Love Never Fails
di Michaels

02/08/14, ore 07:04

Ma questo capitolo è una vera e propria iniezione iniezione di zucchero.. Li vedi i rotolini di ciccia aumentare sulla mia pancia?! Beh sappi che è colpa tua u.u
Altro che diabete, io rischio l'obesità con te ❤
E con quei due cucciolotti cioccolatosi che sono un concentrato di pura dolcezza u.u
“A-and will we fare l’amore together, again?” Certo che farete l'amore insieme presto moooooooolto presto, vero mogliettì?! VERO?!
Voglio un 2012 ricco di boum boum boum, anzi perché per festeggiare il nuovo anno non cominciano da subito a rimediare al tempo perso facendo cosucce sconce, eh?!
Scleri a parte, ormai lo sai che sono perdutamente innamorata di loro due, di questa meravigliosa storia, del modo in cui la scrivi così dannatamente bene e, soprattutto, di TE sposina mia (visto?! Con tutto questo zucchero mi sto addolcendo anche io, mo come faccio a fare la bastarda nelle mie storie?! Mannaggia a te u.u)
A presto :*
Un bacio, la tua (stranamente) dolce mogliettina che sta per diventare una balena e che ti fa un po' paura xDD

01/08/14, ore 20:59

TU. TU. DONNA. TI DENUNCIO.
È tutto così dannatamente dolce, tenero e coccoloso che stavo per piangere insieme a quei due.
Tutto troppo, troppo bello.
Ah, preparati perché un giorno vengo da te e ti abbraccio.

Alla prossima emozzzione;

01/08/14, ore 16:45

Salve salveee!! ^.^
Ma tu mi mi vuoi far morire!! Troppa. DOLCEZZA.
Marco è talmente dolce!! All'inizio ha addirittura paura di suonare al campanello per non ritrovarlo come l'ultima volta T.T
E quando Mika apre!! AWWWW *^*
Lo ripeto, tu mi vuoi MORTA <3
Dopo un mese che non si vedono, finalmente sono assieme!!!
Quando si baciano sono talmente teneri!!!! Non possono stare separati, sono come due calamite ^.^ Cari cari cariiii XD
E Mika che si preoccupa per Marco perchè lo vdde stanco, vogliamo parlarne?!? *^*
La dolcezza con cui interagisco l'uno con l'altro mi fa emozionare così tanto T.T
La dichiarazione di Marco è troppo.. troppo... AWWWW!!!!! ^.^
Alla fine si mettono a piangere tutti e due... anzi facciamo tre, mi aggiungo anche io <3 E adesso Marco è libero fino a febbraio!! Ti rendi conto?? *^* Questo capitolo è il massimo, DAVVERO. IO TI ADORO!!!! *____________*
Se potessi ti sposerei, ma so che sei giá impegnata hahahaha XD
Me ne farò una ragione ^.^
Aspetto curiosissima il prossimo capitolo!!!! A presto, un grandissimo bacio,

La tua fan numero uno ;-)
Sara XD

01/08/14, ore 15:37

Bonjour!
Mammamia!
Altro che diabete! Qui ci verrà qualche infarto!!!
no seriamente. L'ultima parte è troppo dolce e anche triste.
Già. Marco non sarebbe più lì senza il suo Angelo custode.
gli ha fatto una sorpresa bellissima.
Dopo un mese che non si vedevano saranno felici di potresti rivedere, abbracciarsi, baciarsi e anche fare l'amore.
E lo fanno in un modo unico!
E poi vabbè la dichiarazione di Marco è qualcosa di eccezionale.
E si amano sempre di più!
e staranno insieme fino a febbraio! Per la nostra felicità:-)
sei troppo brava a scrivere le scene dolci.
Alla prossima
Ciauuuu<3<3
PS: porca puzzola! Già trenta capitoli! Wow!
E siamo solo all'inizio del 2012! Dovremo arrivare al 2015. Mammamia farai tantissimi altri capitoli e sono stracontenta che ne scriverai tanti!
Per la nostra felicità:-)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 04:08 pm)

01/08/14, ore 15:07

Che tu ci creda o no, sono rimasta al computer tutto il tempo nell'attesa che tu aggiornassi... E HAI RIPAGATO LA MIA ATTESA *_*
Avevo scritto una splendida recensione, mail mio computer è monco e l'ha cancellata tutta, quindi devo ricominciare daccapo.
2011. Un anno pieno e intenso, emozionante, che ha spezzato e ricomposto il mio cuore talmente tante volte che ormai ho perso il conto xD
Quest'anno ha fatto bene e male a entrambi: ne sono usciti due uomini spezzati, feriti, ma con tantoa voglia di amare e di vivere, forti, tenaci e soprattutto INSIEME. E non è questa la cosa che più conta?
30 capitoli, siamo arrivati ai 30 ma ancora la strada è lunga verso il 2015.
Sembro scema se dico che in questo capitolo c'è tutta la sintesi della loro storia? Voglio dire: Marco arriva a sorpresa da Mika. Mika ha altri piani, altri progetti ma l'arrivo di Marco ha sconvolto ogni cosa. Che diamine, Marco continua a sentirsi inadeguato, per qualche motivo, ma Mika lo rassicurerà sempre su quanto per lui sia indispensabile averlo accanto. E nell'ultimo minuto, tra le lacrime, riescono a dirsi quanto si amano e allora capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altro.
E daje Em, non piangere. Non puoi ç_ç
Sono così dolci, così AAAAAAAAAAHH non riesco nemmeno a esprimere quanto li adori (e quanto io adori te!)
Grazie per questi 30 capitoli, grazie per tutti i capitoli che scriverai! (E buon 2012 XD Ok sono scemissima!)
Bacioni e grazie di tutto

31/07/14, ore 22:01

CAZZO. CULO.
NO, QUESTO E' IL CAPITO PIU' FGYHUBVFGYH
L'avrò letto tipo tre volte. Inizio dicendo che la frase “Trope persone stano tocando te, Marco. Già uno, che isn’t me, ha baciato queste labra. Sono mine, Marco. Tu sei mine, okay?” è una cosa pazzesca. Ceh, porco lollipop mi ha fatto venire i brividi.
Ogni fottuta frase di 'sto capitolo (ma anche degli altri, eh) è una cosa epica, davvero.
E, diamine, quando Mika ha pianto tra le braccia di Marco stavo esplodendo.
E poi il finale >>>> no, ma tu devi continuare shuubitissimo.
Bello, bello, bello. So che te lo ripeto in ogni recensione ma tu non sbagli una virgola.

A presto,

31/07/14, ore 00:52

Noooo.
Non sto affatto mordendomi le labbra come una cretina. E non sto dondolando come una malata
Ma no, che vai a pensare??? U.U
OK, partiamo dall'inizio, ti va?
La prima parte a parer mio ha fornito una tensione non indifferente. Voglio dire, per un attimo, ho avuto davvero paura che Mika avrebbe... sai, no? No voglio nemmeno finire la frase. D'altronde, Marco lo sa bene, l'ubriachezza è la morte della volontà propria.
E che te lo dico a fare? Il pentimento di Mika mi ha fatto sciogliere. Non contava quanto Marco cercasse di consolarlo, di fargli capire che non era successo niente di grave e che era acqua passata. Mika aveva fatto del male all'uomo che amava e questo era il male peggiore che potesse mai infliggere, quasi più a se stesso che a Marco. Il bambino spaventato è tornato e prova la stessa vergogna.
Ma poi, evviva evviva, si è risolto tutto quanto e anche moooolto bene :3
Non voglio negarlo: ho letto la scena rossa mooolto minuziosamente e l'ho trovata semplicemente divina ♥ il modo in cui giocano l'uno con l'altro è... WOW, mi serve dell'acqua fresca. BUON GESÙ mi ucciderai un giorno di questi *-* è perfetto, buon Dio, perfetto!!!
Ora vado, dovrei dirti Buonanotte ma è l'una quindi ti dico Buongiorno
Baci
Em :*

P.s.: tanto per la cronaca... a distanza di circa 13 ore ho riletto il capitolo e ho le lacrime agli occhi. Non aggiungo altro ♥
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 02:32 pm)

30/07/14, ore 22:48

Bene, bene.. Vedo che le mie minacce servono muahahha
Okay, metto da parte il mio lato assassino e comoncio a recensire seriamente.. Marco riesce ad uscire dall'alcolismo e Mika che fa?! Inizia ad ubriacarsi lui.. No, no.. Non va bene u.u
Il dolce e coccoloso Mika che mi diventa cattivello e aggressivo non mi piace.. Rivoglio il Mika angelo. PUNTO E BASTA.
"Tu è un piccolo combinaguai".. Awww la dolcezza. *--*
Basta. Ti adoro. Troppo. Sarà la 6616261929299196 volta che te lo dico, ma che ci posso fare se tu scrivi così maledettamente bene?!
È un onore essere la mogliettina tua. ❤
A presto :*
Un bacio, la tua sposina che ormai ti ha rotto le scatole lei e quanto ti adora u.u

30/07/14, ore 20:08

Bonjour!!!
ma porca puzzola! Io ti amo adesso che ho letto stò capitolo
Non vedevo l'ora che aggiornassi e aspettavo dalle sei un aggiornamento della storia!
oddio! Ma la prima parte! Oh cazzo!
Ho pianto. Ti dico solo questo. Penso che basti per far capire quanto meraviglioso sia il capitoletto!
certo che Mika sta diventando veramente incline al piangere tra le braccia di Marcolino!
Poverino! Mi sono immaginata tutte le scene per filo e per segno!
descritte PERFETTAMENTE. Sei grandiosa!
Sei vacanza???
Meraviglioso!
Aggiornerai più velocemente e ti riposerai:-)
quindi alla prossima, spero che aggiornarsi anche le altre tue fanfic.
Ciauuuuuuu<3<3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:40 pm)

30/07/14, ore 19:25

Oh mamma mia.

Oh. Mamma. Mia.

SONO. SENZA. P A R O L E.

Questo capitolo... è talmente... è così.... così.... COSÌ!!!!!!!

Ti rendi conto che non riesco neanche a fare una frase di senso compiuto?!?! E tutto grazie a te!!!
La parte iniziale è TREMENDAMENTE triste.
Mi è venuto una sensazione quasi dolorosa al petto mentre leggevo, immagina te quanto mi hai coinvolto.
Mika che si ubriaca. No. No no no NO!!! Non può fare una cosa del genere, non può T.T
Non era lui... Era persino aggressivo >.< cioè Mika aggressivo?!?! No no no no no.
Marco poveretto ci è rimasto malissimo e ci credo cacchio!! Deve essere stato veramente un durissimo colpo ritrovarsi un Michael così... È così fragile, tanto fragile... Marco che lo perdona quadi subito, lo ama troppo, non potrebbe arrabbiarsi con lui neanche in una situazione del genere. Davvero, vedere Mika così mi fa male... Non riusciva neanche a sostenere lo sguardo di Marco, si sentiva talmente in colpa... Poverino, continuava a piangere anche tra le braccia di Marco >.< Che cosa tristissima. Marco ha dovuto essere forte per lui, per LORO. E questa cosa è dolcissima. Vogliamo parlare della scena hot?? Quando Marco entra in camera evede Mika così e lo tranquillizza di nuovo, awwww *_____* E finalmente si lasciano andare al loro amoreee!!! ^.^ Anche questa volta non sei stata minimamente volgare, hai messo molta dolcezza anche li <3 che cariniii!!!! ^.^ Si devono giá separare?!?! O.o Ma come!!!!??? Uff... non hanno mai un attimo di pace.. e prorio in questo momento incui Mika è così fragile, Marco deve andare via T.T... Vedremo come andrá ^.^
Davvero, sei FANTASTICA, hai talento. Hai mai pensato seriamente di fare la scrittrice? Io comprerei di sicuro il tuo libro. Nessuna storia mi ha mai coinvolto emotivamente così tanto. Sono felice che tu sia in vacanza ^.^ Spero tu riesca ad aggiornare più spesso adesso <3
Sappi che ho AMATO questo capitolo, se fosse legale me lo sposerei XD Perciò non posso fare altro che dirti di continuare così, perchè meglio non si può fare <3 Un grande bacio,
la tua fan XD

Sara <3
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:17 am)

30/07/14, ore 17:13

Aiuto çç ogni fottuta volta che leggo 'sti capitoli mi sale una voglia di avere coccola assurda çç çç çç çç
Okay, che dire, il diabete sta stuprando me, Marco e Mika.
Sappi che il mio piccolo, delicato e fragile cuoricino sta iniziando a frantumarsi in mille pezzettini; Marco e Mika non possono separarsi çç. Loro devono stare vicini vicini aw. E diamine, li shippo a morte, cazzo. Tu e 'sta storia mi fate sclerare, omg.
Solo una cosa, non ho capito la parte di "Chi è Michael?" però mi ha fatto sorridere lol.

Okay, la smetto.
Non vedo l'ora che aggiorni yay
A presto,

30/07/14, ore 17:05

Ehilà :33
Ma perché deve già finire la loro vacanza?! Perché Marco deve partire per il tour e lasciare Mika solo soletto?! Perché?!
Vabbeh magari potrei fargli compagnia io nel frattempo eheh
Okay, pensieri pervertiti a parte, non vedo l'ora di leggere il capitolo del famoso '29'.. Mi aspetto anche del "boum boum boum" per salutarsi per bene hahaha xDD
È vero forse questo è solo un capitolo di passaggio, ma io l'ho adorato ugualmente troppo.. Colpa tua e del tuo meraviglioso modo di scrivere ❤
E, ti avviso, se ci tieni alla tua vita, DEVI ASSOLUTAMENTE pubblicare il capitolo stasera.
No vabbeh sto scherzando, non potrei mai ammazzare la mia futura mogliettina che porta in grembo il mio piccolo Michael ❤
Ti adoro troppo, ricordatelo *--*
A presto :*
Un bacio, la tua futura sposa assassina ❤

30/07/14, ore 15:50

LOVE IS A DRUG AND YOU ARE MY CIGARETTE!!!
Forse sto pure sbagliando le parole ma chi se ne frega oh u.u
Allora, parliamone. Non può finire così presto la loro vacanza. Sono stati bene, si sono amati, tanto, tantissimo, direi anche troppo........ MA NON PUO' FINIRE COSì UFFA NON E' GIUSTO PER NIENTE MAI ç_ç
Ma comunque, tralasciando i miei sfoghi da idiota, andiamo avanti u.u Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Marta che si rende conto di quanto sia stata stronza e dell'impagabile quantità di schifo che si porta addosso... sì, da brava, striscia da Mika a chiedere perdono. Bel tentativo, ma TANTO NON MI PIACI LO STESSO u.u (però dai questo capitolo ha fatto bene lei) ♥
Marco che invoca per avere dell'alcol=la morte civile per me. Mi fa sentire così in pena, triste, disperata e BUHUHUHUHUHUH soffro per lui...
Ma ovviamente non dovrei soffrire per lui.
Perché c'è qualcosa di più forte dell'alcol, più forte delle sigarette, più forte delle dipendenze, e quel qual cosa è la TECNOLOGIA.
Non te l'aspettavi eh? :3
Una telefonata da parte di Mika che sortisce l'effetto che gli spinaci hanno su Braccio di Ferro: un energizzante naturale, efficace e assolutamente non dannoso *__* ♥ Ma buon Gesù, quanto sono teneri? DIO quanto??? <3
Ok, detto questo, è meglio che mi dilegui
Ti attendo, sappilo *-* ♥
Baci

30/07/14, ore 14:46

Bonjour!!
Ok. In questa dolorosa giornata col mal di pancia per motivi che le donne conoscono, vado su efp e mi ritrovo che hai aggiornato.
E cavolo! Che capitolo! È stupendo!
Come diavolo fai a dire che è brutto sto capitolo???
si è di passaggio però è tenerissimo!
La prima parte soprattutto!
La mattina dopo aver fatto boum boum boum la sera prima si "comunicano" il loro amore con questi baci così estremamente dolci!
Sono troppo aaawww<3<3<3<3
E Marcolino bello al concerto che si preoccupa tantissimo, anche troppo solo perché ha paura di non essere all'altezza!
È troppo...non so come descriverlo!
è adorabile! Troppo...TROPPO!
lo amo.
Mi hai rallegrato e migliorato la giornata. Grazie:-)
Allora a stasera/domani mattina.
Ciauuuu<3<3
PS: ho cancellato la recensione che avevo scritto prima perché mi faceva schifo *w*
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 05:13 pm)

30/07/14, ore 13:02

Ciaooooo!!!!! XD
Che bello sveglirsi e vedere un tuo capitolo aggiornato *____*
Se il buon giorno si vede dal mattino, questa sará una bellissima giornata!! (anche se con la pioggia .-. Qui sembra di essere a Londra...)
Cooomunque, che capitolo bellissimo!!! Ma come puoi dire che è una schifezza? Penso che fin'ora nessun capitolo di questa storia faccia minimamente schifo e se pensi il contrario, sei pazza <3
Ok, l'inizio è semplicemente dolcissimo!!! *_____* Ma quanto sono teneri questi due?? Troppo, il mio cuoricino rischia di esplodere di gioia ad ogni riga ^.^
La parte in cui Marco riceve la telefonata da Marta l'hai scritta benissimo, ho percepito perfettamente le emozioni che ha provato quando ha dovuto dirlo a Mika T.T che cosa triste... Mika ovviamente era dispiaciuto, povero il nostro cucciolotto >.< Ma dopo è stato talmente comprensivo e dolce *______* Mi stavo sciogliendo!!! E quando ringrazia Marco per i giorni che hanno appena passato assieme?? AWWWWWWWW *_________*
E vogliamo parlare di quando si devono separare? Mika che si tortura le mani e si morde il labbro inferiore... Mi ha ricordato tantissimo un piccolo Mika da bambino, così... così.. tenero e indifeso ^.^ non so se rendo l'idea hahahah *_____*
Anche io vorrei fargliela pagare a Matteo -.-" quel brutto cacco... Deve essere giustiziato!!!
Marco tutto agitato prima del concerto è adorabile!! È bastat una telefonata di Michael per farlo calmare, caroooo ^.^ devo dire che ci ho messo un po' a capire di cosa stavano parlando quando al telefono Mika ha chiesto chi è Michael ecc. ecc., ho riletto quella parte tipo tre volte per capirla o.O
Potrebbe essere solo un problema mio eh <3 Comunque è tutto bellissimo!!! *____*
Il finale è la ciliegina sulla torta, sei stata fantastica come sempre!!! <3 <3 A prestissimo!!! Un grande graaande bacio,

Sara <3

P.s: scusami per il papiro!!! >.< È che la tua storia mi coinvolge talmente tanto che se parto a parlarne non finisco più <3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 01:55 pm)