Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

29/05/14, ore 19:22

Michel gentile con Michel e pure gli altri Michel + o meno er nella stessa situazione Betty piaceva stare vicino al mare tornta in albergo penso di tutto quelo ke gli er successo quel giorno l mattiana era tra e baccia di Armando invece l sera era a Cartagena x dimenticarlo. Invece Armando a Bogotà ne suo appartamento con la valigi pronta x partire veva litigato con i genitoi x il matrimonio quando hanno visto ke non cera niente da fare hanno rinunciato avev promesso al padre ke sarebbe stato alla riunione a mattina seguento sdraiato sul letto pensav alla sua Betty e quello ke gli doveva dire quel dannato sciopero. Patrizia ke cosa doveva fare aBetty diceva a Marclla invece Marcella ke gli dice ke Armando in realtà non è mai stato suo xrke lui non è mai stato innamorto di lei come invece lei lo era se ne v x non vederli felici. Betty ke fa il suo cambiamento totale (non come al'originae con 2 vote) ha un po di paura nemmeno qui Armando vede il cambiamento con i suoi occhi è sempre Michel a vederlo x primo sii guarda allo sperkio ed è content poi cambia il tipo di abbigliamento Michel ke gli fa i complimenti con un fiskio e gli dice ke Cartagna gli sta facendo bene(se ci fosse stato Armando e sentito il fiskio i complimenti la gelosia ke cosa gli avrebbe fatto fare). Il giorno dopo gli avvocati ke dicono ke Betty deve diventare presidente ke le banke hanno fiducia in lei non sono contenti xro devono accettare Roberto kiede ad Armando se sa dove è Betty liu dce ke è fuori citta xro a può raggiungere teefonicamente lui rimasto solo nela sala riunioni contento ke la sua Betty sara sua Presidente la sua compagna x sempre e non vedeva l'ora di stringera ta le sue braccia. Sandra ke gli annuncia ke lo sciopero è finito prima del previsto e lui dice di prenotre subito lei lo fa dice a Sandra ke gli dara un aumento le ragazze kiedono cosa sia successo a Betty lui dice niente e ke è x questo ke parte x riportarla a csa Bogotà e volevano kiedere di + xro lui è corso a kiamare Nicola ke sarebbe pasato a prenderlo e ragazze hanno notato il cambiamento in lui Bravaaaaaaaa al prossimo capitolo su facebook e poi lo rileggo qui non vedo l'ora di leggere il quartordicesimo

29/05/14, ore 15:10

Naaaa... Io pensavo andasse già a Cartagena >.<
Bhe, sono contenta che abbia trovato un volo prima del previsto... L' attesa rende il momento della lettura ancora più piacevole ^__^
E Marcella, spero faccia in tempo a trovarsi faccia a faccia con Betty prima di partire!!
Bravissima! A presto! :)

29/05/14, ore 14:07

Ciao un altro bel capitolo che ci fa stare con il fiato sospeso e ci pone di fronte a 1000 domande su cosa succederà con l arrivo di Armando a Cartagena bene complimenti e aspetto con ansia il prossimo ciao giusi

28/05/14, ore 14:45

Molto bello anche questo capitolo.

Mi piace come rimani per certi versi fedele a quello che è successo nella serie ma allo stesso tempo apporti delle variazioni.

Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Armando e Betty si incontreranno di nuovo.

27/05/14, ore 15:02

belissimo capitolo pure ke l'ho letto su facebook Armando sicuro di se Mario ke coglie l'opportunita al volo sentendo ke Betty è partita ke Armando deve fre pace con la sua famiglia e con Marcella si sposeranno e loro riavrebbero il loro posto Armando dice a Mario di scordarselo di prendersi una pausa ke ne riparlerranno quando lui torna da Cartagena solo ke ce lo sciopero ke rompe le scatole xro si vedra. Betty ke si comincia a rilassare un pò ke vede ke le modelle sono ome lei pure ke sono belle lo stesso hanno vuto delusioni d'amore al prossimo capitolo al + presto mi aggiornosu faceboook

27/05/14, ore 02:01

Wooow, Armando và a Cartagena!! Non vedo l' ora che arrivi, e che si confronti con Miche soprattutto!:)
Sono molto molto curiosa! Complimenti e a presto!! :)

25/05/14, ore 13:53

Bello più proseguo nella lettura e più non sto nella pelle dalla voglia di leggere il seguito ed è così secondo me che dovrebbero essere le letture avvincenti e coinvolgenti brava e spero di leggere il resto molto presto ciao giusy

25/05/14, ore 00:05

Molto bello anche questo capitolo: il confronto tra Mario e Armando, la decisione di Armando di partire e di affrontare tutto e tutti per Betty, di fare davvero la cosa giusta.

Mi chiedo solo cosa succederà nel frattempo, prima che lui possa arrivare a Cartagena e quale Betty troverà ad attenderlo ;).

24/05/14, ore 21:15

Bella bella mi piace proprio questa storia,volevo Armando deciso ;-)

23/05/14, ore 00:03

Ciao!! ^^

Uhhh, che curiosità! Spero che Armando raggiunga Betty a Cartagena! E ora Betty sà dell' annullamento delle nozze... E chissà anche che non parli con Nicola al telefono! =)

Alla prossima, aspetto con ansia!!
Mia.

22/05/14, ore 15:56

Adoro questo Armando deciso, coraggioso e pronto a battersi per ciò che ama.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá a Cartagena.

22/05/14, ore 09:24

Bello bellissimo brava ho letto tutto in un fiato e adesso sto in ansia per il seguito ma questo si che è un Bell Armando ciao giusi

22/05/14, ore 09:19

siccome gia ti ho fatto la recensione su questo capitolo su facebook mi sa ke ho capito ki sei e su facebook stai con qualke capitolo + avanti xro ti dico ke mi e' piaciuto rileggerlo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli qui

18/05/14, ore 17:48

Finalmente Armando ha detto che si è innamorato di Betty a quella palla al piede di Marcella,certo che è una donna pesante, aspetto il seguito con ansia:-)

18/05/14, ore 01:36

Bellissimo questo capitolo!!

La parte più spassosa è senza dubbio quando Armano dice alla bionda finta di ingozzarsi! :D

Armando così sincero e deciso mi piace molto... !!

Non vedo l' ora che Nicola racconti tutto l' accaduto a Betty!! >.<

A presto, bravissima!!