Contratto
di _malikseyes

06/08/14, ore 02:38

Vabbè avrai capito che ho intenzione di leggere tutti i capitoli ahahahaha comunque sono un po' innervosita dal fatto che lui sia cosi arrogante nei suoi confronti, o semplicemente perché sono troppo femminista ahahah comunque non mi piace affatto, non intendo per come lo hai inquadrato tu, ma proprio come essere umano. Se fossi stata Aurora, lui sarebbe finito all'ospedale ahahahhaha brava, spero che il prossimo capitolo sia straordinario,

06/08/14, ore 02:27

Questa è la storia che mi ci voleva, davvero! L'unica pecca è che non lunghi, ma lunghi, però vabbè, ti capisco che non è facile. Solo, che più sono lunghi e più tardi li finisco, cosi rimango ancora "attaccata" alla storia. Spero che la storia non si evolva troppo velocemente e che loro non si innamorino in una settimana. Comunque brava ancora,

06/08/14, ore 02:18

Oddio, bello pure questo, sono nella fase dello sfasooo ahahaha comunque, mi fa molto divertire il fatto che i due passino il loro tempo a lanciarsi sguardi assassini ahahah però ti devo confidare una cosa *abbassa lo sguardo e gioca con il piede con un sassolino* io provo dell'antipatia, direi dell'odio per il tuo Jonathan ahahahah scusamii *mette in mostra lo sguardo più dolce che ha*

06/08/14, ore 02:10

Wow!! È l'unica cosa che riesco a dire. Sono le due e visto che non avevo niente da fare ho deciso di leggere qualcosa e cosi ho trovato questa opera bellissima. È il primo capitolo ma sono già frizzante, mi piace troppo. Inoltre mi identifico nel carattere di lei :) sei una nuova bella scoperta,

30/07/14, ore 21:03

La scena del bacio è stata tenerissima esattamente come il finale. Li amo quei due insieme e Insegne è simpatico.
Il capitolo è bellissimo e scritto a meraviglia!!

30/07/14, ore 13:27

CIAO!!!
Allora ho appena letto il capitolo,e come sempre è FANTASTICO!!!
E comunque non ringraziarmi,quello che ti dico è pura verità!Poi scrivi veramente bene,e la storia è molto bella...Adoro la protagonista,mi è troppo simpatica!
Kiss,kiss
Dany o Clary

30/07/14, ore 09:48

Storia veramente fantastica... Fa presto a scrivere il prossimo capitolo. ��

30/07/14, ore 07:05

Capitolo davvero WOW! Sono ancora con gli occhi a cuoricino!
E sì, il nostro Jonathan è sempre più preso dalla nostra Aurora! Quando l’ha chiamata ‘amore’… l’avrà fatto apposta, oppure gli è sfuggito? Fatto sta che lei è rimasta di sasso.
Lui è stato davvero carinissimo durante tutto il giorno, comportandosi davvero come un fidanzato perfetto, riempiendola di mille attenzioni. E poi il bacio… che bacio!
Secondo me lui inizia davvero a provare qualcosa per Aurora. Ma lei?
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Dalla parte di Jonathan? Sì, direi che è perfetto! Così ci aiuta a capire cosa davvero lui pensi e provi di questa situazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Shelly

30/07/14, ore 01:07

Ehi ciao! Adoro la tua storia e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli! soprattutto se scrivi.dal punto di vista di jonathan! sarà davvero interessante. un bacio ciau :)

24/07/14, ore 07:39

Per rispondere alla tua frase, certo che mi sono accorta di quanto sia felice in questo ultimo periodo il nostro Jonathan, come mi sono accorta del fatto che sia diventato incredibilmente dolce con Aurora. E che dire delle foto dolci di lei che dorme da lui pubblicate su tutti i social esistenti? Non voglio sbilanciarmi troppo, però... però... però...
E Aurora? Cosa prova lei? Mi sembra che anche lei, piano piano, stia iniziando a provare qualcosa... mi sbaglio?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Shelly

23/07/14, ore 03:38

Ciao! Sono una persona che di solito non recensisce, questa volta però ho voluto spendere due parole per farti sapere che la tua storia mi piace molto! É fresca e leggera, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, titi656

22/07/14, ore 10:51

Ciao!Allora inanzitutto volevo dirti prego,per il messaggio che mi hai inviato.Poi,passiamo alla storia.E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA E COME AVREI NOTATO lo messa tra le preferite e se non lo fatto fra poco lo farò.
Baci,Baci
Dany o Clary.
P.s. Continua presto sono curiosa :);)

22/07/14, ore 09:06

Amo questa storia! Perché: parla, anche se in modo indiretto, del calcio, è una storia romantica (e spero vivamente che i due protagonisti si fidanzino) e poi c'è Jonathan! Comunque parlando seriamente, scrivi bene e mi piace...non è da tutti riuscire a scrivere in maniera sciolta...continua così...aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

22/07/14, ore 01:27

La tua storia mi fa impazzire e nom vedo l'ora di leggere il seguito.
All'inizio mi sembrava una storia già vista...Ma il contenuto è completamente diverso. E mi piace da morire.
Aggiorna presto.
Un bacio.

22/07/14, ore 01:20

Ehi ciao! Curiosando in giro ho trovato la tua storia e mi piace, anche per il modo in cui è scritta :) Non vedo l'ora di continuare, e per fortuna ho ancora un po' di capitoli! Ahahah Mi farò sentire presto :) se vuoi passa da me! Federica