....NON TORNO INDIETRO..
di Cinzia_72

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/14, ore 05:21

Scusa se recensisco solo ora!!
Oddio povero Gaetano ahahah..comunque come sempre molto brava!!
Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà tra la nostra prof e il nostro vicequestore! ;)
Un bacio :)

17/02/14, ore 12:00

Carissima Cinzia...anche questo capitolo è davvero meraviglioso e ormai la tua storia mi prende sempre di più...sono curiosa di vedere la scena del pranzo come si evolverà e se Camilla riuscirà a tenere a bada Gaetano, quindi ti prego aggiorna il più presto possibile e aspetto con ansia il prossimo entusiasmante capitolo...
un bacione grande ed un immenso abbraccio

16/02/14, ore 20:54

Bellissimo anche questo capitolo e lo scorcio sulla convivenza con Eva. In effetti come maniaca dell'igiene me la vedo xD.

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà durante questo pranzo :) e se Camilla riuscirà a tenere o meno a freno i bollenti spiriti di Gaetano!

Bravissima come sempre, un bacio!

12/02/14, ore 12:41

Ciao Cinzia carissima...scusa se recensisco solo adesso...allora un capitolo pazzesco, pieno di emozioni, dove vediamo una Camilla agguerrita e che diversamente da prima riesce a farsi valere, nel senso che prima era troppo permissiva, tanto è che renzo porta addirittura Carmen...brava Cinzia come sempre mi fai davvero emozionare...
un bacio ed un grande abbraccio dalla tua piccola Matty
al prossimo entusiasmante capitolo
kiss

05/02/14, ore 21:55

Bravissima Cinzia! Capitolo molto bello.
Questa Camilla mi piace molto! ;)
Aspetto con ansia il prossimo..bacio!

05/02/14, ore 20:48

Bellissimo capitolo!

Prima Camilla che sclera e quasi va troppo oltre, togliendosi troppo tardi tutti i macigni dalle spalle e dal cuore e Gaetano che la blocca.

Poi finalmente lei che si mostra decisa e Renzo capisce che non c'è più niente da fare e da dire. Mi è piaciuto anche molto come hai sottolineato che in fondo l'essere troppo buona di Camilla in passato ha fatto sì che Renzo addirittura riportasse Carmen nelle loro vite senza domandarsi quanto questo avrebbe fatto male alla moglie.

E il finale, wow, che tensione. Non vedo l'ora di leggere cosa farà Renzo e in che modo pensa di farla pagare a Gaetano.

Bello, bello, bello, complimenti!

28/01/14, ore 11:13

cara Cinzia...scusa se ieri sera non ho recensito la tua bella storia, ma lo faccio adesso;-)
allora finalmente qui possiamo vedere una Camilla diversa che mette le cose in chiaro con Gaetano e chissà forse anche con Renzo???
son curiosa di vedere come proseguirà la vicenda
quindi al prossimo capitolo...
unbacio ed un abbraccio

27/01/14, ore 22:12

carissima Cinzia...il rapporto creatosi tra Camilla e Tommy è davvero bello e diverso tra quello che c'è tra la vera madre del piccolo e il piccolo stesso( scusa la ripetizione)...Gaetano sa come accattivarsi Camilla e lei alla fine cede sempre alle vances...ah l'amore...va beh....bel capitolo come smpre sorellona...corro al prossimo...
la tua piccolina

27/01/14, ore 19:23

Wow Camilla si è proprio rotta di essere in mezzo a due fuochi e tirata da tutte le parti e tira fuori la grinta.

Comunque in effetti un po' ignava Camilla lo è, ma solo su certe cose e in certi momenti, su altri ha grinta da vendere ed è decisa e risoluta e non sente ragioni, quindi sarà interessante vedere (finalmente?) questo suo lato emergere anche nel rapporto con Renzo con cui è sempre stata fin troppo passiva e comprensiva nelle ultime serie (perché nelle prime ancora aveva un po' di dignità, grazie al cielo, il suo personaggio da questo punto di vista ha avuto un peggioramento lento e inesorabile).

Ed è fantastico che abbia messo le cose in chiaro anche con Gaetano, che certe cose se le sa gestire da sola e non vuole pressioni e intromissioni poco "disinteressate".

Insomma, tutto molto bello come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Complimenti!

26/01/14, ore 00:12

Adoro assolutamente le dinamiche di coppia che si stanno delineando tra Gaetano e Camilla.

Lui che la tenta e lei che cerca di mantenere un po' di più il controllo e i piedi per terra ma poi non può evitare di cedere.

E Tommy e Camilla insieme sono tenerissimi, come nella serie del resto, e Camilla è molto materna con lui. In effetti il contrasto tra il modo di Camilla e quello di Eva di vivere il rapporto con un figlio o comunque con un bimbo è notevole e mi chiedo se questo provocherà problemi in futuro, specie se Tommy dovesse abituarsi al "calore" e anche un po' al caos di Camilla rispetto alla precisione e disciplina di Eva.

Renzo è sempre più inquietante, Gaetano ci mette del suo essendo deciso ma secondo me forse togliendosi qualche sassolino dalla scarpa di troppo e peggiorando forse la situazione ;). Sono curiosa di vedere come gestiranno Gaetano e Camilla la gelosia di Renzo che pare più che altro possesso morboso.

Insomma, come sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/01/14, ore 15:26

carissima Cinzia...un capitolo lungo ma bellissimo...Gaetano e Camilla cercano di dividersi tra i casi e il loro rapporto di coppia...Camilla è davvero brava con Tommy, una vera mamma....le questioni suppongo che ancora non siano risolte e questo ce lo proporrai nel capitolo venti che non vedo l'ora di leggere...
bravissima come sempre anche per non cadere mai nel volgare scrivendo le scene più piccanti...
complimenti

21/01/14, ore 14:33

Wow che capitolo intenso, lunghissimo e pieno di avvenimenti!

Innanzitutto ci troviamo entrambe a parlare della stessa delicata situazione, ovvero come Camilla e Gaetano possano conciliare la passione per le indagine e i loro caratteri con un rapporto di coppia. Mi piace come hai toccato gli argomenti e come ne hanno discusso, anche se mi da l'idea che forse la discussione non sia del tutto definitivamente risolta e che al prossimo caso un po' il problema si ripresenterà, ma del resto è normale e non è semplice per nessuno dei due regolarsi.

E poi i loro battibecchi sono fantastici, Gaetano che la seduce e la convince e lei che alla fine cede e... che dire, certe scene ti vengono sempre benissimo.

Adoro anche il rapporto di Camilla con Tommy, è davvero molto materna con lui e si vede che, a differenza di Gaetano, ha già avuto una figlia e su certe cose ci è già passata.

Bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre complimenti!

Cara Cinzia...cara sorellona...come sempre bel capitolo, molto dettagliato e descritto con cura...allora la scena che i nostri tre eroi: Camilla, Gaetano e Tommy pensano alla cena è a dir poco bellissima...
Brava Cinzia...
Come sempre del resto mi fai emozionare....
Bravissima....
Una grande bacio ed un grande abbraccio
Matty89

Il capitolo è davvero interessante: parte pieno di tensione e di ombre che già si stagliano sul futuro di entrambi.

Renzo sembra sempre più inquietante e col fatto di essere ad un cortile di distanza la cosa può essere pericolosa.

La scena di Camilla, Gaetano e Tommy insieme che pensano alla cena è fantastica e dolcissima e mi sa che io e te un po' siamo telepatiche perché proprio per il nuovo capitolo che sto scrivendo mi era venuta l'idea di far ricomparire o la pizza o gli spaghetti con la marmellata. Che poi in effetti a ben vedere è un'altra delle contraddizioni della quinta serie: prima Eva da a Tommy spaghetti e pizza con la marmellata (a parte la bontà xD) e poi nella penultima puntata si scopre che alimenta Tommy senza zuccheri xD. Quindi o Eva è schizofrenica o qualcosa non torna.

Tornando invece al tuo capitolo mi è come sempre piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

03/01/14, ore 22:41

Ciao, scusami se ci ho messo tanto...
ho finito solo ora di leggere i 17 capitoli della tua storia....so che è ancora in corso quindi aspetto il seguito! Ma sei davvero brava, una scrittrice davvero esperta, non so se ecco il fatto di scrivere rientri nel tuo lavoro, ma le pagine, se così si possono chiamare, considerando che scriviamo sul computer, sono passate senza che me ne accorgessi, mi sono letteralmente " divorata " la storia!
Buin inizio anno! Tantissima felicità e che dire che il 2014 porti novità e amore a tutta la tua famiglia..
G.( Autrice di Jag, avvocati in divisa! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]