Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

02/07/14, ore 14:30

bentornata bellisssimo capitolo gia letto su facebook piaciuto molto come ti ho gia commentato non puoi fare come è successo nella telenovela ke lei rimne li a finire il lavoro con caterina e anke armando rimane li con lei e si godono il loro amore senza ke nessuno gli rompe e scatole e rrimandano nicola bogota a far spiegare tutto tanto il lavoro con caterina non dura a lungo e armando potrebbe fare un telefonat x spiegare tuttto al prossimo capitolo spero presto

02/07/14, ore 14:00

Avevo già letto il tuo capitolo... Ke hai pubblicato sul gruppo odi Facebook... Secondo me dovresti metterci un po' di suspense... Non dovresti subito far mollare Cartagena a betty... E un pizzico di gelosia di Armando la vedo bene... Poi sta a te... Sn sicura ke sarai in grado di far proseguire la storia in un modo eccellente...
Al prossimo capitolo!!!

02/07/14, ore 13:00

Ciao finalmente posso rileggere la tua storia per me davvero favolosa non sai da quanto attendevo questo capitolo.....comunque per me dovresti continuarla con Betty che mantiene fede al suo impegno con Caterina e con Armando (che nonostante tutto) continua ad essere geloso di Michel ti immagini la scena? ci sarebbe da morire dal ridere ahahahah comunque bravissima bravissima bravissima

01/07/14, ore 00:44

Commento questo capitolo a nome di tutta la storia che è davvero eccezionale bravissima i miei complimenti riesci a tenere con il fiato sospeso il lettore (cosa che in pochi riescono a fare) i miei complimenti :) spero di leggere presto il seguito ;)

13/06/14, ore 03:49

Nuooooo.... non puoi interrompere proprio ora xD
Finalmente Nicola ha raccontato tutto a Betty...
Chissà ora come proseguirà tra i due e al Ecomoda!!
Alla prossima!!

10/06/14, ore 22:45

bellisimo capitolo come ti ho gi scrito su facebook finalmente si sono incontrti Armando geloso del biondino bello Armndo tutte le cose ke pensa di Betty e di non esseersi accorto prima xro il bindino si accorto subito. Armando come biondino va via arriva da dietro e dice passata buona serata buona compagnia lui pova dargli spiegazioni xro lei non vuole ascoltare xrke dice di aver fatto innesimo volta figura della stupida ingenua lui gli dice ke non era una stupida igenua lui ricorda un .donna appassionata e innammorata e ke lui era coso subito da lei. lei non gli crede gli ha restuito tutto e cosa vuole da lei vuole lei desidera solo lei appassionato lui ha provato a baciarla xro lei si tiro indietro lui gli dice ke non resiste quando sta vicino a lei lui nomina il biondinoke se torna ke la vede con un'altro lei lo rimprovera ke lui l'aveva sempre mentito lui dice kee h ragione ke lui non sopporta un'altro uomo vicino a lei ke ha mentito xro mai su i suoi sentimenti se non a se stesso gli ddice ke l'ama e sa benissimo ke lei non gli crrede e di aver portato qualcuno x convincerla e ke non l'avrebbe mai mentito e ke si fidava belo ke gli accarezza il viso e gli dice di quanto è bella va a prendere Nicola lo porta da Betty ke ormai era entrata nella sua stanza e pensava ke gia duro a dimenticare Armando quando era lontano figurati adesso. Nicola gli da tutte le piegaziono lei non riesce a crederci finito di raccontare Betty abbraccia Nicola Betty corse fuori dalla stanza si trovo in cima alle scalinata e Armando camminava avanti e indietro nervoso in attesa lui come se si fosse accorto della su presenza si fermò e alzò lo sguardo verso di lei. bellisimo l'ultimo paragrafo al prossimo capitolo spero di no aspettare cosi a lungo brava.

10/06/14, ore 08:15

Sei veramente brava mi piacciono i nostri due eroi così trasformati entrambi un pochino più forti spero di leggere il seguito al più presto perché sto friggere ciao giusy

09/06/14, ore 23:34

Oh, quanto mi piace questa tua versione! Armando è meraviglioso e dolce e innamorato, Betty tira fuori giustamente il carattere e Nicola si comporta da amico qual è.

Non vedo l'ora di assistere all'incontro tra i nostri!

Bravissima!

09/06/14, ore 22:38

Noooo... L hai interrotto sul più bello.... Brava cmq mi piace qst Armando deciso e sicuro di se!!!
Nn vedo l ora di leggere il seguito...

06/06/14, ore 15:43

Ciao ^^
Finalmente Armando è arrivato a Cartagena, un peccato che Betty l' abbia visto e sia scappata! Speriamo di vedano in albergo dato che Betty non sospetta che Armando alloggi nel suo stesso Hotel :)
Molto brava, alla prossima!!!

04/06/14, ore 09:50

bellissimo il sogno di Armando xro purtroppo Betty va via arrivano all'albergo lui e Nicola xo Betty non ce girano intorno all'albergo e vede la sua Betty dall'altra parte della strada Nicola segue il suo sguardo vede l sua amika dicendo è Betty Armando rosso in viso e geloso fece ssi con la testa Nicola ke diceè belissima Armando ke dice è con un uomo ki è il biondino laa sua Betty ke st ridendo lui geloso stringendo i pugni stava x andare quando Caterin lo kiamò kiese cosa ci faceva li veva saputo ke non si sposava + con Marcella llui dice non potevamo dice deve prlare a Betty Caterina dice ke Betty ha sofferto molto x colpa ssua e se è li x fargli ankora del male lui risponde ke l'aama ke la vuole fare felice x il resto della sua vita Caterin kiede se è sicuro lui risponde di si stannno x andare da Betty xro lei e il biondino non ci sono + Betty si è accort di Armando ed andata via con Michel Michel cpisce ke ce qualcosa non va kiede spiegazioni lei gliele daa xro Michel dice ke scappando non risolve niente lei kiede ke vuole passeggiare ankora un po x calmarsi .Armando ke cammina avanti e indietro era quasi inpazzito ripeteva ke se ne era andata con un'altro uomo lui kiede ki è il biondino Caterina lei glielo dice lo prova a calmarlo ke non cè niente tra lui e Betty si conoscono da poco Armando ke dice si xro xrke la portata via Betty era da molto ke non la vedeva ridere cosi dove sono andati Caterina gli dice ke Betty era andata a cercare un po di serenità ke Betty convinta ke lui l'abbia presa solo in giro ke se non è cosi si deve calmare x parlare con lei ke Betty lo ama ankora lei ne è sicura di calmarsi e si sistemera tutto lui risponde dici davvero ke si deve caalmareke Nicola gli dira ke non sta mentendoke a lui kredera xro xrke non torna dove sono andati maldita sea! Caterin gli dice ke è cosi ke pens di calmarsi lui dice ke ha rgione xro l'idea di Betty con un'altro uomo non lo fa ragionare Nicola dice ke lui ne sa qualcosa e di non arrivare a quel punto Armando promette ke non arrivera mai + a quel punto ke tornano in albergo aspetteranno da bravi

03/06/14, ore 09:22

Molto molto bello,e chissà se si parleranno,aspettiamo con ansia;-)

02/06/14, ore 23:15

L'Armando geloso è come sempre uno spasso da un lato ed un pericolo pubblico dall'altro.

Sono felice del fatto che nella tua versione dei fatti le persone parlino e si esprimano evitando mille inutili malintesi e sono curiosissima di vedere cosa succederà quando i nostri protagonisti si rincontreranno.

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/06/14, ore 21:07

Brava bel capitolo... Non vedo l ora di leggere il seguito..

02/06/14, ore 20:16

E mo tu vuoi vedermi morta troncare così sul più bello comunque un altro capitolo fantastico complimenti e spero di leggere il prossimo molto presto ciao giusi