L'esperienza dell'amore
di principessa1793

27/11/14, ore 23:30

Ciao!! Capitolo stupendo, oltre le aspettative!
Commento ora perchè prima, quando ho detto che andavo a leggere e ho letto, ero connessa dal cellulare e volevo commentare dal pc che è più pratico!
Allora... Bel capiolo, pieno di discussioni! La parte che più attendevo mi è piaciuta un sacco, finalmente Daniele ha avuto ciò che si merita! Ora voglio proprio vedere se le parole di Marcella avranno qualche conseguenza positiva!
Charlotte e Hermes mi piacciono sempre di più... Sospettavo fosse uno di loro a dover partire, e spero che Hermes si mantenga alla larga da Cassandra e che lei dirotterà le sue attenzioni su Smeaton! Ma dubito che non approfitti dell'assenza di Charlotte!
La parte in cui Charlotte parla con i Mendoza come una vera nuora è stata stupenda, e sono ansiosa di leggere come si evolverà la stuazione! Il massimo sarebbe se Betty facesse la suocera impicciona e appiccicosa, chiuque scapperebbe!! xD Finalmente qualche Doinel ha raccontato tutto ai Mendoza!
Per Bianca e Mario jr. sono proprio contenta, e mi chiedo come farà Bianca a liberarsi di Smeaton, anche se, ora che è abbagliato da Cassandra, sarò più facile!
Avevo capito fin dal loro primo incontro, in cui hai scritto che Carlos fissava Aisha, o qualcosa così, che avrebbero fatto scintille e i loro battibecchi mi sono piaciuti fin da subito! :) Ma mi chiedo se per Calos costituirà il vero amore o solo un'avventura!
Avrei strozzato Susanaaaaaa!!! Ma cosa si aspettava dalla proposta che ha fatto a Lotte? Non conosce limiti quell'oca! E poi, anche se Susanna lasciasse Bob, non servirebbe a molto! Dovrebbe essere Bob a voler lasciare Susanna per dimostrare amore a Pilar, è lui quello da consinvere e assillare!
Come sempre bravissima, e adesso aspetterò ancora nell'asia per i prossimi minuti di piacere che derivano dalla lettura del prossimo capitolo! :)
Bravissima!!

27/11/14, ore 22:25

Marcella è stata fantastica, una vera valchiria, ma giustamente, dato che c'è di mezzo la vita di sua figlia.

Anche Charlotte è stata come sempre perfetta, decisa e dolce allo stesso tempo, mentre Susanna è incorreggibile come sempre, ma è anche il bello del suo personaggio.

Mario e Bianca sono bellissimi insieme ma se Bianca non lascia David immagino che le cose non saranno semplici.

E Hermes rischia davvero di correre dietro a Charlotte pur di non lasciarla partire.

Bravissima!!!

27/11/14, ore 22:04

Bravissima!!!!!!!!! Bel capitolo!!!!!!! Concordo pienamente col comportamento di Marcella, quei due sono proprio delle piantagrane. Per quanto riguarda Mario e Bianca essendo due tipi fumantini ci sarà da aspettare un pò prime del lieto fine. Hermes e Charlotte li adoro quasi come adoro Betty e Armando e sono felice che l'abbiano accolta con entusiasmo!!! Spero che Pilar confessi a Bob del bambino e che tornino presto insieme....... Sono curiosa di sapere come la prenderà Hermes quando saprà del viaggio i Charlotte.....
Appuntamento al prossimo capitolo!!!!!!!!!

27/11/14, ore 16:47

grazie, ero un po' giù,che ridere Mario jr omosessuale,Bob è proprio imbecille,David e Cassandra si mettiamoli insieme così li leviamo di torno:-) a volte Charlotte sembra la mamma di Marcella,mi piace un sacco a grandissimo discorso a Susanna...Susanna sempre peggio grande Marcella,mandali a cagare Daniele e Patrizia Hermes e Charlotte bellissimi,si vede che sono un tutt'uno è bello che siano così uniti Mario e Bianca dolcissimi,Hermes partirà con Charlotte oppure la seguirà di nascosto....credo che l'idea migliore sarebbe che Hermes chiedesse a Betty consiglio su la gravidanza di Pilar però restando un segreto tra mamma figlio ciao ciao ciao :-)

25/11/14, ore 21:26

bianca reciuda dalla sbronza x dimenticare mario jr hermes ke si è vglito e guarda chrlote ke dorme e pensa ke è una dea la sua dea ke bello gli ha preprato anke la colzione il nuovo hermes molto cambiato pens anke ke con le altre donne dopo esserci stato a etto le avrebbe subito cacciate invece lei no e lei sogna a stessa cosa ke l'avrebbe buttata fuori invece svegliandosi vede l colzione e capisce ke non è cosi si prendono in giro e poi vanno a fare colazione insieme x risparmiare come dice hermes arrivti all'ecomoda chrlotte va nel suo ufficio poi va anke hermes e si comincino di nuovo a coccolare vengono interotti da susanna ke dice ke è arivata cassandra non preso bene da charlotte vanno cassandra saluta charlotte ke la risponde a rima poi salut hermes e comincia cobn le sue insinuazioni e fa trovare hemes nei guai con charlote lei ri v nel suo ufficio e hermes dice a cassandra di lascire in pece charlotte e anke lui con le sue parole un tese lui va in cafetteria a prendere frullato x lei fatto farci cuoricino ke tenero lei ke fa finta di essere arrabiato ui non capisce ke è uno skerzo lui sta x andare via e lei lo ferma capisce ke è cotta di ei si finiscono di spiegarsi vengon di nuovo disturbati da susanna ke gli dice ke gli stanno asettendo x la sfilataa casabndra incontra giulia ke lo stesso la risponde a rima e jan la difende poi arriva il turno di giulio lei ke gli salta adosso e lui dice ke non e necessario dopo quello ke gli ha fatto insommma cassandra viene rimessa al suo posto da tutti mario jr e binca si stanno cominciando a spiegarsi finalmente bianca molto gelos di fatti dicce a cassandra ke mario e gay comincin a dirsi ke si amano e lui la kiama amore mio cassandra sfila e sembra ke stia facendo una sfilata da strip tees non ben aaccettato da armando mario ed altri herme ha solo occhi x la sa gattina nick nemmeno è interessato carlos si ed aisha comincia ad essere gelosa mario jr nemmeno intersssato e bianca contenta david fa una stupidata e va sulla passerella e fa cadere cassandra e guardandosi si piacciono tuti e due armando ferma tutto e comincia ad urlare come al suo solito speriamo ke nellaprossimo capitolo bob e pilar si spiegano o qualcuno f a capire a bob ke sbaglia speriamo ke charlote fa a capire a sussanna ke sbaglia bello quando charlotte giuli parlano in codice e hermes si sente fuori poverino dicono le mie amike e kloro non vedono l'ora la lotta diciamo tra marcella con suo fratello e patrizia loro due sono dei veri stronzi non pensanon il male ke cassandra abbia fatto a loro figlio non vediamo l'ora al prossimo capitolo becione e aabbracci da tutte noi e sei bravissimaaaaaaaaaaaa

24/11/14, ore 07:29

ciao bel capitolo,l'ho letto in due giorni,non avevo tempo,carinissimi Hermes e Charlotte,Cassandra si metterà con Sir tofu ahahahah la modella e il vegano :-) aspetto il discorso di Charlotte a Susanna e che dirti?A me Mario jr e Bianca piacciono insieme al prossimo capitolo

23/11/14, ore 21:28

Il capitolo è come sempre bellissimo.

Adoro Hermes e Charlotte insieme sulla loro nuvoletta, come tutti gli innamorati dopo la prima notte insieme, nonostante sarcasmo e umorismo sono teneri e smielati come è giusto che sia e si vede quanto si amano :).

Bianca e Mario sono belli insieme e mi sa che sto Sir Tofu non è scemo come appare e che Mario ne approfitterà, giustamente, per fare aprire gli occhi a Bianca.

E poi in questi ultimi capitoli emerge ancora di più il tuo umorismo, ho riso in un sacco di punti, tra l'organo che Charlotte ha risvegliato a Hermes, la storia della scrivania e tutto il resto, veramente divertente!

Bravissima come sempre, complimenti!

23/11/14, ore 16:38

Sto ancora ridendo per la caduta di Sir Tofu e Cassandra......... Sei bravissima!!!!!!!! Spero che si mettano insieme e che, finalmente, Bianca e Mario jr si dichiarino tutto il loro amore senza sbronze e ripicche!!!!!!! Dolcissimo il risveglio di Hermas e Charlotte, spero Cassandra non combini guai alla mia coppia preferita........ Bob e Pilar hanno ammesso a loro stessi di essere ancora innamorati l'uno dell'altra e mi auguro che stiano insieme quando nascerà il loro bambino...... Per ciò che concerne Marcella Valencia sono curiosa di vedere che impronta darai al suo personaggio anche se mi auguro che metta a posto Patrizia e Daniele!!!!!!!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!!!!!!!

23/11/14, ore 16:04

Ciao!! Capitolo divino!
Ahahhaha.... Molta stima per Bianca!! Fantastica la trovata di Mario che gay! Lei si che sa come tenere lontane le gatte morte!
Mi avevi promesso l'Armando furioso e mi hai accontentata... Mi piace troppo quando grida e dice le sue! :)
Il risveglio di Lotte e Hermes non ha deluso per niente, anzi è stato sopra le aspettative! le riflessioni di Hermes sul risveglio sono state la mai parte preferita!
Mi piace anche Bob che finlamente si sveglia su Susanna... Spero che l'intermediazione di Lotte serva a qualcosa!
Ecco l'utilità di Cassandra, allontanare l'amico della natura da Bianca!! Mi auguro che vada così!
Non vedo l'ora di leggere della sfuriata di Marce a Daniele e Patty!
Come sempre bravissima, alla prossima!!

21/11/14, ore 17:57

susann senza festa quando lo sentono i suoi genitori non sono rnti contenti come odio patizia ke è contentissima ke torna l'ex di suo figlio x metttere guai tra lui e barbaa ke deficenti sono sia lei ke daniele quella ha fatto del mle al loro figlio e nipote xro non se ne fregano xro quando susanna lo v adire a marcella lei va su tutte le furie almeno giulia la pensa come lei tuti vestiti in ghinghei x la festa pilar si mette vestito ke non si vede la pancia ormai quasi tutti sanno ke è incinta anke giulia ke gli fa capire ke lo dve dire specilmente ke è suo nipote detutte le ragazze decidono di non dirlo ai ragazzi xro charlotte decide di dirlo a hermes e fa benecharlote convinta ke susanna non spesse ke pilar incinta invece quando sente ke lo sa capisce ke ha ricatato pilarpilar nega ke susanna l'abbia ricattata qando hermes lo sa dice ke deve dirlo a bob invece charlotte gli f a capire ke non gli crederà come l'alta volta ke gi ha detto di quello k avev fatto susanna e a susanna coi pensVA LEI rd h ragion lei sa come prenderla mario ke bacia di nuovo bianca lei ci staa xro poi si tira indietro lui gli dice ke non deve sposare david lei risponde ke è troppo tardi vediamo cosa capita nel prossimo capitolospeo ke si cominciano a spiegarsi arivto l'ex di charlotte non ben gradito quano comincia ad insultare sia jean ke hermes in sintonia volevano picchiare rruben xro vengono fermati da chrlott e giulia xro lui ricomincia e hermes non ci vede + e gli tira un pugno ben gli sta dicono le mie amike tonati a casa hermes e charlote lei da speigazioni su ruben quasi nei etagli hermes la ferma dicendo ke no è k vuole tutti i particolari gli dice ke è molto geloso di qualsiasi uomo e ke se potesse andrebbe a casa di ruben e lo farebbe fuori tale e quale a suo padre di ftti armandodice a betty nomindo ke sua figlia e figlio sono figli di marcella e di michel ke gli voleva portare via betty bety non ci crede ke è ancora gloso anke se michel non ce +quando nominano i nipotini e qyando betty dice ke se susnna rimne incinta armando dice di no se riesce come lei e nevrotico come dniel e anke lui devi vedere ke ci esce nocola non gli piace il fidnzato di bianca e ke si dve sposare con lui non gli va propio a genio herme non si è accorto ke il suo amiko mrio jr sia innmorato di bianca charlotte glielo dice lui dice ke è inpossibie è arrivata la fattitic notte di hermes e charlottek bello speriamo ke cassandr non mette zinzanie sarebbe bello ke andrebbe dietro a bob cosi vedremmo cos ne pensa susnna e coa ne penserebbe patrizia ke toglieesse il ragazzo a sua figlia ben gli starebbe speriamo ke marcella riesca a far mettere senso a suo fratello e arisolvere il problema di casandra sandra dice a maio ke il loro figlio è geloso di david e tuti i sopranomi ke gli ha meso mario dice ke in questo è tale qualre a lui ed è tenerissimo anke quando armando dice ke giulia è tale e qualee a bettuy ke è innamorata di jeabn e lo guarda come betty guarda lui adesso e come betty lo abia cambiato dalla loro riconciliazione ke tenerobiaa ubricta al mssimo ki sa xrkè mi s ke si st pentendo di essersi fidanzarta vdiamo come questi amori proseguano al prossimo cpitolo BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA DA TUTTE NOI TI MANDIAMO UN BACUIONE E CIAOOOOOOO

20/11/14, ore 01:38

Ma perchè proprio sul più bello??????? Che capitolo mozzafiato!!!!!!!!!!!!! bellissima la scena dove Bianca e Mario jr si dichiarano innamorati, sensazionale la scena del bacio tra Pilar e Bob, da brividi qauella dell'incontro con Ruben e da pelle d'oca quella finale tra Hermes e Charlotte.... Avrai capito che faccio il tifo per loro perchè il cambiamento di Hermes è simile a quello di suo padre e sono felice per lui..........
Adesso che Marcella sa del ritorno delle piaghe dei loro figli spero che metterà Daniele al suo posto!!!!!!!!!!
Comunque, ancora grazie per tutto quello che ci regali!!!!!!!!

19/11/14, ore 21:23

Hermes e Charlotte e Mario e Bianca non deludono mai perché tu non deludi mai, principessa!

Scrivi sempre benissimo e sai destreggiarti tra cambi di scene, tono, personaggi con la massima naturalezza.

Bellissimi sia Mario e Bianca insieme (anche se immagino che i guai siano appena iniziati) e finalmente Hermes e Charlotte hanno dato un calcio all'astinenza (oltre ad un pugno a Ruben xD).

La vedo male per via di Cassandra...

Pilar invece ormai dovrà confessare e temo che dirà che il bimbo è della sua "notte di passione" e ciò che succederà con Bob, certo che sono proprio due testoni.

Bellissimo come sempre, davvero, grazie mille per tutte le belle ore di lettura che ci regali!

19/11/14, ore 17:32

Bellissimo capitolo,Hermes e Charlotte sempre dolcissimi,si sveglieranno felicissimi,Bianca secondo me non ricorderà nulla,Bob e Pilar non so,mi piacerebbe lui sapesse del bambino però ci vorrà tempo altrimenti la storia finirebbe presto,personalmente mi è piaciuto che Pilar abbia detto di essere incinta alle ragazze e Charlotte a Hermes,e tanto la scena in bagno tra Pilar e Bob,l'unica cosa che per ora non mi convince è Sir tofu,credo che Giulia e Hermes debbano parlare insieme della situazione di Pilar,oppure Giulia chieda consiglio a Betty,tanto loro due sanno mantenere i segreti un bacio :-)

19/11/14, ore 15:50

Ciao cara! Fantastico!!!
Le tue battute mi fanno morire dalla risate! Complimenti!
La festa è stata esplosiva...
Roberto e Pilar che stiano per cedere? Di certo Roberto inizia a chiedersi "ma che ci faccio con susanna?"! Ho apprezzato molto e non mi aspettavo minimamente da parte di Pilar la confessione che il figlio è di Roberto! Mi aspettavo magari sì che annunciasse la gravidanza, ma non che era di Roberto! Un colpo di scena mozzafiato! Un altro colpo di scena è stata l'entrata di scena di Ruben, e mi sembra una coincidenza paradossale, addirittura nello stesso ristorante dove stava Charlotte? Mi domano se anche dietro al suo ritorno non ci siano Daniele e Patrizia! Hermes e Charlotte sono sempre bellissimi!!!!!! Finalmente, quanto ho aspettato di leggere della loro prima volta!!! xD Perchè lo fanno vero, o nel prossimo capitolo sarà già mattina e ci rivelerai che si sono tirarti indietro?! Non puoi farci questo!! ç___ç
Hermes - Carlos - Nick e Mario JR sono sempre un quadretto elisarante... Mitici!
A proposito di Mario JR e Bianca, una confessione da ubriaca è meglio di niente, "in vino veritas" perciò và tanuta fede a ciò che viene detto in piena sbornia! Speriamo che lo ripeta anche sa sobria, o che intervenga qualcuno a far saltare le nozze! xD
Armando quando và da MissSanMarino a dire che sposare suo figlio non le frutterà nulla, perchè se così dovesse essere gli toglierebbe tutto e sarebbe come sposare un poveraccio qualunque? Non vedo l'ora di assistere alla scena!
JeanLou, Giulio e Charlotte sono stati accettati dai Mora, dai Mendoza e dai Calderon a differenza di Susanna, e non mi dispiace per niente per lei! Ben le sta! L'avrei strozzata quando è andata a casa di Marce per parlare male di Hermes e riempirla di chiacchiere!!!! Spero davvero che Marce parli con Daniele!!
Come sempre bravissima e attendo con ansia il seguito, a presto! ;-)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:52 pm)

18/11/14, ore 15:04

herme e charlotte si sono innamorai solo ke anco lo capiscono ui gelossimo + ke mai xro sono contentisimi solo ke non riescono + a resistere e hermes viene preso in giro xrkè non fa nulla charlotte kiede parere a giulia ke gli dice di cominciare a far qualcosa atrimeni inpazzianno giulia e jean innamorati + ke mai sono glui unici ke si sono dikiarato il loro amore e adesso stannno andando a convivere e lo dovrnno dire a papà armando hermes se lo st faccendo quasi scappare e chrlotte lo ferma in tempo susanna + antipaca ke mai non capisce la battuta ke gli dice armando quando dice di nuovo cari suoceri pilar con le sue naiuseee la sua amika ha ragione quando nascerà puo assomigliare a bob allora k fara e ke deve coninciare a dire di essere incinta bella la battuta ke dicono su susanna se è stata avvertita ke deve portare caffe charlotte glielo ha deto xkè hermes gli dice di dircelo lei altrimenti sussanna dice ke se la prenddera con lui se la urla giusto quello hke pila dice a susanna sul fatto del cffe ci doveva pensare lei a prendere e prenotazioni cosi sapva ke lei non voleva il caffe bob prova a difendere sussanna battutina bella di armando su mario l'arrivo di bianca tutti rimangano ssorrpresi xrkè è arrivata prima del rgazzo ke ha detto con cui si vuole sposare mario jr ci rimane male mi sa anke nicola mario rapisce bianca la strascina in uno stanzino kiudendo a kiave x far ammettere a bianca ke ama lui io e le mie amike abbiamo pensato xrkè non glielo dice lui ke la ama sarebbe + facile bianca riesce ad uscire e dare anke uno shiaffo a mario jr mario jr kiede aita a giulia x quella sera x andare alla festa con la stessa macchina con bianc e il suo ragazzo in un'altra macchina vediamo come va nnoi pensiamo ke l'astinenza non ci sarà + alla festa mi sa ke ci saranno molte sorprese pilar dira il suo segreto xro non ki è il padre mi sa ke bianca alla fine aiuterà su sorella anke se non succedera alla fest e mi sa ke metterà a posto anke susanna noi non vediamo l'ora di cosa succede in macchina tra bianca e mario jr al prosssimo capitolo a presto bacione da tutte noi ciaooooooooooooooooo