Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

18/02/15, ore 19:32

La tua storia è davvero molto bella...e questo capitolo apre molti scenari interessanti! Certo che Mario fa finta di non capire proprio niente! forse non vuole perdere il suo amico di sempre, ma secondo me la distinzione tra i due è davvero netta.
Povera Marcella... continua nella sua illusione d'"Amore". Speriamo bene!!

18/02/15, ore 15:49

ciao,mi sei mancata.....ora il cambiamento di Nicola lascerà tutti e sopratutto Patrizia a bocca aperta,Mario non ha ancora capito niente,e sta facendo illudere Marcella,e io spero non si illuda altrimenti che pena di donna,che tristezza che mi fanno quando sono separati ma chissà cosa avrà visto Armando?ho una mezza idea vedrò al prossimo capitolo bacio bacio

11/12/14, ore 17:00

Complimenti! La tua storia è molto bella. Tra le mie preferite. Aspetto di leggere cosa combinerà Nicolas!

29/11/14, ore 02:34

Ciaoooo! Finalmente leggo il seguito!! <3
Che bel capitolo! Marcella prede coscienza della storia tra Betty e Armando! Mentre penso che Caterina voglia trasformare Nicola in un affascinante giovanotto, non vedo l'ora di vedere cosa dirà Patrizia alla sua vista!
Alla prossima!!! :)

28/11/14, ore 19:25

finalmente lo hai postato su efp bellissimo capitolo armando e betty ke sono stati una nottata insieme finalmente e senza essere disturbati da nicola la signora caterina se lo ha portato dietro nicoa molt contento nicola racconta a caterina di quello ke ha pensato armando e di come quelli pensano di betty armandovede bety pensierosa e lei risponde ke nonvorruebbe mandarlo da solo a bogotà lui dice vieni con me lei no speriamo ke cambia idea e va con lui o ke caterina gli da il permesso di andare marcell trova la bosa nera trova i biglittini scritti da armando a bety e pensa ke a lei non glieli ha mai scritti e tov anke la letera scritta d mario e ci rimane capisce ke roberto e marcherita non snno ke armando ama betty beatrice doveva avorre con michel xro armando geloso va con loro xro armando para con michel e capisce ke è un bravo ragazzo xro la sua glosia rmane e pens ke saranno di mesi lunghissimi io e le mie amike non vediamo l'ora x il prssimo capitolo speriamo ke sia al + presto ke non dobbiamo aspetare a lungo bravissima un ciao e abbraccio da tutte noi a presto

28/11/14, ore 16:09

Finalmente 😄 Nicola trasformato farà strage di cuori,Marcella seduta al posto di Betty è un'immagine spaventosa ahahah,adesso trovata la lettera si farà dei film mentali,povero Armando quando tornerà dovrà tenerla a bada,speriamo bene bravissima come sempre,un bacio alla prossima

28/11/14, ore 14:14

Che bello trovare un nuovo capitolo di questa storia!

Mi è piaciuta moltissimo l'idea di Marcella che ritrova il sacco nero per conto suo e chissà che idee si sarà fatta trovando anche la famosa lettera...

E poi approvo l'idea che Nicola venga trasformato da Caterina e mi chiedo se questo possa incidere anche nel suo rapporto con Patrizia ;).

Mi piace sempre molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Brava!

28/09/14, ore 20:09

Bellissimo, semplicemente bellissimo!

Adoro il modo dolce, romantico e allo stesso sensuale in cui descrivi loro due e i loro momenti di intimità. Si percepisce l'amore, la passione e anche la timidezza di Betty che è alle prime armi e in fondo anche quella di Armando, che per la prima volta sta con una donna che ama veramente.

Fantastica anche la minaccia di Armando a Nicola per convincerlo a lasciarli soli: davvero geniale!

Complimenti!

26/09/14, ore 11:52

ben tornata questo capitolo gia letto su facebook xro bellissimo rilegerlo di nuovo nicola ke finalmente si leva da davanti i piedei una serata solo x loro betty ke prende in giro armando finalente sono rilassati tutti e 2 betty vede il cambiamento in armando il futto del loro amore non vedo l'ora x il nuovo capitolo mi ke sta su facebook gia bravissima anke alle mie amike piacealla prossima

26/09/14, ore 09:28

Bene che bello sei tornata sono contenta bel capitolo leggero e rilassante perbetty e armando finalmente riescono a stare insieme  complimenti ciao giusi

26/09/14, ore 00:51

*lacrime*
Stupendo!!!!!!! Una scena bellissima! Hai saputo scirverla benissimo, in modo sensuale ma dolce... Io penso che certe scene siano complicate da descrivere, a volte si rischia di cadere nel volgare... Ma tu? Wow! Assolutamente un capitolo meraviglioso! Complimenti!!
Armando e Betty sono splendidi insieme! <3

25/09/14, ore 16:33

che bel capitolo,era ora che stessero un po da soli,lei che dice adoro le discoteche mi fa morir dal ridere,speriamo che Nicola non torni ubriaco perso ahahahahah bravissima bravissima bravissima :-) :-) :-)

08/09/14, ore 15:25

Mi sono rimessa in pari a leggere!
Che dire, Betty e Armando meravogliosi e romantici! E Nicola che fa da guardia, ahahaha stupendo! Geniale l'idea di fare di Nicola Presidente... complimenti! =)

11/08/14, ore 16:24

belissimo capitolo un armando ke pensa pensa a ki puo sostituire la sua betty gli piace molto l sua nuova beety + sicura di se mi piace quando nicola gli da la spigazione cosa è succeso tra lui e la finta bionda e armando scoppia a ridere la speigazione ke armando da a suo padre e i padre si ridime xrkè pensava tuttaltro di betty a quello ke gli avevano detto in azienda e questo sarà stato daniele e poco ma sicuro anke marcella armando kiede a caterina di occuparsi di nicola lei gli dice ke lo porerà fuori con le ragazze nicola ne sar molto felice catrina kiede ad armando se potra andare via tranquilo lui risponde di si betty kiede scusa a armando e lui a lei dicendo ke aveva paura x come è fatto lui gli dice ke è geloso e di rimanerla li da sol senza di lui gli dice ke la ama come non ha mai amato in vita sua kiedendogli perdono di nuove e lei risponde ti perdono amore mio e si baciano e poi lui ke ci h pensato si stacca da lei e gli dice gongolando ke betty lo ha kiamato amore mio e glielo fa dire di nuovolui i dice ke gli piace come lei lo dice e anke lui dice ti ador mi amore a bacia appassionatamente e dopo gli da la rosa e la invita a cena brava gi letto altro tuo capitolo su facebook xro vorrei rilegerlo di nuovo capitolo 18 come facccio a ritrovarlo grazie e ciaooo al prossimo capitolo 19 spero presto

08/08/14, ore 15:59

Bellissimo anche questo capitolo!

Nicola è spassosissimo e Betty e Armando sono sempre tenerissimi.

Mi piace la nuova Betty più """""audace"""" (anche se audace è una parola grossa) e non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché i nostri piccioncini non vedranno l'ora di passare un po' di tempo insieme senza Nicola a fare da cane da guardia ;).

Bravissima!