Love is like death.
di PerfectStranger

30/06/14, ore 00:09

Oh Logan, Logan... Dovresti lasciare che Tinyfaccia la sua scelta da sola. Non sta a te decidere cosa deve o non deve fare! Però allo stesso tempo... Che amore che sei Logan!!! <3

29/06/14, ore 17:34

Wow *-*
Il pov di Logan mi piace da impazzire!
Almeno si capisce un po' di più il suo modo
di fare e il contesto in cui vive! La storia pare
più complicata del previsto...
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
Cosa succederà tra lui e Des?
Mi piacciono i modolli che hai scelto per rappresentarli,
anche se preferivo immaginarmeli...amo le descrizioni ;)
Al prossimo capitolo!
Continua così! ;)

29/06/14, ore 16:44

Ahahahahahahahahah
Incontro-scontro fantastico!
Mi piace il caratterino di Des! La tipa è bella tosta!
E Jay è adorabile nei suoi confronti! Così dolce e premuroso*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Storia davvero bello, mi sta prendendo molto!
Al prossimo capitolo! ;)

29/06/14, ore 16:09

Mi piace molto l'inizio della tua storia, mi incuriosisce
e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sì, lo so sono tanti e potrei lasciarti un commento all'ultimo
dopo averli letti tutti, ma mi piace gustare ogni storia che leggo e so
che fa molto piacere ricevere recensioni...perciò eccomi qua!
Al prossimo capitolo! ;)

27/06/14, ore 15:41

Ho letto tutti i tuoi capitoli con una voglia di saper sempre cosa ci fosse di nuovo tra i due *^*
Ho amato la loro storia, il loro incontro, tutto l'evolversi dei sentimenti....certo che però arrivare fino a questo punto è stato un duro colpo >.<
Ho capito perfettamente ciò che volevi dire alla fine di questo capitolo, del pechè Logan ha preferito non mentire e dirle semplicemente che non voleva metterla in pericolo a causa del suo amore...ma è stato lo stesso un duro colpo leggerlo!!
Speravo che in qualche modo evitasse da lasciarla, ma invece non è andata così...povera Destiny :( ma almeno sa che Logan prova dei sentimenti e che, magari un giorno, tutto si stemerà tornando come prima...

27/06/14, ore 12:48

Ciao secondo me il capitolo era molto chiaro anche senza la spiegazione finale comunque... mi sono venuti i brividi e sto provando a non piangere.
per quanto riguarda il tuo stato morale mi dispiace tanto e spero che presto ti sentirai meglio.
Aspetto il prossimo capito baci.

27/06/14, ore 10:06

Capitolo bellissimo.Ho avuto i brividi nella parte finale.

Bello,bello,bello!!!! ^_^

26/06/14, ore 16:27

Ho amato e amo dal primo momento questa storia, tranne la frase finale che si trova nella descrizione. Sono una romanticona capiscimi:'). Ho sempre amato il finale 'vissero tutti felici e contenti', anche se so il loro essere scontato. Bè adesso il senso di quella frase, si sta facendo più vivo e ce ne accorgiamo negli ultimi due capitoli.. spero che qualcosa cambi nella tua mente e farai finire tutto per il verso giusto AAHAHAHHA. No dai seri, amo il tuo modo di scrivere e rendere fluida la lettura.. in pochi hanno queste doti e tu sei una di questi. Storia bellissima e sarà dicuramente significativa Mi dispiace per il tuo brutto periodo, spero si risolvi tutto:*

26/06/14, ore 15:09

no vabbé :D spettacolare questo capitolo. Mi é chiaro :) e almeno non é come la maggior parte delle storie in cui lui dice di averla presa in giro per allntanarla, anzi l'hai resa diversa e fuori dal "solito". Brava, complimenti mi é piaciuto questo capitolo essi stata molto chiara. Aspetto il prossimo . Baci Francesca<3

26/06/14, ore 14:09

Ua,é bellissima omg.
Amo questa storia,giuro ! Aggiorna presto,per favoore.

26/06/14, ore 14:05

Bello Figo Gucci boy invia foto a più non puoi.
ho appena letto i tuoi messaggi, io non ti faccio respirare, io ti soffoco
ciao

26/06/14, ore 13:58

Ciao, allora, ho letto le note e il capitolo
Penso che la scena sia molto realistica perché anch'io condivido il fatto che se una persona ne ama un'altra, a prescindere da qualsiasi situazione, non riesce a ferirla ed allontanarla da sé (poi la cosa è soggettiva)
Mi piace il capitolo, belloo, aspetto il seguito!
Un abbraccio e alla prossima

23/06/14, ore 01:44

Io amo questa fan ficition!!!Complimenti per come scrivi,ho letto tutto d'un fiato. ^_^ Aspetto il prossimo capitolo!

22/06/14, ore 13:17

Allora, ti recensisco solo l'ultimo capitolo perché ho scoperto la storia ieri notte e l'ho letta tutta d'un fiato fino alle cinque del mattino, sembrerò matta, ma ti giuro, coinvolge davvero un sacco.
I due personaggi sono perfetti da soli e lo sono ancora di più insieme, perché si completano e si migliorano a vicenda.
Mi hai fatto troppo ridere con alcune espressioni di Logan, davvero, è magnifico! Per il resto, beh, ti sei trovata una nuova lettrice.
Complimenti! Continua presto che sono curiosissima.
Un bacio, Crì.

20/06/14, ore 11:31

Bellissimo capitolo! Complimenti!
Dentro c'è tutto quello che doveva esserci. Scritto bene. Dialoghi giusti, narrazione giusta e trama intrigante!
A presto