L'esperienza dell'amore
di principessa1793

10/09/14, ore 16:27

L'Armando furioso è sempre meraviglioso, credevo gli venisse un infarto con tutti questi annunci a raffica.

Hermes con Charlotte è sempre fantastico e sono felice che stia cercando di rimediare.

Giulia invece più che Betty mi ricorda Asia, che si era incaponita a stare con un uomo che non amava, ma se Asia lo faceva per un tradimento subito, Giulia alla fine sta con Giulio da pochi giorni e quindi aveva tutto il diritto di cambiare idea e chiudere la relazione, nessuno la obbligava ad un fidanzamento ufficiale.

Spero quindi che le parole di Betty, come sempre molto saggia, possano portarle consiglio.

Povera Pilar, nemmeno i suoi genitori le credono, spero che la situazione per lei possa migliorare :).

Bravissima come sempre, scrivi sempre benissimo e adoro le tue storie, grazie per tutte le emozioni che ci regali!

10/09/14, ore 15:41

Che bel capitolo complimenti scrivi molto bene mi e piaciuto molto e spero che le parole di betty schiariscano le idee a giulia come quelle di jean lou a giulio e poi  nonsi potrebbe propriosopprimere susanna? No? Va  be pazienza ma  pensaci  questo hermes  invece comincia a piacermi anche se per i casini che fa dovrebbe cospagersi il capo dicenere . Ma qui non hai parlato di bianca non che anchelei contadi fare a tutti una bella ed inaspettata sorpresa che fara saltare mario dalla sedia? Comunque ancora brava e a prestospero con il prossimo capitolo ciao giusy

09/09/14, ore 12:57

Ciao!! Perdona se non ho letto prima! ^^ adesso ho iniziato e mi metto in pari. Il primo capitolo è fantastico, inizio già a perdermi tra tutti questi nomi ed intrighi!
Mi dispiace per Marcella e i figli, spero si riprendabo dalla morte di Michel.
Bella l' idea di Daniele, sono certa che sarà un gran bel disastro! :-)
Camilla che si sposa a 16 anni... ahaha, sará venuto un infarto ad Armando per la sua mostrilla!! :-)
continuo a leggere, bravissima come sempre!!

08/09/14, ore 14:40

quante complicazioni peccato ke la fattura sia uscita dalla tasca di hermes aveva fatto tutta quella fatica x spigarsi con suo fratello e avevano fatto pace pilar ke gli deve dire a bobb di essere incinta speriamo ke giulia riesce a spiegare a bob l'accaduto ddi hermes almeno è riuscito a spiegarsi con charlotte marcela dice a sua figlia di andarci cauta jean e giulia si sono baciati speriamo ke bob non cometta qualke sciokezza con susanna bianca e mario jr ancora in alto mare nick era nervoso xro calmato sapendo ke deve affrontare i suoi genitori il giorno dopo bello ke carmen x prenderlo in giro scherzando gli dice quello ke gli avrebbe fatto armando e lui si mettte le mani su i suoi gioielli di famiglia armando molto nervoso anke betty xro di meno jean raccconta a giulia il fallimento della loro ditta hermes k si sta innamorando bob ke si ubriaca sono tale e quale al padre BRAVISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA PARTE MIA E ANKE DALLE MIE AMIKE UN 10 A LORO COMINCIA A PIACERE HERMES INNAMORATO KE COMINCIA A CEDERE AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOOO

05/09/14, ore 23:17

Mamma mia quante emozioni................Quanti amori nati che non possono essere vissuti e quanti litigi.......... Non oso immaginare il ritorno del mio Armando furioso!!!!!!!!! Quante emozioni mi stai regalando........ Grazie di vero cuore!!!!!!!!

05/09/14, ore 22:28

Bravissima, capitolo stupendo!

Me lo sentivo che sarebbe successo questo casino con Hermes e la fattura e ora quando Pilar tornerà immagino che Bob incolperà Hermes anche di una sua certa... indisposizione ;). Susanna credo ne approfitterà e non vedo l'ora di leggere come si sviluppera questo intreccio e soprattutto come andrà tra Hermes e Charlotte: li adoro insieme :).

Con il momento tra Giulia e Jean Lou mi hai fatta commuovere: davvero molto toccante! E poi finalmente i due testoni si sono baciati!

L'Armando furioso come sempre promette scintille, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Bravissima come sempre, complimenti di cuore!

05/09/14, ore 18:45

Brava complimenti bellissimocapitolo mi e piaciutomolto  e comincia a piacermi anche  ermes nonostante anche non volendo combinagrossi guai ma il mio cuore piange pergiuliaeper tutto il quadrilatero e poi sono curiosa di sentire l armando furioso perche con tutte questenovita schizzera come un fulmine a ciel serenopovera betty  non so come proseguirai ma sono sicura che sara elettrizzante come finora ciao giusi

03/09/14, ore 23:47

Ben trovata cara!!!!!!!!!! Ho letto i tuoi nuovi capitoli e devo dire che questa nuova storia mi appassiona capitolo dopo capitolo sempre più........ Poi tutte queste storie complicate, intrecciate ed emozionanti........ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire ome evolvono tutti questi amori e per ritrovare il mio amato Armando furioso!!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!

03/09/14, ore 14:59

heerme ke comincia cedere charlotte gli fa capire ke lei sa di lui e sua cugina hermes capisce ke è stata sua cugina dirglelo susanna ha rimproverato nke la cugina di giulia di lasciaare in pace giulio charlotte rimprovera suo fatello di stare con l ccugina di giuliake tutti pensano cosi ora anke lui ccapisce xrkè giulia agisce cosi charlotte dice a suo fratello ke devono salvare giulia e bob dalle grinfie dei loro cugini armando e betty molto nervosi come pure mario nicola e asia aasia procupata aanke x le sue figlie bob e pilar aancora ssi kiariscono nick e carmen ansiosi x l'arrivo ddi betty e armando betty anccora + preoccuata quanddo giuliaa gli dice ke aanke lei gli deve dire qualcosa speriamo ke herme non faccia il suo trucchetto a suo fratello del farto delle stanzze speriamo bene brava e anke ddalle mie amike la stessa cosa al prossimo capitolo  volevo fare + lunga xro mi è ssuccessso la stessa cosa dll'ulttima volta adesso ho dovuto rinserira in qessto modo laa volevo inerire sotto la storia ma quando vdo ke devo premere indietro no mi f andaare

01/09/14, ore 15:40

Ti prego basta non ho mai riso tanto sei proprio brava però il quadrilatero mi fa una gran pena sono 4 anime perse e non se lo meritano Hermes invece sembra cominci a pagare lo scotto delle sue azioni e male non gli farà di certa Per quanto riguarda Nick sono proprio curiosa della reazione di Armando mentre per Bob e Polar non so ho l impressione che tu stia per farci una sorpresa e tanto che ci sei non è che potresti sopprimere Susanna? Comunque bravissima come sempre è spero di leggerti presto ciao giusi

01/09/14, ore 14:54

Capitolo fantastico!

Charlotte gelosa e stizzita è fantastica e sono felice che Hermes si stia rendendo conto di ciò che prova per lei, ma mi da l'idea che quella ricevuta e... altre notizie da Pilar porteranno alla seconda guerra mondiale ;).

Spero che Giulia e Jean Lou possano in qualche modo chiarirsi, anche se con Giulio e Barbara di mezzo immagino non sarà facile.

E non vedo l'ora di assistere all'Armando furioso: il suo essere nevrotico è parte di ciò che ha reso Betty la fea così divertente.

Bravissima come sempre!

28/08/14, ore 14:50

anke queto capitolo è molto intrigante mario fa pce con sua fglia giulio e giulia ke si mettono inssieme e sbaglino nick e carmen aadesso sono + sereni quando armaando vera a sapere ddi suaa ffiggliaa giulia e di giulio quello ddi nick sarà una passeggiata hermes ke deve mettere sempre guai nke aadesso ke caapisce ke charlotte gli intereassa e aanke charlotte cominci a cpiree ke herme gli piaace pure ke maarcellaa gli dice ke quando hermes ritorneròà le cose cambiieranno povero mario jr ,jean a cugina ddi giulia se ssi spiegerebbero non sarebbe cosi xro almeno un consiglio giusto charlotte lo ha dato a suo fratello meno male sperimo ke lo ascolti brava anke dalle mie amike a bravisssimaaaaaaaaaaaaa anke daa parte mia l possimo capitolo vorrei fare recensione + lunghw xro sono 2 giorni ke il pc non mi fa fare comiunque brava

28/08/14, ore 11:54

scusa ke ancora scrivo recensione ieri scritta xro ho avvuto problem ad invirla come sempre molto brava ancora con tutti questi intighi di amori hermes comincia ad innammorarsi di charlotte e anke lei xro lo stesso deve mettere i bastoni tra le ruote aal fratello con l'aiuto di susanna mario jr ke soffre x bianca ke non amette ke la ama e bianca la stessa cosa mario grande ke ancora riesce a perdonare suaa figliaa e nick xrkè pensa ancora ala reazione di armando armando pensa aki è la donnnna ke ha preso il cuore di suo figlio betty e margheritaa ke prendono in giro armano il fatto di mantenersi calmo giulia poverina ke deve ascoltare a tutti e dare consigli ed è contenta ke i ssuoi genitori ritornano cosi la possona aiutare jean convinta ke giulia sia na poco di buono xxrkè giulio ha parlto mle di una rgazza invece non è giulia lui parlava di bianca le cose si sono impiciate tutti questin intrighi anke alle mie amike piac moltissimo questo capitolo specialmente ke hermes sembra ke stia cedento xrkè pensa a charlotte e sulle labbra il baacio ke ha dato a charlotte e ke lei non si è tirata indietro BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA TUTTE NOI AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOO

27/08/14, ore 21:11

Bellissimo capitolo, come sempre!

Mi fanno pena Giulio e Giulia, anche se si stanno usando a vicenda, quindi direi che nessuno dei due è una vittima se non di se stessi e del loro orgoglio.

Fantastico il piano di Hermes, che è sempre più macchiavellico come personaggio anche se mi sa che sta cedendo al fascino di una certa Charlotte ;).

Finalmente Nick e Carmen sono riusciti a far ragionare Mario Sr, chissà come reagirà Armando, tra loro e la storia tra Giulia e Giulio rischia davvero l'infarto.

Mi piace molto anche la confusione che ha in testa Mario jr, la sua storia tormentata con Bianca è forse quella che preferisco proprio perché non è sicuro di quello che prova e lo trovo molto realistico.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 17:24

Hai scritto un bel capitolo mi piace sono contenta per Nick e Carmen ma non vedo l ora di sentire cosa dirà armando e credimi spero che il quartetto trovi la sua sistemazione perché sono così carini e non maligni come invece lo erano i Valencia al loro tempo non meritano di soffrire troppo a Susanna invece farei tutti e due gli j chi neri esattamente come ai suoi genitori comunque complimenti e spero di leggere presto il seguito ciao giusy