Love Never Fails
di Michaels

03/09/14, ore 23:24

AAAAAH, troppo bello! Come sempre amo ogni riga di questo capitolo della storia che mi sorprende e mi fa sognare ogni volta di più.
La scena di quando fanno l'amore nella capannina poi è fantastica!
Il punto è che tu hai una capacità di far immedesimare il lettore nella storia che è grandiosa, bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto
xo

Ps. ship Ship SHIP, S H I P, SHIIIP

03/09/14, ore 23:22

Ciao!!!
Non puoi capire che faccia ho fatto appena ho visto che hai aggiornato!
Credo che il mio piccolo cuoricino abbia fatto un triplo salto mortale carpiato all'indietro.
è una settimana che verso le cinque vado su efp perché a volte aggiorni verso quell'ora, poi di sera perché ho sempre una voglia matta di leggere un tuo capitolo.
Bhe non vedevo l'ora e adesso eccoti^_^
ah! Di nuovo sti due cucciolotti così teneramente passionali!!!
È possibile essere teneri e passionali insieme??
Forse no, ma li considero così^.^
Sono talmente da sclero 'sti amori che bho...
Mi fanno andare il cervello a puttane!
Si ecco l'ho detto!
e comunque il mikaliano che parla Michael è la cosa più straordinaria del mondo<3<3
poi glielo fai parlare veramente molto bene.
Sei bravissima :-D
Che amori che sono!
L'ennesima parte hot è unica!
No seriamente. Cioè loro fanno l'amore nella casetta di legno nel giardino dei penniman!
Che poi se qualcuno fosse entrato e li avrebbe visti chissà che figura di merda avrebbero fatto!
Si facevano beccare nudi mentre Marco veniva nella bocca di mika e quest'ultimo aveva un'erezione bella evidente!
No cioè ma che figura del cazzo facevano!!!! XD
un po' 'sto cervello che mi ritrovo a quest'ora mi fa pensare certe cose!
la famiglia penniman la adoro e sempre la adorerò.
sono proprio così come li descrivi tu. Cercano di metterti a tuo agio ma sono loro stessi e si mostrano per come sono.
Oddio almeno secondo me. W_W
Dire che sei perfetta è scontato, ma non so più che dirti XD
alla prossima endovena di dolcezza.
Ciauuu<3<3

03/09/14, ore 21:30

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥
Dopo una settimana. Mi riprendo il cuoricino.
HAI IDEA DI QUELLO CHE HO PASSATO? ç_ç Sai quante volte sono passata da EFP sperando che tu avessi aggiornato? E quanto sono stata felice quanto ciò è accaduto?
Ma partiamo dal principio: trovo che non esista scena più carina di questa. Marco nervosissimo perché deve conoscere la famiglia di Mika e Mika felice come una Pasqua per lo stesso motivo. Mi sa di "coppietta appena sposata" o roba del genere... (se li immagina già marito e marito) ♥
Poi beh... non so se ti ricordi che un tempo fa c'erano dei budini carinissimi alla vaniglia che al centro erano al lampone. Ecco, l'impressione che mi ha dato questo capitolo è stata questa: un tenero, soffice dolce alla vaniglia con un cuore ROSSO ACCESO :3 Perché, sì, il cuore di questo capitolo è RATING ROSSO GENTE.
Ma buon Gesù quanto ti amo. ♥
“Me piace sentirte tremare soto mio tocco.”
MIKA PRENDIMI ADESSO NON MENE FREGA CHE SONO DONNA MI FACCIO LA PENEPLASTICA (???)
...
Sono calma.
Giuro.
La famiglia di Mika mi è piaciuta molto, innanzitutto perché mi ha ricordato la mia (mio padre ha 8 fratelli, tutti molto "modello sud Italia", della serie "mangia bevi e ti diverti da noi!") e poi perché crea un bel contrasto con quella di Marco: zero fratelli, genitori un po' così e nient'altro.
Ed è... boh, così carino, così speciale, così tutto ♥ Marco è imbarazzato e rigido, ma Mika e tutti i Penniman cercano di farlo sentire bene, di fargli capire che per loro la situazione è del tutto normale... mi viene da piangere. Sono seria. Sai io... io ho la ragazza. Mia sorella lo sa, ma i miei genitori credo sarebbero più nello stile "padre di Marco" e quindi non gliel'ho detto né lo farò. Eppure quanto mi piacerebbe una famiglia come i Penniman in cui io invito lei a casa e nessuno lo trova strano.
Ma scusami, ti ho scaricato addosso i miei problemi e non dovevo.
Anzi, ti ringrazio perché hai scritto di una cosa meravigliosa. Continua sempre così, perché fidati, mi riempi il cuore di gioia scrivendo queste cose. Sei fantastica.
Niente, volevo dirti solo questo, alla prossima!

03/09/14, ore 19:06

CIAOOOOOOOOO!!!
Madonna beata quanto mi sei mancata *^* (ho fatto anche la rima LoL)
Come vedo non sono stata l'unica ad andare in crisi d'astinenza, la cosa mi consola u.u
No seriamente, la tua storia mi è mancata tantissimo in questi otto giorni TT.TT
Hai fatto benissimo a prenderti un po' di tempo, soprattutto se i risultati sono questi!
Cioè, questo capitolo è... è.... PERFETTO CAZZO *^*
Voglio dire, quanto è adorabile Marco che se la fa sotto prima di entrare in casa Penniman?? ^.^
Pur di vedere il suo amore sprizzare gioia, è disposto a farsi venire un attacco di panico hahahah XD
Mika si accorge del suo disagio e si preoccupa subito di tranquillizzarlo <3
Nella parte in cui fa sedere Marco sulle sue gambe sul muretto mi ha ricordato tanto un padre con un figlio, era talmente dolce *^*
Poi la tenerezza è andata a farsi fottere hahahah XD
La passione ha travolto Michael e niente è riuscito a fermarlo XD
Avrei voluto attraversare lo schermo per far star zitto Marco e i suoi tentativi di depistare le intenzioni di Mika hahaha XD
Erano comunque adorabili *^*
Alla fine si sono lasciati andare al loro amore infischiandosene del contesto in cui si trovavano ^.^
Forse è per il luogo e le circostanze, ma Michael mi è sembrato parecchio più malizioso del solito XD
"Con uno schiocco troppo rumoroso, che mi riportò alla realtà e che fece salire ulteriormente la mia paura di essere colti in fragrante, lasciò che la mia erezione tornasse in contatto per qualche secondo con il freddo della stanza per, poi, avvolgerla nuovamente nel calore della sua mano" PER ESEMPIO in questo punto, l'ho trovato particolarmente pervertito, non so perchè hahahaha XD
Tutta la parte che viene dopo era talmente adorabile!!! *^*
Marco che piano piano si sente sempre più a suo agio, libero di poter manifestare quello che prova per Michael davanti ad altre persone che non sono Cris o Marta <3
Hai descritto benissimo tutta la serata, Marco era talmente cuccioloso e impacciato *^*
È stato un bellissimo capitolo, dopo tanto tempo sono stati veramente e soprattutto completamente, felici.
Sembravano due adolescienti *_____* Mi hai riempito il cuore con immagini dolcissime, come quando Mika bacia Marco mentre sono a tavola oppure quando lo tiene stretto a sè sun divano *^*
Mamma mia, sono ancora tra le nuvole assieme a loro "^.^
Sarò ripetitiva, ma non posso non dirti che TI ADORO, te e la tua storia fantastica <3 Davvero, non ho idea di come farò quando tutto questo sará finito, ma per il momento non ci voglio pensare ;-)
Adesso (come sempre praticamente) non vedo assolutamente l'ora di sapere come continua <3
Per quanto mi riguarda potrei aspettare anche un mese se poi mi aspetta una capitolo come questo *^*
Ma non mi offendo se aggiorni prima eh hahahaha ;-)
Dopo l'ennesimo papiro, ti lascio :-*
Un graaaaande bacio,
la tua fan numero 1#,

Sara <3
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:10 pm)

03/09/14, ore 18:30

Lo sai che a causa tua io stavo per andare in crisi d'astinenza?! Vero?! Certo che lo sai, te lo avrò ripetuto mille volte.. Ma che ci posso fare io se senza la tua storia non riesco a vivere?!
Okay, crisi d'astinenza a parte, direi che ti sei fatta perdonare moooooooolto bene..
Partiamo dalla scena hot.. E che la commento a fare?! Non ci sono più parole per descrivere la tua bravura mogliettina cara mia.
"Sto diventando troppo pervertita" mi diceva, "troppo boum boum boum". Ma, amore mio, ancora non lo hai capito che noi siamo più pervertite di te e non aspettiamo altro che leggere questi piccoli capolavori erotici scritti dalle tue meravigliose manine?!
Ma una piccola cosa a Mikinho la devo dire.. Tu, essere assetato di sesso, proprio nella casetta in giardino dei tuoi genitori dovevi portare il povero Marco?! Sei proprio un pervertito, oh.. Ma a noi questa cosa ci piace eheh xDD
Vabbeh meglio se metto da parte l'argomento perversione, altrimenti qui la recensione mi diventa infinita..
Marco è sempre il solito idiota.. Ti pareva che non faceva la parte dell'insicuro.. Ma piccolo cretino che non sei altro era ovvio che saresti piaciuto alla famiglia del ricciolino perché è scientificamente impossibile che tu, con quella faccina dolciosa da idiota, non piaccia a qualcuno.. Quindi smettila di sottovalutarti (e, chissà perché, in questo mi ricordi qualcuno u.u)

E io, moglie cara, dovrei tagliati la testa?! Ma ti rendi conto delle scemenze che mi dici?! Anzi da brava regina quale sono (e a questo punto qualcuno che mi sta spiando si chiederà "ma questa si è montata la testa?!" Non è così, è Michaels che si ostina a chiamarmi così e io ne approfitto solamente muahahah) ti cedo la mia corona.. Rinuncio al trono, lo meriti tu. ❤

Bene, dopo aver delirato per tutta la recensione, ti lascio e vado a rileggermi daccapo tutti i capitoli (tu sai il perché u.u)
A presto :*

Un bacio, la tua mogliettina che finalmente ha ricevuto la sua dose di capolavoro quotidiana ❤
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 06:40 pm)

27/08/14, ore 21:48

Giuro che sto per morire.
Tu mi vuoi morta, ci fosse un giorno in cui non controllo se tu hai aggiornato e anche oggi ci rimango una merda.
Mika è la dolcezza in persona e Marco è più sbadato di un lemure(?).
Ti prego aggiorna, aggiorna e aggiorna il prima possibile sei diventata un ossessione.
Comunque la questione della malattia di Mika mi ha lasciato molto a desiderare spero tu possa concluderla in bellezza :)
ti stimo.♥

26/08/14, ore 08:35

Tu vuoi uccidermi.
TU VUOI LA MIA MORTE. Sono in catalessi.
Questa è una delle cose più belle che io potessi leggere da te *^*
Il coming-out, il momento in cui Mika si rivela al mondo dicendo "Io sono questo. Potete accettarmi come sono o non farlo affatto"
E, sì, una piccola parte di me sperava che tu collegassi questo evento fondamentale a Marco. Giuro, non avevo collegato ancora xD ho letto 5 agosto e, sì, è il 2012, ma ho realizzato solo dopo che era il giorno dopo il coming out e io... oddio. Mi è preso un colpo apoplettico. ♥
Marco che capisce di aver sbagliato a insistere, ma lo capisce troppo tardi e ormai non può più tornare indietro è davvero straziante, al limite della sopportazione. Ma Mika che, immediatamente, si fionda a baciarlo e a carezzargli la schiena e a fargli capire che andrà tutto bene, che non è colpa sua, che vuole che la sua famiglia lo conosca... mi riduce alle lacrime, giuro. È di una dolcezza commovente, davvero. ♥
A pensare che siamo al capitolo 41... sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storiellina tanto interessante... e ora sei droga, dolce droga xD
Ooooh sono troppo sentimentale, damn xD
Em :*
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:36 am)

26/08/14, ore 02:36

TI PREGO CONTINUA.
Ti spiego, ho trovato la tua storia IERI per caso.
Ho iniziato a leggerla d'un fiato e l'ho finita oggi pomeriggio e sono già in astinenza.
Tipo Marco con l'alcol!
Brava comunque :)

26/08/14, ore 00:18

CIAOOOOO!!!!
Oh mamma mia, appena ho visto che avevi aggiornato ho saltato dalla gioiaaaaa!!!!
Non ti devi preoccupare per questi ritardi, può tranquillamente capitare, percui prenditi il tempo che ti serve <3
Allora, che dire.
Questo capitolo.
È DANNATAMENTE PERFETTO.
Ma come fai?!?! Non lo capirò mai, il tuo talento è troppo magnifico *^*
Ok, giá dalla parte iniziale mi ero preparata psicologicamente per qualcosa che andava storto.
Perchè Mika TEORICAMENTE sta bene, anche se era nervoso alla fine diventa sereno.
La parte dove Marcolino sta male, cazzo, ho sudato freddo.
Devo dire che me l'aspettavo da tempo un suo attacco senza Mika, era inevitabile che quel momento arrivasse prima o poi.
Il poi è arrivato e Marco l'ha sentito tutto >.<
Da come l'hai descritto mi è sembrato quasi più forte (l'attacco) dei precedenti.
Con quella fitta alla testa che lo fa urlare dal dolore e il fatto che morda la stoffa... L'assenza di Michael si sente eccome.
Ho ricominciato a respirare solo quando Marco poggia la fronte sul pavimento freddo, mentre il mio cuore ha ripreso a battere "^.^
Nella seconda parte sembra tutto rosa e fiori, poi Mika salta fuori con quella frase e quell'idiota di Marco rovina tutto u.u"
Ma quando Michael va da lui e chiariscono il mio cuore si è gonfiato di dolcezza come un palloncino <3
Oddio, la terza parte mi ha scioccato come è successo a Marco U.U
Il gesto di Mika è stato così... così.... Ricco di significati, è stato spinto dall'amore che prova per Marcolino. In un'intervista ha detto, come hai scritto pure tu, che non è stato facile farlo in quanto doveva prima di tutto parlarne con la sua famiglia. Ma cosa più importante, ha detto di averlo fatto in un momento in cui era FELICE.
Ci credo che Marco c'è rimasto di sasso, adesso è preoccupato perchè in un certo senso si sente in colpa. Ma appena arriva Mika lo zittisce ancora prima di aprire bocca XD
E poi salta fuori con il fatto di voler presentarlo alla sua famiglia e Marco ne resta paralizzato hahaha XD Povero ^.^
Non può fare a meno di chiedergli scusa per averlo spinto a rivelarsi pubblicamente ma Mika lo tranquillizza con una dolcezza che solo lui può avere *______*
Adesso sono curiosissima di sapere come continua!!! <3
Ripeto, prenditi tutto il tempo che ti serve e non farti alcun problema :-*
A presto, un graaaaande bacio ^.^

La tua fan numero 1#, Sara <3

Lo sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa "^.^
Le mie vacanze procedono bene direi <3 Dopo essere stata a Roma vorrei tornarci all'istante!! È una cittá bellissima, me ne sono innamorata *^* (capiscimi, io vivo in un paesino in provincia di Verona di 5000 persone ._." Niente di lontanamente paragonabile LOL)
Le tue? Come procedono? <3 Spero bene :-*
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:19 pm)

25/08/14, ore 23:16

Bonsoire!!!
Cristo santo! Cioè seriamente dopo questo capitolo mi sono resa conto di quanto sei brava e speciale nello scrivere!
Mi hai trasmesso tutte, tutte, tutte le emozioni che provano nei vari momenti Marco e Mika.
Dal panico e la tensione della prima parte, al nervosismo di Marco nella seconda parte.
Per poi passare alla tenerezza infinita dell'ultimo pezzo. Sei speciale e credo e spero che avrai un futuro.
Anche se stai passando un periodaccio, passerà sicuramente.
No ma cioè Marco che chiede scusa a mika per aver "litigato".
Sono passata subito all"ultima parte ma Vabbè. XD
allora.... La prima parte è descritta veramente molto molto molto bene e non ai seriamente cosa dire su questo capitolo, perché l'ho amato a tal punto da restare senza parole!
in questo momento riesco a pensare solamente "ma quanto cazzo possono essere dolci 'sti due?!" e "ma quanto cazzo puoi essere brava?!"
Bhe, lasciamo stare ti adoro e non c'è scampo.
ultima cosa. Non preoccuparti del ritardo degli aggiornamenti. Può capitare di passare dei brutti periodi, ma poi passano:-)
Al prossimo capitolo.
ciauuu<3<3
PS: yuppie! Marco incontrerà la famiglia penniman!
Che emozione!!

25/08/14, ore 22:40

Porca merda. È tutto così dolce, tenero omfg, piango. È un capitolo troppo ma troppo bello e Mika che fa coming out >>>>>> urlo

Aspetto con ansia il nuovo capitolo,
a presto c:
xo

25/08/14, ore 21:21

Leggendo la prima parte, mi sarei aspettata che Mikinho, sotto stress e nervoso per l'uscita del nuovo album, avesse una ricaduta.. E già stavo facendo il tocco tra le mie armi per scegliere quale avrei potuto usare stasera..
Ma no, Mikinho sta bene.. Ripongo il fucile e vado avanti..
Marco, solo soletto nel suo letto (uhh ho fatto rima hahaha xDD), ha un'altra crisi.. "Allora vediamo un po' quale arma devo usare.." mi sono detta.
Non c'è il suo Mikinho al prendersi cura di lui e non riesce a raggiungere le medicine.. A quel punto il fucile mi sembrava un'arma troppo futile, mi serviva qualcosa di più letale.. Dovevo assolutamente trovare qualcosa che ti uccidesse lentamente e.. No, meglio che chiudo questa mia boccaccia perché qui c'è sempre QUALCUNO CHE MI SPIA E NON MI CREDE QUANDO TI MINACCIO.. Quindi possiamo oltre..
Ovviamente tu, dolce mogliettina mia, non potevi far soffrire il nostro piccolo pulcino Marco, quindi in qualche modo riesce a prendere la medicina e a stare bene.. La mia mente si libera da qualsiasi idea omicida.
Finalmente ritorna Mikinho.. Ed ecco che, quel cretino, come al solito, rovina tutto.. E Marco, ancora più cretino di lui, si crede che si vergogna di loro due.. MARCO MA SEMPRE IL SOLITO IDIOTA SEI?! COME DIAVOLO DEVO FARE IO CON TE?! NON CAPISCI CHE MIKA HA SOLO BISOGNO DI TEMPO?!
Ma Mikinho, per convincere l'idiota, fa coming out e il cretino si pente di averlo spinto a compiere quel gesto per paura di avergli rovinato la carriera.
"Sei proprio un emerito idiota, Marco" e menomale che l'hai capito bello mio u.u

Moglie è inutile dirti ancora che ho adorato questo capitolo e che tu sei sempre troppo brava.. Ormai ti sarai rotta per quante volte te l'ho ripetuto xDD
Quindi, dopo questo mio ennesimo sclero chilometrico, ti lascio in pace.
Ti amo ❤

Un bacio, la tua mogliettina che ormai ha risposto tutte le sue armi ❤

22/08/14, ore 23:29

Bonsoire!
erano giorni che aspettavo che aggiornassi e finalmente ci hai regalato questo meraviglioso capitoletto :3
Che me ne frega se ci hai impiegato un po'!
L'importante è che hai scritto questa meraviglia.
Perché si, è una meraviglia.
È l'unica parola con cui posso definire la tua storia.
e non scherzo.
Aaah!
Se prima la mia sanità mentale era pari a zero, adesso è una cosa tipo -1!
non vedevo l'ora che mettessi nella storia "the origin of love"
Io AMO quella canzone la ascolto tremila volte al giorno perché mi mette una voglia immensa di ricevere amore e coccole<3
E poi mi fa riflettere su cosa significa veramente amare.
Vabbè apparte questa parentesi torniamo al capitolo: e ma marco lo uccido!
Co sto non essere abbastanza per Mika!
Loro sono l'origine dell'amore, e uno è l'origine dell'altro.
non so se mi spiego^.^
"it’s you, it’s me, it’s us" ma...ma...ma<3<3<3
Aaww<3<3
questa la frase più tenera coccolosa e dolce che abbia mai sentito.
Sono la cosa più dolce che abbia mai letto<3
Uuu la parte hot!
Migliore delle altre!
Sarà che Marco e Mika versione arrapati sono irresistibili, bho!
*___*
"Faster…”
Bene. Te lo spiego io che significa Marco: faster=più veloce=le mie ovaie, già sensibili per colpa dei capitoli hot precedenti, si sono praticamente fuse.
Li amo. E amo te che scrivi così dannatamente bene da riuscire a farmi sognare e sperare che tutto vada bene...
E comunque sta malattia misteriosa di mika non mi convince proprio per niente.
No no no.
ultima cosa: la forma del testo è abbastanza carina.
Leggibile insomma:-)
Al prossimo capitolo.
Ciauuuuuu<3<3
PS: lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa.
cioè, tu ti scusi perché la storia viene lunga??!!!
Ma io dico, non vorrei che finisse mai la tua ff e tu mi vieni a dire che viene lunga??!!
Pppff...
Mi mandi in paradiso con così tanti capitoli:-D
e non dirlo più, capito??!! XD
Ciao<3

22/08/14, ore 12:43

Ma io non ho fatto niente mogliettina.. Ho semplicemente detto di NON far succedere nulla a Mikinho, di farlo tornare e di far fare a quei due un po' di boum boum boum eheh.. E vedo che hai seguito alla lettera i miei suggerimenti, soprattutto per la scena hoooooot *--*
Ma, d'altronde, come tu mi stai attaccando la tua dolcezza, io ti sto contagiando con la mia perversione muahahaha
E beh, se il risultato è questo, ti aiuterò più spesso ❤
Ma passiamo alla parte iniziale.. THE ORIGIN OF LOVE.. TU NON PUOI FARMI QUESTO!! NON PUOI!! QUELL'UNICO NEURONE CHE AVEVO È ANDATO A FARSI FOTTERE QUANDO HO LETTO QUELLA PARTE.
Mika è sempre il solito tenerne e Marco, quel pulcino idiota di Marco, fa l'insicuro.. MA MIO PICCOLO CRETINO LO VOI CAPIRE O NO CHE MIKA TI AMA?! CHE COME LUI PER TE È LA LUCE, LA LIBERTÀ ECC.., ANCHE TU LO SEI PER LUI?! COME CAZZO TE LO DEVE FAR ENTRARE IN QUELLA TESTOLINA CHE È PIÙ VUOTA DELLA MIA?!
Ecco, ho urlato di nuovo .. È colpa di Marco però.. Non ci posso fare niente se quell'essrino senza cervello mi fa incazzare, non te la prendere con me u.u
E vabbeh poi c'è la scena hot.. LA SCENA HOT.
E in quel momento, visto che nel cervello tutti i miei neuroni sono già andato in fumo, ha preso a bruciare quel che ne rimane del mio cuore..
"Che ne dice de esere audace stanotte?"
ADDIO ANTO. Ora non hai più una moglie perché è morta leggendo le meraviglie che scrivi, contenta?!
Ceh Marco audace.. Io.. Io.. Per la cronaca, domani ci sono i miei funerali.
"Faster..." FASTER?! FASTER?! MOGLIE TU HAI PROPRIO DECISO DI SBARAZZARTI DI ME EH U.U
Adesso me ne ritorno nella mia tomba. Ricordati che ti ho amata tanto. ❤

Un bacio, il fantasma della tua mogliettina ❤

22/08/14, ore 00:35

TU. CHIEDI. SCUSA. PERCHÉ. LA STORIA. È LUNGA????
TU NON HAI CAPITO NIENTE OK?*-*
Questa storia è perfetta ok? TU sei meravigliosa, bravissima, sublime, non ho parole...
A partire dal momento in cui Mika abbandona tutto per andare da Marco, e tutta la dolcezza che ne è conseguita e io sono letteralmente morta :3 fino a....
A... THE ORIGIN OF LOVE!!! ODDIO STAVO STRAMAZZANDO AL SUOLO COME... COME NON SO CHE *____* ♥ ho sempre sperato intimamente che fosse riferita a Marco e leggerlo nella tua fanfic è... è il non plus ultra.
È stata una delle scene più dolci, splendide, CATARTICHE che io abbia mai letto ed è stato un momento in cui per poco non mi sono commossa anch'io ♥ Dio, mi sento ancora tutta su di giri.
E poi la scena HOT, per dirla così :3
Ok, Mika che prende in giro Marco per via della timidezza è tipo il mondo. MARCO CHE PRENDE IN MANO LA SITUAZIONE È TIPO L'UNIVERSO. Teme di fargli male e gode del suo piacere... è l'amante perfetto! (Mi sento scema xD) è vero. Mika è un viaggio tra i due estremi della tenerezza e della passione selvaggia, ma quando Marco prende le redini... acqua. Ho bisogno di acqua.
Non so che altro dire se non grazie per tutto ciò che ci dai con queste piccole perle di capitoli. ♥
Sei tanta roba ragazza, nun t'o dimenticà u.u