The dauntless flame will burn forever
di bj_dream17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/15, ore 18:15

Questa riscrizione del finale di allegiant mi è proprio piaciuta, inoltre mi hai "fatto far pace" con quel finale orribile, contento di non essere l'unico a pensarla così.
Hai intenzione di andare avanti?
Lo spero... Sarebbe fantastico

09/08/14, ore 21:34

Ok. Questa non me l'aspettavo.
Davvero molto bello tutto il capitolo.
Ma le frasi finali? Meravigliose.
I brividi.
Insomma, ero scettica per tutta la questione di "Tobias che ha ucciso Caleb", ma sei riuscita a farmi ricredere.
Brava

Je'

09/08/14, ore 21:26

Beeeh.. è da un po' che leggo questa ff.
E' davvero molto bella ed aiuta un po' a risollevare il morale di noi povere vittime innocenti della Roth.
Questo capitolo è quello che mi manda un po' più in confusione, anche se capisco perché l'hai scritto.
Solo che non riesco davvero a pensare a Tobias come una persona che ucciderebbe il fratello di Tris.
Secondo me si sarebbe controllato, però va bene così.
E' la tua storia ed è anche molto bella e scritta bene!
Corro a leggere i prossimi capitoli

Je'

30/05/14, ore 13:00

Hey baby! Finalmente ce l'ho fatta! È che tra verifiche di fine anno, interrogazioni e il debito di matematica imminente, non ho avuto molto tempo per tornare nel fantastico mondo di EFP >.< Comunque il capito è perfetto, amorevole e dolcioso :3 E io ti voglio taaaaanto bene :3 E che non so che diavolo scrivere su questa recensione perché mi sento in colpa per aver amabilmente snobbato il pc per giorni >.< Mi vado a piangere addosso in un angolino sola saletta, che è meglio... Alla prossima mia dolce fanciulla :3 P.S. Più lo guardo più sono innamorata di quel banner :3 Aaaadios.

23/05/14, ore 22:36

Impareremo di nuovo a fidarci l’uno dell’altra e decideremo ora noi il nostro futuro. Non siamo e non vogliamo essere una cosa sola.
Saremo coraggiosi, costruendoci il nostro futuro pezzo dopo pezzo.
Saremo onesti, impegnandoci a non avere più segreti tra noi.
Saremo gentili, prendendoci cura l’uno dell’altro.
Saremo intelligenti, cercando di evitare le liti con il dialogo.
Saremo altruisti, ritagliando ogni giorno del tempo da dedicare all’altro.
Liberi di essere noi stessi.
Saremo divergenti!
Okay,credo di aver amato questo pezzo.
Capitolo bellissimo come sempre,mi dispiace solo che sta arrivando la fine di questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/05/14, ore 19:22

Stupenda! *-* Semplicemente magnifica, non ho mai accettato il finale di Allegiant e devo dire che questa storia rappresenta tutto quello che mi ero immaginata. Complimenti, continua presto!
Kisses

22/05/14, ore 22:03

Veramente meravigliosa!❤️ questa fan fiction è fenomenale... Spero che tu aggiorni presto😻 perché adoro il modo in cui scrivi e la tua storia...👌

11/05/14, ore 13:58

E finalmente ce l'abbiamo fatta! Tris si è degnata di aprire gli occhi! *standing ovation*
Ma che cucciolona che è Tris! :3 Obbiettivamente, conoscendo Tris, ero sicura che non l'avrebbe perdonato subito, ma, come ha detto la nostra eroina, hanno sofferto abbastanza.
E' ORA DI VEDERE TOBAIAS (?) E BEATRIS (?) FELICI PER UNA BUONA VOLTA.
Ti amo come al solito. Alla prossima, baby
P.S il banner è la perfezione.
See you soon, Irina

11/05/14, ore 13:19

HEY BABY! i'm back!

Anche se, ci scometto, speravi di non rivedere mai più le mie recensioni, ho mantenuto la mia promessa :3 Ti amo come al solito. Scrivi da Dio come al solito. l'esperimento del POV ha funzionato come al solito.  E questa frase è la perfezione come al solito. <<Mi dispiace, ma tuo fratello ha abbandonato la nave, Tobias l’ha buttato fuori a calci>>. Dovevi vedere me e una mia amica che, dopo aver letto la frase, ci siamo messe a ballare la conga con mia madre che ci guardava male. (Probabilmente pensa che sia da ricoverare).
Te se ama come al solito, baby.

10/05/14, ore 18:52

ma che dolce che è Tris...non pensavo che lo avrebbe perdonato così facilmente..ma che bello! bellissimo capitolo! complimenti!

10/05/14, ore 15:33

Ti sei fatta aspettare! Mi sembra passata un eternità dall ultimo capitolo. Ma come sempre questo capitolo ė stato meraviglioso.

06/05/14, ore 21:57

WOW! scrivi davvero bene, complimenti! dopo aver letto la saga sono rimasta un po male per la fine e volevo appunto cambiare il finale ecc.. ma non essendo troppo brava a scrivere ho cercato su internet e ti ho trovata. Hai una fantasia strepitosa e curi bene tutti i personaggi, mi dispiace per Caleb ma sei riuscita a dare un senso alla sua morte, ancora comlimenti e grazie

05/05/14, ore 00:33

GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. ED ANCORA GRAZIE. Bellissimo. SCRIVI DA DIO! Ho rivisto davvero tutti i personaggi davanti ai miei occhi. Caleb, Tobias, CHRISTINA (meraviglioso capitolo). Ed il capitolo sul risveglio di Tris... Che capolavoro... Io manderei la tua rivisitazione alla Roth con un messaggio contenente un'unica parola: "tié".
Non so se hai letto la lettera che ha scritto l'autrice dopo Allegiant (a causa delle critiche del finale triste), ma lei scriveva che non ha potuto immaginare altro finale per dei caratteri così forti. Beh, questo tuo finale si prospetta veramente all'altezza di un finale vero. Ed io ti ringrazio nuovamente. Penso che strapperò gli ultimi capitoli dal libro della Roth e li sostiuirò con i tuoi! Grazie ancora. :'-)

03/05/14, ore 21:39

Dire che mi piace ė dire troppo poco. Io adoro questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/05/14, ore 20:44

mi è dispiaciuto un pò per caleb, più che altro mi è dispiaciuto il fatto che tobias l'abbia ucciso, spero che tris non si arrabbierà comunque è una bella versione della storia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]