Love is like death.
di PerfectStranger

04/05/14, ore 19:08

Bello bello bello bello bello
Ti basta? Ahahah, mi piace davvero tanto la tua storia, e secondo me hai fatto bene a pubblicare questo capitolo!
Spero che aggiorni presto, alla prossimaa :))

04/05/14, ore 01:46

Finalmente un pò d'azione ;) mi piace come scrivi, spero continuerai presto, la pazienza non è la mia miglior dote :") p.s.troppo carina la parte in cui Logan incontra la madre di Destiny

03/05/14, ore 16:39

Sei stata a bravissima a scrivere, sei davvero eccezionale!! Non mi annoio mai, proprio come Logan con Destiny :D!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ❤

02/05/14, ore 02:08

Ho letto tutti i capitoli ora, in queste ultime due ore, devo ammettere che mi piacciono parecchio, continua al più presto o morirò di curiosità :")

30/04/14, ore 19:05

E' stupendo!! Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo, ed è bellissima!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

29/04/14, ore 16:06

Moooolto carino il capitolo!!
Mi è piaciuto! Non era lungo, è vero, però è scritto bene.
alla prossima

29/04/14, ore 16:02

Ciao. Anche se il capitolo è stato scritto in fretta è comunque bello e devo ammettere che mi mancava un po di romanticismo tra destiny e Logan. Solo una cosa, nella frase:Ci sediamo e rimaniamo a fissarmi per qualche secondo." C'è un errore di battitura. Per il resto è tutto apposto. Spero di leggere gli altri capitoli presto.
baci giua XD.

29/04/14, ore 15:32

Aw. Tiny e logan sono meravigliosi. Davvero! E Des e le sue ore di "riposo"? Ahahaha ;) Spero aggironerai presto! *-* Mq perché non si parla più degli amici di des? sxds

29/04/14, ore 14:28

Nel prossimo capitolo se non trombano come conigli mi incazzo.
no comunque, fagli far delle cose sconce mi raccomando, altrimenti non recensisco più.❤️😔

28/04/14, ore 22:45

Ehi, non preoccuparti, a me il capitolo sembra buono!
Mi dispiace che si sia cancellato, ma sono sicura che saprai rimetterti in pari.
Aggiorna presto, alla prossimaa! :))

28/04/14, ore 21:01

Ahahah bellissimo!! Grande Destiny... :) ricordo ancora quando si sono conosciuti.... :') -Potresti dirmi come ti chiami, però.- -Destiny.- Sorride dolcemente. -Bel nome, proprio da ragazzina.- Alzo gli occhi al cielo e faccio per voltarmi. -Io sono Logan, piacere.- Ricambio il sorriso di prima. -Bel nome, proprio da coglione.- awww *-* spero continuerai al piu presto''
Bacioni jortinijorgito01

28/04/14, ore 19:02

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri del resto! Aggiorna al più presto, perchè amo questa storia! Brava!

26/04/14, ore 14:58

Oddio amo questa storiaa ♥ Sei mitica , aggiorna appena torni P.S. divertiti ♥

24/04/14, ore 11:00

Io amo questa storia,giuro. È bellissima e sei fantastica anche tu,perché sei tu a renderla tale. Aspetto con ansia i prossimi capitoli😍😍

21/04/14, ore 00:25

Bellissimo!! Logan veritá bella o brutta devi sempre scegliere la verità se destiny (dipende tutto dalla scrittrice) ti ama non ti lascerá....infondo se ami una persona non te la lasci mica scappare no?
Eh che dire ho cominciato a seguire da poco la storia ma c'è da dire che è molto bella! Sei molto brava/o a scrivere...complimenti
Bacioni Jortinijorgito01