Love Never Fails
di Michaels

29/07/14, ore 13:25

La dolcezza. QUESTO CAPITOLO È LA DOLCEZZA. PUNTO.
Marco con la febbre, il ritorno della matita, la sorpresa.. Io non posso reggere tutto questo insieme, il mio cuore rischia di scoppiare.
E dopo questo capitolo credo di avere anche il diabete. Mannaggia a te e alla tua piccola meravigliosa ff.. Mi sentirò male prima o poi e sarà tutta colpa tua. Dovrai avermi sulla coscienza.
A quando il matrimonio?! Per me va benissimo anche adesso. E il piccolo Michael lo adotto io, non c'è problema.
TU SEI TROPPO BRAVA E IO TI ADORO TROPPO.
Voglio il prossimo capitolo. ORA. SUBITO. IMMEDIATAMENTE.
A presto :*
Un bacio, la tua futura moglie nonché futura madre del tuo piccolo Michael ❤

29/07/14, ore 00:35

Heylaaa!!! ^.^
Tu dovresti vedermi nel momento in cui scopro che hai aggiornato la storia: mi viene un sorriso da ebete e inizio a saltellare tutta felice per poi mettermi a leggere XD Penso che questa cosa non sia normale... Sappi che è tutta colpa tua, sei troppo brava e questa fan fiction è la mia droga ufficiale.
Questo capitolo è qualcosa di ... così....!!! AAAAAAAH!!! *_____* Non trovo neanche le paroleeee!!!
Partiamo dal principio: Marco che si preoccupa per Miketto, non lo trova al suo fianco al risveglio perchè quel pirla (non so se si usa dalle tue parti, nel caso, sappi che significa idiota hahaha XD) è in cucina al computer. La scena in cui lo sveglia mentre ha quell' espressione mentre dorme è talmente dolce e buffa!! Poverino Mika, mi fa tristezza vederlo fare cosí... Seconda parte: Marco che ha freddo anche davanti al camino perchè il suo organismo deve ancora riprendersi del tutto. Vogliamo parlarne?? Cioè, Mika che, dopo averlo baciato ecc, si ferma vedendolo tremare *___* e lo copre dolcemente con una coperta *_____* e poi si stende a con lui e lo fa accoccolare sopra a se *__________* e poi si baciano di nuovo!!!! *__________________*
MA TU MI VUOI FAR SCOPPIARE.
Perchè sta tranquilla che prima o poi succederá.

Ho per caso detto "succederá"??
No perchè in pratica è successo tre righe più tardi ^.^
La sorpresa che gli ha fatto Marcoè BELLISSIMAAAAA!!!!!! <3
È così tenera, gli viene dal cuore... Nonostante tutto, Marco sente (e ci credo) il bisogno di far capire a Mika che lo ama con tutto se stesso!!! E Mika che si commuove!!! *______* Si può essere più dolci di così???!?!?
Io ti adorooo!!! A D O R O!!! Quantevolte te lo avrò giá detto ormai? O.o Bah, sicuramente troppo poche....

Aaaaaah sono così felice per te!!! Un bel maschietto <3 <3
Congratulazioni!!!!!! ^.^

Aspetto con SUPER curiositá il prossimo capitolo <3 A prestissimo!!!!!! Un grande bacio, con taaaanto affetto ^.^

Sara <3

P.s: hahahaha, pensa, CHISSÁ perchè, la tua storia è al primo posto tra quelle con più parole per recensioni positive XD <3
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:43 am)

29/07/14, ore 00:23

Bonsoire!!
no senti io muoio!
cioè, altro che defibrillatore!
Qui mi ci vuole una rianimazione!
cioè, Marcolino bello con l'influenza e Mika che se lo spupazza e si prende cura di lui è una cosa molto più che dolce<3<3<3
Credo di avere la carie per i troppi zuccheri^.^
Che Carini, si rimettono sul divano come tempo prima a Londra<3
Amorini tesorini di zzzia<3<3<3
Ok. Basta. Torno un secondo seria anche se con l'orario in cui sto recensendo non è facile.
è una cosa semplice quella che ha fatto Marcolino, ma è importantissima, perché comunque si sono resi conto di quanto sia forte il loro amore, e anche se hanno dovuto affrontare mille peripezie per arrivare a questo punto ne è valsa SICURAMENTE la pena!
Cavolo! Vorrei anche io che qualcuno mi facesse questo regalinoXD.
ora ti saluto che è meglio.
Ciauuuu<3<3
PS: che bello! Un piccolo Michael in arrivo! Che carino!
Ci pensi a vederlo in giro per casa!
Aaawww<3<3

28/07/14, ore 21:00

"Sto per piangere anche io, cazzo."
Mi ci metto anche io a piangere appresso a voi due ç_ç Avete un fazzoletto che vi avanza, per caso?
No? Ok. Nel frattempo recensisco.
Tu. Sei. Un. Mito.
Non scherzo! Ok, la prima parte era davvero melanconica, perché cacchiarola Mika non si stacca mai da quel dannatissimo computer per quanto Marco si sforzi e... Oddio, il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro mi uccide ♥ Marco che si preoccupa che Mika dorma e che non torni al computer a tentare di scrivere e vogliamo parlare di quanto sia dolce Mika nell'occuparsi di Marco, quando gli viene l'influenza? Vogliamo parlarne?
Non vuoi, credimi, non vuoi parlarne. Sto squittendo come un dannato scoiattolo e questo solo per colpa tua (o per merito tuo... Bah!)
Ma la sorpresa...
LA SORPRESA PORCA LA MISERA ♥
Ok, potevo sopportare tutto. Mika che tira fuori il termine "lecande", che riprende il discorso della matita, Marco che si sforza sempre di essere perfetto per Mika... ok, tutte queste cose già mi avevano fatto morire di tenerezza ma le potevo sopportare.
MA LA SORPRESA NO EH, QUELLA NON LA REGGO ç__ç Giuro che stavo per scoppiare a piangere anche io a un certo punto, e io sono una persona davvero poco incline al pianto. Io non ho parole, davvero, è meravigliosa. Tu hai un talento assurdo! Sì, mi si sono cariati i denti da quanto era dolce, e allora? Ne vale la pena, ne vale la pena diecimila volte ♥
Sei un fenomeno. Ora vado a piangere in un angolino in attesa del prossimo capitolo ç_ç
Em :*

P.s.: CONGRATULAZIONI *-* Un altro piccolo dolce Michael, sono felicissima per te ♥ ♥ ♥

27/07/14, ore 12:32

OVVIO che devi cambiare il Rating della storia. LO VOGLIO ROSSO FUOCO, CAPITO?!
Ma passiamo al capitolo.. Quanto capisco quel cucciolotto di Mika, anche io mi sono un po' bloccata nello scrivere in questi ultimi giorni (a lui sono canzoni, ma vabbeh più o meno è lo stesso credo xDD).. Quindi siamo nella stessa situazione, poveri noi DD:
Peccato che lui se ne va in vacanza e io no.. Uffà voglio andare anche io in vacanza con Marcolino u.u
La parte hot poi, a mio parere, è sempre la più perfetta.. Io mi sciolgo come un ghiacciolo quando leggo ste cose.. Sono così belli mentre fanno l'amore che vorrei che lo facessero ad ogni singolo capitolo *--*
Il mio grado di perversione ha raggiunto il limite oramai u.u.. Meglio che vado prima di degenerare ancora xDD
A presto scrittrice tropo brava :*
Un bacio, quella super pervertita della tua lettrice ❤

27/07/14, ore 01:22

Sì, cambia il rating della storia.
Perché io esigo e PRETENDO altri capitoli così *___*
Oddio oddio oddio!
Povero Mika, privo di ispirazione... in crisi perché la sua fantomatica musa ha preso il volo. Avrebbe potuto parlarne fin da subito ma, come si dice, meglio tardi che mai u.u
Il ritorno del diabete, mi unisco anch'io a Marco... quanto sono teneri carini e perfetti eh?*-* me lo sai spiegare??? Io ancora no ♥
E l'idea della vacanza è stata a dir poco adorabile, ce li vedrei proprio bene in una situazione di quel tipo :3 Poi mika che vuole inaugurare subito casa è il massimo.
E ODDIO FINALMENTE CE L'HANNO FATTA A BOMBARE UN PO'!!!*-* sorry, I'm a perv, ma Cristo velato se sti due mi mandano al manicomio ♥ Quando Mika si fa male nel fare l'amore con Marco, non so per chi essere più in pena. Perché Mika, poraccio, è la parte lesa, ma Marco si sente così in colpa e mi si stringe il cuore ...
Ma solo per poco perché andiamo, a Mika non è che dispiaccia poi tanto :3
Stop, mi fermo perché se no inizio a fangirlare male ed è l'una e mezza di notte e non so neppure cosa sto scrivendo! XD
Altro capitolo all'estremo della meraviglia *-* brava fenomeno!!!!

26/07/14, ore 20:08

Bonsoire!!!
Cambiare rating.
NOOOO!!!!
NON TI DEVI NEANCHE AZZARDARE! NO NO NO N-O!
Va benissimo cosi!
Okey, un piccolo sclero dopo aver letto per la parte hot ci sta.
Appena ho letto Montalto di castro mi si sono illuminati gli occhi!
Sai perché?
Perché io ho una casa proprio lì, e stasera vado un'altra settimana giù!
È una cittadina troppo bella e secondo me anche romantica. Te lo dico per esperienza personale, fidati:-)
se ci sei andata mi capirai:-)
Comunque è troppo fantastico, almeno per me, il pezzo in cui arrivano nella casa. Mi è piaciuto tanto perché la casa da dentro somiglia molto alla mia e me li sono immaginati sul mio letto a fare l'amore!!!
troppo dolciosi<3<3
altri due giorni di seguito, wow:-)
Sei grande e io scoppio dalla felicità=)
alla prossima
Ciauuuu<3<3
Ps: NON CAMBIARE RATING TU SAI PERCHÉ!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 02:02 pm)

26/07/14, ore 18:46

Heylaaa!!! XD
Ok, sono quasi le sette di sera, finalmente ho un momento libero in tutta la giornata e penso tra me e me "Aaah come sarebbe bello andare su efp e trovare qualche bella storia aggiornata... " Allora entro e BAM! La tua splendida fan fiction eccola qua!! *_______* La cosa mi preoccupa, secondo me c'è di mezzo la magia o.O
Cavolate a parte... OH MIO DIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOO!!! ^.^ Si, ti sei proprio fatta perdonare direi hahahah :-*
Mi dispiace che Mika non riesca a scrivere niente, Marco ha fatto bene a portarlo in vacanza, così finalmente avranno un po' di tempo da passare assieme soli soletti (he he he... ^.^)
La parte hot è scritta benissimo come sempre <3 Fantastica.
Poveretto Marco, si sente in colpa perchè ogni volta che fa l'amore con Mika ed è lui a.. insomma, stare sopra (????) gli fa male >.<
Tranquilla, penso che a nessuno qui presente dispiaccia il fatto che tu sia un po' pervertita (io per prima hahahha ^.^)
Sono sempre più dolci questi due <3 Non so se te lo avevo giá detto in precedenza, ma questa storia è la più bella che io abbia mai letto su Mika e fa conto che le ho lette quasi tutte quelle che ci sono su di lui in efp XD Sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo!!
Aspetto curiosa il prossimo capitolo che spero arrivi presto!! *____* Alla prossima, un graaaande bacio,

Sara <3 <3 <3

26/07/14, ore 13:30

Holaaaa!!!Sono ritornata anche io!!!^^ allora, io mi ripeterò sempre ma Cris è una Santa ed ha sempre ragione quando dice qualcosa!!!u.u Marco dovrebbe ascoltarla più spesso, anche perchè tanto alla fine lo sa che lei ha ragione!!!;) Ahia, a quanto vedo è ritornato pure il problema di Marco...anche Michael per fortuna!!!Adesso si spiega tutto, sono contenta che alla fine Michael gli ha spiegato tutto quello che gli è successo, poverino!!!Yeeeeee che bello, stanno di nuovo insieme!!!*.* Tu mi farai morire prima o poi!!!xD a prestoooo <3

25/07/14, ore 21:19

Ciao :33
Ma pveretti sti due, non riescono a trovare due minuti di pace per fare le cose loro u.u non è giusto, volevo un altro capitolo hoooot xDD
Vabbeh passiamo al Mika geloso di quell'odiosetta di Marta.. È la tenerezza proprio *--*
Ma mio caro cucciolotto non preoccuparti perché quell'altro cucciolotto di Marco non ti tradirebbe mai, tanto meno con quella stronza u.u
Almeno io spero per l'incolumità di questa meravigliosa scrittrice che sia così, altrimenti sarò costretta ad ammazzarla u.u
Il capitolo è uno splendore, ma questo era scontato ❤
I love you :3
A presto :*
Un bacio, la tua amata lettrice che vuole sempre ammazzarti xDD

25/07/14, ore 15:29

Questo capitolo oscilla pericoosamente tra l'aaaaww e il bow chika wow wow. Se capisci cosa intendo. ♥
Sono assolutamente fiera di essere così cog*iona nelle mie recensioni xD Ma, ehi, è tutta colpa loro. Mi fanno sbroccare come nient'altro al mondo *-*
Ok, date a Marco e Mika un divano e mi metterò a schiumare come una lumaca. No, sono sincera, loro due nella scena sul divano sono di una tenerezza indescrivibile, e poi si vede qui quanto entrambi siano vulnerabili: Marco perché ancora ha l'imbarazzo facile e Mika perché, nonostante tutto, cerca conferme. E loro sono ancora due bambini, ma proprio per questo si completano a vicenda e... oh, non farmi elencare tutti i motivi per cui li adoro. Non basterebbe la recensione xD
Poi arriva Marta.
Gne.
"Fly down and don't extend yourself" o, come si dice dalle mie parti, "VULA VASCIU E U T'ALLARGARE!"
Questo avrei tanto voluto dire a Marta quando è entrata e si è messa a sproloquiare sulla possibilità di far credere una possibile relazione tra lei e Marco. Vola basso e non ti allargare, bella de zzia. E già che ci sei, muori.
Oh.
"Tu hai detto che sei mine, MINE"... OH NO NON CE LA POSSO FARE SENTI. IO CI MUOIO COSì DI QUESTO PASSO *___* Io ce lo vedo tantissimo Mika a dire una cosa del genere e, vedi, quando leggo di queste cose ho l'impulso irrefrenabile di oltrepassare lo schermo e abbracciare l'autrice (che in questo caso saresti tu) ♥ Non ce la posso fare. Morirò presto, ma sarà un onore morire per loro due.
Cris, ti voglio bene ma CHE CI FAI QUI??? Via, sciò, stanno cercando un poco di intimità, a bbella de casa u.u
Il ritorno della matita, yay :3
Quando si mettono tutti e due a braccia incrociate sul letto sono morta, perché me li sono immaginati e mi è venuto da ridere xD Fantastici.
"Casa discografica. Ci vorrà molto. Già lo so."
Ma...
Ma...
MA PORACCI DAI! E prima Marta e poi Cris e poi sti coglioni e io soffro per loro poracci xD Fossi in loro staccherei i cellulari, mi blinderei in casa e...
Beh, immagina tutto il resto :3
Oooh, loro sono la mia droga oramai e vederli così dolcemente intenti ad amarsi mi fa esplodere il cuore. Te sei sempre più fantastica e io sono sempre un passo più vicina alla morte per diabete/infarto/collasso di un polmone, ma ne vale la pena ♥ ♥ ♥

25/07/14, ore 13:43

no. No. NO. N O. ENNE O.
Ma fammi capire una cosa, tu vuoi farci morire?
Ceh, cazzo, questa è in assoluto una della mie fanfic preferite e quei due sono la mia nuova otp, è deciso.
Anyway, è troppo bello il capitolo e non sai quanto ho riso pquando è arrivata Cris AHAHAHAHA
Braviffffffima come fempre c:
Zao
xo

25/07/14, ore 13:34

Ma daiiiii >.< Per tutto il capitolo speravo riuscissero a concludere qualcosa e invece una cippa!! DX Ma tu mi vuoi male, ammettilo <3
Hahaha poveretti però... XD
Oddio, Mika che salta fuori ancora con la storia della matita hahahahha!!! Giuro che stavo morendo dalle risate quando lo ha detto XD Sono curiosissima anche io di vederlo vestito così hahaha ^.^ Oddio e la storia di Marta?!? Non mi piacciono per niente le sue intenzioni, ha fatto bene Mika ad arrabbiarsi... Speriamo bene ">.< Come al solito hai scritto tutto benissimo *______* nulla da ridire a riguardo <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Spero arrivi presto XD Alla prossima, un bacione

Sara <3

25/07/14, ore 13:28

Bonjour!!!
no aspetta: "Marcolino bello"...
Ho letto male per caso, oppure hai inserito una mia frase nella tua storia??!!!
grazie!!! Non puoi capire quanto sono contenta!!!:-)
Cris è la migliore! È unica!
Peccato, per questa volta niente boum boum boum....
Ma che tenero!
Mika e Marcolino bello ;-) imbronciati sul letto!
aaww<3<3 e Marcolino non resiste! Ma che Carini<3<3
Wow, seriamente Marta sta calmando i bollenti?
Io non ci credo! Secondo me sta per ritornare all'attacco.
Sicuramente.
un pochino pervertiti lo sono però i due piccioncini!
Eheh, Mika all'attacco! Poi arriva Marco allupato, ma purtroppo vengono interrotti. Uffi...
comunque quando è arrivata cris ridevo come una pazza!
Troppo divertente!
Sei bravissima e lo sai, ma non smetterò mai di dirtelo!
Alla prossima
ciauuuuuu<3<3

23/07/14, ore 11:40

Ma ciaoo :33
Brava, vedo che hai seguito il mio consiglio di farli fare "Boum boum boum" ehehe
E, ovviamente, queste tua piccola pervertita lettrice ha amato troppo quella scena.. Marco tutto sudato e appiccicaticcio ha mandato anche a me gli ormoni in subbuglio, non solo a Michael u.u
E che altro poteva fare il nostro ricciolino se non saltargli addosso?! Niente. Quella era l'unica cosa da fare, e l'ha fatta pure piuttosto bene hahaha
Voglio più scene hot, capito?! Tu sei troppo brava a descriverle e loro sono troppo belli mentre fanno "boum boum boum".. Quindi pretendo minimo altri 6848184816373850 capitoli come questi. E guai a te se non li scrivi (sì, questa è una minaccia u.u)
Vabbeh adesso vado a rileggerlo perché è davvero troppo bello.. A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96