Love Never Fails
di Michaels

05/07/14, ore 09:07

Ma...
Ma ma ma ma... NO, ANDIAMO, NO ç_ç
Io lo sapevo che quella telefonata era sospetta, ne ero sicura al cento per cento! Infatti ecco qui che stavamo per combinare un BEL casino...
Lo so che Marco è deluso perché Mika non si confessa al mondo ma DIAMINE l'avrei voluto prendere a testate xD Lo amo e lo volevo prendere a testate, vammi a capire. Insomma, ero già lievemente straziata da questa lite che ha fatto esplodere il mio cuore in qualche migliaio di pezzettini ancora sparsi sul pavimento.
Poi l'ultima scena mi ha dato la mazzata finale. Il colpo di grazia. Non possono farlo. Non glielo permetto. I pezzi del mio cuore stanno esplodendo a loro volta Ok, va bene, la smetto prima di farmi venire le lacrime agli occhi, il che NON andrebbe bene.
...
Però internamente sto piangendo tantissimo ♥
Il 2010 è stato un anno MOLTO complicato........ e bello xD No sono seria, a parte la tristezza il capitolo è bello proprio! Unica cosa: il carattere della scrittura è davvero troppo piccolo, ho fatto molta fatica a leggere!
Mi dileguo. Sono sempre qui in attesa di un tuo aggiornamento, eh :3

04/07/14, ore 21:31

bonjour!!!! Credo che mi ritroverete in carcere per omicidio, perché ho una voglia matta di ammazzare Matteo!!!! Come diamine ha potuto baciare Marco!!!??? Ha fatto apposta! L'ha fatto ubriacare e poi l'ha baciato perché l'alcol l'ha messo KO. e adesso, già la situazione era complicata, in più adesso Mika se ne tornerà sicuramente a Londra!!! Per favore, falli rimettere insieme!! Non sopporterei che si lascino! Please:-( non vedo l'ora che aggiornerai (domani vero?) Ciauuuuu<3<3

04/07/14, ore 20:32

Holaaaaa!!!Oh mamma, mi hai procurato un sacco di emozioni tutte insieme!!!:D Ha!Lo sapevo che quel Matteo nascondeva qualcosa, il mio sesto senso ogni tanto ci azzecca!!!xD Povero Marco, ci è rimasto proprio male a causa delle parole del suo Michael!!Nooooooo Mika non te ne andare!!!!T.T è stato tutto un equivoco, quel Matteo ha fatto peggiorare una situazione già delicata di suo!!!Quanto mi dispiace per Marco, è proprio sfortunato!!!*.* spero che Michael non faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi!!!!Terrò le dita incrociate!!!;) a prestooooo

04/07/14, ore 18:53

TU NON PUOI FARMI QUESTO. NON PUOI.
Il mio odio per Matteo è alle stelle. Lo ammazzarei in questo momento.
Caro Michael ti consiglio di fare una bella visita da un bravo oculista .. Come cazzo hai fatto a non vedere che è stato quello stronzo di Matteo a baciarlo ?? COME ?? Hai BISOGNO URGENTEMENTE di un paio di occhiali.
E ora io voglio IMMEDIATAMENTE il nuovo capitolo. E si devono rimettere insieme, capito ?!
Tu scrivi troppo bene e questa storia è meravigliosa e io la adoro .. Ma NON PUOI farmi soffrire così :(
A presto (il prima possibile spero) :*

04/07/14, ore 18:47

Se il capitolo di ieri mi aveva fatto venire la glicemia, questa ha provocato solo depressione xD sapevo che il nuovo album era solo una scusa e poi quel matteo già mi stava antipatico a pelle adesso potrei anche ucciderlo... quei due sono nati per stare insieme, spero che questa separazione duri il meno possibile. Dopo essermi sfogata, ti faccio i complimenti anche per questo capitolo :) anche se l'hai scritto di fretta, si vede che ci hai messo tutta te stessa. Adesso mi ritiro in un angolino e continuo a piangere fino a domani in attesa del nuovo capitolo. Un bacio

04/07/14, ore 09:45

Ciaoo :33
Marco non è l'unico che presto avrà il diabete.. Questo capitolo (soprattutto la prima parte) lo sta facendo venire anche a me *--*
Quei due sono un concentrato di pura dolcezza u.u
Povero Mika però.. Quello stronzo del suo ragazzo l'ha fatto sentire male, sia mentalmente che fisicamente, ma per fortuna c'è Marco a prendersi cura di lui.. Che cucciolo :33
Ma poi che diavolo vuole quel Matteo?! Perché l'ha chiamato lui?!
Troppe domande. E ho un bisogno urgente di risposte.
DEVI ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Prima di salutarti, però, vorrei ripeterti ancora una volta che sei troppo brava.. Ti adoro :33
A presto :*

03/07/14, ore 19:59

I tuoi capitoli mi fanno alzare i trigliceridi *-* Oddio oddio... Mika e Marco che dormono stretti l'uno all'altro, esiste forse una scena più perfetta di questa?
No, non esiste ♥
Per un attimo, ho avuto seriamente paura che Andrew potesse fare del male a Mika (male fisico, s'intende, perché di sicuro gli ha fatto male da morire dentro).... per fortuna, non è successo niente di irreparabile e SEMPRE PER FORTUNA Marco è sempre disposto a recuperare Mika dal suo vortice di tristezza, per quanto raro sia.
Marco infermiere è stranamente sexy, lo confesso :3
E ora andranno in Italia AAAAALL TOGETHEEEEEEEER!!!*_____* Yeeeeeaah, è stupendo!!!
MAAAAAAA quella chiamata è sospetta? Perché a me è sembrata sospetta (e il mio rapporto di amore/odio con la Marta si infittisce ancora di più)...
Insomma, mi complimento ancora tantissimo con te e ti rigrazio per la tua iniezione di zucchero quotidiano... ne ho un bisogno spasmodico ♥♥♥

03/07/14, ore 14:01

Holaaaaa!!!Awww questi due faranno venire il diabete anche a me prima o poi, sono troppo teneri!!*.* Meno male che alla fine Andrew se n'è andato senza creare troppi problemi, povero Michael ci è rimasto davvero male ed in più si è pure ammalato!Per fortuna Marco gli ha fatto da crocerossina e dopo gli è passato tutto!!;D Marco e la sua avventura con la pasta mi hanno fatta morire!!!Però che sfortuna, proprio adesso quel Matteo lo chiama per il disco!!Il mio sesto senso mi dice che dietro c'è di più(?)!!u.u beh lo scopriremo la prossima volta!!!;D Mi piace troppo questa ff!!!!;) a prestooooo <3

03/07/14, ore 13:00

bonjour!!! Dopo questo capitolo posso ufficialmente morire! Il mio tenero cuore non può sopportare un capitolo così estremamente dolce!!! l'immagine di Mika accoccolato su Marco, completamente nudo, mi perseguita! sono abituata a vedere Marco come quello più bisognoso d'affetto e di cure, ma ora devo ricredermi!! Così è un milione di volte più tenero! C'è anche quel fantastico colpo di scena!! Mi sarei aspettata tutto tranne che Andrew ritornasse da Mika e lo insultasse in quel modo!!! Veramente splendido! Mika raffreddato!!! Oddio!!! Awwwww! Non ho veramente parole per descriverlo! Uffa però!!! Marco ancora non mangia! Speriamo che vada tutto per il meglio!!!! Secondo me c'è qualcosa sotto! Non sono sicura che l'abbiano chiamato per l'album...non so. Ci nascondono qualcosa, anche perché Marco stava in vacanza! Che cavoli! Proprio quando Mika ha bisogno di lui, deve ritornarsene a lavoro! uffa... alla prossima, Ciauuuuuuuu<3<3 PS: ho già cominciato a scrivere la One-shot:-)

02/07/14, ore 18:23

Holaaaaa!!!Awwww puoi andare tranquilla per quanto mi riguarda, non mi ha dato fastidio nessuna scena!!^^ Comunque ho adorato troppo Michael in questo chappy, ha cercato in tutti i modi di non far vergognare Marco ed è stato troppo carino!!!Poi beh hanno fatto bene a darsi alla pazza gioia, almeno per questa volta hanno potuto fare tutto quello che volevano senza complicazioni varie!!!;D Me gusta!!u.u Per me potresti anche continuare ancora con il 2010, non mi offendo mica!!!;D Chissà cosa succederà adesso!!!*.* a prestoooo

02/07/14, ore 17:20

Avevo la sensazione che questo capitolo sarebbe stato una bomba, e dopo averlo letto posso assicurare che non mi sbagliavo! Ormai ogni commento è superfluo, più la storia va avanti più la sento mia! Il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico e non c'è nessun problema se il 2010 dura cosi tanto, anzi per me è meglio ;) sono sicura che quando questa ff finirà, sentirò un vuoto dentro di me, quindi più dura meglio è :)
Ora vado a leggere questo capitolo un altro miliardo di volte, in attesa del prossimo. Un bacio <3

02/07/14, ore 11:14

DISTURBO?! TU CREDI DI AVERCI RECATO DISTURBO?! EH NO CARA, QUESTA CAPITOLO È UNA MERAVIGLIA.. SOPRATTUTTO L'ULTIMA PARTE *--* (sono una pervertita, lo so u.u)
Se non si era capito, io AMO le scene Hot.. Quindi io AMO te che le scrivi così maledettamente bene (è logggggggggica la cosa hahaha)
Per quanto riguarda la tua domandina.. Più allunghi il 2010 = più capitoli
Più capitoli = posso continuare a deliziarmi con la tua dolce storia
Continuare a deliziarmi con la tua dolce storia = felicità :DD
Quindi, no non stai allungando troppo il 2010.. Anzi continua così *--*
A presto :*

02/07/14, ore 00:29

Bellissimo capitolo: come stile di scrittura, come rendi partecipe chi legge e fai capire i sentimenti che i personaggi provano.
A me il capitolo non ha dato fastidio perché non lo hai scritto usando termini volgari ed hai avvisato a inizio capitolo quindi non c'è assolutamente da lamentarsi.
È un capitolo che rispecchia tutta la storia, è dolce, tenero e simpatico.
Quindi complimenti!
Ciao, alla prossima
-Giulia

01/07/14, ore 21:45

Sì, il contenuto di questo capitolo mi ha ALTAMENTE disturbata.
...
Era troppo sexy. Va bene che ormai sono maggiorenne e certe cose le posso leggere, ma DIO STO CAPITOLO È TROPPO SPLENDIDO PER ESSERE ANCHE LEGALE *______*
Ok, partiamo da un Mika dolcissimo come sempre che accetta Marco nonostante il fisico sciupato e che passa sopra le sue evidenti insicurezze. Dolcezza o meno, tra loro c'è una tale tensione sessuale che si potrebbe tagliare con un coltello, spalmarla su una fetta biscottata e ingurgitarla. (-cit. La mia amica Olga xD)
E ovviamente, se ce ne siamo accorte noi, come possono non accorgersene i nostri due piccoli patati patatosi??? U.U infatti poco dopo mandano a Quel Paese il centro benessere e se ne scappano a casa di Mika per....... oooh QUAND TOI ET MOI ON FAIT BOUM BOUM BOUM!!!!!** (l'ho fatta mettere anche al mio diciottesimo xD) scusao sfogo ma... wow. È proprio scritto bene. Ti fa proprio ribollire il sangue sto bel capitoletto. È erotico e tanto anche, senza essere scontato ed è... WOW
Poi va beh... Mika che si accoccola contro Marco è la tenerezza X3 siamo (o dovrei dire 'sono') abituata a pensare a Marco come quello più 'bisognoso' di affetto, quindi è sempre una piacevole sorpresa quando Mika tira fuori il suo lato fragile e bisognoso *^*
Gno gno, sto capitolo nun va bene u.u troppo bello *.*
Detto questo, ti devo lasciare :* alla prossimaaaaaaa

01/07/14, ore 21:00

Bonjour!!!!!
Grazie a te che scrivi delle ff così fantastiche e meravigliose:-)
a me non ha dato per niente fastidio, anche perché è descritto trooooppo bene, non è per niente volgare.
Troppo perfetta! Sul serio! Sarò anche ripetitiva, ma non smetterò MAI, e dico MAI, di dirti che è tutto strafantastico, amo la tua ff, anzi tutte le tue fanfic sono meravigliose, fantastiche! Le amo! Ormai sono una parte di me<3
Comunque, no, non ti stai prolungando troppo.
Anche perché così la ff dura di più, spero che durerà ancora per un po', visto che sentirò un vuoto nel cuore appena finirà una tua ff.
È sempre così con tutte le fanfic:-)
Grazie di cuore<3
Ciauuuuuu<3<3
PS: ho intenzione di scrivere una piccola one-shot sempre su Mika, mi potresti dare qualche consiglio, visto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere?
Grazie in anticipo:-)
PPS: approfitto qui per chiederti quando aggiornerai "come a Little closer"?
l'ultimo capitolo l'ho riletto 15 volte al giorno:-)
Sono curiosissima!!!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:18 pm)