Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

17/05/14, ore 16:26

Bel capitolo...mi piace come si sta sviluppando la storia..

17/05/14, ore 14:46

E bello ma dopo sette capitoli con il cuore in gola questo è più leggero e sono qui che fremo Aspettando di nuovo i capitoli Dell azione comunque scusa chi sono io che non so scrivere per dire a te cosa fare in ogni caso sempre complimenti ciao giusy

17/05/14, ore 14:37

Capitolo molto interessante: ho adorato lo scontro tra Armando e Marcella e la confessione di Armando, di fronte allo stupore di Marcella e di Margherita.

E gli avvenimenti a Cartagena promettono benissimo, sono curiosa di vedere se e cosa succederà tra Betty e Michel e cosa farà Armando.

Aspetto il prossimo capitolo, bravissima!

17/05/14, ore 14:04

qui Betty dice subito la verita ala signora Caterina e' andata lo stesso a Cartagena pensando di dover dimenticare Armando se il suo cuore lo permetteva (xro io convinta ke Armando avrebbe lasciato la riunione e l'avrebbe seguita x fermarla all'aereoporto). Marcella ke accusa Beatrice di aver rubato ecomoda Armando la difende (xri idea e stata di Armando) qui ammette prima a Marcella di amare Betty mi piace come risponde a sua madre ke non ci sra nessun matrimonio ke lei lo vuol far fare a qualsiasi costo x apparenze. Betty ke rimane meravigliata di come la accolta Michel. E preoccupata quando telefona a casa ke era arrivata e ke Nicola non era ancora tornato dall'ecomoda pensando ke forse Armando l'aveva picchiato di nuovo. Quelle della banda non capiscone come mai Betty non e' andata a lavoro e ke tutti sono nervosi. Spero di leggere il prossimo capitolo al + presto non dopo tanto tempo la storia si sta facendo intrigante spero ke Nicola dica ad Armando dove e' andata Betty e lui la segue facendo l'impulsivo a presto

11/05/14, ore 14:56

Ciao mi piace sempre di più la tua storia e sto morendo di curiosità anche perché i capitoli si fermano sempre sul più bello ti prego scrivi presto anche perché io cerco di continuare a con la mia fantasia ma non è la stessa cosa ancora complimenti

11/05/14, ore 07:43

bello,finalmente Armando deciso,speriamo che Nicola li aiuti a chiarirsi ,alla prossima :-)

11/05/14, ore 02:34

Wow!!! Chissà cosa avrà da dire Marcella ad Armando, non puoi finire sul più bello!!! xD E se Nicola dirà ad Armando dove si trova Betty, e se raggiungerà in tempo l' aereo porto... Quante domande! ^^
Aspetto impaziente!!!! ;)
Bravissima!!
Mia.

11/05/14, ore 00:03

Molto bella la tua versione del consiglio e spero che Armando riesca a parlare presto con Nicola e a chiarire tutto.

Non vedo l'ora di leggere il seguito: bravissima!

10/05/14, ore 21:40

Bel capitolo complimenti...mi piace come si sta svolgendo la storia... Spero ke aggiornarai al più presto...

10/05/14, ore 16:23

spero ke Amando finisce di parlare subito con Marcella furibonda e incavolata nera e parla subito con Nicola e riesce a convincerlo a farsi dire dove e' la su Betty e riesce a ragiungerla all'aereoporto o ke anke lui se e' gia partita la segua a Cartagena e risovessero i loro problemi li e ritornassero insieme a Bogota a risolvere i problemi con ecomoda xro sempre una Betty cambiata da far bollire il sangue a Marcella. al prossimo capitolo spero al + presto possibile ciao x adesso alla prossima

06/05/14, ore 22:10

Ciao!! Bellissimo capitoli!!

Armando che insulta Patrizia è sempre uno spasso!!

E Armando così deciso mi piace... voglio proprio vedere dove vuole arrivare, cosa riferirà Nicola a Betty la sua reazione!

Brava ^^

06/05/14, ore 09:08

Appena finito di leggere qsto capitolo...molto bello...devo dire le mi piace il tuo stile...mi piace come riesci a mescolare situazioni della fiction in un contorno diverso da quello vero... Mi piace l armando deciso e responsabile... Un abbraccio alla prossima...

05/05/14, ore 15:52

bene finalmente hai continuato la storia cominciavo a pensare che non avrei saputo il seguito e molto bello ed e fantastico vedere armando dire la verita mi spiace per betty che non sa cosa perde in sala riunioni ma quello che hai scritto e una forza complimenti e spero di leggere presto il seguito ciao giusy

05/05/14, ore 14:15

bello questo capitolo povero Nicola tra la finta bionda e Armando. Mi piace come riesce stare calmo Armando nel senso ke subito richiama Nicola x essere aiutato con il consiglio e dire la verita' x non perdere la sua Betty spero ke riesca a fermarla o la segue a cartaghena. Armando ke ha ammesso ke ama Betty e lo dice a Nicola ke non ci crede xro spero ke lo aiuti a riconquistare Betty al prossimo capitolo spero ke lo scrivi al + presto non farci aspettare tanto come al capitolo 6 grazie a presto

05/05/14, ore 14:00

Bellissimo!

Mi piace un sacco come stai sviluppando questa storia, con Armando che si prende le sue responsabilità e che capisce che per farsi credere da Betty non servono le parole ma i fatti.

Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!