Love is like death.
di PerfectStranger

19/04/14, ore 13:11

Eccomi hiihi.
bellissimo capitolo come al solito❤️
Ti vu bi puffettina mia

16/04/14, ore 14:13

Ehi, bella storia! Bel capitolo, come tutti gli altri del resto! :))
Sei molto brava, mi dispiace che ti assenti per queste due settimane, ma ti auguro buone vacanze!
Alla prossimaa :))

16/04/14, ore 09:41

Oddio come dire? Stavo ridendo mentre si divertivano a mare e per povo non piangevo quando Logan ha rivelato la sua storia. Questa storia non finisce mai di stupirmi e anche il tuo modo di scrivere. Mi dispiace che non potrai aggiornare come sempre e sono così ansiosa di leggere il prossimo capitolo che tran po' muoio. Ok ci sentiamo al prossimo capitolo baci giua XD

15/04/14, ore 19:59

mi dispiace che non aggiornerai per un po' perché la storia mi piace un sacco. Il capitolo é bello come sempre, sei davvero brava ♡∞
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 07:59 pm)

15/04/14, ore 17:45

Waw ❤️❤️ la tua storia mi piace sempre di più , la leggo e la rileggo un sacco di volte mi piace davvero tantissimo . Questa storia è fantastica , quando la leggo mi sento al settimo cielo l'hai scritta davvero bene !!!!BRAVISSIMA👏👏 mi piace tantissimoooooo
Non importa quando aggiornerai , tanto ti seguirò lo stesso e ti capisco adesso ci sono le VACANZEEE,!!
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 07:26 pm)

14/04/14, ore 11:52

Allora due parole: è fantastico! E,per quanto mi dispiaccia per Logan e destiny, il lavoretto di lui non poteva capitare in un momento migliore. Mi intriga tantissimo la storia e sono impaziente di leggere i prossimi capitoli ciao

11/04/14, ore 19:21

ciao e davvero una storia interessante e mi piace molto, mi piacciono un sacco assieme poi mi fanno divertire mi dispiace per Brad, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;).
ciao

10/04/14, ore 19:43

Riecccccccomi qui.
Ti ripeto che sceglierò io i vestiti hihihihihihihi, e naturalmente tu mi AIUTERAI  a scegliere mi miei <3
ciao amorre

10/04/14, ore 15:02

Ehi!
Ciaoo, bel capitolo, bella storia!
Ti dico sempre le solite cose ahah, ma davvero non so più che diree
La storia di Brad è molto triste...
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoo :)

08/04/14, ore 14:44

Mettiamoci d'accordo entro la prossima settimana per preparare la valigia, ciao ciao ciao

08/04/14, ore 11:02

Non è un capitolo speciale, ma è comunque buono! Alla prossima!

07/04/14, ore 07:42

Capitolo bellissimoo! Stanno benissimo insiemee :) non vedo l'ora di leggerebil prossimo capitoloo un bacionee :)

07/04/14, ore 00:02

Stupendo, stupendo stupendo.
Mentre leggevo sembrava avessi un film davanti,agli occhi. Sono riuscita ad immedesimarmi talmente tanto da sembrare io la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacioni :*

06/04/14, ore 11:09

Ehi! Finalmente hai continuato!
Bel capitolo, mi piace tanto, anche se preferisco gli scorsi :)
Continua così, mi sto appassionando sempre di più a questa storia :))

03/04/14, ore 17:04

Ciao ti volevo dire che è pazzesco come scrivi credevo che il capitolo 10 non lo avresti superato in bellezza ma questo...e a dir poco stupendo, dolce e intrigante allo stesso tempo. Migliori di continuo, complimenti!
Ti prego continua a scrivere. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci giua XD