L'odio è amore contro l'amore.
di Li_fe

09/04/15, ore 00:42

Mi piace,però abbi pietà di no,sii um poco più regolare,mi tieni il fiato sospeso da mesi ormai...Però mi piace e non vedo l'ora arrivi il prossimo

28/03/15, ore 12:46

Salve!
Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere questo capitolo.
Anche se , questo sia un capitolo di passaggio, devo dire che mi ha intrigato ancora di più.
Questa storia tra Sharon e Marco, la vedo ricca di risentimento, può essere?
Ma giuro, fino ad ora Lorenzo mi ispira un che di strano dentro, che mi spinge a continuare a leggere.
E' un personaggio intrigante.
Complimenti, davvero.
Spero, a presto.
Un bacio.

26/03/15, ore 10:27

Finalmente!!! Non è che il bel Crociato si sta dando da fare sempre di più per dimostrare che lui non è stato toccato dal famoso bacio? Matteo è un cretino ha giocato malissimo le sue carte... E Lorenzo? Parrebbe interessato.. Grazie alla prossima

19/03/15, ore 11:32

Ehi!
Ho appena letto i cinque capitoli di questa storia,e devo dire che mi affascina molto!
Spero che tu possa pubblicare il prima possibile un altro capitolo, anche se è passato un pò dall'ultimo aggiornamento.
Voglio proprio sapere cosa succede dopo!
Sono troppo curiosa: Lorenzo, Leonardo e Christian con il suo atteggiamento!
La curiosità è un mio punto debole.
Spero, a presto.

30/06/14, ore 09:42

Wellaaaa hahahah é andata! Quanto mi piacciono questi dueee. Già solo litigando mi fanno morire ma quando arrivano a sto punto ahahah. Fantastici. Tu sei bravissima davvero. Non vedo proprio l'ora di scoprire cosa succederá fra i due ahahha sono tutti troppo belli. Questa storia mi piace troppo complimenti. Vado a presto :)
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 09:55 am)

30/06/14, ore 09:25

AHAHAHAH queste ragazze mi faranno morire. Questi capitoli sono bellissimi. Ludovica mi piace tantissimo e ovviamente anche Sharon. Chissà cosa succederá nei prossimi capitoli, vado a vedere subito come andrà questo round del gioco della bottiglia ahahah. Ah complimenti comr sempre, sei davvero brava. Mi piace proprio come scrivi. A presto :)

30/06/14, ore 00:05

Sinceramente non so che dire. Forse mi starai prendendo per scema e pazza perché ti sto recensendo tutti i capitoli che hai scritto in una volta ahahha. Solo che ogni volta che trovo una storia che mi piace abbastanza la storia è o completa o comunque troppo avanti per recensire tutti i capitoli. Comunque sia la storia si fa sempre più interessante hahaa. Poi i protagonisti devo dire... sono tutti bellissimi ahhha. Bella scelta ;). Complimenti ancora, sei davvero brava
A presto :)

29/06/14, ore 23:39

Sono di nuovo qui ahaah. Wow, questo capitolo pur essendo solo il secondo che ho letto mi piace tanto. Ludovica mi fa morire ahahah per non parlare di Sharon. Sono tutti fantastici e non vedo l'ora di leggere altre storie su di loro ahahha. Cristian..mmmh ahahha sono proprio curiosa di sapere cosa succederá più avanti. Infatti adesso vado a leggere i prossimi capitoli. Ah complimenti, scrivi davvero bene. Devo ammettere che si legge bene, è scorrevole e ben articolata. A presto :)

29/06/14, ore 23:19

Heii ciaoo :) visto che sono ancora in tempo-nel senso che i capitoli che hai scritto non sono troppi e posso recensirteli tutti ;)- eccomi qui ahaha. Per essere la prima storia che scrivi e per essere il primo capitolo che leggo questa storia mi piace già. Mi ha presa da subito. E sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa succederá ahahah. Comunque complimenti, sei brava a scrivere, mi piacciono molto le sue e la sua ironia ahaha. Complimenti davvero :)

16/06/14, ore 10:55

Oddio ma questa è una storia STUPENDAAAAAAAA *.*
Oddio quanto mi sono emozionata quando Christian e Sharon si sono baciatiiiii <3
Meraviglia!!!
Ti prego, continuala ;)
Alla prossima! :)

25/03/14, ore 22:02

continua ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooooooooo mi piace troppo stavo giusto cercando una ff con queste caratteristiche quindi ti pregoo continua pleaseee

20/03/14, ore 22:24

Ciao :-)
Allora.. un bel gioco della bottiglia.. XD
E ammetto che il bacio tra Christian e Sharon anche se " per gioco" se così vogliamo dire.. a me è piaciuto.
Scappo perchè ho poco tempo.. :*
Teddy

18/03/14, ore 16:11

Che capitolo wooow! Che bacio appassionato che si sono dati *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto ^^

17/03/14, ore 20:56

Oh come sono contenta di avere un capitolo di questa storia *_*
Mi è piaciuto molto il capitolo e sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose ora che l'attrazione si sta manifestando in maniera così palese!
Spero aggiornerai presto ma capisco che la scuola ti tolga presto,
alla prossima :)

12/03/14, ore 15:54

Non scrivi più? mi piace tanto la tua storia, continuala presto, please ç____ç
Sono curiosissima!