Love is like death.
di PerfectStranger

01/06/14, ore 00:43

Ma...tu non puoi fare questo! Eh no! Nel giro di una giornata si sono sciolte già due coppi prima Harry e Bi poi sti due e no cazzo!
TU NON PUOI FARMI QUESTO! LORO DEVONO STARE INSIEME,IO LI SHIPPO TROPPO,CAPISCI?!

26/05/14, ore 15:20

Bel capitolo! Mi è piaciuto! Il racconto a subito un cambio più movimentato e questo è positivo! Al prossio capitolo!

20/05/14, ore 14:55

Wowowow mi sto appassionando sempre di più alla tua storia! ti prego continua a scrivere, è stupenda :)

19/05/14, ore 22:27

Ehi ciao!
Finalmente hai aggiornato!
Oddio... non farmi morire Logan eh :((
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima :)

19/05/14, ore 21:27

Palle palle palle palle palle palle ovaie ovaie ovaie ovaie ovaie cazzo pene culo Matilde merda cacca

19/05/14, ore 21:25

Volevi la tua recensione? Ecco la tua recensione🍉
ma sappi che solo quando avrò voglia recensirò seriamente

19/05/14, ore 17:53

Ciao! Allora primo: il capitolo non è affato noioso.
Secondo: attenta che mi pare ci siano qualche errore di battitura per esempio: "Sono sicura che stia sorridendo" è nel pov Logan quindi credo sia "sicuro". Per il resto è bello come sempre. Un ultima cosa: NON FAR MORIRE LOGANO NE MORIREI IO!
ok ho finito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci.

16/05/14, ore 11:27

Ciao! Allora come prima cosa: BRAVA PER IL DIECI IN FISICA sono contenta per te. Secondo mi dispiace per il computer ma l'importante è che continui a scrivere. E ultimo, come al solito, non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo seguente.
ovvio non voglio metterti fretta. Un bacione e al prossimo capitolo.

13/05/14, ore 21:27

Stupenda ormai mi sono innamorata di questa storia e anche se la aggiorni una volta sulla settimana non smetterò Mai di seguirti

12/05/14, ore 10:20

Brava! Bel capitolo! Mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... dato che hai detto che ci sarà una svolta... sono curiosa! a presto!
Baci

11/05/14, ore 12:38

Ehi! Eccomi di nuovo qui :)
Bel capitolo, bella storia!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà di così stravolgente nel prossimo!
Bravissima, aspetto con ansia! :) :*

10/05/14, ore 22:01

Ciao! Ho letto l'introduzione della storia e.... Sei in seconda liceo? Caspita per essere così giovane scrivi molto bene! La storia é scorrevole, senza particolari errori e poi cosa ovviamente importantissima, La trama é intrigante, devo proprio ammetterlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

08/05/14, ore 15:41

miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao miao<3<3<3 ti amo tantissimo e il capitolo è bellissimo, ma segui questo consiglio: i capitoli falli più linghi, così ne vengono meno e alle persone piace di più.. tanto i capitoli li hai già pronti, magari mettili insieme e fai terminare il capitolo in un punto dove invoglia le persone a continuare a leggere <3
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 03:45 pm)

06/05/14, ore 15:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Brava, ti sei espressa molto bene e i tuoi timori sono infondati, credimi! Sei stata più che all'altezza, senza essere volgare!
Ancora complimenti alla prossima!

05/05/14, ore 12:20

Anche se è la prima volta che recensisco, posso assicurarti che la tua storia mi è subito piaciuta. Ho da subito avuto un sospetto, poi però mi sono detta che la mia immaginazione lavora troppo. Oggi quando ho letto l'angolo autrice, dove anticipi che tra due capitolo ci sarà un grande colpo di scena, la mia idea si è fatta sempre più insistente e mi sono decisa a scriverti. Leggendo il lavoro che fa Logan, leggendo come sia morto il padre di Destiny, leggendo la storia di Brad, mi sono chiesta: non è che Brad, e quindi anche Logan, siano coinvolti nella morte del padre di Destiny?

Ti faccio i miei complimenti e aspetto il nuovo capitolo!