L'esperienza dell'amore
di principessa1793

09/10/14, ore 17:49

bravissima mario adesso sta llo stesso punto di aarmando non benvoluto da giulia armando telefona a mario ke non vuole rispondere xro ll'ultimo lo fa e gli dice di quello ke è successo alora armando dice ke deve riafrontare di nuovo sua figlia ugo cconosce quasi tutti ad ecomoda asia gli da tutte le speigazioni sui figli sui ugo pprova della scelta delle stoffe vecchie asia gli dice ke è stata giulia e ugo come sempre con i suoi insulti ke giuliaa ha molto + buon gusto a confronto a sua madre lla stessa età asiaa gli fa una brutta occhiata armando arriva all'ecomoda con betty e la signorina dei semestri come sempre nn si scompone e le urla di armando come si sentono ecco ke ugo dice una delle sue e armndo gli risponde sarcasticamente giulia non vuole parlargli xro ci pensa bettyke parla con sua figlia e gli fa capire molte cose e giulia cede cosi parla con suo padre e fnno pce ke bello e crredo ke perdonerà anke mario hermes ke sta cominciando a crollare se l prene quando charlotte gli lncia delle battutine lui se la prende tale e quale a suo padre jean pur sentendo ke giulia si è lasciato vuole lo stesso partire xrke pensa come lui ha trattato giulia speriamo ke non parta xrkè lui ce ke non tornerà + la san marino ke origlia dietro la porta di suo fratello come ordinato da suo padre ke vogliono rovinare brbara san marino f rapporto di quello ke ha sentito e allora i 2 diabolick daniele epatrizia cominciano a complottare patizzia dice ke deve far trovare suo figlio con una modella coosi barbra ritorna in svizzera e daniel di rovinanre l sua sfilata speriamo ke non ci iescono mi sembra come quando paatrizia ha manomessso il computer di betty nick contentissimo ke suo fratello hermes si stia innamorando difatti lui e carmen ne parlano e sperano ke bob e pilar fanno pace e cosi si sposano e mi auguro con tutto il cuore ke san marino no n riesca a sedurre bob se spero ke bob e hermes fanno pace non vedo l'orprossimo capitolo spero ke bianca e mario jr si riapacificano rebbe bello hemes ke deve sempre provocare charlotte e lei ke ci cade sempre xro lui nelle sue povocazione non ci tanto casc bravisssimaaaaaaaaaaa anke dalle mie amik ke si sono comodsse alla riconciliazione di armando con giulia e ke gli dica se dirlo ai suoi fratelli xro armando decide di sotterare tuto e gilia daaccordo al prossimo ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bacione da tutte noi

09/10/14, ore 08:05

Ciao e complimenti bellissimo capitolo  speriamo che jean lou la smetta di fare il martire perche mi stq venendo voglia di strozzarlo esattamente come con bob comunque sono curiosa di vedere sino a che punto riusciranno a complicarsi  la vita.

Ugo e armando gli urli infiniti dell ecomoda bellissimi
Giulio mi sa che deve guardarsi le spalle dalla suq famiglia ( non si possono fucilare)
hermes mi piace molto in questo suo ruolo da duro che si scoglie sotto lo sguardo di charlotte
Bene bravissima e alla prossima giusy

09/10/14, ore 00:03

Che dire... non so da dove iniziare a commentare questo nuovo capitolo fantastico!

Betty che racconta la storia... stupenda! Il vero punto di vista della faccenda... e Armando che ci è rimasto così male da passare la giornata in sala d' aspetto pur di parlare con Giulia, che bello!

Molto divertente l'incontro tra Armando\Ugo, e le sue battute! :)

Apprezzo molto le somiglianze tra Armando ed Hermes: gli isterismi e l'espressione "che croce" tipica di Armando e che inserisci anche nelle battute di Hermes! E anche la sua avversione e intolleranza verso Susanna, come Armando con Patrizia!

Mi spiace per Jean che ora si vergogna per come siè comportato e perciò vuole partire... Spero capirà che chiedere scusa è sempre la cosa giusta e che si ravveda, o che Giulia sappia della sua partenza in tempo! Ma comunque si crea un problema inutile, sapendo che Giulia ama lui dovrebbe solo correre da lei!

Chissà cosa succederà quando Bianca tornerà, e magari tornerà con David?

Hermes e Charlotte sono sempre meravigliosi!! :-)

Sono proprio curiosa di sapere cos' altro si inventerà il trio Patrizia-Daniele-Susanna per rovinare le vite altrui...

Sono contenta per Barbara e Giulio, quella ragazza finalmente ha qualche soddisfazione nella vita! Speriamo che il piano del trio fallisca!

Bravissima!! Ci regali sempre tanti colpi di scena e momenti bellissimi! Come sempre aspetto impaziente di conoscere il seguito!
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 12:22 am)

08/10/14, ore 22:00

Bellissimo come sempre!

Adoro Hermes e Charlotte sempre di più, la tensione tra loro è semplicemente meravigliosa.

Mario jr e Bianca sono due adorabili testoni, speriamo che riescano a chiarirsi prima o poi :).

Felice anche per Giulio e Barbara, anche se mi sa che la loro serenità durerà poco.

Invece se posso essere sincera non mi piace molto Jean Lou: lo trovo troppo melodrammatico e vittimista. Anche adesso il fatto che voglia andarsene a Cartagena, non lo so, ma mi sembra immaturo a tratti. Spero che riesca presto a riscattarsi ;).

La tua scrittura è come sempre fantastica e mi complimento ancora con te per la costanza con cui ci regali questi meravigliosi capitoli. Ormai sei la mia serie televisiva settimanale :)!

Bravissima

08/10/14, ore 20:51

Che bello!!!!!!!!!!! Finalmente padre e figlia si sono riconciliati e il loro abbraccio sarà stato dei più teneri......... Spero che si riconcilino anche Giulia e Jean Lou e che lei non lo faccia partire..........Sono felice per Hermes, a quanto pare anche lui si sta convertendo alla monogamia!!!!!!!!!!! Spero che nel prossimo capitolo le cose volgano al meglio un pò per tutti!!!!!!!!!! Aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!

07/10/14, ore 16:28

Grande storia, l'autore di questo capolavoro merita tutta la mia stima. Non solo mi ha fatto rivivere alcune parte della serie "Betty La Fea" ma anche perché ha molta fantasia e, almeno a me, ha catturato molto la mia fantasia. Grande!
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:16 am)

07/10/14, ore 01:22

Mamma mia.......... Un salto indietro nel passato........ Povera Giulia, non deve essere stato facile sapere la verità............. Spero solo che perdoni Armando e Calderon perchè anche loro sono stati vittime della loro stessa trappola........ Mi sono scese delle lacrime nel leggere quando si sono affrontati padre e figlia ed era come averli lì davanti a me.........Tu, con il tuo modo di scrivere, riesci a rendere reale la mia fantasia....... Grazie per questo.........

06/10/14, ore 10:46

povero armando doveno raccontare tutto a sua figlia speriamo ke giulia non racconti niente ai soi fratelli xro betty poteva difenderlo un po poverino è proprio giu di morale xro betty dice ad armando ki li puo aiutare xe sarebbe mario mario da spiegazioni a giulia ke adesso ce la anke con lui xro mario gli dice ke se non fosse stato x questo armando non avrebbe notato betty e ke realmente si amino levidenza è lei giulia e i suoi fratelli si capiva ke mario era eloso della complicità tra armando e betty e come lui la difendeva speriamo ke giulia perdoni subito anke xrkè mario ha ragione x il faatto del notare bettty altimenti si sarebbe sposato una donna soo x dovere avere un'amante e ke senza la felicità e preoccupazioni ke gli danno lei e i ssuoi fratelli ke fanno sentire vivo bello pure qquando gli racconta di quano ha picchiato nicola xrkè er geloso e come armando picchiato teppisti xrkè insultavano betty e quasi piccchito daniele come quando picchiò nicola betty diede un cinquina ad armando ke armando dopo essere stato con betty er completamente cmbiato e ke anke lui mario quando si innamorò di sua moglie anke lui capi l'amore quante cose fa spero ke giulia risolva i suoi problemi amorosi con jean ke sta proprio giu di morale difatti macella lo ha controllato tutta laa notte x paura ke si facesse qualcosa hermes è realmente come armando armando lo amette xro betty dice ke hermes troverà un ragazza ke lo fara cambiare ed armando dice ke non ce un'altra ragazza come lei ke bello invece anke su questo sbaglia amando come nel passato su parecchie cose ke ha detto sbagliava hermes gia mani mani sta cambiando un pò alla volta speriamo pero ke non fara soffrire chaarlotte giulio dice a giulia ke forse ki è potuto essere a dare informazioni o sua sorella o sua madre spero ke scoprno presto adesso daniel combinerà qualke guaio x scoprire su barbara charlotte ke vuole dire a suo frteelo ke giulia e giulio si sono lasciati xro no vuole essere disturbato speriamo ke gielo dika presto il ritorno di ugo ke conose tutti i figli di asia e di armando e finta bionda mi piace quando nick dice ad ugo ke non ha potuto conoscere hermes ed ugo gli dice di averlo conosciuto ed insomma ke è tale e quale a armando con le sue urla ke kiama armando yeti e kiama susann decolorata susnna insulta ugo speriaamo realmente ke bob non si fa intappolare da susanna ke pilar torna presto ke sussanna non fa come ha fatto sua madre tanti anni fa ke voleva intrappolare daniele e mario ke non faccia una cosa del genere ke dice i essere in cinta e non lo è ke ritorna bianca bob dice ke l'zienda sta diventanto come un circo e ci mancava slo ugo vedremmo quando ugo e armando si rincontreranno e +mario e betty brava da me e la mie amike come semprE AL PROSSIMO CAPITOLO SPERO PRESTO CIAOOOOOO E BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

04/10/14, ore 11:43

Ho letto tuttoilcapitolo in unsol fiato veramente molto bello mi piace calderon quando dice di non essere pentito perche ineffetti ha ragiione cosi sono poi stati tuttifelici spero che giulia riflettendo lo capisca del resto alla fine l unica persona che possa emettere un giudizio sui fatti passati dovrebbe essere betty e sappiamo tutti quale sia stato.
Hermes mi piace un sacco e spero che riescaa fare questo salto di qualita caratteriale con l aiuto dicharlotte.
Bob be non so chedire di bob e non riesco ancora a capire a chi assomigliama mi auguro che magaricon l aiuto di hermes arrivi a capire che le cose non stanno come pensa
Infine ugo sono contenta che sia tornato ecredo nevedremo dellebelle quando incontrera armando.
A dimenticavofaccio i miei migliori auguri a giulia e jean sperando chele cose si incastrino sia per loro che per giulio e barbara.
Complimenti sei bravissima e spero dileggerti al piu presto ciao giusy

04/10/14, ore 03:05

L' ho detto più volte ma lo ribadisco... SEI BRAVISSIMA!!

Ho ripercorso volentieri la storia di Armando&Betty, sotto i vari punti di vista. Penso che Giulia abbia reagito come chiunque altro, in apparenza questa storia è rivoltante e la sua reazione ci sta ma sono certa che alla fine, ascolando i vari punti di vista della faccenda e pensando a quante cose belle sono derivate da quella farsa, passerá sopra alle bravate, anche se grosse, di suo padre e Zio Mario.

Speriamo che a Susanna Valencia venga una polmonite fulminante nel frattempo, aspettando l' arrivo di Pilar xD
E chissá che la gravidanza non riavvicini Bob e Pilar!

Faccio il tifo per Giulia, sperando riesca a parlare con Jean prima che parta!

Il ritorno di Ugo ci mancava a dare ancora più ilarità alla storia! :-) Divertentissima la parte in cui si scontra con la miniatura di Armando! Non vedo l'ora di vederlo con Armando, e leggere i battibecchi! :-)

Bravissima!!
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:08 am)

04/10/14, ore 02:01

Anche questo capitolo è fantastico!

Mi piace soprattutto il fatto che Giulia abbia scoperto del passato di suo padre e di sua madre e come sta assimilando il tutto. In effetti è una storia che prima o poi poteva o doveva uscire e non deve essere facile per nessuno accettare i lati oscuri della storia d'amore dei propri genitori, che si è sempre idealizzati, però spero che tra tutti riescano a fare comprendere a Giulia il sentimento che ha sempre legato Armando a Betty e viceversa.

Fantastico Ugo e poi Hermes e Charlotte... che ti devo dire? Li adoro!

Mi chiedo sempre perché Daniele abbia sposato Patrizia xD, in effetti non è stata una grande mossa.

Bravissima come sempre, grazie per le emozioni che ci regali, continua così :)!

03/10/14, ore 21:32

Bravissima come sempre... È stato un tuffo nel passato ricordare tutta la storia travagliata di betty e Armando... E ke dire di Ugo... Son passati gli anni ma la sua ironia nn si è invecchiata ..
Al prossimo capitolo..

29/09/14, ore 14:24

una bella guerra tra i mendoza e valencia daniele a rivangare il passato un uomo senza morale e anke sua moglie giulia difende i suoi genitori daniele insinua ke betty e armando si sono sposati x l''azienda facendo dubbiare giulia ke viene rassicuata dai suoi genitori ke non è cosi ke loro si amano e lo dimostra lei e i suoi fratelli finammente sia giulia ke giulio amettono ke amano qualcun altro mi piace tutto quello ke pensa giulia alla coppi valencia ke se anke se suo padre ha fllito taanti anni fa loro hanno fatto la stessa cosa patriziaa telefona all figlia dicendo quello ke è successo ke giulio e giulia non si sposano + figlia pensa di riuscirci con bob speriamo di no ke bob non cada nella sua trappola hermes piano piano sta cedendo le armi charlotte gli sta facendo fare tutti questi cambiamenti spero ke presto lui e bob si spigano nick prende in giro hermes e anke carlos carmen dice a nick ke giulia ama jean speriamo ke adesso tra jean e giulia le cose si semplificano e tr giulio e barbara mario jr e bianca si stanno comincindo a capire tutti questi amori complicati xro avreei voliuto vedere la faccia di dniele e patrizia quando armando dice dei separazione dei beni al prossimo capitolo bravissuim come sempre e come al solito bravaaaaaaaaaaaaaa anke dalle mie amike non ci lasciare molto con il suspance a presto bacione da tutte noi

29/09/14, ore 07:51

ciao bel capitolo  un  armando furioso che e riuscito a far si che sua figlia si scollasse di dosso i valencia wow anche se credo giulio non sia come i suoi genitori vedremo come si comportera per riconquistare barbara,anche giulia credo avra il suo bel daffare per riprendersi jean. In ogni caso mi sembrano  tutti abbastanza  incasinati anche se sono sicura chealla fine darai adognuno la giusta collocazione  complimenti  e spero a prestociao giusy

28/09/14, ore 22:08

Sto divorando questa storia come un'affamata da mesi........ Non sono riuscita a recensire il capitolo precedente perchè non riuscivo a mettere ordine nei miei pensieri.......... Non sapevo come potesse andare tutto e, invece, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito......... Daniele e Patrizia li ho trovati ancora più odiosi della realtà mentre Armando che difende Betty e Betty che spiega a sua figlia che sono figli del frutto di un grande amore beh...... si amano e si ameranno fino alla fine!!!!!!!!!!
Sei sempre più brava e questa storia sempre più avvincente!!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!