Contratto
di _malikseyes

17/01/15, ore 17:41

Sono troppo teneri!! Che belli... Quell'articolo è troppo vero!! Ma lei quando se ne accorgerà????

16/01/15, ore 00:08

Ciaoo
Lo so lo so...sono in supermegaiperissimoritardo, sono stata per un bel po' assente dal sito (tra capodanno e scuola )
Ma ORA ci SONO!
Alluors il capitolo è bellissimo, fluff fluff *urletti*oddio io AMO frozen: dalla grafica alla storia alle canzoni ♡.♡ I CARTONI SONO LA MIA VITAAAAA
Ehm hahha certo sorvoliamo.
Quanto sono belli insieme, quanto????!!
Hahhahha stick hero....che genio sei?!
Jason oddio che caro!
Mi piace moltissimo il capitolo! !!

Bene grazie😁, ho passato il capodanno con un gruppo cattolico in montagna ma ci siamo divertiti tantissimo (eufemismo) abbiamo fatto cena in costume giochi e discoteca (dopo la messa XD) è stato il capodanno più figherrimo del mondo.
ok ora vado.
bascii
Sid

11/01/15, ore 22:28

Bellissimo capitolo, mi piace molto l'intesa tra Jason e Aurora e il fatto che ceneranno a casa della famiglia di lei. Lei sembra molto presa da lui, sembra sempre sul punto di dirglielo e penso che quando lo fara' la storia comincerà veramente giusto?
Un bacio e aggiorna presto.

10/01/15, ore 10:50

Bellissimo capito ... beh la lista di Jonathan è bellissima chi non vorrebbe un fidanzato così ?♡ e il fratellino,poi, è troppo dolce. Beh questi due sono già innamorati secondo me , ma cosa ci vuole ad ufficializzare le cose. Certo è un po difficile,però. Spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto ... Buona scrittura. Baci e ciaoooo. Ps. Buon anno anche a te! !!

09/01/15, ore 21:34

Ho trovato la Fanfiction per me, finalmente!! Mi hai messo l'amore e il calcio, una coppia che per me è la perfezione in assoluto!
Dovrei ringraziarti per averla scritta.. Grazie
La adoro, e adoro te

09/01/15, ore 17:19

Ciao,
prima di tutto buon 2015.
Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l' ora di leggere il proseguo della storia.
Alla prossima !

09/01/15, ore 16:08

Ciau !!
Il capitolo come al solito e' ULTRAMEGASPETTACOLARE!!!!Lo adorooo!😍😍😍😍😍😍😍😍 Sai anch'io adoro frozen!😍E' il cartone piu' bello che abbiano mai fatto!La mia parte preferita e' stata quando Aurora stava completando il suo record nel gioco,e Than la fatta perdere😅 Povera!!😅
Ti auguro un buon anno(anche se forse te li avevo gia' fatti ,ma non importa xD)
Baci baci,
Danielle chiocciola!!!!!💙

09/01/15, ore 14:15

Ehiiii
buon 2015 anche a te ti chiedo immensamente scusa per la volta scorsa ma sono tornata a scuola e purtroppo sto gia impazzendo.
i miei neuroni se ne stanno andando e quindi mi capita di dire cose come quelle .. Ti chiedo ancore scusa non era mia intenzione .
aspetto il prossimo capitolo comunque per commentare tutto perfettamente .
dico solo che jason è dolcissimo e che anche io avrei preso pasta con le vongole e la frittura ahahahahah.
poi il disegno fatto dal piccoletto fantastico e dolcissimo
ciao un abbraccioabbraccio

09/01/15, ore 02:17

Finalmenteeee!! Buon 2015 anche a te,spero che le cose vadano meglio!
Bellissimo questo capitolo! La tenerezza di jonathan è qualcosa di incredibile,e la sua simpatia poi!
Mi piacciono sempre di piu sti dueee,quando si decideranno di fare sul serio?!
Ps.non farci stare tanto sulle spine!

08/01/15, ore 22:46

Ciao buon 2015 anche a te!!! Capitolo bellissimo e dolcissimo... Jojo e Jason sono fantastici e dolcissimi!!!!! Le parti che preferisco sono quando Jojo dice in elenco ció che ama di Aurora*-* e quando Jason disegna se stesso, Aurora e Jonathan quando lo portano allo stadio a guardare il Napoli... E Jonathan fá una foto quando Jason è sulle gambe di Aurora*-*!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Baci C.

07/01/15, ore 12:00

È bellissima! *-* io e la mia compagna di classe la leggiamo durante le lezioni,la adoriamo! Ti prego,continua<3

28/12/14, ore 22:02

Complimenti per il capitolo e per tutta la storia! É ben scritta,ben strutturata e molto scorrevole. Attenta solo alla punteggiatura. Per il resto mi piace molto come storia,non è banale e infantile,anzi. Continua cosi e cerca di pubblicare almeno una volta a settimana!

28/12/14, ore 12:03

Ciao ella!! Che carino questo capitolo.. Stanno entrando nella normalita!!.. Comunque io il Natale l'ho passato lavorando..

27/12/14, ore 16:27

IO.AMO.QUESTA.STORIA! Sul serio, è fantastica *-* io amo le storie romantiche sui calciatori e questa è troppo bella, non è scontata.
Ti supplico di aggiornare il prima possibile perchè voglio sapere come continua ahahah.
kiss kiss
_Wendy_

27/12/14, ore 13:38

Ciauuuu e buon natale e felice anno nuovo!❤💘
Sono contenta di sapere che le mie recensioni ti piacciono guarda!Infondo dico,anzi "scrivo",solo la pura verità!😍
Il capitolo e' molto bello!Come sempre infondo.La mia parte preferita e' stata quando Than e Auro dormivano insieme😍 AMORI!!!!!!!!!!!😍Non esiste coppia più tenera!Altro che Angelina e Brad,o Justin Bieber e Selena Gomez!!!!😍👍
Tanti saluti,
Danielle chiocciola