmente tanta.
Prima di tutto sono stata cinque minuti a bocca aperta leggendo di Jefferson e Grace, sarà che ormai li amo talmente tanto che appena li vedo o leggo su di loro mi fermo a pensarci per ore: è un'immagine troppo bella.
Hai trovato un'ottima idea per questo prompt e soprattutto i costumi che hai scelto per Emma e Neal calzano a pennello, soprattutto vedo tantissimo Emma nei panni della Paladina/Salvatrice, quindi ti faccio davvero i miei complimenti.
Hai svolto il prompt in modo ottimo, bravissima come sempre mia cara!

24/10/13, ore 19:56

Ci hai cavato fuori qualcosa di decente, eccome...sto seriamente rotolando dal ridere xD
Hai utilizzato il prompt in modo originale e per niente banale, dandoci uno stralcio fin troppo divertente di vita quotidiana. Onestamente, Neal ce lo vedo mezzo addormentato e abbastanza tardo a carburare quindi la tua idea ci sta tutta!
Posso assicurarti che fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro e sono sicura che continuerai a farlo :)
Alla prossima, un abbraccio :3

24/10/13, ore 19:53

Hai capito Neal, non vuole perdere tempo il ragazzo a quanto pare u.u
Ok, seriamente...dopo gli eventi che hai descritto nel prompt in cui Emma ha deciso di arginare, almeno per il momento, la questione "Neal" per salvare il suo bambino, era palese un specie di confronto, come lo sarà se le vicende dovessero andare in questo modo, e la modalità che hai scelto tu non mi è dispiaciuta: insomma, sono tutti tornati alla normalità ma c'è ancora una questione in sospeso che Neal vuole risolvere quindi semplicemente si reca da Emma e mette un punto alla situazione. Niente paroloni, niente giri di parole assurdi ma soltanto un gesto semplice e carico di sentimento che basta a chiarire la situazione e a non far stridere più nulla, come il modo in cui hai deciso di sviluppare questo prompt: diretto e pieno di emozioni. Brava anche questa volta, passo al prossimo :)
Un abbraccio :3

24/10/13, ore 10:32

Questi due nascondono un fondo di comicità, ammettiamolo XD
Fanno scassare ahahahhahaha

Neal è adorabile, ancora assonnato e mezzo addormentato, mentre cerca di infilarsi a tutti i costi i jeans - per altro strettissimi - di Emma ahahahhaha
Ed Emma è altrettanto adorabile mentre cerca di fargli gentilmente notare cosa sta combinando.

Te la sei cavata bene, dai, anche se ti capisco quando dici di aver penato parecchio. Capiterà di sicuro anche a me, più avanti. Per adesso sta andando bene ^_^

Alla prossima. Sono curiosa di leggere :3

Marti

23/10/13, ore 22:56

Anche questo è fantastico!!!!! Scrivi molto bene e anche delle cose divertenti! Grazie per questi pochi attimi in cui usciamo dalla realtà e leggiamo le tue storie.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo prompt...
Complimenti!

23/10/13, ore 22:21

Sei stata geniale, dico davvero!
Hai usato il prompt in maniera eccezionale e il risultato è meraviglioso! Lo immagino proprio Neal, appena sveglio, che cerca di infilarsi jeans che non sono suoi. Sei riuscita a mantenere entrambi in maniera IC e sto adorando sempre di più questa coppia meravigliosa *_* ti faccio i miei complimenti.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà domani xD questi sono i promtp più difficili!

23/10/13, ore 20:38

Continuo a credere che Emma e Neal debbano stare assieme, perché Emma è davvero un'altra persona quando c'è lui accanto a lei. Questa flash è stata molto dolce e semplice, mi ha sorpreso con quale spontaneità Neal si sia avvicinato ad Emma per baciarla. Ed Emma che gli allaccia le braccia al collo? Own, che cari assieme. Confesso che non sono la mia OTP, ma credo che non ci sia nessun altro con cui debbano stare.

23/10/13, ore 20:24

Complimenti! Sei veramente eccezionale!
Ti faccio le congratulazioni perchè questa la giudico una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto su Once Upon A Time. Non so come dire, ma mentre leggevo la tua ff mi sono completamente immaginata la scena! Hai presente quando leggi un libro ed un momento ti colpisce così tanto da riuscire ad entrare in esso e non senti più quello che sta succedendo intorno a te? Ecco io ho provato questo. É la prima volta che mi sento fiera di recensire una storia su OUAT. Spesso la gente scrive delle recensioni per vincer più punti, beh non è il mio caso. Ti meriti tutto. Non ho trovato errori ed anzi scrivi con semplicità! In più hai delle idee fantastiche. La serata Movie del venerdì sera! Come ti è venuta l'idea?
Ancora complimenti! Spero di leggere altro presto, intanto metto la storia nelle seguite.
A presto :-)

23/10/13, ore 10:33

Dolcissima questa drabble *^*
Hai spiegato per bene e in poche parole la situazione di stallo in cui si trovavano Emma e Neal dopo Neverland e ti sei ricollegata bene alla tua Emma/Neal. Ottimo!

L'intervento di Neal è stato romanticissimo e decisivo. Insomma, una scena degna di un film *______*
Bellissimi!

Bravissima anche questa volta ;-)

B giornata! Marti