Love is like death.
di PerfectStranger

28/02/14, ore 15:54

ok, questo Logan mi piace molto lol Di capitolo in capitolo mi appassiono sempre di più alla storia :) mi piace tanto. Spero che aggiorni presto xx

28/02/14, ore 15:09

Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che non è male. Mi piace molto come storia e anche il modo in cui scrivi :)) Ora corro a leggere gli altri capitoli lol xx

28/02/14, ore 07:28

Ehi, ciao! Finalmente hai aggiornatoo
Mi piace molto questo capitolo, e anche la stroria, aggiorna prestoo :*

27/02/14, ore 06:14

Adoro questo capitolo ma tanto tu lo sai già AHAHAHAH ti amo mati continua così

26/02/14, ore 23:34

E' bello il punto di vista di lui, specialmente quando parla dell'amore e delle brave ragazze. Hai messo in luce la sua natura buona, nonostante la vita che conduce, e poi l'odio per la violenza e la preoccupazione per lei la dicono lunga. Un bel capitolo veramente ti aspetto alla prossima ; )

26/02/14, ore 18:19

Hey ciao!
La tua storia è molto carina, mi piace un sacco il personaggio di Destiny e Logan alla fine è dolcissimo *3*.
Comunque auguri in ritardo per il tuo compleanno e aggiorna presto, sono curiosaa hahahah =D
A presto, Gaia :)

22/02/14, ore 20:58

Bello bello bello bello bello <3
mi piace un casino, ma che ci si può fare, sei la migliore

21/02/14, ore 22:56

Allora, volevo iniziare dicendoti che i personaggi sono azzeccatissimi alle descrizioni, ora torniamo invece al capitolo vero e proprio.
Wow, mi piace un sacco, davvero! Non vedo l'ora di scoprire questi "ostacoli" di cui parli, continuerò a seguirti, brava! :D

17/02/14, ore 19:20

Finalmente scopriamo il nome di questo fantomatico sconosciuto! Logan, che dire ci stava proprio un suo POV, giusto per scoprire un pò della sua vita anche se quello che ho letto mi ha lasciata con l'amaro in bocca..non tanto per il tipo di vita che fa più che altro per la proposta che ha ricevuto da Brad. Insomma finchè si tratta di cose da "banda" è un conto ma mischiarsi con la mafia..Dio mi vengono i brividi! Il fatto che siano un gruppetto affiatato mi è piaciuto molto, si sa che i membri di una banda hanno un legame particolare, un'amicizia che arriva davvero fino alla morte..e mi emozionano sempre questi ragazzi "dannati". Così indipendenti e cinici ma che nel profondo devono essere "salvati". E spero proprio che Logan permetta a Destiny di farlo, anche se è decisamente presto per parlarne.
A proposito di Destiny, ma quanto è gnocca?? Cioè autostima a -1000! Davvero una bellissima prestavolto!
Certo ci hai nuovamente lasciate con l'enorme punto interrogativo sul loro nuovo incontro ma un POV Logan ci stava proprio quindi sei perdonata :P
Al prossimo capitolo
Baci
fabisweetheart

17/02/14, ore 14:47

bello bello bello bello bello. MATI E' STUPENDISSIMO.
comunque, ti volevo dire una cosa; non scrivere i discorsi così:
una frase
un'altra frase
un'altra frase ancora.
Piuttosto così: una frase un'altra frase un'altra frase ancora, tanto anhe se viene un pochino corto viene più bellino il contesto. Capito? ahaahahah
ciao mati <3

17/02/14, ore 10:22

Ehi ciao :)
Bel capitolo davvero, e bella storia!
Mi hai conquistata con questa trama :-)
PS Ashley Stymest... :Q___

15/02/14, ore 17:02

Sono solo due capitoli, ma la tua storia già mi sta appassionando! Mi hai incuriosita molta, perciò oltre che aggiungerla alle preferite, l'ho aggiunta anche alle seguite, perché non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi molto bene e mi piace come descrivi le situazioni. Baci baci.

13/02/14, ore 16:33

oddio, sei bravissima! continua, per favore. è veramente stupenda ahw <3

12/02/14, ore 10:15

oh allora mi pice mi piace e mi piace a quando il terzo capitolo? sono molto curiosa di vedere chi è anche se forse lo immagino già a presto

11/02/14, ore 22:31

Bene molto,molto bene mi piace. Quando ho letto la descrizione dei personaggi mi hai catturato, ma dopo questo capitolo sono schiava per tutti i prossimi capitoli. IL segreto di Logan non sarà legato al padre di Destiny?! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo : )