Love Never Fails
di Michaels

22/08/14, ore 00:34

TU NON HAI IDEA di quanto io stessi aspettando un tuo aggiornamento TT.TT
Controllavo almeno venti volte al giorno, l'ho detto e lo ripeto, sono dipendente dalla tua storia. Percui, ti prego, NON FARTI ASSOLUTAMENTE PROBLEMI se ti stai allungando, se fosse per me ci potrebbero essere altri 20 capitoli solo sul 2012!!! *^* Più questa storia è lunga e meglio è, nessun capitolo fin'ora mi ha annoiata e dubito che lo faccia in futuro <3
Allora, che dire... Questa parte è stupenda *^*
Finalmente dopo taaaanto tempo, Marco e Mika ha un po' di tempo da passare assieme senza malattie varie, impegni e rotture di scatole varie (SPERO, visto che da parte tua ci si può aspettare qualsiasi colpo di scena hahah XD).
Sono felicissima che Michael stia meglio, vederlo così sereno e rilassato è talmente bello *______*
Oddio, la parte dove gli fa sentire la canzone è... è.... PERFETTA CAZZO *^*
Mi hai fatto commuovere, è intrisa di dolcezza e amore <3
Il fatto che Marco non si renda ancora conto di quanto Mika lo ami è tenerissimo, pensa ancora di non meritarsi il suo amore, addirittura afferma di essere l'oscuritá nella sua vita >.<
E alla fine si commuovono tutti e due <3 Sono talmente fragili e sensibili, sono uno la forza dell'altro, la loro droga reciproca ^.^
(So che è davvero una microscopica sottigliezza, ma sono quasi del tutto certa che la prima canzone che Mika ha scritto per il terzo album, dopo aver avuto un periodo di blocco, sia stata Underwater. Anche se devo dire che The origin of love è più azzeccata al contesto, è perfetta direi, percui ripeto, è insignificante sta cosa ._.")
Sono la dolcezza in persona, il mio cuore si è liquefatto <3
Vogliamo parlare di quando Marco torna dal concerto?? Dobbiamo prorio <3 ?
Cioè:
Mika.
In boxer.
Che dorme.

IO QUA MUORO.

Marco che diventa premuroso mettendogli la coperta è talmente vzoqnroejndo *^*
E quando Mika entra in bagno!!!!
Mamma mia *^*
Sono talmente sexy quei due HAHAHA XD
(Capiscimi, è mezzanotte passata e sono qui a recensire dopo aver letto questo capitolo stupendo che mi ha mandato in pappa il cervello
._. Sappi che è colpa tua <3)
Per non parlare di quando Mika dice a Marco "Faster.." U.U
E Marco poveretto che non riesce a connettere il cervello in modalitá traduttore hahahah ci arriva dopo XD Caro <3
È stata il massimo la scena dove fanno l'amore, ti sei superata <3
Voglio dire "Che ne dice de esere audace stanotte?"
MA TU MI VUOI VERAMENTE FAR MORIRE!!! O.O
E alla fine si addormentano uno fra le braccia dell'altro.
Della serie "vissero tutti felici e contenti" <3
Ma la fine è ancora MOOOOLTO lontana ancora hahahha XD
Sono troppo felice di questo capitolo XD Non so se devo preoccuparmi di questa cosa o.O Perchè ok, Mika adesso (in teoria) sta meglio e Marco (che io sappia) pure. Quindi... spero che il loro piccolo paradiso duri il più a lungo possibile <3
Fantastica. Bellissima. Unica. Emozionante. Potrei continuare per ore ed ore a elogiare la tua storia, come ti ho giá detto, è la più bella che io abbia mai letto, più bella di qualsiasi altro libro di mia conoscenza.
Aspetto il prossimo capitolo con la solita trepidazione, spero che ti venga qualche idea entro questi giorni, almeno che tu giá ce l'abbia, perchè non vivo senza la tua storia TT.TT
Non ti ho mai ringraziato per tutto quello che mi fai provare, riempi lemie giornate con la tua storia.
Unisci l'amore che provo per il mio idolo con l'ammirazione per uno dei personaggi che ammiro di più (Marco ha un posticino nel mio cuore, solitamente occupato al 99,9 % da Mika hahaha).
Percui, GRAZIE di cuore <3
A presto,
Un graaaaande bacio

la tua fan numero #1,
Sara :-*
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 01:13 am)

18/08/14, ore 20:27

E rieccomi qui,Carol! Dopo un po' di capitoli sono ritornata con una delle mie pokéball recensioni!
Bene,bene,bene.
Devo dire che dall'ultima recensione è passato un bel po' (il capitolo 5,sigh). In questo lungo arco hai fatto molte cose,quindi scusami se non riuscirò a 'dire la mia' su tutto. Ma ci tengo a dirti,che non la smettevo mai di controllare ogni giorno se aggiornavi.
Come dire,i tuoi capitoli lasciano sempre un finale dolce. Non è aperto,non ti mette alcun tipo di ansia o cose simili,ti lascia sempre con un sorriso (oddio,quasi tutti eh,alcuni avevano dei finali che mi mettevano voglia di prendere Marco e Mika e farci fare testa e testa).
I tratti delle personalità dei personaggi vanno sempre a raffinarsi,dando sempre più un'immagine più chiara dei loro caratteri.
Marco,per esempio,sta cambiando man mano.
Nei primi capitolo era molto timido,nascondeva i suoi pensieri così dolci e guardava Michael da lontano.Poi però,aveva avuto la forza di lasciare la casa dei loro genitori che non riuscivano ad accettarlo per com'era e se n'era andato al concerto di Mika. Come non poter fare il tifo per lui?
Durante X-factor poi inzia a diventare famoso e l'ambiente del tutto nuovo in cui si trova non lo mette a suo agio. Questo punto per me è stato importante,perché a differenza di prima,Marco non ha la forza di contrastare la solitudine in cui si trova; almeno fin quando Mika non è ancora arrivato.
Si da all'alcol e al fumo,quindi. Passa il suo compleanno e Natale in solitudine,anche se poi avrà dolci sorprese. Michael.
Credo di poter tranquillamente affermare che Mika ha cambiato la vita di questo picciotto-dolcino.dolciò (?????) stravolgendola completamente e rendendola migliore.
Non so quante volte quando erano insieme non facevo altro che dire :"Vai così,grande. Diccelo,sisi andiamo così daje!"
Sì,insomma una fangirl alla mo' appassionato di calcio.
In breve,Mika ha migliorato la vita di Marco.

Ma adesso dirò una cosa che probabilmente mi causerà l'esilio da EFP.
Secondo me,ripeto , secondo me , ai due ragazzi litigare non ha fatto per niente male. E' vero che Carol ha messo degli intrighi in mezzo davvero tristi,come quello del finto tradimento di Marco o di Mika che veniva picchiato da Matteo e la sua 'squadra'.
Però,guardiamoli adesso,nel 39° capitolo. Sono inseparabili.
Beh,credo che non sia una bugia quando dicono che i litigi fortificano le coppie. Ovviamente ogni cosa ha un limite.
Per esempio quando Mika stava per 'violentare' Marco mi sono spaventata. Di certo,quel 'litigio' non era una cosa che alla fine avrebbe aiutato la coppia,avrebbe solo distrutto completamente la situazione.
Tuttavia,litigi come quello che era avvenuto a casa di Mika a Londra a capodanno,li ha uniti di più,ora mi spiego:
Entrambi si sono liberati di cose che avrebbero voluto dire nelle precedenti due settimane in cui si sono ignorati a vicenda. Marco ha dato sfogo a quei suoi pensieri e ha rimesso in mezzo la faccenda del 'paparino' e Michael si sentiva ancora in colpa per quel quasi-stupro.
Ci hanno messo un po' di tempo a ritornare come prima,ma adesso chi li tocca più.
Voglio dire,Mika ha rischiato di essere visto da tutti eppure chissene,è andato a Verona.

La crisi dell'alcol,poi. Io appena avevo finito il capitolo avevo gli occhi sbarrati e lucidi,se avessi scritto un altro po' mi sarei messa a piangere,probabilmente.
Hai assolutamente fatto bene a metterci una cosa del genere,anche perché in molti capitoli precedenti capitava spesso che Marco si donasse all'alcol quando si sentiva triste o solo o semplicemente quando succedeva qualcosa con Mika. Non sarebbe stato logico cambiare di punto in bianco e farlo smettere.
Voglio anche sottollineare che non è una cosa semplice da descrivere,non solo dal punto di vista di Marco,ma anche da tutti i personaggi che vi erano attorno. Ma tu,cavolo,sei stata bravissima.
La scena del bagno è senza dubbio la più bella secondo me,lì si nota tutto l'amore che Michael nutre per lui. Non si ferma a niente,nemmeno quando Marco cerca di respingerlo perché vuole il meglio per lui.
Anche la scena in cui urla 'Voglio che se ne vada!" e puff,ecco il riccioluto sulla soglia della porta,cavolo che ansia!
Quando ho continuato,quasi leggevo con le mani sul viso per paura di sapere cosa sarebbe successo.
Solo noi
Ah,io ti adoro.

Il tuo modo di scrivere sta migliorando man mano,te l'ho già detto e te lo dirò sempre. I pensieri che scrivi in corsivo di Marco certe volte mi fanno fare delle risate uniche! Buh,non so cos'altro dire sulla scrittura. Mi piace e basta,punto.
Detto questo,spero che aggiornerai presto.
Bacioni,
la-tua-lettrice-fidata
Anny

18/08/14, ore 17:05

Bonjour!!!
AUGURIIIIIIII MIKAAAAA<3<3<3<3<3<3
no ok.
il 18 agosto è stato proclamato festa mondiale!?
Yeeaaa<3<3
I WANT THE WHOLE WORLD CELEBRATE!!!
no ok. Aspettate tutti...
Ora recensisco il capitolo, sennò vado avanti all'infinito.
io tanto lo sapevo che mika ha qualcosa che non va!
E adesso cercano di nascondere il tutto a Marco solo per non farlo preoccupare!
Ma lui è malato! Non so di cosa ma è malato e l'ha capito pure una scema come me:-)
mika è distrutto dalla situazione in cui sta Marco, sia moralmente che fisicamente, e sta male anche perché dovrà stare molto tempo senza vedere Marco per via delle registrazioni.
sono curiosissima di sapere quello che dirà e farà Marco quando saprà che comunque l'album l'ha dedicato alle persone che ama e al suo ragazzo.
soprattutto "origin of love". Mi sembra azzeccatissima a tutta la storia che hanno vissuto.
Insomma l'anoressia di Marco (chocolate), poi Marco che fuma e che beve, che è stato male e tutto il resto (cigarette), poi Vabbè io la canzone la considero un inno all'amore quindi è eccezionale e azzeccatissima, secondo me:-)
Bhe Vabbè non te lo ridico: sei fantastica, eccezionale, magnifica e meravigliosa mentre scrivi:-)
e Mika che piange...aaw<3<3
Ok la recensione non ha n'è capo n'è coda, quindi ti saluto:-)
alla prossima
Ciauuuu<3<3
PS: non preoccuparti se c'è un po' di ritardo negli aggiornamenti:-)
E poi le cose scritte di getto sono le migliori in assoluto, perché rispecchiano le emozioni che provi, almeno per me è così.
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 11:24 pm)

18/08/14, ore 12:42

NO, NO, NO, NO E NO.
CHE CAZZO HA MIKA, EH?! DIMMELO. ORA. SUBITO. IMMEDIATAMENTE.
E Marta, oh la nostra CARA Marta.. Quella odiosetta farà una brutta fine.
La stessa che farai anche tu. Anche se tra qualche mese, quando Michael sarà fuori da te, ma ti giuro che se succede qualcosa al mio angioletto riccioluto non la passerai liscia. NO.
E adotterò il piccolo Michael, che si ritroverà ad essere un povero orfanello di madre. Ma con me sarà in mani sicure. (se come no xDD)
STAMMI BENE A SENTIRE MOGLIE MIA, FAI LA BRAVO O QUESTI SARANNO I TUOI ULTIMI MESI DI VITA, CAPITO?!
Perché io lo so che con quella tua geniale mente stai architettando qualcosa di brutto, troppo brutto.. E il mio CUORICINO non può sopportare un Mika malato.. No, non può.
Già è stato abbastanza straziante Marco, non posso tollerare ancora malattie.
Fallo per il mio cuoricino, TI PREGO 💔
Comunque, nel caso io dovessi essere costretta ad ammazzarti, ti seppellirò vicino a Marta u.u.. Sai cosa fare per evitarlo (non ti piacciono più le mie minacce ora, eh?! Muahahaha)
Ma sappi che TI AMO, lo faccio per il tuo bene e di quei due cucciolotti. ❤

Al prossimo capitolo, sperando che non sarò costretta a scegliermi l'arma più adatta a torturarti ❤

Un bacio, quella psicopatica killer della tua mogliettina ❤

PS: Buona festa mondiale hahaha ❤

18/08/14, ore 11:47

BUONA FESTA MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ♥ Tanti auguri a Mik, tanti auguri a Mik, tanti auguri a Mika, tanti auguri a MIK ♥
(Che poi facci caso, Marco nelle interviste lo pronuncia "Migaa". Con la G e due A. Amore mio, l'accento romanaccio se fa sentì ♥)
Comunque buon ferragosto anche a te, me si sta bene (le magagne si sono risolte!) e sono contenta che tutto vada bene anche da te.
ORA PASSIAMO ALL'INCAZZATURA.
Perché io LO SO che Mika e Marta nascondono qualcosa, me lo sento nella calcificazione delle ossa, e quando scoprirò cosa andrò fino a Milano, cercherò Marta, la troverò e la riempirò di gniffule, e quando lei mi chiederà "PERCHE'?" io le risponderò: "Perché in Love Never Fails sei una cagna".
W la gente normale.
No, seriamente, è bellissimo e straziante questo capitolo. Mika è così dolce con Marco, vuole proteggerlo e non sopporta l'idea che Marco possa essere lontano e non al sicuro. Il mio povero cuore ♥
Ma Marco, il mio piccolo dolce barbone, starà attento e farà di tutto per non far sentire a Mika la lontananza e questo mi interrompe l'infarto che mi ha fatto venire quella cagna di Marta. Qualcosa non quadra nella malattia di Mika e lo so io, lo sa Mika, lo sa Marco e lo sa pure la cagna. OH.
Però loro sono così dolci che ci passo sopra :3
"E niente più della sua felicità poteva essere più importante per me."
TU DONNA, TU MI UCCIDERAI. NON PUOI SCRIVERE DI QUESTE COSE, SONO UNA PERSONA MALATA DI MIRKOLESSIA (una rara e tremenda malattia che colpisce noi povere anime innamorate di sti due cretini ♥) NON POSSO REGGERE A TANTI FEELS *-*
Ora me ne vado se no muoio
Buon compleanno (di Mika eh) xD
Em :*
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 11:47 am)

18/08/14, ore 01:02

AUGURI MIKAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! XD XP <3 <3 <3

Ok, so benissimo che non centra un fico secco con la storia, ma dovevo ASSOLUTAMENTE dirlo hahahaha XD
Pensa che la notte scorsa me lo sono perfino sognato *^* Ero talmente felice, continuavo ad abbracciarlo *_____* Mi sono sentita benissimo, ma era tutto un sogno... Sembrava così vero TT.TT
Ok giuro che adesso la smetto e che inizio a recensire seriamente.
(pff...HAHAHAH)

.-."

DUNQUE, era tutto il giorno che aspettavo questo aggiornamento, fa conto che ogni dieci minuti controllavo dal cellulare o.O
Quindi ho fatto i salti di gioia vedendo la tua storia!!! ^.^
Allora, il capitolo come sempre mi è piaciuto XD (sarebbe bello sfidarti per vedere se riesci a scrivere qualcosa che non mi piaccia hahaha).
Giá prima ero preoccupata per Mika, poi Marco torna e sente ancora il suo battito irregolare e lo nota perfino Marta che ha qualcosa che non va...
E adesso, dopo la visita del dottore...
SONO ANCORA DI PIÙ IN ANSIA, CA***O.
Tu non puoi farmi questo!
Io non ci dormo la notte T.T
Ti perdono solo per il fatto che ti adoro e che senza di te e la mia droga (specifichiamo, intendo la tua ff hahahah) io non vivo <3
La parte finale è talmente triste... Mi si è stretto il cuore a vederli così... Ovviamente sono felice che Mika abbia ripreso a scrivere, ma vederlo addirittura piangere perchè non vuole andare via da Marco, cazzo... IO MUORO TT.TT
È una scena estremamente dolce e intensa, si amano a tal punto da soffrire così tanto per la lontananza T.T
Marco che si sente in colpa perchè se Mika è ridotto così è colpa sua mi distrugge >.<
-“A-and if tu ha uno di tuoi atacchi? Io volio stare con te, Marco.” Mi spiegò con voce spezzata.-
Ho le lacrime agli occhi, sono troppo affezzionata a questi due cucciolotti, mi sa che quella che soffre di più tra Marco e Mika sono io TT.TT
Spero con tutto il cuore che Mika riesca a stare meglio (qualsiasi cosa abbia, secondo le mie deduzioni della volta scorsa opto sull'affaticamento cronico) e spero che anche Marco stia bene... Non posso però negarti che una piccola e forse un po' sadica parte di me sarebbe curiosa di vedere come Marco affronti uno dei suoi attacchi senza Mika al suo fianco che lo tranquillizza ^.^
Invece penso che per la situazione di Mika ci siano due opzioni: o stando lontano da Marco e iniziando di nuovo a comporre e a incidere, riesce a stare meglio ma alla fine si decide a dirgli cosa aveva, oppurea anche se va a Los Angeles ecc, sta comunque male e che magari tra una telefonata e un'altra metta ancora preoccupazione a Marco ma soprattutto a ME >.<
Sto giá iniziando a farmi film mentali, questa cosa non va bene... Soprattutto sapendo che adesso dovrò attendere il prossimo capitolo, mi sa che stavolta impazzisco sul serio XD
Adesso mi dileguo, dopo il mio ennesimo papiro hahaha ^.^
Spero di sentirti prestissimo <3
Ti ADORO, un bacione,

La tua fan numero 1#, Sara :-*

P.s: ho guardato la registrazione della top 10 di Mika su MTV che hanno fatto stasera e l'ultima canzone, grace kelly, è terminata alle 00.00 ho fatto gli auguri a Mika con il pensiero direttamente dopo il "cacinnn....ga!!" XD
(Se ti faccio paura non mi offendo, quando mi metto a parlare di Mika sono in molti a dirmelo hahahah ^.^)

p.p.s: dopo un'accurata ricerca, sono più che sicura che Mika abbia la sindrome da affaticamento cronico, si si u.u
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:39 pm)

15/08/14, ore 11:39

No ma Marco che parla con Mel?! Quanta dolcezza *--*
"E l'essenziale è molto più di importante"
Io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole ogni volta che leggo un tuo meraviglioso capitolo ❤
E vogliamo parlare di Marco che vede Michael come in ottimo padre?! Quell'immagine mi ha spiazzata.. Già me li immagino.. Marco che stringe tra le braccia un piccolo fagottino e Michael che si china su di lui a baciarlo sulla fronte.. Un piccolo mix di Marco e Mika insieme, con gli occhi color cioccolato e il naso a picchio, ma i ricciolini boccolosi e le due fossette ai lati della bocca come Michael.. E, soprattutto, forse la cosa più importante, TRAVESTITO DA MATITA. (ignorami, ormai la storia della matita è un pensiero fisso nella mia mente u.u)
Ma riprendiamo la recensione che è meglio..
E poi Marco che ha un altro attacco, Michael che si crede minacciato quando Marco lo sveglia per sbaglio.. C'è qualcosa di strano (ricorda: anche se ho buttato il fucile, ho una vasta riserva di armi molto più letali u.u)
Ma vabbeh passiamo a Mika con la febbre.. Ora tocca a Marco prendersi cura di Michael, che credo non abbia la febbre poi così alta, considerando ciò che voleva fare con Marco.. Eheh xDD
E neanche il fatto che Marco non ha voluto interrompere o posticipare il tour mi convince molto.. Che hai in mente moglie?! Devo cominciare già a scegliere l'arma da usare?!

TI AMO TROPPO, ANCHE SE TI MINACCIO, RICORDALO SEMPRE ❤

Un bacio, la tua mogliettina che ormai già sta delirando immaginandosi un piccolo mix di quei due travestito da matita xDD

15/08/14, ore 00:20

TU.

Tu stai tramando qualcosa, qualcosa che non mi piace...

Non so, ho finito di leggere questo capitolo e subito ero super contenta per Marco e Mika ecc..
MA....

ma....

Subito dopo mi è venuto uno strano presentimento e spero di sbagliarmi.
Perchè mi è sembrato che in questo capitolo hai lasciato come dei piccoli indizi: Mika che ha quella febbre non tanto alta da qualche giorno. Si sveglia di soprassalto così agitato e confuso solo perchè Marco lo ha toccato per sbaglio. Il fatto che ultimamente si addormenta subito appena va a letto, tralasciando la preoccupazione per Marco e lasciandosi sopraffare dalla stanchezza. Quando Marco deve dirgli del tour, lui gli chiede di sedersi e Marco, quando si appoggia a lui, nota che ha il battito del cuore stranamente irregolare.

Dimmi che mi sbaglio, perchè conoscendoti, se ho capito bene, non mi aspetto niente di piacevole.
Oppure sono io che ho le paranoie o.O
Spero sia giusta la seconda opzione XD

Parlando del capitotolo vero e proprio, beh... È TROPPO STUPENDO.

IO MUORO.

Cioè, Marco che ha uno dei suoi attacchi e Mika che lo stringe a se è una cosa dolcissima *^* Sprattutto quando gli dice "M-michael, aiutami" e spiega che quando lo dice c'è un motivo e che Mika sa cosa vuol dire... *^*
Per non parlare di quanto sia buffo e tenero Marco che parla con Mel, è una cosa carinissima ^.^
Quando si mette a riflettere sul fatto che Mika sia il padre di Mel è adorabile ^.^
Nel momento in cui Mika si sveglia mi si è stretto il cuore a vederlo così agitato e confuso, pensavo che avesse almeno in parte superato la cosa >.< E invece eccolo li, così fragile... Ma Marco è con lui, lo culla tra le sue braccia con tutto l'amore che ha e lo tranquillizza *^*
MUORO X2

Poi si riaddormenta ed è come un angioletto beato, accoccolato a Marcolino *_____*

Oddio, tutta la parte dove insiste per andare a fare una passeggiataè un misto tra il comico, il dolce e il sensuale XD
He he, chissá perchè alla fine a Mika passa la voglia di uscire XD
Marci riesce a resistergli ^.^
E stavolta tocca a lui il ruolo del papino premuroso, si accerta che Mika sia ben coperto così da non avere freddo vista la febbre (che ripeto, mi inquieta) XD
Sono la dolcezza fatta persona quando camminano assieme, dove nessuno gli rompe le palle e possono tenersi per mano e baciarsi liberamente <3 <3
Oddio, Marco mi ha un po' spiazzata con il fatto di non aver spostato il tour... e se ha uno dei suoi attacchi duranteun concerto?? Non voglio nemmeno pensarci >.<
Mi ha sorpresa anche Mika!! Andrá con lui!!! ^.^
Che bello XD
La ciliegina sulla torta, l'immagine finale: loro due sotto l'albero, Mika dietro che tiene tra le sue braccia Marco, appoggiato al lui tra le sue gambe....

MUORO X3

Spero vivamente che Mika riesca a scrivere qualcosa, come ha detto Marco non può non pensare al suo lavoro.. Ma penso ci riuscirá a breve, visto che qualche capitolo fa aveva detto quella frase, "it will be ok" per poi sorridere ;-) Mi fa pensare che qualche idea ce l'abbia il ricciolino he he XD
Anche Marco però, con la storia dell' essenziale ^.^
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che la brutta sensazione che ho percepito sia solo uno scherzo della mia mente...
Mi sembra di aver detto tutto hahahah XD Se vedi la recensione modificata sai il perchè ^.^
A presto, TI ADOROOOO!!!!
E grazie per aver pubblicato due giorni di fila, sei la migliore e io ti AMO *^*

Un bacione grande grande,
La tua fan numero 1# che vorrebbe sposarti ma sa che sei giá impegnata e se ne fará una ragione <3 ,

Sara :-*

P.s: Buon ferragosto!!!! XD

p.p.s: DUECENTESIMA RECENSIONEEEEE!!!! XD Congratulazioni!!!!! <3
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 12:26 am)
P.p.p.s: ok, possiamo chiamarle SEMPLICI COINCIDENZE, ma .... Marco Mengoni è in vacanza in Grecia. E indoviana cosa ho appena letto? Mika sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia!!! Ti rendi conto?!? <3 Perfino nella vita reale (senza volere, PENSO) si trovano nello stesso posto!!! XD

p.p.p.s: Dimmi re quanto sono drogata della tu astoria hahahha XD
Sono andata su internet per cercare di capire cosa caspita vuoi far venire a Mika e le opzioni che secondo me sono più plausibili sono: A-Soffre di insonnia; B-Soffre di affaticamento cronico (si, si chiama veramente così XD); C- ha la mononucleosi, più comunemente chiamata come "La malattia del bacio".

Ora, sembro pazza con ste cose perchè i n effetti lo sono, ma se veramente sta venendo qualcosa a Mika e se c'ho pure azzeccato con una delle tre, mi sento un genio hahahha. In cado contrario, rimango pazza LOL
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 02:46 pm)

15/08/14, ore 00:13

E l’essenziale è molto più di importante.
... MI DAI IL PERMESSO DI MORIRE, QUI E ADESSO? *_*
Questo capitolo è una piccola meraviglia di dolcezza e amarezza condida con ancora più dolcezza e Melachi (a proposito, ma come diavolo di pronuncia?XD)
Anche io mi faccio le pippe mentali di prima mattina, come Marco xD è una cosa paurosa, ti svegli e inizi a pensare pensare pensare pensare... poi ti fermi e dici "Ma che caspita sto facendo???" e poi c'è la necrosi cerebrale u.u ahahahahhahahahahha! Il "nun ce stavi" mi ha stesa. Marco + romanaccio = IL MONDO.
Mika Mika Mika... certo che sei un ragazzaccio :3 non puoi sempre risolvere tutto in quel modo (mi immagino Marco che sbuca dallo schermi, mi prende per il collo e urla CERTO CHE PUO', NON TI IMMISCHIARE... ok sono scema).
Condivido appieno la preoccupazione di Mika, insomma...... immagino sia come vedere il tuo uomo che va in guerra, no? (Sono doppiamente scema ok!) Però deve fidarsi di Marco, perché con l'appoggio di Mika può fare di tutto...
ODDIO DATEMI UN FAZZOLETTO O UNA CATERVA DI FAZZOLETTI PERCHE' STO PER COMMUOVERMI TANTISSIMO ç__ç ♥
Ok, sto bene.
Ti ho mai ringraziato perché rendi belle le mie serate? Soprattutto queste serate di schifo in cui sembra andare tutto di schifo?????? ♥ GRAZIE PER RENDERE LA MIA VITA UN PO' PIU' BELLA :*
Beh, detto questo, buon Ferragosto

P.s.: come va col bambino??? :* ♥

14/08/14, ore 23:42

Ieri dalle 00 alle 5:30 ho letto tutta la tua storia. Ti giuro è come una droga, ogni giorno vedo se hai pubblicato un nuovo capitolo perché non posso stare senza è qualcosa di indescrivibile di fantastico
Complimenti davvero è proprio bella e sei ancora molto brava a scrivere e descrivere tutti i dettagli, i particolari sono scritti benissimo. Davvero complimenti
La adoro *_*

14/08/14, ore 22:55

Bonsoire!
Ma cazzolina! Io ti amo!
stasera, non sapendo che fare, prendo il cellulare e metto efp.
e che mi ritrovo???
Che la mia scrittrice preferita ha aggiornato la mia storia preferita, com un altro capitolo altrettanto meraviglioso<3
comunque andiamo per ordine: la prima parte. Miracolo! Le nostre preghiere hanno funzionato!
Marco finalmente comincia a ragionare!
si era già pentito di aver fatto soffrire Mika, e adesso si è pentito anche di aver cominciato a bere in modo così "spudorato" (??)
Poi bhe, ha un altro attacco e per fortuna Mika è sempre lì con lui a coccolarlo e rassicurarlo, aiutandolo a fare tutto:-)
l'ultima parte poi è la cosa più ajccuebdkabzvskc!!
quella febbretta di Mika non mi convince proprio per niente. Anzi. Mi preoccupa e oltretutto mi fa morire dalla curiosità di sapere quello che ha, perché conoscendo il modo in cui scrivi ci sorpenderai con qualche colpo di scena o qualche malattia (non grave, eh!) che colpirà mika.
Marco che ricomincia il tour non mi convince più di tanto, anche perché ho paura che non ce la faccia a sopportare la fatica e lo stress che comporterà il tour...
Bho...fortuna che ha mika con se al tour! Secondo me lo rincorrerà sempre durante il tour, e non solo a Milano.
E poi, si. Secondo me mika ha ricominciato a scrivere qualche canzone. almeno credo, e spero w_w
Comunque...
Loro due accoccolati sotto l'albero, con mika che fa da cuscino a Marco è romanticissimo<3<3
eheheh. ci prova mika però a portarsi a letto marco, eh...
E prima si sono voluti e amati sul piano da cucina, e adesso provano a ricominciare da capo sul divano della loro casa.
dolce con mel<3<3
Amo gli animali io, e Marco che parla con melachi come se potesse rispondergli mi fa bruciare l'ultimissimo neurone che avevo in testa...
Peccato. addio cervello, mio.
Che morte crudele!
Vabbè dai lasciamo stà le cazzate che dico io, che Mesà che è meglio:-)
va bene. Ti saluto e ti ringrazio di nuovo per aver messo questo capitolo, cogliendoci proprio di sorpresa:-)
Alla prossima
PS: WE LOVE YOU<3

13/08/14, ore 23:00

NO.
NON TEMERE, IO STO BENE.
NON SONO SUL PUNTO DI PIANGERE DONDOLANDO SUL DIVANO COL COMPUTER TRA LE GAMBE CON UN SORRISO EBETE MENTRE MIA SORELLA E LA SUA MIGLIORE AMICA SI FANNO I CAPELLI A VICENDA.
Ok, sono scesa troppo nel dettaglio.
Ma, ma... tu non puoi farmi questo. Io muoio tantissimo di dolcezza se leggo queste cose... questo capitolo è intriso di disperazione pura, ma alla disperazione si aggiunge questa brama d'amore che mi manda al manicomio per quanto è bella.
Se esiste qualcosa di puro e prezioso a questo mondo, è il loro amore, cacchio ç_ç
*Accendo un cero per Santa Cris. Quella ragazza merita il Nobel alla cazzutaggine*
“Dimmi che no saremo semplicemente io e te anymore, but solo noi.” Non capii da subito quella frase, ma sorrisi per il modo con cui l’aveva detto, che vagava fra il supplichevole e l’amorevole.
“Solo noi.”
...
NO NON HAI CAPITO NIENTE ME QUI SI STA MORENDO, AIUTO AIUTO. Ho una crisi epilettica/respiratoria/cardiaca tutto insieme. Quello che hai scritto è... è... è L'ORIGINE DELL'AMORE ♥ Non saprei come altro definirlo xD
E così, alla fine, pare che finalmente ce l'abbiano fatta a lasciarsi anche questa alle spalle. L'amore non fallisce mai. ME LA FARO' TATUARE STA C**ZO di frase.
Mi sono accorta che nelle tue recensioni sto usando sempre di più il caps lock e ciò non va per niente beno. U_U
Ma tu mi fai impazzire ragazza. Quando ti leggo, muoio ogni giorno *-* ♥
TU MI DDROGHI CARA :*

13/08/14, ore 18:53

Bonjour!!
bene. Per quanto possa amare Marco non gli permetto di trattare mon amour così!
È stato uno stronzo, bastardo senza cuore.
e non puoi immaginarti quanto mi costi dirlo.
Mika probabilmente ha sofferto più di Marco perché ha paura di perdere il suo unico vero amore e ci sta così male che non so come non si sia buttato dal settantaduesimo piano di un grattacielo.
Si bhe, è meglio che non si è buttato, però:-)
e poi mi chiedo come mai non gli abbia tirato un ceffone in mezzo al viso!
È stato un deficiente Marco, perché Mika gli è stato accanto SEMPRE, e con "sempre" intendo proprio SEMPRE.
Cioè, lo ha visto che soffriva come un cane,lo ha anche accettato perché comunque non se l'è passata mai tanto bene Marco. Da quando era a xfactor a adesso.
Certo forse mika l'ha fatto ragionare.
E il modo in cui l'ha ringraziato è terribile!
Cioè si sono scambiati tutti quanti i regali possibili e immaginabili del mondo e poi soffrono a vicenda uno per colpa dell'altro.
Che poi io odio, ma adoro al tempo stesso, le reazioni di Marco e Mika.
Odio perché stanno malissimo tutti e tre (anche cris) e adoro perché amo le cose così strappalacrime e tristi.
cioè quando sono arrivati e Marco si è rinchiuso in camera e poi ha detto quelle cose orribili, che probabilmente neanche pensava, mi sono detta: qui ci sono tre opzioni.
o mika se ne va perché non ce la fa più, o gli tira un ceffone, o cris fa qualche miracolo dei suoi e fa ragionare marco una volta per sempre.
invece no.
L'unico che ci rimette è Mika, perché è esausto. Credo che questa situazione sia insostenibile per tutti.
anche cris però ci sta male quanto mika.
Vedere il suo migliore amico in quello stato sia psicologico che fisico (e che sò 'sti paroloni oggi!) sia una cosa veramente orribile.
e Marco co 'sti pensieri non che aiuta tanto!
per fortuna che il suo cervellino ha messo in moto l'unico neurone buono che gli è rimasto!
E per fortuna che arriva mika!
Sennò lui se la scolava secondo me delle bottiglie!
comunque dopo aver scritto un poema, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/08/14, ore 17:50

PAZZO.

ECCO COS'È.

Quell'emerito IDIOTA.

Sarei voluta andare li e dargli uno schiaffo! Ma perchè deve comportarsi così ?!?! TT.TT
Fa solo del male a Mika, a sè stesso e anche a me che leggo.
Per quanto Marco possa essere convinto che sia la cosa migliore, non può dire di volere che Mika se ne vada, cazzo.
Ci credo che quest'ultimo abbia reagito così... Dopo tutto quello che ha fatto per lui, ha sofferto per lui e con lui, c'è rimasto malissimo a quelle parole...
E vogliamo parlare di quando a momenti Marco manda tutti gli ultimi mesi passati nel dolore fisico e morale a puttane??? Certo, Mika è stato un po' ingenuo a non pensare alla presenza dell'alcol nella casa
... però >.<
Per fortuna ha resistito.
E Michael è subito da lui, non lo abbandona MAI.
Quando gli domanda se veramente voleva che se ne andasse e Marco gli risponde di no e lui gli dice che sarebbe rimasto comunque.. stavo scoppiando T.T
Invece quando Mika dice "Please, deve essere sincero. Dimmi che tu ha bisogno di me, come io ha bisogno di te", giuro, il mio cuore è scoppiato in tanti sottili pezzettini TT.TT Troppa tristezza e dolcezza assieme sono un mix dolcemente mortale per me...
E dopo è talmente strappalacrime il loro dialogo che MUORO.
Si lasciano andare al loro amore che nonostante tutto RESISTE.
Ed è una cosa bellissima cazzo.
Poveretto Mika, si è preso pure lui la febbre, cucciolo <3
Ma non gliene potrebbe fregare di meno al momento hahahaha.
Si preoccupa di fare del male a Marco ma alla fine va tutto bene, anche se effettivamente un po' di male Marco lo sente... Ma lo ama talmente tanto da non pensarci <3
Mika addirittura è più malizioso del solito, fa impazzire Marco senza neanche togliergli i pantaloni XD Finalmente dopo mesi stanno BENE assieme, niente dolore, niente lacrime se non di GIOIA. Ci voleva eh, hanno bisogno di un po' di felicitá questi due cuccioli straziati dal loro stesso amore. Perchè in questo periodo è così per entrambi: Mika ama Marco ma lo vede soffrire per il dolore che prova dall'astinenza ma soprattutto prova dolore per come lo tratta, preso dalla voglia di alcol... Ma sa che lo ama e non lo abbandona, anzi, gli sta accanto prendendosene cura come neanche un padre sa fare; Marco invece soffre per il dolore fosico ma soprattutto psicologico, perchè quando è lucido si rende conto di cosa sta facendo passare a Mika e pensandoci sta ancora peggio, fino a ridursi a pensare che starebbe meglio altrove senzasoffrire per lui...
Quindi si, soffrono per il loro amore che li strazia nel profondo ma FINALMENTE trovano un po' di pace. E si amano con tutte le forze che hanno.
Li adoro, adoro te, adoro la tua storia e poi boh!!! Ogni tuo capitolo mi manda il cervello in pappa, altro che droga oh...
Ne voglio sempre di più, finisco di leggere l'ultimo capitolo e finchè non aggiorni non resisto dalla curiositá. Sei fantastica. Punto.
Probabilmente avrò sbagliato qualche parola scrivendo ma il fatto è che non posso rileggere le mie recensioni, perchè mi renderei conto di aver dimenticato di dire qualcosa e quindi non finirei più hahahaha.
TI ADORO. Te lo ripeto per sicurezza <3
Adesso ti devo lasciare, spero di sentirti molto presto, altrimenti Marco non sará l'unico ad avere crisi d'astinenza ;-);-)
Un bacione enrme dalla tua fan numero 1#,

Sara <3

P.s: TI ADOROOOOOOO!!!!!

...ti adoro hahaha

13/08/14, ore 17:41

Ho cominciato a leggere questo capitolo con il fucile in mano nel caso ti fosse venuta qualche strana idea e, leggendo la prima parte, avevo iniziato a caricarlo e a prepararmi per partire e venire ad ammazzarti.
E stavo quasi per farlo quando Marco ha aperto il frigo e ha visto ciò che tanto bramava..
Ma poi quell'unico neurone che gli è rimasto in testa ha cominciato a far il suo lavoro e il cretino si è pentito..
Ho posato il fucile, tirando un sospiro di sollievo e ho continuato a leggere..
E Marco si è scusato e hanno fatto boum boum boum *--*
Non puoi neanche immaginare da quanto la mia mente perversa aspettava questo momento.. E finalmente è arrivato yeahhh
Non puoi capire come mi hai resa felice :33
Oggi non sono stata molto bene, ma almeno tu con il tuo capitolo mi hai fatta sentire meglio ❤
Guarda un po' che effetti hai su di me.. Mi fai stare bene come Mika fa star bene Marco (ceh dai dove la trovi una moglie migliore di me che ti fa una dichiarazione migliore di questa?! Sono la dolcezza. Punto. Hahahaha)
Ti amo troppo ❤
Un bacio, la tua mogliettina che dopo questo capitolo ha gettato il fucile ❤