HIStory & HERstory
di SmellyJelly

05/05/15, ore 16:50

Oddio, amo i tuoi capitoli così lunghi e dolci!
Michael e Elizabeth... in fondo sono esseri umani, come dice lui nella canzone Will You Be There, "I'm only human" e finalmente ha trovato qualcuno che l'ha capito, che non lo pensa su un piedistallo ma per quello che è, nonostante continui a metterlo alla prova ma si sa, con Elizabeth è tutto un tira e molla e poi, nei suoi panni chiunque proverebbe a resistere ma nessuno ci riuscirebbe fino in fondo...
L'idea del palcoscenico è romanticissima, la adoro davvero! E geniale la parentesi del dottore, ho letto all'inizio che hai cambiato il rating che prima era rosso, hai fatto bene, così è molto più elegante! Un abbraccio <3

05/05/15, ore 16:18

Cara SmellyJelly, era da tanto che non rileggevo la tua storia, mi ero quasi dimenticata di quanto fosse incredibile! E' divertente, emozionante, crea dipendenza! Tu SCRIVI droga ragazza mia! Riga dopo riga ho un sorriso sempre più ebete sulla faccia... e Elizabeth? E' un uragano, la adoro!
Ora ricomincio a rileggere, bye bye <3

01/05/15, ore 21:51

Ciao, la tua storia mi ha letteramente tenuta incollata al computer, è favolosa! Ho iniziato a leggere anche il seguito, spero che lo aggiornerai presto!

22/12/14, ore 13:00

Ciaoo!
Allora, non voglio spaventarti ma nonostante i capitoli lunghi ho letto la tua storia in meno di ventiquattr'ore. Già. Comunque, piacere io sono Giulia! Inizio col dire che non so scrivere FF, tanto meno giudicarle, ma ne leggo abbastanza e un piccolo giudizio saprò anche darlo! Che dire io li amo insieme! Poi amo il carattere di Elizabeth, fa quasi da contrasto con quello di Michael ed è una bella cosa. Sinceramente mi aspettavo che fosse rimasta incinta, ma che la ba!bina facesse questa fine no *piange*. E niente, è una bella FF, scritta bene anche nelle descrizioni. Per concludere, ho notato una cosa: sei una fan del film Titanic? Io ne sono ossessionata (e dico poco eh) e devo dire che ho notato dei riferimenti al film quando Michael ha detto "Ormai ci sei troppo dentro"; anche quando c'è stata la scena della cena, Michael mi ha ricordato Rose e Elizabeth Jack! Poi avendo visto il film milioni di volte, so a memoria addirittura le battute, e la scena della cena è una di quelle che so meglio! È una recensione lunga, spero di non averti annoiata ahaha. E niente, un bacione grosso!
Ps. C'è già un continuo di questa storia?😚

09/08/14, ore 12:19

Ciaoo cara SJ!
Non dirmelo.. Già penultimo capitolo? Beh, l'importante è che ci sarà il seguito dico bene?
Allora.. Questo capitolo è stato proprio struggente sai? È una cosa terribile ciò che ha fatto Michael, però poverino non era in lui! Spero che Lely lo perdoni prima di fare qualche scemenza..
Detto questo ti faccio sempre i miei complimenti per la tua bella scrittura cara SJ :)
Ora però devo andare.. Mi dispiace comunque di essermi fatta attendere così tanto..
Ma meglio tardi che mai AHAHAHA!
Si, sono la regina dei proverbi v.v
Alla prossima e non farti attendere troppo!

Sally.

P.S. Scusa se la recensione è un tantino corta ^^"

06/08/14, ore 11:36

Infatti non è colpa di Michael è colpa di Lisa che lo ha drogato. Speriamo Elisabeth lo capirà e tornerà da lui

04/08/14, ore 12:09

Smellyyy, eh tu ti sei fatta due belle settimanucce di vacanza e noi qui ad aspettare un altro bell'aggiornamento.. Allora com'è andata? Ti sei divertita neh?
AHAHAHHAHA.. vabbè non perdiamoci in chiacchiere.. come sempre è un capitolo molto scritto bene, e tutti e due a volte tirano fuori un caratterino niente male! Questo un tantino mi preoccupa però..
Potrebbero scatenare la terza guerra mondiale? Mmmh, no questo accadrebbe soltanto se Ely si scontrerebbe con uno che ha il carattere identico al suo..
Michael per non farla arrabbiare usa delle maniere che alla fin fine se possono calmare una come lei, beh.. è una forza della natura! Come si dice "la calma è la virtù dei forti" e Michael era molto, molto forte.

Per Neverland? Beh io non ho parole.. non so davvero che dire, sono più che afflitta.. Ho tanta paura che possa esser venduta a qualcuno che la vuole trattar male e infangare ancora una volta la memoria di Michael. Però penso anche che infondo la casa ha un prezzo davvero esorbitante e spero che nessuno voglia comprarla per questo, anche perché per mantenerla ci vorrebbero circo 50 milioni all'anno se non sbaglio, complessivamente.. Michael era uno stra miliardarissimo!
In tutto ciò la speranza è l'unica cosa che mi resta.
Mi manca lui, mi manca e non solo a me. Neverland è lui, il suo spirito è lì come hai detto tu.. e venderla sarà una cosa terribile nei suoi confronti...
Gli chiedo solo di tornare.. è tanto?
Non mi dilungo, meglio non angosciare ancora di più..
Ciao SJ! E aggiorna presto!

01/08/14, ore 22:48

Ciao mia carissima SJ.
Avrei recensito un paio di ore fa, ma ho avuto ospiti e... Ho dovuto cucinare tanti, davvero tanti piatti. Per cui, scusa per il ritardo della mia recensione.
Che dire, mi stupisci sempre di più con ogni capitolo che pubblichi, e ad ogni aggiornamento emerge sempre più, e a piccoli passetti, l'amore tra questi due personaggi, li trovo così teneri insieme... Sono completamente opposti ma accoppiati sono una favola veramente!
Finalmente Michael ha deciso che Lely è la miglior persona che gli possa stare accanto, ma deve stare attento a trattare con i suoi sentimenti; altrimenti come ha detto Siria sarebbe capace di abbandonarlo per sempre. Spero che ora lasci per bene e ufficialmente quella "megera" di Lisa, nella tua FF la fai apparire davvero cattiva! Smelly sei proprio crudele!
Scherzi a parte... I dispettucci erano davvero divertenti, mi hai fatto un po' ricordare io e mio fratello, quando eravamo ancora dei bambini, facevamo qualsiasi tipo di scherno al nostro vecchio vicino di casa -anche se lo scherzo, non andava mai oltre a dei palloncini d'acqua gettategli addosso, e alla fine anche lui stesso si divertiva- Bei ricordi, il solo pensiero mi fa tornare allegramente bambina. (Sono questi i momenti in cui mi sento davvero vicina all'anima e allo spirito di Michael, immedesimandomi perfettamente nella sua essenza)

Anche io ieri la mattina presto, sono venuta a sapere di Neverland. Come siamo arrivati in basso, adesso si deve dare via anche la cosa a cui più teneva il nostro Michael, essa era l'estensione della sua interiorità, del suo corpo, del suo spirito fanciullesco. Non posso e non voglio crederci che non sarà più un dolce ricordo sia per noi fans che per i suoi figli. Sono disgustata... Prima si sono appropriati della sua musica "rivisitandola", nonostante tutti sanno cosa Michael pensasse dei remix, e il suo parere non era affatto positivo... Ora anche questo, il suo universo, l'unico posto dove poteva vivere normalmente, nel suo piccolo grande giaciglio. Ci sto rimuginando da ieri e riscrivere queste parole mi fa piangere, dalla tristezza, dalla rabbia e dall'incomprensione..
Non vorrei dirti, ma purtroppo, la nostra cara e "amata" Estate ha come quota sulla proprietà di Neverland l'87,5% mentre la Colony Capital solo il 12,5%, ed è veramente assurdo che con questa proporzione e con questa abissale differenza l'Estate afferma che la Colony abbia il 100% di diritto di vendere. Ma oramai non mi stupisco più di niente...
Lo sfruttavano quando era vivo, figurati ora che non c'è più... Tanto a loro cosa può importare del rispetto nei suoi confronti, l'importante sono i soldi... Non sanno più come ricavare dal suo nome. Che schifo di mondo.
Alla prossima e perdonami per la tristezza dei miei ultimi versi.
StrangerGirl

20/07/14, ore 14:40

SJ come sono felice di risentirti e... Te ne vai? Oh a me non va di aspettare, lo sai che non posso vivere senza la tua ff! Beh nel frattempo anche io me ne vado in vacanza v.v
Comunque meglio non dilungarsi, allora... Vorrei dirti ancora una volta che scrivi molto bene e molto dettagliatamente, non c'è cosa che io ami di più! Anche grammaticalmente parlando vai molto bene a continua così!
La loro prima volta, che dolci.. E poi la parte del dottore come quella all'inizio la trovo un'ottima idea davvero, quindi lei racconta la sua storia che purtroppo le ha rimasto cicatrici troppo grandi da poterle dimenticare senza aiuto, ma non credo che se andranno comunque..
Che dire, io sono sempre di fretta e tu goditi questa vacanza, mi raccomando!
Buone feste dolcezza!
La tua,

18/07/14, ore 00:06

Credo di aver capito la storia del dottore, deve essere triste per elizabeth ricordare certi.momenti della vita passata con lui. A quanto vedo questi due fanno sul serio! O forse no o.O perché sinceramente non capisco le vere intenzioni di michael che ora si trova in mezzo a due donne. Dovrá decidersi prima o dopo! Ad ogni modo buona vacanza e divertiti, io ti aspettooo!!!!! ;)

10/07/14, ore 11:51

Elisabeth deve dare ascolto a Liz lo ama perché è diversa da Lisa

10/07/14, ore 01:57

Ciao dolcezza!
Eccomi qua alle due di notte a recensire.. per Dio, non trovo tempo neanche d'estate!
Allora, il capitolo come sempre è scritto molto bene, però potresti sempre superarti... non scrivere di fretta, prenditi sempre tutto il tempo che ti serve Jelly cara :)
Liz Taylor, una tipa tosta anche per la sua età! Quell'anima buona.. menomale che Michael ha conosciuto anche buone persone nella sua vita, ne sono molto sollevata.
E la lettera finale? Oh, quella si che mi è piaciuta da impazzire!
Non mi sarei mai immaginata che tu potessi scrivere quelle cose di sana pianta, è magnifico! Hai un bel dono piccola scrittrice di romanzi, perché non ne fai uno dolcezza? Io lo comprerei di certo!
Ricordi i 31 consigli?
Beh sono del tutto fuori luogo, continua così e speriamo che Elizabeth non si arrabbi troppo quando scoprirà che Michael ha letto un'altra delle sue bellissime lettere.
A presto e che Dio ti benedica, non ho visto il tuo angolo autrice comunque.. come mai?
Bacioni, ti voglio bene,

05/07/14, ore 14:53

Jelly mia!
Dolcezza, la tua vacanza è durata abbastanza direi ù.ù.. era giunta l'ora di aggiornare...
Comunque non vedevo l'ora di questo capitolo!
Oh mio Dio si sono baciati, fantastico! Avrei tanto voluto essere al suo posto, secondo me è molto, molto meglio della nostra immaginazione... Dopotutto Lisa Marie ha giudicato quello come il migliore ehehehehe, e noi ci intendiamo!
E non importa che tu abbia cambiato raiting, se ti senti di mancare di rispetto è giusto così. Non vogliamo essere troppo pervertite, AHAHAHHAHA!
Scrivi come al solito benissimo, sta volta non farti attendere, d'accordo?
La tua non proprio dolce,

P.S. buon compleanno!

05/07/14, ore 11:39

Oleee si sono baciati!!!! Altro che timidezza qui si fa sul serio! Ma... ma che cosa sta combinando lui in realtá?? Che li piace elizabeth lo avevamo capito ma lisa marie da dove spunta fuori?? Mmh un pò confuso il nostro michael, non sa decidersi ma é bene che lo faccia subito, ho dei brutti presentimenti!
Bravissima cmq! Attendo il prossimo! ;)

05/07/14, ore 09:42

Il fatto che dice a Elizabeth non vuole essere suo amico significa la ama. Continua perché dovrà far chiarezza dentro di se