Un'altra strada
di DirceMichelaRivetti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/05/14, ore 14:29

I preti non mangiano il cibo dei pagani?”
ahahah p.s io adoro il cinese come Claudia *.*...eccolo il riferimento al bambino e il Gabriel apprensivo..forse troppo ma tanto dolce.
piccolo errore di battitura "radicalO".. questo "attaccamento" di Gabriel alla chiesa, dopo tutto, me lo sarei aspettata di vederlo anche in tv..bello il riferimento ai casi passati indagati insieme e soprattutto alla paura/incertezza su questi fenomeni che vanno oltre il razionale!! e poi ancora la questione di Gabriel e claudia VS chiesa..."Con un fratello come Isaia, non puō essere del tutto sana di mente" ahah l'adoro !! che bella la scena finale di loro due che ballano ♥
e poi lo stacco su Gerusalemme. Dove si scopre l'infiltrato Sartori..anche lui lė.. poi quello scrigno, chissā se scopriremo mai cosa contiene di tanto sconvolgente..Isaia, un novizio ma giā il magister templi pronta a fermare una volta per tutti il vero nemico Serventi e poi Gabriel.. e Isaia col medaglione si mostra all'altezza del nuovo ruolo ...vedremo come si evolverā la situazione ..molto bello questo secondo capitolo, con lo spaccato tra i due protagonisti e la loro situazione attuale , e Isaia con la sua nuova missione !! al prossimo capitolo ;)

14/05/14, ore 15:42

Vedo che hai iniziato a scrivere un'altra fanfic, ma l'altra? Finiscila, mi raccomando!

Passando a questa, direi che l'inizio č simpatico. Mi piace che continui a difendere Isy ;-)
Gabriel l'hai fatto molto duro e aspro verso Isy, ma in fondo č comprensibile come reazione.
Decisamente irruente questa Giuditta, presentarsi con tutta quella spavalderia davanti al Direttorio! Beh, mi piacciono i caratteri femminili forti, vedremo come la giostrerai.
Per quel che riguarda Stefano ... mah!, hai reso bene il suo aspetto nerd e impacciato (mi ha sempre fatto tenerezza, poverino, ed effettivamente nell'altra fanfic l'hai trattato malissimo), non vedo l'ora di scoprire che cosa combinerā e che cosa emergerā da questa verifica.
A presto e aggiorna entrambe!

14/05/14, ore 13:04

che bello un'altra storia sul XIII apostolo e soprattutto un continuo della 2 stagione, che forse noi in tv non vedremo mai..quindi ben vengano queste storie :).. devo essere sincera preferisco storie sui due protagonisti principali, ma seguendo tu, come hai scritto, un andamento simile alla serie, mi hai incuriosito...interessante come primo capitolo, tutto č descritto come ho sempre sperato per l'inizio della 3 serie, loro due ancora insieme, Gabriel a capo del direttorio come laico, l'ordine e Isaia chissā dove...e poi come new entry la figura di Giuditta, un enigma da scoprire, e il maggior rilievo dato al personaggio di Stefano ..ben fatto..ma Gabriel sa del bambino ??
al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 01:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]