Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

07/08/14, ore 22:52

Bellissimo,chissà il capitolo dopo,😜 però non farla finire presto questa storia,aspettiamo la prossima con trepidazione baci baci

07/08/14, ore 09:58

Ciao davvero un bel capitolo come mi hai detto nel capitolo scorso stai creando un nuovo armando e devo dire che ti sta venendo molto bene ad immagine e somiglianza Dell uomo che noi tutte vorremmo o io perlomeno e tenero e innamorato e cosciente di ciò che è e di come non vuole più essere per cui complimenti in un ambito semplice e capitale hai creato un personaggio molto variegato che cresce e si evolve e naturalmente complimenti per tutto il capitolo come sempre avvincente e che fa sì che io aspetti con ansia il prossimo a presto spero giusy

07/08/14, ore 09:14

Che dire.....bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è davvero fantastico oltee che molto divertente. La parte iniziale con Nicola e Armando mi ha fatto morir dal ridere. Certo che quei due sono davvero comici insime ahahahahahah
Tesoro tornando serie :) sei stata davvero fantastica continua così e soprattutto continua presto :*

01/08/14, ore 06:57

Brava molto bello questo capitolo mi piace armando che ammette di essere si geloso e innamorato ma anche egoista e sfruttatore e mi piace molto anche il rapporto di amicizia che si sta instaurando tra lui e Nicola complimenti ciao giusy

31/07/14, ore 19:23

Mi piace tantissimo come hai delineato sia Betty e la sua maggiore sicurezza e consapevolezza e il suo desiderio di terminare un'esperienza gratificante, sia il modo in cui ha reagito Armando, accorgendosi poi della sua gelosia e dei motivi che la scatenano.

E geniale l'idea di Nicola come sostituto di Betty.

Bravissima come sempre!

31/07/14, ore 18:34

Bellissimo,brava aspettiamo con ansia la loro prossima notte?giorno?pomeriggio?ahahah:-)

31/07/14, ore 09:42

bello risentirti su efp pure ke lo gia letto questo cpitolo bello rilegerlo di nuovo armando k risponde prima di pensare fare piangere betty di nuovo x quello ke betty ha detto lui xrke gli ha fatto de male subito convinto ke er rivolto a lui se pensava prima di parlare quelle cose ke ha detto a nicola e le cose ke ha pensato di betty mentre stava da solo in camera sua le avesse detto a betty si avrebbero capito subito xro lui molto geloso di biondino e pensa ke betty come è bell adesso e come la trttano non vorrebbe + lui questo aarmando malfidato xobetty lo ama molt e dovrebbe tenere + fidducci in lei almeno ha avuto laa brillante idea di ki puo sostituire betty nel fattempo spero di legere il prossimo capitolo al + presto il 17 mi ke gi lo troviamo sul gruppo brava anke le mie amike piaace non vedono lora x il prossimo ciaoooo

07/07/14, ore 22:53

Perfetto perfetto perfetto non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo bravissima i miei complimenti sei stata davvero grandiosa e poi Nicola sempre mezzo hai piedi ahahahah fossi stata al posto di Armando lo avrei come minimo ammazzato seduta stante xD ancora una volta meravigliosa <3

07/07/14, ore 22:30

Fantastica la scena in camera, dolce e sensuale insieme.

E mai gesto romantico fu più infausto della colazione in camera xD! Nicola/Hermes è sempre divertentissimo nel proteggere la "virtù" di Betty.

E immagino che Betty rimarrà ancora a finire il lavoro a Cartagena, scelta approvatissima, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!

Bravissima!

07/07/14, ore 17:04

povero armando tutto da solo nel letto tutta la notte aveva provato ad andare da betty ma cera l'imprevedibile nicola ordinato la colazione x lui e betty e poverino mentre in intimita con betty ariva la colazione (lui invece andava dritto da betty senza ordinare la colazione e nessuno li avrebbe interotti) il cameriere se ne sta andando ecco ke arriva di nuovo il ompiscatole di nicola armand dice abetty quello ke gli sta aspettando a bogotà betty vuole finire lavoro con signora caterina armando ke inizia ad allarmarsi speriamo bene ke trovano un compromesso spero ke anke lui rimane li con lei cosi si possono fare due coccole diciamo coccole e rimandano nicola ke dira al'ecomoda quando loro due torneranno tanto il lavoro con la signora caterina non dura a lungo bravaaaaaaaaaaa

07/07/14, ore 16:12

Www mi piace questo armando affannato e affamato tra virgolette che trova tutti gli ostacoli possibili sul suo cammino verso Beatrice molto brava e molto ben articolato complimenti e resto in attesa sicura che anche il prossimo sarà un capitolo formidabile ciao giusy

04/07/14, ore 16:34

ciao,molto bello,secondo me deve restare con Caterina fino alla fine del lavoro e delegare Nicola x la presidenza temporanea finché non finisce il lavoro,sarebbe divertente la faccia della bionda finta ahahahah ;-)

03/07/14, ore 07:46

Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare e un bellissimo capitolo complimenti per quanto riguarda il continuo be potresti giocare sia con il loro rimanere li tra gelosie di entrambi uno per Michel e l altra per le tante modelle che naturalmente conoscono armando e poi giocare con il ritorno a Bogotà e le gelosie diverse della bionda finta di Marcella ecc ma comunque tu decida sono sicura che sarà perfetto e che leggeremo i prossimi capitolo tutti di un fiato ciao giusy

03/07/14, ore 00:00

Bello e avvincente............ preferirei tornassero a Bogotà però l'autrice sei tu .............decidi per il meglio......... al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

02/07/14, ore 19:34

Bellissimo capitolo che è valsa l'attesa!

Loro due sono perfetti, dolcissimi ed innamorati e proprio come li abbiamo visti nella serie.

Mi è piaciuta molto anche l'idea di usare Nicola come sostituto di Hermes "il diavolo è in agguato!".

Per quanto riguarda il seguito, forse sarebbe carino vedere Armando e Betty insieme a Cartagena, cosa che non abbiamo visto nella serie, inoltre Armando circondato da tutte le miss... potrebbe offrire spunti interessanti e suscitare la gelosia di Betty, oltre a Michel quella di Armando. Però l'autrice sei tu, quindi vedi tu ;).

Bravissima!