Love is like death.
di PerfectStranger

24/03/14, ore 10:47

Stupenda questa storia!!!! E' intrigante, divertente e i protagonisti sono fantastici!! Mi piace come scrivi! Brava, mai noiosa, scorrevole, divertente! Brava! Brava! Brava!
Unico difetto...... ci metti troppo ad aggiornare.... :P Ahahahahah Scherzo! Avrai sicuramente i tuoi impegni!
Aspetto sempre che aggiorni di almeno 2/3 capitoli prima di leggere
Un bacione!

23/03/14, ore 21:35

Justino il pinguino mi segue su instagram pappappero pappappà.
ok basta, me ne vado.
concordo con la recensione chilometrica che ti ha lasciato la tipa precedente.
ciao amore.

21/03/14, ore 10:11

Bello bello bello
Quando continui? Ahahah
No davvero, bel capitolo, la storia mi piace molto, spero aggiorni presto :)

20/03/14, ore 23:24

Bellissima questa ff!
É davvero stupenda!La trama é carina,con dei personaggi complessi,ma per niente pesanti.
Scritta benissimo,scorre velocemente e giá mi sto innamorando di Logan!!!*-*
Sei davvero bravissima,complimenti!!!
Al prossimo capitolo!
Posta presto!
Bacione Jadis

20/03/14, ore 21:52

Ciao Carissim*, leggo per la prima volta questa storia, l'ho scoperta oggi quindi che dirti, ho fatto tutto d'un fiato.
Trama molto bella che dà una molteplice capacità contenitiva di eventi. Attualmente mi colpisce la coppiata Destiny-Logan. Tra l'altro complimenti anche per i nomi. Li adoro. Sinceramente ritengo che dietro ogni persona ci sia un "piccolo"inferno. Attualmente conosciamo bene quello che è stato il passato-presente di Destiny un po' meno informazioni invece abbiamo in merito a Logan. La cosa sicuramente mi incuriosisce, e dal canto suo non credo abbia avuto una vita facile per essere arrivato dove si trova ora; i risvolti della storia potrebbero essere davvero vari e imprevedibili tanto che anche immaginarli porterebbe a un nulla di fatto, mi affido dunque alla tua genialità. Complimenti ancora. Ho però da muovere un' unica critica per la quale spero non mi odierai. La scena è molto dialogica come è giusto che sia, ma cura un po' di più le scene descrittive ed un po' di più i particolari, quel tanto che basta senza andare neanche troppo nel dettaglio. Per il resto molto bella la trama. Infine "Cosa nostra Americana" sa tanto di << Tanta Roba >>( permettimi la cacofonia) , ma di per se il gruppo di Logan e amici sembra più una banda di delinquentelli di "strada" per cui mi risulta molto difficile a pensare a Cosa nostra che abbia bisogno di loro (magari è solo una mia impressione eh, ma lo rende un tantinello fittizio) comunque non volermene; nulla è perduto infatti  nei prossimi capitoli potrebbero ipoteticamente spuntare scene un pò  più cruente che mi farebbero cambiare idea. Ora non sono qui per influenzare assolutamente, ma io sono solita unire qualche scena un po' più violenta accanto alla bellissima storia sentimentale. (Purtroppo per questa mia continua indecisione e mania di revisione non ho mai iniziato a publicare nulla ) Detto questo prendi queste critiche come un anonimo consiglio che puoi accettare o meno. Nel frattempo io aspetto i prossimi capitoli sperando in un aggiornamento abbastanza veloce della storia. Sono solita riaggiornare spessissimo sperando di leggere un capitolo nuovo di tutte le storie che mi colpiscono. Per me dietro poche righe c'è tutto un mondo bellissimo.
Un abbraccio, alla prossima
H.Blake

19/03/14, ore 19:02

Eccomi rompi palle.
allora, cosa dovrei dirti? Ormai i miei consigli li sai già!!

14/03/14, ore 21:58

Che gli succede!? E' cotto il ragazzo e rischia di bruciarsi a quanto pare . Chi gli curerà le ustioni? IO ho un ideuccia ......

14/03/14, ore 21:29

Ciaoo
Bel capitolo, come gli altri, mi piace davvero la tua storia!
Spero aggiornerai presto :)

11/03/14, ore 19:19

Bellissima questa storia mi piace davvero tanto. Spero di vedere i prossimi capitoli

09/03/14, ore 21:53

bravo il mio amore <3 continua così che sei la più brava <3

09/03/14, ore 13:51

Ehi ehi ehi
Ma cosa sta facendo la nostra Destiny?
Spero che le cosa tra loro si sistemino...
Bel capitolo, davvero, e bella storia!
Aggiorna prestoo :-)

09/03/14, ore 13:44

Ohhhhh! Che carini sono già gelosi che bello. Ma che cavolo ci fa la ragazzina con un vestito simile a ballare con due idioti per giunta ?! Mi sa che il nostro bel Logan suderà un po' per la sua uscita del cavolo della mattina. Non è mai buono toccare certi tasti con chi non si conosce , se avessero detto a me una cosa simile altro che piangere gli avrei urlato di tutto e pure menato, nessuno può capire certi dolori se non ci si passa. Spero però che lei glielo faccia comprendere . Fila una meraviglia questa storia e non è mai banale o scontata , e le tematiche in cui ti sei addentrata non sono certo semplici complimenti.

05/03/14, ore 13:41

Perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragaaaazzzoooo, e sempre lui lo sarà.

05/03/14, ore 13:39

Smetti di fare la lecca culo negli spazi autrice, piccola bastarda.

04/03/14, ore 23:21

Allora, nel capitolo, bello davvero... spero solo che la storia dal prossimo si evolva un po', ma capisco anche che per fare una bella storia bisogna andare con calma...
aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!