Contratto
di _malikseyes

21/07/14, ore 10:43

Ciao!Sono di nuovo io e volevo dirti che è semplicemente.....
FANTASTICO *-* non ho parole davvero!
Spero che lo continuerai...
kiss Kiss,
Dany o Clary

21/07/14, ore 10:02

Ciao!Il primo capitolo è molto carino.Sono curiosa di sapere come andrà a finire,quindi....Vado a leggere ciauuuuu XD

17/07/14, ore 22:31

Ammetto che ho la tua storia fra le ricordate da un po' e non l'avevo ancora letta XD però poi ho divorato i cinque capitoli e ne sono innamorata!
Dio! che darei per essere dedicata un gol! *-* è una cosa dolcissima, forse una delle cose più dolci che potrebbe fare un calciatore *-*
Spero tu aggiorni presto, mi piace troppo! xx.

17/07/14, ore 14:57

Mi dispiace che sei stata male,adesso come stai?
Comunque non preoccuparti perchè il capitolo era davvero bello, l'idea dei gol è stata geniale. Insieme sono dolcissimi!!

17/07/14, ore 13:48

Grande Nicole , semplice , diretta e più che concisa , ma dai anche molto pratica nel suo breve discorso a Filippi. Povera Aurora la cosa non è mai positiva mai , la più grossa fregatura che ti da la vita è l'amore , la più grande ricompensa i figli. Lei è troppo vicina alla prima e troppo lontana dalla seconda. E' spacciata mi dispiace.

17/07/14, ore 07:16

Finalmente! Se non l’hai ancora capito, aspettavo con ansia questo aggiornamento e finalmente è arrivato!
Sinceramente, non so cosa non ti convinca di questo capitolo, perché personalmente lo trovo perfetto. E’ ovviamente un capitolo di transizione, dove iniziano a venire fuori i sentimenti. O meglio, a venire fuori le emozioni, visto che fino ad ora si sono cordialmente odiati.
Che il presidente avvia avuto l’occhio lungo? Io penso proprio di sì. Soprattutto dopo la dedica dei tre goal da parte di Jonathan fatta, così ha detto, d’istinto. Senza pensarci.
E poi il bacio a fine capitolo che mi ha lasciata così, a dire: “Ma come?”. Non doveva finire ma continuare ancora e ancora.
Beh… non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Baci
Shelly
P.S. Ho anch’io provato le coliche renali e sono dolorosissime! Povera, mi dispiace, davvero. Spero che adesso tu stia meglio. ^__^

10/07/14, ore 17:26

Ed eccomi qui, all'ultimo capitolo finora pubblicato, dove ho trovato un piccolo avvicinamento tra i due... piccolo piccolo, ma oserei dire che, almeno, un pochino sono diventati amici. Mi sbaglio? Spero tanto di no! La vita dei finti fidanzati continua senza grandissimi scossoni. A quando la svolta? Sono curiosissima!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Shelly
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 05:28 pm)

10/07/14, ore 17:15

Ma io lo amo Jonathan! É fantastico, divertente e poi non lo so, al prossimo capitolo ti scrivo un altro aggettivo.
Mi sento realizzata sai, tra i calciatori che hai elencato ne conosco uno Insigne. Grazie a te diventerò un'esperta di calcio, almeno per quanto riguarda il Napoli!! XD XD

10/07/14, ore 17:15

OK... questi due sono davvero uno spasso!!!! Si insultano con i complimenti ahahahah e la scena di quando Aurora ha saputo di dover andare ad un matrimonio come fidanzata ufficiale è stato esilarante!
Chissà cosa hai in mente e come li farai avvicinare... sono troppo troppo curiosa!
Adesso corro a leggere l'ultimo capitolo pubblicato.

10/07/14, ore 17:03

Bello bello... sempre più bello... eh sì, questa storia mi ha proprio colpita!
La 'coppietta' in giro per il centro e piano piano si stanno scoprendo... e chissà che inizino a trovarsi simpatici... secondo me sì, d'altronde durante tutto il pomeriggio sono andati d'accordissimo...
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Shelly
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 05:04 pm)

10/07/14, ore 16:56

Ciao,
ho iniziato oggi a leggere la tua storia, anche se ho notato che è già al quarto capitolo... come primo inizio non c'è male, soprattutto considerato che questa è la tua prima storia. Mi intriga parecchio l'idea della 'finta fidanzata' e sono curiosa di scoprire come i due si avvicineranno l'uno all'altra e, soprattutto, SE si avvicineranno...
Corro a leggere il prossimo capitolo

10/07/14, ore 16:13

Ok! Qua si fa bella la cosa . E sono d'accordo che non c'è persona migliore di un'amica per appianare le divergenze con un fidanzato un po' idiota , bhe se va con donne diversamente intelligenti (ma come ti è venuta questa idea è fantastica, mio marito quando gliel'ho detto è morto dal ridere e ha detto che sei " UN GENIO EDUCATO ").

30/06/14, ore 18:55

Ahahahahah Quei ragazzi mi fanno morire!! Sono troppo divertenti, io li adoro. Ma tutti i calciatori che nomini sono inventati? Come avrai notato non sono molto esperta di calcio :-)

30/06/14, ore 17:32

L'ultima parte mi ha quasi fatto strozzare troppo forti accidenti. Mi sa che al matrimonio faranno scintille in tutti i sensi. Un calciatore a stecchetto cavolo è come accendere un cerino vicino ad una polveriera ...... BOOOOOOOM. Ma lo hai tenuto conto che lui è maggiorenne e lei minorenne!? Sai può dare l'idea di essere un pedofilo , e rischia una denuncia per tale reato. Sai com'è uno che cambia donne, diversamente intelligenti, ogni sera è poco credibile anzi per niente che non voglia accucchiare qualcosa. Posta presto che la mia curiosità aumenta.

26/06/14, ore 20:05

E' molto particolare come storia , poi mi piace anche se non sono una tifosa del napoli ma è una squadra stupenda. Aggiorna presto io aspetto