Love Never Fails
di Michaels

07/07/14, ore 11:47

Bonjour!!!!
EVVAI!!!!!!!
si sono rimessi insieme!!!!
Hai ascoltato le nostre preghiere:-)
Dico solo che sto urlando come una matta, e credo che farò un trenino per tuttaaa casa:-)
Fanno buom buom boum;-)
Dolciiiii...parlano insieme<3
Devono dirsi troppe cose...
Non so come farò ad aspettare un'altro giorno per il prossimo capitolo:-]
Non ti preoccupare per il minimo ritardo, se non aggiorni per una giorno non succede niente:-)
Certo, ci sei mancata te e la tua meravigliosa storia, però siamo sopravvissuti:-)
ALIVE^_~
Mi aspetto un capitolo DOOOOOOLCEEEEEEE<3<3
Adoro le cose sdolcinate<3<3
alla prossima,
ciauuuuuuu<3<3
PS: AMO CRISTIE<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:49 am)

07/07/14, ore 11:01

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!! Sono. Tornati. Assieme. Io. Amo. Cris!!! La ADORO!!! Senza di lei tutto questo non sarebbe possibile e io non starei esplodendo di gioia *___*!!!! Potrei dare un party in suo onore ^.^
Ok tornando "seria" (per quanto io possa esserlo) , questo capitolo è bellissimoo XD Marco che cerca aiuto da Cris e lei è così... così.... awwww *___* come farebbe senzadi lei?? Devo dirti la veritá , mi sarei aspettata una reazione più, come dire.. scioccata, più intensa ecco da parte di Marco quando Mika è tornato. Anche così va benissimissimo, anzi *__*
È solo un mio parere ;-)
he he si danno subito da fare i due innamorati hahaha ^.^ devono recuperare il tempo perso XD
Ok, adesso sono super super curiosa di sapere come continua questa fantasticissima (?) storia!!! XD spero che tu riesca ad aggiornare presto ^.^ alla prossima, come sempre un graaande bacio,

Sara ♥

p.s: È uscito il video di boum boum boum!!! È semplicementeabxkempabfoe *____*
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:09 am)

07/07/14, ore 10:57

YEAH!!! EVVAI!!!
Dopo tante peripezie, e tante difficoltà, FINALMENTE STANNO DI NUOVO INSIEME!*_* è proprio vero: l'amore non fallisce mai.
Soprattutto il loro.
Poraccio Marco, proprio senza Mika non ce la fa... e siamo solo al 2010! Mi sento quasi male per tutto quello che deve avvenire nell'arco dei prossimi 4 anni xD
Parlando seriamente.
Vedo in Cris quasi l'opposto di Marta: Marta pensa di sapere cosa sia meglio per Marco e per lui fa anche cose che potrebbero fargli male, mentre Cris fa semplicemente quello che fa stare meglio Marco, a prescindere dalle conseguenze.
Inutile dire che io preferisco Cris, cioè... LEI. LI. HA. FATTI. RIMETTERE. INSIEME.
E io sto semplicemente morendo di dolcezza e sono così felice che le cose si siano sistemate *-* Se lo meritavano proprio ♥ E Mika che subito si preoccupa per l'occhio nero di Marco ancora prima che per tutto il resto è... no. Non ce la posso fare: sento che mi sta venendo il diabete, anzi no! Mi sta venendo un'altra cosa, che è la Mircolessia. Questa grave malattia colpisce una donna su cento, è molto contagiosa e tra i sintomi ha: urla, vampate di calore, occhi lucidi ed eccesso di zuccheri *-* ♥
Sì, ho contratto la Mircolessia.
E tu non fai che alimentare la mia malattia e ti prego continua a farlo**
Buon lavoro e grazie per questo bel capitoletto ;)
Baci
Em :*

07/07/14, ore 10:19

che bello questo capitolo,e finalmente hanno chiarito!!!!!complimenti è una storia bellissima!

06/07/14, ore 14:01

Ti avevo già detto che tu non devi fare la bastarda come me, ma evidentemente non sono stata abbastanza chiara.. Tu DEVI far rimettere insieme quei due, IMMEDIATAMENTE. CAPITO?!
Devono chiarire, non posso sopportare che quei piccoli cucciolotti soffrino. Quel cecato (?) di Mika DEVE capire che non è stato Marco a baciare quel grande stronzo di Matteo, bensì il contrario.
Quindi ora li fai rimettere SUBITO insieme u.u
Vabbeh dopo questo mio piccolo sfogo, passiamo alla vera recensione.
Partiamo dal fatto che adoro la prima parte, adoro l'inserimento della canzone, adoro l'ultima parte, adoro la sofferenza di Marco e odio Matteo, ma adoro te che scrivi così bene ❤
Non Passerai.. Canzone perfetta per un capitolo ancora più perfetto *--*
E poi Marco che vuole dare una bella lezione a Matteo ma, alla fine, è lui che le prende?! Ceh è troppo forte hahahaha.. Poveretto xDD
È vero che adesso Mika, ascoltando il messaggio che gli ha lasciato, tornerà in ginocchio dal suo piccolo cucciolotto?! È vero?! Ti prego dimmi di sì.
Non accetto un altro capitolo struggente come questo. Mi metto di nuovo a fare lo sciopero della fame se non li fai ritornare insieme.
Okay forse mi sto dilungato troppo.. Meglio che vada :*
A presto (il prima possibile eh u.u)
Un bacio, _Lollipop_96

06/07/14, ore 12:53

Lo senti?
Come fai a non sentirlo? Ascolta bene.
Ma sì, è il rumore del mio cuore che si spezza ç_ç
Mamma mia questo capitoletto è pieno di sentimenti e... e... Marco soffre e io soffro con lui .__.
Credo che le parole della canzone siano perfette per descrivere l'attuale situazione e mi stavo seriamente commuovendo mentre Marco scriveva e pensava a lui (va beh, io poi vedo Mika in ogni cacchio di canzone di Marco, quindi un pò sono io la malata xD)
Matteo...
Licenziato non basta.
Lo voglio vedere soffrire come un cane con la rabbia appena investito da una trebbiatrice. Lo odio più di qualsiasi cosa al mondo. DEVE MORI'!u_u Oh!
Marta... Azz! Marta è sempre la stessa: secondo me ci tiene a Marco ma sì, ce la vedo come quella che ostacola la sua relazione con Mika perché potrebbe danneggiargli la carriera e tutto il resto... Dannazione, odio pure lei -.-
Questo capitolo è pieno di tristezza e di odio, però è così bello... PERCHE' E' COSì BELLO????T^T
ok la smetto
Brava bravissima, ti aspetto con trepidazione ♥
Baci
Em :*

05/07/14, ore 23:33

Bonjour!!! perché??!! Perché non hanno chiarito Mika e Marco??!!! Non voglio assolutamente che si lascino! Non possono! Per favore! Te lo chiedo in ginocchio falli rimettere insieme!!! Cazzate a parte: sto piangendo. e dico solo questo. Credo che basti e avanzi per dire quanto sei brava! "non passerai" è una canzone bellissima, e azzeccatissima per il capitolo. Veramente brava! mi auguro con tuttooooo il cuore che Mika senta il messaggio di Marco. Spero che arrivi presto domani, così potrò leggere il nuovo capitolo. Ciauuuuuu<3<3 PS: Mika e Marco devono stare insieme, please:'(

05/07/14, ore 22:56

Holaaaaa!!!Oh mamma che chappy!!!*.* Le emozioni di Marco si sentono tutte, complimenti!!Mi è dispiaciuto tantissimo poi, per una volta che le cose stavano funzionando ecco qua che subito succede qualcosa che rovina tutto!!!Beh un bel pugno quel Matteo se lo meritava dai, alla fine è Marco che ci ha preso botte!!xD L'ultima parte è stata un colpo al cuore!T.T spero che Michael senta il messaggio di Marco e capisca dalle sue parole che lui non ha fatto niente e non si merita di essere lasciato!!!*.* La canzone comunque ci stava a pennello, bravissima e concordo con te!!!;) a prestooooo <3

05/07/14, ore 22:45

Ciao,ti volevo dire che questa storia e bellissima,mi coinvolge emotivamente con i personaggi e soprattutto sono molto felice perché aggiornò molto spesso. Poi,la cosa più importante,complimenti per la dolce attesa!!!aspetto in ansia un nuovo capitolo.

05/07/14, ore 22:32

Ciaooo!! Per prima cosa, visto che non l'ho ancora fatto : congratulazioni per la tua dolce attesa!!!! ^.^ sono felice per te ♥
Passando al capitolo.
Oddio. Oooh mamma mia. Tu non hai assolutamente idea di cosa ho provato leggendolo. Una marea di emozioni mi hanno travolta in questo capitolo. All'inizio, nella parte dove Marco in pratica vuole spaccare la faccia a Matteo, ero normale diciamo. Poi da quando è tornato a casa, ti giuro che ho iniziato a stare male con lui. Mi è venuta un' angoscia dentro che non puoi immaginare. Sono poche le volte che una storia mi coinvolge a tal punto, percui ti faccio i miei complimenti per esserci riuscita alla grande!! Mi fa veramente tristezza vedere Marco così, ormai è disperato, poverino...
Tutta la parte finale è impregnata nel dolore e nella quasi agonia che prova sentento la mancanza del suo Michael con se. Spero che ascolti il messaggio che gli ha lasciato e che sentendo come sta (perchè penso proprio che dalla voce si sentano gli spasmi del pianto incontrollato) riesca a tornare sui suoi passi.

ancora complimenti, sono sincera.
Al prossimo capitolo, che spero con tutto il mio cuore che arrivi presto, un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:33 pm)

05/07/14, ore 20:51

No. No no no. NO. Non può essere, deve essere solo un brutto, bruttissimo sogno questo. Perchè, CHE DIAMINE! Ma perchè Matteo lo ha fatto, a che scopo?!?! Ne ha approffittato del fatto che fossero entrambi probabilmente ubriachi -.- Poveretto Mika, ci è rimasto di me**da. Non possono lasciarsi, Mika deve ASSOLUTAMENTE capire che non è colpa di Marco!! Ok che Marco ce l'ha ancora con Mika per il fatto che non vuole far sapere che è gay, ma ti supplico, fa che chiariscano T.T non sopporterei che si allontanassero di nuovo!! DX aspetto con molta, MOLTA curiositá il prossimo capitolo!! A presto (spero), un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 08:53 pm)

05/07/14, ore 20:43

Ok, se pensavo che questi due non potessero essere più dolci di come giá lo erano, mi sbagliavo e alla GRANDE. Perchè in questo capitolo il diabete è schizzato alle stelle!! La scena iniziale è semplicemente ADORABILE.
Loro due svestiti e accoccolati l'uno all'altro sul divano *.* e Mika che quando si sveglia prende la coperta, se la mette sulle spalle per poi avvolgere anche Marco stendendocisi sopra e addormentandosi di nuovo?!?!?!? MA TU MI VUOI MORTA ♡.♡
E poi salta fuori Andrew a rovinareil loro piccolo paradiso -.-". Poveretto Mika... rimane profondamente ferito da quello che gli dice :'( quando Marco entra nella camera e lo vede sdraiato a singhiozzare, giuro che ho sentito il mio cuore spezzarsi in un sonoro crack :'(:'( E come se non bastasse, per lo stress gli viene perfino la febbre, povero cucciolo!! *.* per fortuna ha Marco con se.
Ma porca miseria, ma cosa vogliono Matteo e Marta?!? Mi sembra un po' sospetta la chiamata.. bah.
Capitolo perfetto, tra i più belli di questa storia secondo me. Vado subitissimo (?) al prossimo!!! Un grande bacio,

05/07/14, ore 20:26

Hey ciaoo!! Ri-eccomi, come sempre!! XD Ok, la tua storia sta diventando una droga *.* non posso farne assolutamente a meno!! ^.^ questo capitolo è adorabilmente e perfettamente fantastico!! Mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima scena. Marco che si imbarazza ancora del suo corpo e Mika che riesce a metterlo a suo agio sono semplicemente AWWWW *.* Beh anche tutto il resto è dolce e molto sensuale ;-) ma assolutamente non volgare, per questo mi è piaciuto così tanto!! Eh si, l'amore tra questi due è palpabile ♡ sono tenerissimi nella parte finale XD vado subito al prossimo capitolo!! Continua così, ti adoro!! Un grande bacio,

05/07/14, ore 19:42

Hey ciaoo!! Eccomi di nuovo qui per recendire un' altra tua meravigliosa meraviglia!! XD che capitolo fantastico ♡ e dolce, soprattutto dolce. Alla finearco e Mika si chiariscono ^.^ sono così felice per loro. La scena della loro discussione l'hai scritta perfettamente e quando alla fine si baciano versando lacrime salate l'uno per l'altro, beh li mi sono semplicemente sciolta...!!! Perfetto davvero. Vado subito al prossimo capitolo!! Un graaaande bacio,

Sara XD XD

05/07/14, ore 19:34

Hey ciao!! Scusa se recensisco solo ora ma questa settimana sono stata in vacanza al mare ^.^
che capitolo emozionante XD Ok, l'inizio è qualcosa di fantastico, davvero. Tutti i particolari che hai descritto erano perfetti!! Marco evidentemente non sa che Mika è dislessico:-( povero.
Michael mi ha fatto veramente preoccupare quando è tornato in aereoporto, vederlo così mi si spezza il cuore >.< Ma dopo si spiega tutto. Perchè gli ha mentito?? Non riesco a capirlo... spero nel meglio dai. Vado subito al prossimo capitolo!! Un grande bacio,