Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/04/14, ore 22:57

Devo dire ke nn e male come proseguimento della storia... Qui betty e Armando sn entrambi più decisi... Ma chissà quale sarà la reazione di Armando e cosa deciderà di fare!!?? Alla prossima

30/04/14, ore 08:58

insomma anke qui Betty se ne va a Cartagena solo ke non viene trattata male da Marcella fa portare la documentazione da Nicola ki sa cosa dira la lettera ke Betty a incluso con i documenti. Questa volta la decisione di andasene la presa + subito ki sa come Armando reagira quando ricevera la lettera e cosa dira al consiglio se dira la verita e ki sa se si fa dire da Nicola dove e andata Betty e la seguira sarebbe bello non vedo l'ora x il prossimo capitolo questo e un po + triste dell'originale qualke lacrimuccia ora ke erano felici. Alla prossima spero presto.

29/04/14, ore 23:27

Woooow!! Quindi, Armando aspetta, inutilmente, Betty all' Ecomoda e ha deciso di dire la verità... Ma lei non lo sa ^^ Avvincente!! Non vedo l' ora di conoscere la reazione di Armando, e cosa accadrà al consiglio!!
Molto bello!! :)
Mia.

29/04/14, ore 21:16

Mi piace molto come hai deciso di variare la storia originale mantenendo però dei punti di contatto e ho soprattutto adorato come Armando abbia capito che l'unico modo per essere davvero libero è dire la verità.

Ma mi chiedo come reagirà quando saprà che Betty se ne è andata.

Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/04/14, ore 19:28

Nooooo!!! Armando, ma come puoi mandare lontano Betty, dopo la splendida notte che avete passato? Uff..Nei capitoli prima ero tutta contenta, e invece adesso..Spero che non dia ascolto a Mario, e si tenga stretto la sua Betty! :(

27/04/14, ore 23:54

Sicuramente quella della notte prima del consiglio è forse la scena che più di tutte si presta per un cambiamento di scenario radicale.

Mi piace molto come scrivi e anche i dialoghi sono perfettamente in linea con i personaggi originali.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, brava!

26/04/14, ore 03:57

Stupenda, complimenti!!
Premetto che non sono un' appassionata di telenove, ne conoscerò due!! Ma verso Novembre scorso ho casualmente visto una puntata di "Betty la Fea" su RaiPremium e l'ho adorata! *_* Betty e Armando mi hanno conquistata, soprattutto JEA che ha saputo interpretare questo ruolo perfettamente! E così ho recuperato tutte le puntate prima su Youtube!
L'idea di far prendere a quella serata una piega diversa è molto bella! Dato che una regola sacra delle soap opere è quella di portare le cose per le lunghe, ovviamente Armando non ha fatto nulla!! xD
Bene, detto questo ho qualche perplessità... prima pensavo "quindi niente Cartagena, niente Michele e niente cambiamento?" Ma alla fine quelle famose parole tra Armando e Mario che Betty ha origliato ci sono state lo stesso, quindi Cartagena ci sarà o no? ^^ Aspetto impazientemente il seguito!! xD

25/04/14, ore 22:38

Complimenti ho appena finito...di leggere tutto d un fiato questi capitoli.. Devo dire che come trama non è male...

25/04/14, ore 19:18

mi piacciono questi 4 capitoli, Armando ke segue Betty finalmente ke si spiegano xro ecco ke arriva Mario Calderon con la sua telefonata ke rovina tutto. Betty ke ha sentito tutto e se lo tiene tutto dentro senza dire niente ad Armando xro Armando gli poteva dire della sua decisione di mandarla via e xke aspetto prossimo capitolo vediamo cosa succede spero di leggerlo presto.

22/04/14, ore 14:14

ciao io sono giusy e mi e piacuita molto questa tua storia anche perche anche io credo  che armando avrebbe dovuto essere molto piu coraggioso e mi sono soffermata ad immmaginare cosa sarebbe sucesso se il suo  comportamento fosse stato diverso e verderlo scritto mi ha fatto molto piacere e sono molto curiosa di vedere come continuera per cui ti auguro in bocca al lupo e spero di leggerti presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]