Contratto
di _malikseyes

29/11/14, ore 06:46

Amo questa storia...si la amo! Quanto vorrei essere la protagonista! Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! So di non aver sempre recensito ma purtroppo la scuola in questi mesi mi tiene troppo occupata! Continua così che voglio sapere come finisce tra i due! Sei sempre bravissima!
Ciao ciao

29/11/14, ore 00:03

E ora chi é venuta a prenderla? Comunque che sorpresa.. Grande lui!! Io anche voglio un ragazzo cosi! Ahahahahahahahaha.. Ma quando decideranno di mettersi insieme davvero?😭

28/11/14, ore 18:12

Ciaoo
Ho latto ora il nuovo capitolo e lo trovo mooooltooo bello!
Finalmente Aurora ha capito i suoi sentimenti e ora non vedo proprio l'ora di vedere come si dichiarerà, anche se sono quasi sicura che succederà al concerto <3
E comunque tranquilla l'altra volta ti ho detto del ritardo nel pubblicare come consiglio, non come critica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Saoo saoo
Roberta24

28/11/14, ore 17:30

Ciao, ho letto di tutto un fiato la tua storia, mi piace tantissimo.
Scrivi in modo scorrevole e i personaggi mi piacciono tanto.
Alla prossimo capitolo.

28/11/14, ore 16:21

Ciau!
Inanzitutto volevo farti gli auguri per le 100 recensioni!Wow!Sei bravissima hai talento da vendere!<3<3Il capitolo 18 è veramente molto,molto,molto,molto...potrei continuare fino a stasera per dirti che il capitolo è veramento molto bello!Lo dico sempre,ma non importa xD,la tua storia è il frutto di qualcosa di originale!<3Ed è questo che amo!<3Sono felice che dopo anni,la nostra Aurora si sia accorta che è innamorata del nostro Than!<3Finalmente si decideranno a mettersi insieme per davvero!<3<3<3Sono felicissima per loro<3<3Se si dovessero sposare voglio esserci anch'io al matrimonio,mi auto invitoXD(Sono scema lo soxD)
Baci,baci,
Danielle chiocciola<3

18/11/14, ore 19:51

Ciao! Sono una nuova lettrice.. Storia molto carina!! Au é cotta.. Quando mai deciderà di dichiararsi??? Sono troppo teneri!!!

16/11/14, ore 22:34

Ci hai messo una vita per pubblicare ma sappi che questo capitolo è meraviglioso..... Il finale mi ha fatto addirittura commuovere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacio.

15/11/14, ore 17:05

Allora,per prima cosa SONO MORTA DI PAURA per Aurora e Than!Dio mio!Quando Auro aveva visto Than star male,sono stata male io per Lei e per Lui!Come sempre d'altronde,IL CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO E SPETTACOLARE!Ogni volta la tua storia,mi sorprende sempre di più!L'adoro!(L'avrò già detto ma non importa xD)E così il nostro Than era un secchione in matematica,eh?Concordo con Aurora,che anch'io odio la matematica,ma come dico sempre,ognuno ha i suoi gusti!I due piccioncini,secondo me,si innamorano sempre di più per ogni giorni che passa!COMPLIMENTi a te che scrivi VERAMENTE DA DIO!Bravissima<3
Un bacione,
Danielle chiocciola<3

13/11/14, ore 22:19

La storia é bellissima e la continueró a seguire fino alla fine :-)

13/11/14, ore 17:41

Ciaoooo. Che bello poter leggere Un'altro capitolo 😍. Lo trovato davvero bello perciò mi raccomando continua perché io continuerò a seguirti. Anche se la voglia di leggere il prossimo è tanta capisco che hai una tua vita e che ci sono cose che non si possono trascurare quindi tranquilla io aspetto. Mi dispiace x i tuoi mal di testa mi raccomando riguardati.😘 a presto.

13/11/14, ore 15:57

Ciaooo!
Inizio col dire che la storia non è brutta anzi io la trovo molto bella!
Secondo me le recensioni o le visite diminuiscono perché ci metti troppo a postare i capitoli, anche se so che anche te hai una tua vita quindi non puoi aggiornarlo ogni giorno!
Io tranquilla, continuerò a seguirti perché sono curiosa di vedere come va a finire!
Se non sai come continuare questa storia puoi chiedere ai lettori, nelle recensioni, di scrivere come vorrebbero continuasse!
Alla prossima.....
Roberta24

13/11/14, ore 15:50

Sono di frettissima quindi scrivo solo due parole (letteralmente)
CONTINUA E' STUPENDA!! (Okay le parole erano tre ma pazienza..)

13/11/14, ore 15:28

Che carini che sono Aurora e Filippi! Li shippo sempre di più! L' ultima scena è davvero dolcissima!

13/11/14, ore 15:25

Io continuo a seguirla e non vedo sempre l' ora che esca un nuovo capitolo!!! stai tranquilla... a me piace molto ciò che scrivi!!!
By Ayano95

13/11/14, ore 14:41

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Adoro il tuo stile di scrittura! Sai descrivere le scene in modo divertente ma non troppo senza appesantirle! Ti adoro sempre di più capitolo dopo capitolo!