Love is like death.
di PerfectStranger

02/04/14, ore 21:21

Questa storia è stupenda, mi ha preso un sacco. Devo farti i miei più grandi complimenti perché scrivi davvero bene. Spero che aggiornerai al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, e ancora complimenti. Sei bravissima��

01/04/14, ore 23:54

Dio, Dio, Dio! Quanto é bello sto capitolo! Quanto é bella STA STORIA! Mi piace da impazzire! Mamm mia! Questo capitolo poi é stupendo! Ho solo una cosa da criticare, l'incontro tra i due e quasi programmato, e poi credo che lei doveva essere a scuola di mattina! Ma non ti rimavero per questo, perché in un modo o l'altro tu devi pur sempre trovare un incontro tra i due quindi il mio non consderarlo un rimpovero ma un punto di vista! Per il resto é perfetta! Bellissima, davvero stupenda! Aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando non ci fare aspettare moto! ;-) alla prossima! Un bacio!

01/04/14, ore 08:46

Bel capitolo!!!! Brava!
Questa storia è intrigante! Non vedo l'ora di leggere il resto! Un abbraccio A presto
Federica

31/03/14, ore 21:34

Oddio, oddio! Glielo ha dettoo! Sto impazzendoo, lei non potrebbe mai dirgli che non lo vuole, giusto? Oh per favoree ahahaha! Aspett con ansia il prossimo capitoloo :)

31/03/14, ore 20:38

Bello bello bello bello
Amo la tua storia, ti prego continuata ahahah

31/03/14, ore 17:57

TI GIURO CHE SE NON MI MANDI LE FOTO NON TI RECENSISCO PIÙ
parola di lupetto

31/03/14, ore 00:22

aggiornala presto per me questa storia é come una droga ti prego sbrigati ad aggiornare mi piace troppo leggerla

30/03/14, ore 20:29

Ciaoo! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Scrivi davvero bene e mi piace un sacco come stile :) ormai mi sono innamorata di questa storia, e sì, penso che questo sia stato uno dei capitoli più belli anche se sono tutti bellissimi :) spero aggiornerai prestoo un bacionee :)

29/03/14, ore 20:14

Ciao volevo farti i miei complimenti. Davvero ho letto tutti e dieci capitoli in un fiato solo. Scrivi in maniera stupenda e l'ultimo capitolo che jai publicato è quello che preferisco. Ti prego continua a scrivere aspetto con ansia gli altri capitoli. Baci giua XD.
(P.s. so che non dovrei ma se potessi legere la mia storia "ritorno" e recensire mi farebbe piacere ricevere anche critiche da una scrittrice come te)

26/03/14, ore 22:20

Dio mio, è una storia bellissima! spero che tu la aggiorni presto, aspetterò con ansia! Volevo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi! Sei bravissima e descrivi in perfetta forma la scena della storia! Continua così... Un bacio alla prossima!
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 10:39 pm)

26/03/14, ore 17:12

bello bello bello bello bello bello bello bello bello belle bello

26/03/14, ore 04:30

Finalmente hai continuato! Bel capitolo, mi piace davvero, spero che aggiorni in fretta
Al prossimo capitolo! :)

25/03/14, ore 22:11

Pienamente d'accordo è un capitolo stupendo , per non parlare dei risvolti molto aspettati. Però che furbetto scemo, ma possibile che manda via tutti e poi si limita a chiederle di andare a dormire a casa sua e lui dormirebbe sul divano!? Ma che cià nella testa la crusca? A me mi era venuta l'idea una strip - biliardo.....ma io dico è sano questo......pensaci ok

25/03/14, ore 15:56

Che bello!! un capitolo bellissimo!!
Mi è piacuto da morire! Sei davvero brava e hai espresso una valanga di emozioni!
Bellissima la scena al locale, stupendo tutto questo capitolo! Brava!
Attendo con ansia il seguito perchè mi hai lasciata davvero con il fiato sospeso! I due protagonisti mi fanno impazzire, li hai creati davvero bene!
Al prossimo capitolo!

25/03/14, ore 15:02

ahhh accidenti,spero che si risolva o mi viene un colpo al cuore...adoro la tua storia e soprattto il capitolo e volgio propio vedere cosa succederà fra quei due,sono ciechi d'amore sono dolciosssi non vedo l'ora di sprofondare di nuovo nella lettura del prossimo capitolo

allla prossima Sara