Love Never Fails
di Michaels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/06/14, ore 10:12

Muoio ♥
Le lezioni di italiano sono la cosa più carina di questo mondo *__*
Mika è un enorme, dolcissimo e carinissimo imbranato quando cerca di imparare e non ci riesce <3
"Io sono, tu sei, egli è, noi siamo, voi siete, FUCK OFF!"
Stavo letteralmente morendo dalle risate XD Ho adorato questo suo momento a X Factor l'anno scorso e ritrovarmelo qui non può che farmi piacere! Che pazienza che ci vuole, vero Marco?
A proposito di Marco... è di una dolcezza unica. Voglio dire, insegna italiano a Mika solo per stargli vicino, e si sveglia la mattina tutto allegro e pimpante solo perché sa che lo rivedrà presto. Non ho parole... è la dolcezza, punto.
"La cosa mi fece venire una sottospecie di orgasmo cerebrale" ma che... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!
Come ti vengono certe cose??? Non so se ti ho mai detto che adoro il tuo modo di scrivere ma, sì, io lo adoro. Sei capace di integrare certe uscite con uno stile corretto, maturo e accurato che apprezzo tantissimo.
Ok, corro a recensire l'altro capitolo (Non potevo recensire il quarto se prima non avevo recensito questo, per principio!) :*
Baci
Em :*

20/06/14, ore 10:07

bonjour!!! Si...diciamo che mi servirebbe un defibrillatore anche a me<3<3 Il mio piccolo cuoricino non regge così tanta tenerezza!!! Marco e Mika sono il ritratto della tenerezza fatta uomo!!! Che dolciosi!!!! Marco che piange, Mika che lo abbraccia come la migliore delle cure... Potete aiutarmi che mi sono dimenticata come far battere il cuore??? Help me!!!! Vabbè, cavolate a parte, il capitolo mi piace taaaaanto e devo fare sempre i complimenti per come scrivi<3<3 La storia amche se è un po' allungata va bene. Anzi direi che è perfetta, perché secondo me è meglio dividere in più parti, piuttosto che scrivere un capitolo troppo lungo e senza descrizioni accurate... probabilmente questo è il capitolo perfetto, perché unisce la il pianto e li sfogo di Marco com Mika, e la gioia del live, ma anche l'emozione che prova Marco quando Mika lo abbraccia... come direbbe Mika "completamente fantastico"... Alla prossima, Ciauuuuuuu<3<3 PS: quando Marco piange da come è descritto bene, mi hai emozionata<3 avevo le lacrime agli occhi<3<3

18/06/14, ore 23:14

Holaaaaa!!!Awwww ma Marco è tenerissimo!!!*.* Mi è piaciuto troppo l'inizio in cui ha descritto Michael in tutto e per tutto, mi piacciono le tue descrizioni, sono molto dettagliate e precise e concordo sulla perfezione del signor Penniman!!;D Me lo immagino proprio Marco tutto euforico e il cucciolo Silver tutto assonnato che lo guarda stranito...Marco è proprio il Re Matto per eccellenza!!!;) Wow tra l'altro è stato proprio fortunato visto che Michael lo ha scelto come suo insegnante di italiano!!Hehe chissà perchè!u.u Nuuuuu erano proprio vicini questa volta e adesso sono troppo curiosa di sapere se riusciranno a baciarsi, ma soprattutto sono curiosissima di sapere cosa ne pensa il caro Michael!!!^^ Comunque tutto ok, grazie e spero che anche tu stia bene!!:) a prestooooo

18/06/14, ore 21:41

rieccomi!!!!! tanto già lo sai quello che ti dirò in questa recensione, ma tanto non mi stancherò mai, e dico mai di ribadirtelo!!! non mi aspettavo che aggiornassi...si insomma è difficile scrivere TRE, e dico TRE, capitoli in una giornata, di TRE ff meravigliose, le quali adoro e adorerò per il resto dei miei giorni<3 E poi questa nuova è tanto carina!!! MA QUANTO POSSONO ESSERE DOLCI MIKA E MARCO????!!!!! trooooppo!!!!<3<3<3<3 Sai una cosa, ogni tanto io me lo immagino Mika quando va a lezione di italiano con la sua reale prof... UNA DOLCEZZA UNICA! E poi qui in questo capitolo è unico! Appena stavano per baciarsi il mio cuore ha fatto una capriola con salto mortale ed è salito fino al settimo cielo, ma poi a rompere la meraviglia d'atmosfera arriva uno che spezza l'armonia che c'è fra i due=( Poveri cuccioli...:'( ma tanto come dice Mika "tomorrow" si bacieranno sono sicurissima!!!! Anche perché non mi pare che a Mika dispiace:-) Marco non ti preoccupare che non è un sogno, te lo dico io:-) Alla prossima, Ciauuuuuuu<3<3 Kiss kiss

18/06/14, ore 21:03

Hey ciaoo!! Capitolo nuovo, yee ^.^Penso che tu ormai lo sappia che io ti adoro ma per sicurezza.. Ti adoro!! E soprattutto adoronle tue storie XD bello il capitolo, soprattutto la parte della lezione di italiano ^.^ povero marco, interrotto sul più bello :'( BEH... Sono super curiosa di sapere come continua!! Alla prossima, un bacione,

Sara XD

p.s.: non ho idea di come tu faccia a scrivere tre storie contemporaneamente hahaha XD

17/06/14, ore 19:55

Hey ciao!!!! Sono contenta che aggiorni così velocemente questa ff<3 Io sono una fan scatenata dei Mirco<3 E sono anche una fan scatenata tua a delle tue ff<3 vi adoro<3 sto esagerando con i cuoricini oggi=) anche questo capitolo l'ho adorato!! E poi Marco che sta male è troppo TENERO<3<3 CHE DOLCE....e poi Mika...Vabbè lui si sa che è il ritratto della tenerezza<3<3 Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciauuuuu<3<3 PS: quanti capitoli scriverai su questa ff?:-) Spero che Mika E marco si mettano insieme...non vedo l'ora<3<3

17/06/14, ore 19:52

Ma Cristo Divino, io ti detesto!
Non ho potuto recensire il tuo ultimo capitolo, ma mi sono detta "Pazienza, lo farò oggi pomeriggio"... e invece gno, oggi avevi sfornato un altro capitoletto, ancora più bello del precedente ç_ç
Ora io mi sento scema, e comunque non ti odio davvero, tu sei fantastica ♥
Sono seria, lo scorso capitolo mi era piaciuto, ma QUESTO...
Devi sapere che io mi ricordo ogni dettaglio del momento in cui i concorrenti hanno incontrato Mika a XF3, il modo in cui ballava Chiara, il modo in cui Marco si toccava le labbra di continuo e anche il fatto che Mika dopo un pò ha cominciato a fare la stessa cosa.
Quindi, il fatto che tu abbia scritto su quella puntata in particolare mi fa impazzire <3
Sono semplicemente incantata dal modo in cui tu hai riprodotto gli avvenimenti reali e li hai integrati con le scene inventate da te. Ti giuro, se non avessi mai guardato X Factor, penserei che tutto ciò che hai scritto è accaduto realmente. Questa è una cosa che io apprezzo sempre tantissimo, e questo mi fa prendere la tua bella fanfic e me la fa piazzare in bella vista tra le seguite :3
Ma ovviamente non c'è solo questo, c'è anche il lato "divertente" della cosa: il Marco dolce e impacciato e il Mika che cerca di farsi insegnare l'italiano... bel maestro hai trovato xD "Sii fisico, sii fisico"... stavo letteralmente morendo!
Complimenti, davvero, mi hai colpita! (Non è che sia difficile... adoro quasi tutto riguardi loro due!XD) Ma tu, non so, hai qualcosa di speciale.
Comunque, non solo mi ricordo di Silver, ma devi sapere che io seguivo quell'edizione di X Factor per Chiara: la conosco, visto che siamo della stessa città, ed è una ragazza adorabile... Sono così felice di vedere che la gente ancora si ricorda di lei *_* ♥
Ok, mi dileguo
Al prossimo capitolo, non riuscirò mai ad aspettare
Baci,
Em :**

17/06/14, ore 19:51

Holaaaaaaaaaa!!!Oh mamma Silveeeeeer!!!E chi se lo scorda!!Così come Chiara!!!*.* Quante emozioni!!!:') Comunque mi è piaciuto troppo questo chappy!!!Quella puntata me la ricordo troppo bene e con questo chappy sono riaffiorati i ricordi!!!*.* Marco mi ha fatto tanta tenerezza quando ha saputo che Mika sarebbe stato il nuovo ospite di X Factor!!Povero, si è preso pure la febbre e Michael è stato dolcissimo mentre si preoccupava per lui!!!Marco e la sua lingua devono stare attenti, per fortuna Michael non aveva capito cosa gli aveva detto!!!xD Awwww che bell'autografo!!E concordo con l'ultimo pensiero di Marco!!!;) Io sono molto felice della tua voglia di aggiornare, sappilo!!u.u Continua così chica!!!^^ A prestooooo

17/06/14, ore 13:51

Holaaaaaa!!!Mi è piaciuto moltissimo come inizio!!!Awww Michael è troppo tenero mentre entra nel bar dove lavora Marco, e Marco mi ha fatta morire quando alla fine ha sentito alla tv chi era e per poco ci rimaneva pure!!!xD Penso che i biglietti per il concerto di Mika siano stati un regalo perfetto per Marco e mi è dispiaciuto un sacco quando ha avuto quella discussione con i suoi genitori!!Mi ha fatto una tenerezza assurda mentre raccoglieva la sua roba e se ne andava!!!Povero!!!Poi beh naturalmente non poteva mancare al concerto e Mika l'ha pure visto e riconosciuto!!!Awwwww che meraviglia!!!Ho gradito moltissimo e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!!!;) a prestoooooo

17/06/14, ore 12:10

Buongiorno cara! Mi chiamo Anny e ho iniziato a leggere le tue fanfiction da qualche settimana. Devi sapere,che a me le fanfiction piacciono ma quando si parla di mio marit-- del mio cantante preferito (insieme ad altri) sono molto 'severa', questo perché molte (e quando dico molte intendo quasi tutte) tendono a cambiare completamente il carattere del cantante in considerazione, in questo caso,Mika. Moltissime fanfiction prima di tutto lo rendono etero,cosa che in effetti ci può anche stare se specifichi che è AU ,dopotutto, sfido qualsiasi fan di Mika: chiunque  desidererebbe un bacio,o una relazione, ovviamente però tutto ha dei limiti e mi devi credere, che ci sono fan che di limiti non ne sanno nulla.
Perché ti sto dicendo questo?Per spiegarti che le tue fanfiction sono diverse e mi piacciono come poche,tanto da decidere di recensire al primo capitolo (cosa che non faccio mai) per incitarti a continuare.
**piccola nota** Ti avverto che in genere le mie recensioni sono lunghe e molto spesso tendo a ironizzare la storia rendendola comica (più ironizzo più mi piace la storia).**
Ho iniziato con 'Wanna love'  che ti prometto recensirò ai prossimi aggiornamenti, e mi era piaciuta molto quindi quando ho visto questa nuova fanfic (specialmente con Marco Mengoni) mi ci sono buttata senza nemmeno leggere la trama(cosa che non mi sarei mai sognata di fare).
Bene,l'idea di una raccolta anno per anno mi piace, anche perché non si era ancora vista,e ritornando sul discorso delle altre fanfiction, ogni volta che Mika incontrava la fan di turno protagonista,subito diventavano pappa e ciccia,burro e marmellata, senza nessuna fase intermedia. Ti faccio un esempio,la fan di turno la chiameremo 'X':
Allora, nel primo capitolo / prologo, X e Mika si incontrano. Nel secondo capitolo X e Mika raccontano le proprie avventure e si comportano come migliori amici (quando tipo si sono conosciuti ieri). Nel terzo capitolo X e Mika si baciano.
Non so se mi sono spiegata bene e se il concetto è arrivato,comunque come ti ho già detto,io tendo a ironizzare le cose.
Comunque,ritornando alla nostra fanfic.
Quello che mi ha fatto morire dal ridere è quel 'Merda!' che Marco dice quando capisce chi ha appena servito al bar,sarebbe stata la stessa reazione che avrei avuto anche io se fossi stata al suo posto. Non so se lo hai fatto apposta a far finire il capitolo con 'merda'  quando Marco si accorge dello sguardo di Mika ( la mia parte preferita).
Mi ha intrigato anche la situazione dei genitori di Marco,purtroppo in Italia i genitori così non sono pochi,anzi. Il fatto che Marco sia riuscito a prendere in mano la situazione è una cosa importante,molti figli tendono a nascondere e a non accettarsi. Inoltre, con questo fuggire / mandare tutti a quel paese inizi anche a delineare la sua personalità e ti assicuro che se continui così diventerà uno dei miei personaggi preferiti!
In generale la storia si  prospetta interessante,spero che la continuerai e che aggiornerai presto. Spero che tu analizzerai (oddio che parolone) la fase intermedia dei loro rapporti... ma mi fido delle tue capacità!
Ci rivedremo presto,chissà se per 'Love nerver fails' o 'Wanna love' o per 'Come a Little closer' che purtroppo non ho ancora letto.
Ah dimenticavo una delle cose più importanti,mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui ogni tanto metti qualche parola in inglese(Sembra stupido,ma volevo essere precisa...)
Okay ora credo proprio di aver finito!
Saluti e tanti abbracci!
Melimë

17/06/14, ore 12:00

io ho letto altre 2 tue storie e scrivi benissimo!! riesci veramente a farmi immaginare quello che racconti!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questo, wanna love e come a little closer!! sei straordinaria.. sensazionale e questo è riduttivo... wow!! non ho parole... se per caso volessi diventare scrittrice... penso che scriverai delle storie pazzesche e che riscuoterai moltissimo successo!!
buon proseguimento
mikalover00

16/06/14, ore 19:59

Hey ciao!!! nuova meravigliosa ff scritta dalla mia autrice preferita!!!! Evvai!!! Ma che voglio di più dalla vita!!! Assolutamente niente!!! Ti adoro!!! Sul serio! Anche questo primo capitolo mi piace tantissimo!!!! Troppe volte te l'ho detto!!!! Ma tanto te lo ripeterò all'infinito!!!!! lo adoro tantissimissimo!!!! Comunque se io ero al posto di Marco (se magari...) sarei sicuramente svenuta!!!! Come minimo=) Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciauuuuuuu<3<3 PS: scrivi da sola anche questa ff?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]