Contratto
di _malikseyes

13/08/14, ore 13:50

Ciao,
inizio con il dirti che hai ragione. Il discorso a inizio capitolo è davvero molto commovente. Il dolore di Aurora per la perdita del fratello è davvero tanto, e la porta a scappare dalla Chiesa dove erano riuniti tutti per rendergli omaggio.
Devo dire che Jonathan è stato davvero molto carino con lei e piano piano vedo i due avvicinarsi sempre più.
Quanto alla decisione di inserire la storia di Nicole, sì, sarebbe carina come idea, se però non cambia la trama in sé. Infatti rischieresti di uscire troppo dal contesto. Potresti però scrivere una shot collegata a questa storia. Ovviamente i miei sono soltanto dei consigli.
Ok… non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Baci
Shelly

13/08/14, ore 12:32

Bellissimo capitolo .... Jonathan che le dedica una tripletta è una cosa dolcissima e Bhe credo che stia per nascere l' amore. .. Bhe vado subito a leggere il prossimo capitolo... besos

13/08/14, ore 12:20

Bellissimo capitolo....mi fanno morire quando dicono certe cose così romantiche Ajjajajjaja. Bhe la squadra è tenerissima ( anche nella realtà lo sono ajajja ♥) Bhe corro a leggere il prossimo capitolo. .. besos

13/08/14, ore 11:09

Bellissimo capitolo... se la cavano bene i i finti piccioncini Ajajajaj.... Bhe a quanto pare tutto sta andando per il meglio visto che già è notizia. Bhe continua a leggere la storia a dopo besos

13/08/14, ore 11:03

Ciaoo il capitolo non e' male, ma devo ammettere che mi sarei aspettata qualcosa di piu' Non ci sono errori grammaticali ma ti consiglio di evitare inutili ripetizioni (specialmente all'inizio del capitoloaspetto con ansia prossimo per scoprire la sorpresa. Alla prossima, un bacio

13/08/14, ore 10:59

Bellissimo primo capitolo. La storia mi incuriosisce molto o forse perché c'è di mezzo il NAPOLI ♥♥ Bhe corro a leggere il prossimo capitolo besos

13/08/14, ore 02:40

Mi piaceee! cavolo voglio sapere che sorpresa le ha fatto, andando avanti i due si stanno legando sempre di più! non vedo l ora di sapere gli aggiornamenti, un abbraccio ciau <3

06/08/14, ore 20:06

Allora inanzitutto,volevo dirti che la mia reazione,quando ho visto L'OTTAVO CAPITOLO,è stata:''Ahh!!Che bello!E da anni che lo aspetto!Non vedo l'ora di leggerlo!''.
Il capitolo è fantastico,sono solo un pò triste per Aurora,che crede che Than non la ama,perchè ha fatto fnta di provarci,con quella sofia!Mannaggi!Sappi una cosa:non mi sta tanto simpatica quella sofia,ma va bene lo stesso!XD
Capitolo spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei un genio!
Un bacio,
Clary o Dany

06/08/14, ore 16:51

Io ti adoro! Sei fantastica! Il pov di Than lo ho amato, tranne nell'ultima parte. Ma dico io è possibile che non ne fa mai una buona! :-)
Scherzavo comunque anche io stavo per piangere nell'ultima parte.
So che non me l'hai chiesto ma secondo me nel prossimo capitolo Than dovrebbe aiutare molto Aurora e farsi perdonare per Sofia

06/08/14, ore 14:25

anche questo capitolo mi é piaciuto veramente tanto!!! non vedo l'ora di sapere il continuo ciau un bacio<3

06/08/14, ore 06:38

Ciao,
ovviamente quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere.
Capitolo come sempre bello e sono contenta che alla fine ha scelto di scrivere facendo parlare Jonathan, come avevi preannunciato, in questo modo abbiamo capito anche i suoi pensieri.
E ho avuto la conferma che lui è presissimo da Aurora.
Quanto alla scenata, beh, se l’è proprio andata a cercare! Voleva fare il galletto? Ora ne paga le conseguenze!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà, magari Jonathan starà vicino ad Aurora con lei ha fatto con lui per una partita andata male.
Aggiorna presto!
Baci
Shelly

06/08/14, ore 03:22

Questo capitolo lo adorooo!! Inizio col dire che ci voleva una litigata, perché era tutto rose e fiori. Poi Aurora ha fatto benissimo ad urlargli contro e Sofia mi ha procurato un odio eccessivo. L'ultima scena è stata commovente, davvero. Spero solo che tu possa aggiornare presto. La metto subito nelle preferite, mi piace tantissimo. Ora vado, a leggere ovviamente ahahah
A presto, Ester

06/08/14, ore 03:12

Io ti adoro, lo sai, anzi non lo sai. Però ora affermo che ti adoro, quindi non ti offendi se ti dico che Jonathan non mi andrà mai a genio? Per il resto bellissimo capitolo, Insigne è davvero simpaticissimo e Aurora mi piace anche perché non si è montata la testa e comunque ha i dubbi che hanno tutte. Bellissimo, brava,

06/08/14, ore 03:02

Sai, un commento di Jonathan mi ha fatto un po' di tenerezza, ovvero "Comunque puoi stare tranquilla, non ti tocco e non mangio" oddio, lì c'è stato un brivido. Stai cercando di farmelo piacere eh ahahahha comunque questo è secondo me uno dei migliori, a differenza tua che lo consideri il peggiore. Poi lei che mangia le patatine e l'hamburger mi ha fatto venire fame ahahaha brava, volo al prossimo,

06/08/14, ore 02:49

Inizio col dire che la coppia MatteoxNiki mi piace un casino, io l'adoro tantissimo, spero di sentirla più spesso :) però, mi hai fatta crepare, a differenza tua (ripeto, perdonami :)) io non sopporto Jonathan e speravo che Aurora gli desse del filo da torcere e che non se ne innamorasse subito, per il resto è un bellissimo capitolo (la tripletta e il bacio sarebbero stati magnifici se non fossero da parte sua) non so da dove arrivi quest'odio ahahahah