Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

13/06/16, ore 13:58

Armando cerca di spiegare la situazione ai suoi genitori, soprattutto a suo padre che è rimasto profondamente deluso dal comportamento del figlio. Noostante tutto non ci sta a essere deriso da Daniele. Per Marcella è l'ennesima umiliazione. Per lei è terribile sapere che lui si fidava di Beatrice e non della sua ragazza. E le do ragione anche per quanto riguarda il piano che Armando ha creato fin dall'inizio. Mendoza ha pensato soprattutto a se stesso, voleva far vedere di essere migliore di Daniele e di essere in grado di gestire e far fiorire ancora di più l'azienda. E' una mia idea ho sembra quasi dare la colpa a Marcella se non ha parlato con lei del suo "piano aziendale". A me sembra sia così. Povera Marce.

13/06/16, ore 13:53

Ancora non ho capito se Nicola è davvero innamorato di Patrizia o se prova solo attrazione per lei. Fatto sta che lei con astuzia si era fatta promettere mari e monti da lui, invece ciccia. Divertente sentirle dire che lui l'ha truffata dato che lei ha cercato di derubarlo usando il suo fascino e sapendo di essere il suo punto debole.
La notizia che la Terramoda è padrona dell'Ecomoda sconvolge Roberto, Margherita e Marcella. Lei è legatissima all'azienda per via di suo padre. Mentre per Daniele è solo un affare sfumato.

13/06/16, ore 13:52

Hermes non si smentisce mai. Sempre quel suo fare da generale bisbetico in pensione. Ha visto Betty, la sua bambina cambiare e diventare donna. Cosa che sembra non renderlo particolarmente felice. Fortuna che non sa nulla della prima relazione di Beatrice altrimenti relegava lei in un monastero e andava ad uccidere lui. Non è cambiato nemmeno Nicola che si informa se a casa dell'amica è pronta la colazione.
Betty decide di partire con Caterina per Cartagena e dare una svolta alla sua vita e un calcio al passato.

13/06/16, ore 13:51

A Betty sembra di sognare, l'uomo (uomo???) di cui è innamorata contraccambia i suoi sentimenti. Lui vuole persino parlare con la sua famiglia e lei di questo ne è felice anche se consiglia ad Armando di aspettare. Suo padre non sa nulla della loro relazione e non approverebbe dato che lui è fidanzato con Marcella. Una telefonata rovina tutta l'atmosfera e Betty pensa che Mendoza le ha mentito ancora. Ora bisogna vedere se lei si vendicherà o se sarà Calderon a rimetterci. Rimarrà malissimo nel sapere che il suo amico vuole tirarsi indietro e conoscendolo escogiterà qualcosa per non uscire dall'azienda e dalle grazie di chi ci lavora. Sarebbe capace anche di fare pace con Betty e mettersi contro Marcella per salvarsi.
Ti dico questo perché in molte altre storie che ho letto, alla fine Mario incolpava Marce e Marce soltanto della fine di tutto. E questo per non rimetterci economicamente prima di tutto. Mario sembra innamorato più di se stesso e le donne che vanno con lui gli confermano sempre e solo, che è lui il migliore, il più desiderabile.

13/06/16, ore 13:50

Armando e Betty vanno oltre ai semplici baci. Ma proprio nel suo appartamento, quello che condivide anche con Marcella? Ma proprio lì dovevano farlo? Betty ha ragione a temere di vederla e forse lui spera anche questo. E' più semplice che parlare e lui avrebbe già la sua bella giustificazione pronta: "Marcella cerca di capire, questo è amore". Bleah!!! Non ho una buona opinione su quell'uomo. Ha avuto un lieto fine non proprio meritato visto il suo comportamento con la FIDANZATA legittima. E futura sposa dato che lui le aveva promesso di portarla all'altare.

13/06/16, ore 13:49

Betty è disperata per essere stata usata e sedotta dall'uomo che ama. Anche lui è infelice perché ora che comprende cosa prova per Beatrice, si rende conto del male che le ha fatto. E a me dispiace per Marcella. Armando ha usato anche lei per arrivare in cima all'azienda e battere Daniele. Marce per amore suo si è ritrovata a votare contro suo fratello. Senza contare tutte le umiliazioni che le ha inflitto quando usciva con le altre. Ma non credo che lui si renda conto di quello che le ha fatto. Dato che è innamoratissimo di Beatrice non vede altro, nemmeno il dolore che ha causato a Marce. Al massimo le scuse, se farà delle scuse, saranno solo di circostanza.

13/06/16, ore 13:47

Ciao. Dato che ho una pessima memoria ed è da un bel po' che non metto piede nel fandom di Betty, non so se lo sai già, ma io vado matta per Marcella. Quindi non vedrai lacrimoni per Betty e Armando ma solo e soltanto per lei.
Povera Marce, quindi il nostro bell'imbusto non l'ha mai amata. Quante cose che le ha fatto passare e quante lei ne ha dovute ingoiare per colpa sua e di Mario. Betty non è l'unica ad aver sofferto in tutta questa storia.
Non ho ancora capito il perché Marcella viene additata come strega dato che nella serie lei trattava male Beatrice per come Armando si rapportava con lei. E Betty lo assecondava in tutto arrivando ad andare contro la stessa Marcella. Senza contare che più volte ha impedito alle ragazze della banda di finire in mezzo a una strada evitando il loro licenziamento. Ha cercato di aiutare Anna Maria e Sofia. Chi si comportava davvero male era Patrizia che diceva una cattiveria dietro l'altra a Beatrice e alle ragazze. E' talmente innamorata che alla fine preferisce vedere Armando felice con un'altra. Fa un grande sacrificio per un uomo che non l'ho merita.

03/12/15, ore 07:28

L ho riletta di nuovo tutta. Bella anche questa storia. Per fortuna ogni storia su Betty è diversa. Come al solito Marcella non capisce nulla, vuole per forza Armando e si aggrappa a qualsiasi cosa. Basta ricordarsi come cercava di tenerlo vicino con il ricatto della presidenza. Appena aveva sentore di qualche rischio di cambiamento di Armando, subito minacciava, dicendo che non lo avrebbe appoggiato. Come fa un uomo a non prenderti in giro, sapendo di non potersi fidare della propria donna. Ma anche i genitori di Armando c' hanno messo lo zampino, alimentando questa illusione. Forse per tenere l'azienda nelle mani esclusive dei Mendoza -Valencia. Patty, Patty, che malandrina, già a pensare a come spendere i soldi di Nicola. L ho stesso che ha fatto con l'ex marito. Non è in grado di tenere una relazione e poi si lamenta che gli altri vogliono solo il suo corpo. Forse lo sa benissimo e fa la scenetta, quando non riesce ad avere ciò che vuole. Ma spero di avere notizie positive sul suo rapporto con Nicola. Cioè che la mandi a quel paese. Armando grandissimo, ha fatto bene a fare quella bellissima sorpresa a Betty e poi la canzone di Montaneir è bellissima. Aspetto con ansia il seguito del capitolo. È passato molto tempo dall'ultimo capitolo. Mi raccomando, non farci aspettare molto

01/08/15, ore 16:47

scusa x il ritardo qualke problemino e dovuto organizzare compleanno di miaa figlia i suoi 18 anni bellissimo capitolo come sempre bello betty e armano kee si sono fidanzati marcela rimasta male e nemmeno la mamma di armando presa bene e dice a marcella ke lo puo riconquitare patty ke pen di richiapparsi a prossimo capitolo abracci e baci da me e le mie amike a presto

14/07/15, ore 13:57

Ciao Stefy!

Che bello rileggerti, spero tu non abbandoni questa storia perché è molto bella e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Armando con Marcella e i parenti e Patrizia con Nicola neopresidente :).

Brava e spero di rileggerti presto!

14/07/15, ore 06:26

In effetti pensavo avessi abbandonato la storia e sarebbe stato un peccato,perché è molto carina e coinvolgente.Siamo in attesa di conoscere come evolverà e spero non ci farai aspettare ancora tantissimo.Ciao e un abbraccio.Non voglio modificare la recensione ma solo capire come mai lasciate a metà le storie che iniziate,perché è davvero un peccato e poi ci lasciate sempre con un po' di delusione!!!Forza datevi da fare!��
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 09:57 pm)

11/06/15, ore 16:42

Ho letto tutti i capitoli velocemente e devo dirti che la storia mi ha molto appassionata ed è veramente carina,ma ho notato anche che è da un bel po' che non viene aggiornata,come mai?Ci lasci così,senza conoscere il seguito e il finale della storia? Spero di no,spero ci aggiornerai prima possibile.Resto in attesa di una tua risposta e ti saluto
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 04:51 pm)

20/02/15, ore 17:07

Che bello leggere un nuovo capitolo!

Mi chiedo Marcella come reagirà al ritorno di Nicola così cambiato e al ritorno di Armando.

E Armando e Betty come sapranno affrontare il distacco e le insicurezze che ne conseguono.

Credo di immaginare quale sarà la sorpresa di Armando e la reazione di Betty :), sicuramente con lei è molto diverso che con Marcella.

Continua così :)!

19/02/15, ore 17:14

ben tornata il cambiamento non solo di betty ma anke di nicola wow armado orgoglioso di questo adesso puo mostrarennicola sarebbe una passegiata marcella kiede spigazionina mario del sacchietto nero e della lettera ke la sceritta lui ake armando innamorato di betty ke ci è andato a letto insieme x l'azienda mario risponde di si ke armando pensa ke è innamorato di betty maa non è cosi vede ke torna da solo e con nicola e lei non torna lo stupidonon sa ke betty tornera poi dopo e cambiato lui pensa ke betty è quella di una volta e rassicua marcella ke sara di nuovo su se lei lo vorra aha ah mario e sempre il solito stonzo non c ke dire armando fa a fare i biglittie vorebbe ke ci fosse lo sciopero come quando lui doveva ragiungre betty a cartagena invece no triste ke deve lasciare la sua betty e vuole fargli qualcosa xr lei x dimostrargli quando lui la ama e x torgli ogni dubbio dalla sua testa e ke la consoli in quell periodo in cui sarebbero stati lontano una cosa scintillante forse abbiamo capito anello diifidanzamentobello ke il cuore comincio a battere forte e ke er segno del destino ke tenero al preossimo capitolsperiamo presto non farci aspettare con tant ansiabellissimo capitolo brava da m e le mie amike bacioni e abracci da tutte noi a presto

18/02/15, ore 21:46

Ciao,che bello che hai aggiornato! :)
Chissà come se la caverà Nicola come presidente e cosa accadrà ancora,specie quando Marcella si renderà conto che tra Armando e Betty non é un fuoco di paglia!

Bravissima,al prossimo capitolo! :)