L'esperienza dell'amore
di principessa1793

22/10/14, ore 22:28

Mamma mia che capitolo....... L'ho letto tutto d'un fiato e poi l'ho riletto con calma......... Certo che Susanna è uguale in tutto e per tutto a sua madre........ Insopportabile, odiosa, opportunista.....Spero che Bob rinsavisca e che torni con Pilar...... Hermes invece lo sto rivalutando, anche se sono preoccupata per le spine di questa rosa che è il loro amore che sta sbocciando.......... Sono felice per le coppie Giulia-Jean Lou e Barbara-Giulio!!!!!!!!!! Sono curiosa di vedere Armando in azione dopo tutto quello che è successo....... Attendo il seguito!!!!!!!!!! Un grosso saluto!!!!!!!!

22/10/14, ore 22:25

Povero Armando, gli verrà davvero un coccolone xD.

Povero Bob, temo che Susanna abbia preso a tal punto da sua madre da usare anche certe "armi" che aveva usato sua madre in passato per costringerlo a stare con lei ;).

In effetti il "mi piaci" di Hermes, se lui non si fosse affrettato a specificare, secondo me è l'equivalente di un "ti amo", e lo rimane comunque e credo che Charlotte in fondo l'abbia percepito.

Bellissimo il discorso di Jean, loro SONO fratelli in tutti i sensi, la genetica conta relativamente e di sicuro non dopo quasi 30 anni di vita insieme :).

Bravissima come sempre e grazie per la bellissima storia che ci stai regalando!

22/10/14, ore 19:07

Wow che capitolo sono senza.fiato. ribadiscocomunque chesusanna bisognava  sopprimerla prima spero vivamente che giulia ed hermes la buttino fuori. Sono contenta di come si comporta hermes e spero riesca a dare una manoa suo fratello.chissa armando al suo arrivo in azienda se urlera oppure no? Comunque bob e riuscito a fareun macello dal nientesperiamo si  risolva.bravacomplimenti e spero dileggere presto lacontinuazioneciao giusy

22/10/14, ore 19:02

Non so neanche da dove iniziare a commentare....... Stupendo!!!!!!
Bob che si sveglia e pensa "il mio soffitto non è rosa pallido", ahahhaa, molto divertente! :) Mi è piaciuta anche la maturità di Marcella accettando che i suoi figli si sono innamorati dei figli di Betty e Armando...
Charlotte ed Hermes li adoro!! <3 Temevo si mollassero quando Lotte era gelosa di Aisha!
Barbara è dolcissima così come Giulio, contro ogni aspettativa... la pecora nera della famiglia Valencia! :) A proposito di loro sono dei pazzi furiosi! Susanna quando la giustiziano? E Pilar mi fa tanta pena mi dispiace... Bob (di nuovo contro ogni previsione) é il cretino della famiglia Mendoza, anzi di tutta l'Ecomoda! Avevo scommesso su Hermes ma le cose si sono capovolte! E prevedo una muova coppia Carlos\Aisha... o sbaglio? :) Attendo con ansia il prossimo capitolo, uno per vedere Armando che urla e sbraita che mi piace tanto e due per vedere Giulia che caccia Miss San Marino-Mata Hari!
Sei sempre una bomba! Adoro questa storia!
Bacio, Vale!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 07:16 pm)

22/10/14, ore 17:34

sicurwmente la prima cosa ke farà Armando sarà quello di gridare come un matto e di andare in escandescenze... Per quanto riguarda jean mi è piaciuto molto il suo discorso.... Speriamo solo me le cose si risolvono ma forse è un po presto perché c'è molta carne sul fuoco...

19/10/14, ore 01:17

Sarebbe stato un bellissimo seguito, se lo avessero trasmesso in tv........ Bella Giulia all'aeroporto tra le braccia del suo amore, niente a che vedere con la dolce Betty dell'inizio della sua storia con Armando, tenace e spontanea nel difendere il suo amore dalle sue amiche.......
Spero che anche la storia tra Hermes e Charlotte sia ungrande amore, proprio come quello dei loro rispettivi genitori.........
Per quello che concerne Bob e Pilar la vedo dura........
Ribadisco i miei complimenti e aspetto con ansia il seguito!!!!!!!!

17/10/14, ore 22:57

Bellissimo anche questo capitolo!

Adoro sempre di più Hermes e Charlotte insieme e il modo in cui lui si comporta con lei.

Avevo intuito qual era il problema di Barbara e Giulio ha gestito la situazione da vero gentleman :).

Povero Bob, mi sa che sta per commettere l'errore più grosso della sua vita.

Tenerissimo Armando che, preoccupato per la sua figlia, si trasforma quasi in Hermes Sr e Betty che dolcemente lo fa ragionare come solo lei sa fare.

Jean Lou in questo capitolo si è abbastanza fatto perdonare e spero che il suo rapporto con Giulia mi faccia ancora di più ricredere della non buonissima impressione che mi aveva fatto finora.

E in quanto a Pilar... poveretta temo di sapere cosa la aspetta e temo che anche Bianca stia per commettere una sciocchezza. Ma avranno preso da mamma Asia che in quanto a masochismo in amore... diciamo che si era incasinata la vita di brutto anche lei a suo tempo :).

Bravissima come sempre, lo ripeto, ormai tu sei la mia serie televisiva preferita ;)!

17/10/14, ore 19:45

Saró ripetitiva, ma scrivi sempre capitoli stupendi!! Ho il pollo sul fornello e mentre leggevo pensavo "no, non posso andare a controllarlo! Non voglio staccare gli occhi da qui"! xD bhe,apparte questo... Giulia e Jean sono teneri ma anche frizzanti, la scena con Pilar ed Aisha mi è piaciuta molto! Credevo davvero, anzi speravo che fosse Armando alla porta!! E bello anche il qui-pro-quo tra Pilar e Aisha che pensano di lavorare in aziende diverse... Bob è sempre più stupido, da una parte come lo fu Betty, perché alla fine diciamocelo Armando poveraccio ha ripetuto le stesse cose fino alla nausea e lei non voleva credergli... e Armando credeva davvero di dimenticare tutte le sue pene bevendo, per un certo periodo della serie l'ufficio della presidenza sembrava una distilleria, un bar con una scorta infinita di whisky! xD Hai creato un personaggio molto simile ai genitori, brava!! Bianca e Mario sono altri due testoni... chissà cos'ha deciso Bianca per la sua vita, mi hai messo una curiosità!!! Molto belle anche le nuove coppie Giulio\Barbara e Charlotte\Hernes.... molto nobile il conportamento dei boys! Non voglio perdermi la scena in cui Armando darà di matto quando parlerà finalmente con Giulia, e quando saprà di Jean! xD e l'incontro con Marcella come consuoceri... ahahah!! Inventi degli intrecci bellissimi! Augurandomi che Bob non combini casini con Miss SanMarino a poche ore dalla verità, vado a mangiare il pollo che alla fine non si è bruciato! ;-)
Impaziente di leggere il seguito! bacio!
Vale.

17/10/14, ore 15:40

speriamo ke bob non cede a susanna o susanna pure se non succede niente glielo fa credere se io fossi susanna penserei a quello ke gli ha detto hermes di avere tutta la famigli mendoza contro lo scontro tr giulio e harmes ke si sono stuzzicati a vicenda xro giulo dice il fato ke armando maandato in fallimento ecomoda 36 anni prima xro non ci è andato lui pens ke i suoi genitori specialmente sua madre con l'aiuto di sua zia maria beatrice hanno mandato in fallimento la loro ditta ke ora i mendoza devono riscattare hermes sta cambiaando molto kee carino stanno dicendo le mie amike ke non si approfitta di charlotte bella la riconciliazzione di giulia e jean bellissima lui ke non parte e vede lei in fila e poi sente quando gida al cielo ke lo ama e lui è dietro di lei ke bello o ma questi tutti a cartagena vanno e tuuti ke vanno la prima o poi si mettono o si rimettono insieme ppà armando ke non riesce a rintracciare sua figlia e sta agendo eesattamente come suo suoceroe betty glielo ricorda armando parlando con mario gli dice ke è preoccupatp x bob xro siccome ke bob non vuole ascoltare di lasciarlo fare cosi impara con i suoi sbagli e ke i mendoza quando sono ubriachi fanno guai sperimo ke bob non lo faccia xro quando susanna kiama piccol sciaquetta pilar lui si offende e dice ke non è piccola sciaquetta nicola proucupati x la loro figlia speriamo ke pilr dica ai suoi genitori di essere incinta e vediamo come la prende bob ke poco ma sicurao dira ke no è suo e se ne dovra pentire insomma sta agendo come faceva suo padre e hermes + o meno sta agendo coe suo padre ke non capisce ke è innmorato di charlotte barbara e giulio lei gli dice di essere vergine e giulio capisce il segno zodiacale ke lei non è espert xro giulio gli dice ke l'ama non le importa se è esperta e ke aspettterà quandoo lei è pront k tenero anke giulio e lei gli dice ke è prona se lui la vuole e giulio è contento xrkè cosi lei sara solo sua e di nessuno altro ke teneri stanno diventanto ke emozioni pilar arrivata prima del previsto giulia fa conoscere il suo fidanzato e pilar fa conoscere la sua amika aisha ki sa con ki si mettera questa modella non vediamo l'ora a prossimo capitolo brava da me e le mie amike ciaooooo e un bcione da tutte noi

17/10/14, ore 14:52

Ciao bellisimo capitolo sono contentache giulia/oabbiamo trovato la strada verso la loro dimensione  e qcredo che anche se magari avranno altri problemi non sarannocatastrofici almeno per giulia che dovrebbe forse solo sentire qualche rimostranza da armando;mentreper gli altri due non so ce di mezzo  daniele e patrizia rischiamo di vederne di tutti i colori.
Ermes e' hermes sembra un cerbero ma alla fine credo sia uncuccciolo che cercava le giuste carezze e spero riesca ad aiutare bob a non finire nelle sgrinfie di susanna sembre un po la stessa situazione che ha vissuto nicola conla  bionda finta a i suoi tempi
Comunque non vved l oradi  leggere il resto ti faccio ancoratanti complimenti ciao giusy

13/10/14, ore 16:02

chrlotte ha ragione a kiamae suo fratello cretino jean dovrebbe metere da prte il suo orgoglio e andare da giulia qui lui peens ke è stato lui a sbagliare xrkè non la voluta ascoltare e povera giulia ke è x colpa sua giliaa ricevenddo siaa la lettera di dimissione e la lettera xx lei crede di averlo perso x sempre kiamaa sua mamma betty ke gli dice di andargli dietro betty è molto sensata giulia va a casa di jean ke purtroppo gi si trov all'aaereoporto marcella prima dice di lasciarlo in pace suo figlio poi vede ke giulia piange le fa a caapire di seguirlo e ke manca aancora x parrtire ssperiamo ke fa in tempo a fermaarlo anke le mie amike pensano lo stesso o ke lui ci ripensa charlotte scopre ke michel non è il suo vero padre e x colpa di ke paatrizia ke staa diventanto peggio di daaniele e x adesso va via di casa povera marcella rimaastaa sola e ki laa consola chaarlotte hermes ke è molto tenero pensaa se fosse stato con altre gl sarebbe giaa sataao adosso xro con lei e poi in qquellaa situazione ke tenero si sta rammollendo e lui gli kiede di aandar a stare da lui lei gli da un biglieto di dare a sua mamma macella e di prendere le sue cose e hermes lo fa ke bello nick telefona ad armando dicendo ke bob sta bevendo di nuovo armaando va da suo figlio gli toglie la bottiglia e ke si deve bre caffe poi raccomaando l signorina dei semestri ke sr suo figlio kiede ke vuole bottiglia di wiscky lei non gliela deve portare soltaanto caffe bello armaando k ricorda quando kiede a betty di aspetarlofuori e bettysi accomoda e prende una ivista della moda e pensa a come era tanti anni f quando la vide x la prima volta speriamo ke bob non cede a susannaa altimenti se ne deve pentire aamaaramente e speriamo ke qualcuno gli da le spigazioni ke tra hermes e pilar non ssuccesso niente bianca e maario jr aancora non fanno pace speriaamo ke i valenciaa non faccano qualcosa di stupido di far male a barbara x sepaaraare il loro figlio da lei gia patizia haa insiultto marcella di quello ke gli aveva fato rmando negli anni pasati e ke michel gli ha ftto crescer una figlia non sua ma non pensa a quanto ne ha fatto lei e pure daniele e di come daniele la sfruttata e gli ha messo anke le corna bravissimaaaaaaaaaaaaaa come empre da me e l mie amike al prosssimo caapitolo ke sia presto BACIONEEEEEEEEEEEEE E CIAOOOOOOOOOOOOOOO

13/10/14, ore 14:19

Capitolo bello ricco di avvenimenti!

Allora, capisco il colpo che è stato per Charlotte, però in fondo già sapeva di Marcella e ora che Michel è morto e anche il suo vero padre lo è... e che lei ha 30 anni, forse al posto suo sarei stata grata a Michel e avrei capito il perché non le abbia mai detto nulla. Però in effetti capisco la reazione di getto.

Spero che Jean e Giulia si ritrovino e che Jean mi faccia un po' ricredere sul suo comportamento. Non so perché ma detesto il "ti lascio perché ti amo troppo e non ti merito", salvo ci siano motivi più che reali (es. da qualcuno con gravi malattie incurabili, con dipendenze da cui non riesce ad uscire, traditore seriale che sa di non poter cambiare ecc...). Per dire, l'avrei capito molto di più da Armando che veramente aveva quasi distrutto la vita a Betty l'andarsene. Quindi dai, spero che riescano a trovarsi e ad essere più decisi tutti e due :).

Spero che Susanna non riesca a mettere in pratica il suo piano, ho qualche idea al riguardo e temo il peggio per Bob e Pilar.

E ho anche qualche idea sul turbamento della dolce Barbara, che mi sa che... non ha molta esperienza, anzi ;).

Non vedo l'ora di leggere di Charlotte ed Hermes e della loro convivenza, li adoro insieme e credo ci aspettino delle belle.

Bravissima come sempre, ogni tuo capitolo mi coinvolge tantissimo!

13/10/14, ore 08:47

Allora nonso piu come farti i complimenti sei veramente forte. Vedo che la storia sta entrando sempre piu nel vivo  speriwmo giulia riesca a parlare con jean prima cheparta ()la troncatura sul piu bell swppi non e piu di mod() hermes e sempre piu affascinqnte e mi spiace per charlotte e stato un brutto colpo.su bob stendiamo un velo pietoso e speriamo che giulio siw coraggioso come sembra e non si lasci smontaredalle tramedei duoi chrsono sicura arriveranno beneti  saluto e spero di leggerti presto ciaocgiusy

12/10/14, ore 22:36

Noooooooo.....!!! Mi ero dimenticata che Charlotte non sapeva di non essere figlia di Michel perció quando ho letto la scena dell'urlo di Marcella al telefono ho sgranato gli occhi dalla sorpresa!!!!

Mi è piaciuta molto Marcella che alza la voce con Patrizia! Che stupida!!! Mi sembrano battute molto stupide da fare su Michel che è morto e argomenti così dolorosi... Mi dispiace molto per tutte le sofferenze di Marcella, e mi fà molta tenerezza la sua durezza con i corteggiatori dei figli, si vede benissimo il suo lato protettivo!

Io approvo il comportamento di Charlotte, é stato un duro colpo, specie scoprirlo così, e le serve del tempo per elaborare.

Invece Jean e Bob iniziano ad urtarmi molto! Non ascoltamo nessuno, non concedono il beneficio del dubbio a nessuno e cosí facendo si rovinano la vita da soli e fanno i martiri! Ma sono proprio curiosa di vedere se Giulia arriverà in tempo!

E Susanna cosa vorrà fare? Approfittare di Bob ubriaco sperando di restare incinta? xD

Come sempre sei stata bravissima ed a tratti mi sono commossa quando raccontava Marcella!!
Sei grande!!
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 01:57 am)

12/10/14, ore 21:17

Bravissima!!!!!!!!! Quante emozioni anche in questo capitolo........ Spero che Giulia riesca a fermare Jean Lou e che possano amarsi, finalmente!!!!!!!! Charlotte ha avuto, invece, una reazione comprensibile e spero ritorni sui suoi passi......... Per quanto riguarda Bob e Pilar...... beh, la vedo dura........ Avrai un bel lavoro da fare con loro!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!!!!!!!