Contratto
di _malikseyes

27/12/14, ore 10:06

Ciao,
ho letto il capitolo, mi è piaciuto molto. Sono contenta che le cose tra i protagonisti abbiano iniziato ad andare per il verso giusto.
Baci e al prossimo capitolo.

27/12/14, ore 00:11

Heilá
buon natale anche a te :)
Il capitolo è bellissimo, quando litigano così sono fantastici XD
hahhahha le madri J specialiste nel rovinarti giaggia
questo è uno dei miei capitoli preferiti davvero bravissima!
Ps: io ho passato le vacanze in montagna, c'era poca neve ma abbiamo sciato, fatto l'albero, nuotato, mangiato biscotti e fatto un sacco di attività divertenti e natalizie ;)
Regali ho ricevuto delle collanece degli orecchini, dei soldi, dolci♡, dvd e un dirndl (un vestito tipico tirolese...hahha è bellissimo papà che problemi, molto originale) nel complesso le vacanze sono state fantastiche.
al nuovo (e sicuramente bellissimo ) capitolo
bascii
Myre

27/12/14, ore 00:01

Ehi da quanto tempo
come ti spiegai in un messaggio privato sono stata molto impegnata a causa della mia storia, ma non preoccuparti ho letto tutti i tuoi capitoli anche perché non potevo non leggerli anche se non ho avuto il tempo di fare una recensione . Comunque eccomi qua..
Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo ..come mi pare di averti già detto adoro il borussia (dopo il napoli ovviamente ) e reus è il mio secondo giocatore preferito del borussia dopo Ciro...
e ti dico che invidio Nicole, anch'io vorrei vedere una partita del genere con Jonathan ... Poi i calci di rigore fanno sempre venire gli infarti e ti dico che anche io come Nicole mi appello a San Gennaro, quando c'é stato il rigore di Gargano lunedì, non so se hai presente ? Non so quante preghiere gli avrò mandato hahahah
tornando al capitolo quei due sono tenerissimi e il fatto che abbiano dormito insieme e lei non abbia avuto incubi è fantastico ... Amo Jonathan di più di capitolo in capitolo...
il fatto dei cereali poi é stato troppo bello mi sono immaginata tutto giuro e poi quella frase dolcissima che ha detto su Lorenzo e genny assolutamente meravigliosa e dolce al punto giusto...
amo questa storia sia per come scrivi sia perchè ci sono tutti i miei giocatori preferiti , anche se non sono juventina AMO Del Piero e Maradona come hai detto benissimo tu è un dio non un campione ..
buon natale e felice anno nuovo nel caso non ci sentissimo
comunque nello scorsi capitolo hai detto che la madre di Nicole era andata a bari quindi da barese ti ringrazio ahahhahahahha
un abbraccio

26/12/14, ore 18:21

heila <3
sono tornata adesso dalle vacanze e recensisco in ritardo (che persona orribile)
beeh, uhm non so che dire sono coosii caariiini!
mi piacciono tantissimo e sono davvero curiosa di un continuo :)
bravissima bravissima
a presto
Sid

14/12/14, ore 21:30

Ciaooo
Finalmente sei tornata!
Questo capitolo mi piace veramente tantissimo....Lui è moolto geloso di lei. Quando lascerai che lei si dichiari? Un bacio.

14/12/14, ore 18:56

Bellissima storia, ti seguo in silenzio da tanto tempo:) amo Jonathan<3 davvero, ti prego, dovresti farli baciare di più! Uff!!!
Nooo ti prego il capitolo non può finire così, muoio io://
Bellissima storia continua così!
Un'ultima cosa: rileggi il capitolo. Presenta molti errori e c'è un punto in cui non ho proprio capito che intendessi.
Al prossimo capitolo.
Aly:)

12/12/14, ore 20:30

Ciao!<3<3
Io adoro ogni volta che il nostro Than fa il solletico alla Aurora<3<3!!!!Tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi mi ha fatto impazzire quello che ha detto Than a Aurora,ovvero che le piace vederla ridere!!Oddio!<3<3<3<3<3<3E' il ragazzo più tenero di questo piu' tenero di questo pianeta<3<3Io però preferirò sempre JONATHAN FILIPPI a chris brown!...Che domande.Sinceramente credo che anche Aurora lo pensa,anche se non lo vuole ammetere,ma è questo che la rende tenera!<3
Passiamo al capitolo.Penso che sia uno dei più belli che hai fatto.(Ricorda che sono tutti bellissimi,dal primo all'ultimo).In poche parole,il capitolo è spettacolare,bellissimo e sopratutto scritto in un modo Shakespeariano magnifico!<3<3<3Ti paragono a Shakspeare guarda!Cavolo sei bravissima!<3<3<3Non ho parole guarda!<3Sai,ogni volta che aggiorni mi rendi felice :)<3<3
Un saluto <3<3
Danielle chiocciola<3<3

12/12/14, ore 16:35

Ciao,
capitolo bellissimo, i protagonisti sono sempre più romantici.
Continua cosi.
Baci e alla prossima !

12/12/14, ore 00:21

Bellissimo capitolo. Lui sempre più tenero, come si può non amarlo...e cosa succederà ora che devono dormire insieme 😍...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito
A presto kiss kiss

11/12/14, ore 17:43

Bellissimo capito.... diventano sempre più dolci questi due. Jonathan che a finta di essere il fratello e che si ingelosisce per un cameriere é il colmo però cosa si potrebbe chiedere di più dalla vita ;-) chi sa cosa succederà adesso che dormiranno insieme. Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che arrivi molto molto molto molto molto presto ... buona scrittura . Baci e Ciaoooo

10/12/14, ore 22:05

Bellissima questa storia!!
Mi piace davvero moltissimo!
Anche questo capitolo mi ha emozionato come negli altri.
Filippi con le sue parole e con i suoi gesti dimostra, capitolo dopo capitolo, di essere dolcissimo!
Cosa succederà nel prossimo capitolo quando Aurora si fermerà a dormire a casa del bel calciatore!
Non bedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Grazie per continuare a scrivere la loro storia!
Baci da Fancy❤️

10/12/14, ore 21:40

Che succede ora che lei dorme da lui? Ahahah... Ma perche lei evita il discorso? Ha paura???

09/12/14, ore 17:00

ciao:)
ho appena letto la tua storia e mi piace davvero molto!
sono curiosa di vedere come andrà a finire.
aggiorna presto eh?!
bascii
Sid
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:00 pm)

01/12/14, ore 20:40

Ciao!!!!
Finalmente ti sei decisa ad aggiornare!Beh, amo questa storia e penso di averlo detto un millione di volte....Comunque, riguardo il capitolo, posso dire che mi è piaciuto moltissimo...Certo, me lo aspettavo un pochino più lungo ma va bene lo stesso,almeno cosi c'è un po' di suspanse...Per me Aurora dovrebbe dichiararsi a Jonathan! Infondo è pazzo di lei...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio.

29/11/14, ore 15:10

Ciao. Ho letto il cap. 28 bello come sempre.
Grazie a te per avermi regalato un altro capitolo.
X Alla prossima