L'esperienza dell'amore
di principessa1793

14/03/17, ore 15:50

Il giorno dopo il matrimonio dell'anno....

Si è aperto con una notizia che non si può definire con l'aggettivo "buona" perché sarebbe riduttivo! E' una notizia fantastica!! Finalmente vedrò le coppiette uscire allo scoperto! Bianca/Mario e Carlos/Aisha potranno vivere il loro amore alla luce del sole, e gli Smeaton sono fuori dai giochi! Che regalo mi hai fatto, Principessa!
Anche se per Aisha è un giorno infausto. Ok, sono quasi morta d'infarto quando ho letto che Daniele praticamente le ha vomitato la notizia addosso con molto tatto (per darti un quadro più completo della mia reazione mi sono portata le mani alla testa urlando "noooo!" tant'è che mia madre mi ha chiesto se fossi pazza a parlare con il PC)! Non mi aspettavo proprio che lo scoprisse in questo modo! E le reazioni di Patty e Susy? Voglio leggere le loro reazioni! Preparò già i pop-corn!
Aisha io ho una mezza idea che sia incinta... Dimmi di sì, ti prego! La tragedia di cui parli non riguarda loro, vero? Non è malata, vero??

La sorpresa di Mario è molto dolce! Sarà solo la prima di tante e mi aspetto che la convivenza di Mario e Bianca sarà divertente ma anche piccante!

Ma il 31 Dicembre non è la data di nozze di Carmen e Nick? Faranno un doppio matrimonio, quindi?
Sinceramente questa vicinanza di Camilla e Daniele mi fa sorgere strani pensieri! I loro pranzetti, i momenti che passano insieme, le rievocazioni del passato e il fatto che sia ancora attaccato a quella casa... Sarebbe l'inizio della fine se alla lunga tra i due si riaccendesse qualcosa! Un sentimento che secondo me sta riemergendo nei giorni passati insieme. Piano, non dico che si innamoreranno di nuovo tanto da divorziare per mettersi insieme, ma che qualcosa potrebbe accadere! E' così? Tradiranno i loro partner??

Principessa, l'incontro mattutino di Armando, Camilla, Betty, Roberta, suo marito e Junior con Daniele mi ha strappato delle sincere e sonore risate! Anche Junior non se le risparmia le battute... un vero Mendoza!
Bello il momento all'aeroporto. Roberta è conquistata da Daniele! Se Patty viene a sapere che sta scarrozzando Camilla in giro come minimo lo ammazza! E questa cena mi crea ansia. Già mi preparo a ridere, perchè scommetto che ci sarà da ridere!

La caccia al tesoro di Giulia mi sta piacendo un sacco come idea e voglio sapere come prosegue! Mi vengono in mente Guido e Azzurra in "Che Dio ci aiuti" (io amo Lino Guanciale)!

La coppietta di neo-sposi si è vista poco, lo avevi anticipato. Mi sono intenerita troppo leggendo l'appellativo "moglie" quando Bob si rivolgeva a Pilar! Che carini!

Che posso dire... che non vedo l'ora di leggere le reazioni di Patrizia e Susanna a questa ennesima doccia fredda.

Bravissima!

10/12/16, ore 18:46

Principessa... Come sempre devo fare mente locale per decidere da dove iniziare!

Noooo! Non mi aspettavo questo gesto coraggioso da David! Ha tirato fuori le palle (passami l'espressione)! Ed è tutto così romantico... <3 <3 <3 Ok, +10 punti a David per questo colpo di testa così romantico! Che prendesse spunto da lui Jorge!

Jean vuole nascondere l'anello in un sufflèè? E' qualcosa di già visto ma con il classico si va sempre sul sicuro e non ce lo vedo Jean a fare la proposta in modo naif! Spero davvero che non rovinerai quel momento facendo soffocare Giulia con il suo anello di fidanzamento, please!!

Per fortuna Bob e Pilar vivono sulla loro nuvoletta rosa e non hanno fatto troppo caso alle diverse grida e scandali! Come mai, nei diversi commenti e messaggi nel corso della storia, mi sono sempre chiesta quando sarebbe spuntato fuori Giovanni Bianchi. Salterà fuori o ci limitiamo alla prole? A Nicola verrebbe un travaso di bile!

Ok, Daniele ha troppo spirito d'iniziativa e così mi spaventa! Prima quel sorrisetto quando ha sentito il nome di Giovanni e potevo vedere gli ingranaggi ammuffiti nella sua testa girare e poi l'iniziativa di finanziare la clinica di suo genero Joseph. Anche se devo dire che tutti i torti non ha! Vabbè che non parliamo di briciole ma di denaro, ma Guido potrebbe essere un pò più morbido con quel povero ragazzo di Joseph che cerca solo di farsi strada con le sue forze! Insomma, vuoi dirmi che i Valencia torneranno a galla con questo investimento?
Mi prendi per pazza se ti dico che, con questa storia di Roberta, Daniele ha guadagnato qualche punto nella mi classifica? Insomma, prima David ed ora Daniele... Il mondo si capovolge! Sotto sotto ha ragione a parlare così a Guido e a Camilla!

Ok. Quando è iniziato il capitolo e Carlos e Aisha facevano tutte quelle battute e parlavano di modificare il video avevo capito che volevano smerdare (passami il termine) Jorge e Susanna!
Ahahahaha! Sono scoppiata a ridere immaginando la scena dello scandalo: tutti che bisbigliano, dicono la loro e quando c'è un momento di silenzio si sente lo sgranocchiare di Charlotte! Così mi farai morire Principessa!
Ad ogni modo brindo con gli sposi e con tutti gli invitati perché ci siamo tolti di mezzo di Smeaton... Cin cin!

Giulio non sarà un oratore ma poco importa! Sono le parole che contano e questa proposta di gruppo diciamo, visto ce hanno dato una mano anche Carlos e Aisha, è stata super super romantica!!

Mi è piaciuta molto anche la scena tra Daniele e Camilla dopo la proposta di nozze. Spero che la visita in chiesa sia utile... Magari il Signore fa qualche miracolo per una povera anima persa!

Mi dispiace anche per Patrizia, dopo tutto a tutti i sacrosanti motivi di essere gelosa e incazzata. Non è che tra Daniele e Camilla la vicinanza riaccenderà qualcosa? Ci mancherebbe questo, sommato alla notizia che Aisha è figlia di Daniele! Mi domando se a quella rivelazione Patrizia non chieda il divorzio!

Principessa... sono senza parole! Da qui si aprirà una nuova parte di storie, ne deduco! Nuove story-line e nuove entrate (mi riferisco al soggiorno prolungato di Camilla e Roberta).

Pazienterò per il seguito augurandoti in bocca al lupo per la laurea!

03/12/16, ore 13:50

Principessa... Ricambio i tuoi complimenti dicendo che sei bravissima!! Che capitolo... Comincerei con dirti la mia teoria in merito alla coppia scoperta: si tratta di Jorge e Susanna? E sono stati scoperti da Carlos e Aisha i quali sono nascosti nella casa sull'albero?
Onestamente non mi aspettavo che la "bomba Roberta" scoppiasse al matrimonio! E le reazioni mi sono sembrate anche troppo contenute... devo dirti che mi aspettavo di più, ma probabilmente Patrizia si sfogherà con suo marito in sede privata? A Roberta Daniele sta simpatico e questo mi suggerisce che non sarà così complicato per lei accettarlo come padre... Credo che odierà Camilla e Guido e si avvicinerà a Daniele!
La lettera di Lauren a Renè mi ha commosso. Mi dispiace che Lauren non abbia potuto coronare il suo sogno d'amore. Ci saranno dei morti quando sarà resa nota la prenatela tra Aisha e Daniele? Per non parlare della scoperta che Daniele ha pagato le tasse universitarie di Aisha... Principessa, pensavo che Uribe lo dicesse ad Aisha e Carlos in questo capitolo invece mi hai lasciato come uno stoccafisso, non si fa così! xD Devo aspettare il prossimo capitolo per vedere la reazione dei due alla rivelazione di Uribe!
Detto questo passiamo alla questione che più mi importa... Finalmente Mario Jr si è comportato da uomo, per una volta, e ha lasciato libera Aisha! E' un passo in avanti verso la libertà di coppia di Aisha e Carlos. Mi domando solo cosa accadrà adesso con gli Smeaton? Da una parte Bianca e Mario Jr stanno per essere scoperti (visto che Mario non ha più la copertura) e dall'altra Susanna è stata scoperta con Jorge (secondo me!). Difficile fare un'ipotesi sui futuri avvenimenti!
Quando leggo Pilar e Bob usare appellativi come "moglie" o "marito" sorrido! <3 E i loro ricordi sono bellissimi! Sopratutto il loro patto che prevedeva le nozze qualora non avessero trovato l'anima gemella entro 10 anni... che teneri!
Non ho proprio idea di chi possa essere il misterioso visitatore a casa di Cassandra. Vista la sua sorpresa io non credo si tratti di David! Certo, lei pensava fosse al matrimonio e la sorpresa può essere giustificata dal fatto che non si aspettare che lo disertasse, ma la sua reazione mi è sembrata di sbigottimento, forse troppo, e questo mi suggerisce che si tratta di una visita poco gradita. Se fosse stato David ne sarebbe stata entusiasta del fatto che abbia abbandonato il matrimonio rischiando molto, o sbaglio?
Dopo questo capitolo sono super ansiosa di leggere il prossimo!

04/10/16, ore 23:30

Fantastico Principessa, che movimento!
Ci mancava solo il pettegolezzo di Camilla e Daniele che farà dei danni, sicuramente! Secondo me prima che si smorzi arriverà alle orecchie di Patrizia o di Guido!
Parlando di Clizia e del suo professore Camilla ha sbagliatissimo! Avrebbe dovuto dirlo a Roberta essendo la madre.
I ricordi degli sposi sono dolcissimi!! ^^
Quando Renè parla di Aisha da piccola penso a Daniele e mi fa un pò di tenerezza! Secondo me dopo questo matrimonio si chiacchiererà tanto... vista la scenata tra Camilla e Daniele... Per fortuna Bob e Pilar non si sono resi conto di tutto quello che stava avvenendo, almeno in questo giorno vivono sulla montagna del sapone! ^^
Bravissima!

12/09/16, ore 06:50

Per favore aggiorna. Vengo su Efp solo per questa storia. Mi piace un sacco

19/08/16, ore 21:41

Pazzesco, come amo le storie che mi fanno ridere e tu inizi bene. Ma come ti e' venuta la scena dei due fratelli che si svegliano insieme e l'uno si struscia all'altro. E le battute, poi, tra i due. Che spasso. Non li potevi accoppiare meglio.E poi,ancora, povero Hermes. Dover fare da sostegno anche nella lettura del messaggio di Pilar a Bob. E la madre, Betty che lo taccia di insensibile e inizia a piangere e lui fa la battuta dell'allagamento. E che belle tutte le ragazze insieme a dormire e poi a prepararsi, pensando ai loro ragazzi che a loro volta pensano alle ragazze. Quanta gioventu' in questa storia, bellissimi. Non c'e' niente da fare..... Daniele e' sempre lo stesso presuntuoso ma come mi fa ridere con le sue battute, . E quando, in chiesa, il povero Nicola se ritrovato seduti dietro le due svampite e Daniele .Che confusione con la posizione del missionario, quanto mi hai fatto ridere, pazzesco. Sei brava nell'esposizione descrittiva degli eventi e ancora di piu' quando inventi dei discorsi tra di loro cosi' ironici.

17/08/16, ore 23:30

sono in attesa degli avvenimenti durante il matrimonio:......solo un appunto troppe storie di sesso in ogni luogo.armando all inizio del capitolo parlando di susanna dice che sta con Jorge..ma lo sa o è stata una distrazione?

17/08/16, ore 01:34

Principessa, era come se fossi un invitata al matrimonio in trepidante attesa che inizi!

Me le immaginavo tutte le ragazze insieme che si vestivano, si truccavano, si scambiavano confidenze... Che carine! E i messaggini che si scambiavano gli sposi mi hanno fatto davvero sorridere!

Immaginavo che Bob si sarebbe svegliato accanto a Hermes... Considerando da dove siamo partiti è stranissimo vederli così!

Io voglio che tutti sappiano di Carlos e Aisha e che possano amarsi alla luce del sole al più presto! I miei tesori!

Mi ricordo quando ho letto per la prima volta i capitoli in cui Pilar e Roberto erano in rotta. Ho creduto davvero che si lasciassero per sempre e che questo matrimonio non sarebbe mai stato celebrato! E invece guarda qui... Che commozione! Pilar che dimentica il bouquet per l'ansia e Bob che scava un canale nella navata centrale... Che carini! <3 <3 <3 Sappi che mi sono commossa davvero quando è entrata in chiesa la sposa, leggendo i pensieri di Bob, durante le promesse e la fine del capitolo! Ti ho scritto per messaggio che mi sarebbero serviti i fazzoletti! Mi sono sentita un'invitata! Si sono sposatiiiii! Finalmente potrò leggere parole come "marito" e "moglie" tra di loro... Già alla fine del capitolo, quando lui l'ha chiamata "mia cara moglie" mi sono sciolta!
E comunque Pilar ha fatto bene a lanciare l'occhiata soddisfatta a Susanna! Mi domando se l'oca l'ha notata e quali sono stati i suoi pensieri?

Ma parliamo di Stella Uribe. Quando ha chiesto a Barbara di disegnare il suo abito da sposa ho pensato "ben le sta a Patrizia!". Oca da cortile!

Adesso capisco perché per Daniele non sarà una giornata facile.... sentire Aisha che chiama Renè << papà >>. Mi auguro che questo lo faccia riflettere sui suoi peccati, e magari sarà grazie a questo incontro che deciderà di raccontare tutto ad Aisha? Però sì dai... in effetti... Povero Danielino! Lo sai che, al di là di tutte le brutte parole che uso per descriverlo nelle recensioni, lo adoro! Nella serie attendevo con trepidazioni le puntate con Daniele perché sapevo che c'era da ridere! Infondo lui non sapeva di avere questa figlia e non è che non le voglia bene... Ha un senso dell'affetto un po contorto si può dire, ma almeno non la odia e non sembra voglia ripudiarla. No, non sarà una giornata piacevole per lui! Mi aspettavo che l'ospite inatteso fosse Renè! E prima ancora la battuta di Stella. Daniele starà pensando "perché non sono rimasto a letto stamattina"?

Ma è sicura Marcella di voler ospitare le nozze di sua figlia con gli ospiti che ci saranno? Per non parlare del fatto che per allora Daniele potrebbe sapere di Roberta e Aisha potrebbe sapere che Daniele è suo padre... Voleranno sedie e le demoliranno il giardino, facendo venire un attacco isterico agli sposi e alla padrona di casa... Non che Armando potrebbe restate calmo! Ecco lo scenario apocalittico che immagino!

<< “ Io da lui mi farei curare volentieri!” commenta quella svampita.
“ E allora regredisca all’infanzia. René fa il pediatra!” sbotto a bassa voce verso di loro. E che cavolo! Sembrava di stare nel salone di un parrucchiere!
“ Amore!” mi redarguisce la mia Asia.
“ E non se ne poteva più! Sempre a cincischiare! Mi sa che questo giorno non me lo scordo più finché campo!” commento isterico. >> AH AH AH AH AH AH AH!!!! Mi sono spanciata dal ridere Principessa!! A parte gli scherzi... tu non pensi vero di mettere insieme quel santo di Renè con Mariabeatrice? Io lo vedrei bene con Marcella! Si merita un nuovo amore!

Perciò al ricevimento Giulio chiederà a Barbara di sposarlo????? Sarò proprio una giornata no questa per Daniele e anche per Patrizia e Susanna aggiungerei! E il giorno seguente Jean chiederà la mano di Giulia? Oddio, preparo i fazzoletti perché ormai so che mi serviranno.

Bravissima come sempre!
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 01:59 am)

11/08/16, ore 23:04

Principessa, cosa dire? *-* Ho cominciato a ridere dopo la prima riga! No, neanche il miglior psichiatra su piazza andrebbe bene per Daniele e Patrizia, e immagino tu sappia a cosa mi riferisco... Riguarda la scena dell'incontinenza!
Guarda, non so da che parte schierarmi a dirla tutta.... Armando ha ragione quando dice che le bugie hanno le gambe corte e Camilla ha ragione nel dire che è inutile raccontare tutto,cosa ci guadagna Roberta? Un padre della specie di Daniele? Comunque nel caso glielo vogliano dire conviene aspettare dopo il matrimonio! Roberta se posso dirlo è anche peggio di Aisha e Daniele messi insieme... in due minuti di telefonata ha avuto una buona parola per tutti! Chissà cosa accadrà al matrimonio!
Il ricordo di Mario al lago è la parte più dolciosa del capitolo e scriverla meglio non potevi! Come sai e Bianca e Mario non sono propriamente una delle mie coppie preferite, proprio perché per salvaguardare la loro storia hanno messo nei casini Carlo e Aisha... questione di simpatia! Ma leggendo questo ricordo di Mario ho amato molto la loro coppia, proprio per tutto ciò che c'è dietro, la loro amicizia di una vita! Sì, con questo capitolo li un po rivalutati! E la scena dell'arrivo di Sandra e Mario.... Quando mai Mario è stato delicato nel dire le cose? xD
Hermes e Charlotte.... <3 <3 <3 E' questo il mio commento per le loro scene, mi fanno troppo intenerire! E quel Corrall perderà i gioielli di famiglia! Hermes oltre ad amputarglieli potrebbe cavargli gli occhi!
Ricordo bene quando Roberto e Pilar erano in rotta, quando c'erano di mezzo Susanna e Hermes, e adesso vederli così coccolosi mi fa impazzire! E come ti ho già detto non vedo l'ora di vederli sposati e genitori, Bob diventerà pazzo quando lo terrà in braccio!
Così mi uccidi..... Non li leggi i miei messaggi quando ti dico che Carlos e Aisha sono la mia seconda coppia preferita e di conseguenza adoro il personaggio di Carlos (in un certo qual modo ha conquistato il mio cuore quando ha paragonato le donne ai calzini perché sono quasi morta dal ridere... Ho capito subito che lo avresti affibbiato ad Aisha!)? E mi fai questo? Qual'è l'indirizzo di questa Phoebe così vado li e la elimino dalla faccia della terra? Quando salta fuori così Aisha le fa la festa (e non parlo di palloncini, torta e stelle filanti!)? Basta, non ho altro da dire a proposito, queste poche righe esprimono al meglio il mio stato di shock misto ad astio verso questa tizia! E questo Thiago da dove salta fuori?! Giusto con gli Smeaton poteva avere rapporti! E poi il suo nome Thiago Bianchi.... siamo messi bene.... Il tipo che ha tentato di violentare la sua ragazza è il figlio dell'uomo che ha tentato di portate via sua madre a suo padre... Carlos deve davvero preparare i soldi per la cauzione, ma non per l'omicidio di Corrall! No, troppe notizie del genere tutte insieme sono il massimo! Mi aspetto sempre capitoli sconvolgenti e coinvolgenti da te... Ma certe cose superano anche la mia fantasia! Sai quando per messaggio mi hai scritto che sarei rimasta a bocca spalancata e ti ho risposto che dopo il bacio di Daniele e Camilla niente mi avrebbe più stupita? Mi rimangio tutto!
<< io non metto in dubbio che Daniele ( magari prima dell’invenzione della scrittura) fosse un essere umano normale >> Ah ah ah ah ah!!! Promossa frase top del capitolo! xD
Per Cassandra mi dispiace... Certo che i suoi genitori giusto Daniele e Patrizia possono frequentare!
Sapevo che Marcella avrebbe avuto il suo da fare. Che ridere alla battuta di Jean << Zia non ti fa male la testa? >>! E quelle che sono seguite... Ok, Daniele battibecca anche con il bidet di casa sua tra poco, ma le sue litigare con un Mendoza sono qualcosa di imperdibile!
<< “ Ci manca solo che tu adesso dica che sei stata a Casablanca e sei nata uomo o che invece che essere mia zia sei mia nonna e siamo a posto!” esclamo scioccato. Mia cugina è figlia di quel minorato psichico! >>.... Dovresti inserire più spesso le vecchie e sane battute di Hermes, mi mancano!
Spero che Aisha riesca a trovare Renè perché ne avrà bisogno!
Tornando a Corrall immagino parlasse di Charlotte nel suo monologo. Quindi ho una domanda: è bisex quindi?
<< “ Quindi questa Roberta è la sorella della rossa?” >>.... Jorge ha capito tutto e non lo sa! xD
Che Barbara sapesse tutto (o quasi) non me l'aspettavo... Anche se a Giulio basta fare 2+2 adesso e capire di chi è figlia Roberta da parte di padre conoscendo il passato sentimentale di suo padre! I nomi che hanno scelto sono molto belli!
Che dire?! E' stato meraviglioso! Perciò dal prossimo inizia il matrimonio.... Lo attenderò con moltissima impazienza! Bravissima!
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 11:08 pm)

08/08/16, ore 10:55

Fernando è gay.....è così? Madonna che capitolo. Quanto ho riso stavolta. Brava, in alcune parti sei stata tropo forte con le frasi comiche. Uauuu stavolta hai girato la palla gelosia agli uomini, che bello. Sarà divertente leggere ciò che avrai in mente. Alla presunzione dei Valencia non c'è mai limite, e David ha preso la decisione giusta con Cassandra in merito alla verità su di loro. È vero, Jorghe somiglia molto a Daniele. È un opportunista.Tradirebbe anche il fratello per i suoi scopi, Ma con Susanna vicino è anche peggiorato. Dio, sto aspettando il matrimonio di Pilar per leggere nelle fasi successive cosa accadrà. E sono daccordo con Armando sul fatto che Daniele sappia la verità su Roberta come figlia, ma più che altro per vedere la reazione de Patty e Susanna. Non avrà neanche un gran daffare con le altre due figlie con il carattere che hanno ereditato dal padre. Scontro tra titani, che bello. Sono in attesa, non farmi aspettare troppo, ciao.

04/08/16, ore 23:01

Devo dire che la parte iniziale oltre a intenerirmi molto con Pili, Bob, Aisha e Carlos mi ha anche fatto divertire con il sogno di Barbara e la scena di Daniele e Marce! "Chiedile scusa possibilmente senza stuprala", le tue battute sono uno spasso!

I miei Hermes e Charlotte e la loro vita felice <3 <3 <3 Spero che non ci saranno più ex amanti in calore e corteggiatori-stalker! La scena delle scarpine è stata super coccolosa, a volte stento a riconoscere Hermes ricordandomi com'era all'inizio della storia!

Cassandra ha fatto molto bene a parlare così chiaro. Dopo la rissa io lo avrei mollato in tronco, non starei ancora a sentirlo!

E i siparietti tra Aisha e Susy... a volte spero che non fraternizzino mai sennò mi toccherà fare a meno dei loro battibecchi! << Appurato il suo cannibalismo fuori luogo,possiamo andare o c’è altro?! >>.... Non ce la posso fare Principessa, ho male alla milza!

Scusa una cosa, ma non avevo capito che una volta Carlos fosse un brutto anatroccolo. Ma è una cosa a cui hai già fatto riferimento lo è la prima volta che ne parli? Non me lo ricordavo!

Ok... Muoio dopo aver letto la conversazione tra Armando e Jean, a momenti ho riso e in alcuni punti mi sono commossa! Cavolo, non potevi scriverla meglio! Una conversazione importante ma leggera, niente filippiche e interventi noiosi! Certo mi ha sorpreso questo Armando che da a Jean il permesso di fare sesso con sua figlia... Ahahaha! Non potevi scriverle meglio questa parte! Questa conversazione mai avvenuta è la base per un rapporto suocero-genero con i fiocchi... Sono commossa! Chissà cos'ha programmato Jean per chiedere la mano a Giulia!

Lo sapevo e lo avevo detto!!!! Avevo immaginato che Il segreto riguardasse qualche paternità nascosta di Daniele! Qui la cosa si complica... Ancora peggio di Aisha se permetti,riguardo a Laurel si tratta di una scappatella mentre Camilla è una spina nel fianco per Patrizia, è una presenza fisica e se non ricordo male sia in "10 anni dopo" sia in questa storia Patrizia e Daniele hanno avuto discussioni su di lei. Che confronto tra Daniele e Camilla... Certo Daniele le intima di non perseguitarlo quando è lui che va a casa di Betty solo per vederla! Che soggetto! Anche questa scena non la potevi scrivere in modo migliore!
Armando che pensa che nel suo salotto si stia giocando al mimo... Che spasso! Spero solo che le notizie sui figli illegittimi di Daniele non vengano diffuse durante quando matrimonio o evento!

Le idee di Aisha in merito all'azienda le trovo geniali!

<< "Continuate a parlare di argomenti melensi o di porcate,che mi stimola!” replica Nick. >> Ma come ti vengono?! Ahahahah!

Questo Corrall mi sono chiesta cosa nasconde appena è arrivato in Ecomoda. La sua visita dopo aver inviato il curriculum senza ottenere risposta non è normale, è andato lì per ficcanasare! E poi chi lo ha fatto entrare?

Principessa sei sempre bravissima!

01/08/16, ore 01:04

Ciao Principessa!

Inizio esplosivo con la discussione tra Susanna e Aisha! Mi domando come faranno a convivere con la consapevolezza di essere sorelle!

Parlando di Bianca sinceramente non capisco come mai si sia disturbata per dire a David del piano di Aisha e Carlos, visto che non lo chiama mai, non si parlano mai... Così ha dato più dell'occhio secondo me, ma capisco anche la sua mossa cioè quella di "mettere le mani avanti" per evitare che David si facesse determinati film mentali pensando che Mario JR fosse single, per evitare che venisse smascherata la sua relazione con Mario JR. La situazione si fa sempre più intricata!
Anche la rissa?! Dovevi avvisarmi che mi sarei preparata i pop-corn! Sono ufficialmente innamorata di questo capitolo.... <3 Durante la rissa ho provato pena per Cassandra poverella, il ragazzo che ama le chiede la mano, dice di amarla e poi fa a botte per un'altra... Chi glielo fa fare a Cassandra a sopportare tutto questo? Ha fatto bene ad andarsene dal luogo della rissa, ed io non avrei ceduto alla avances riparatrici di David.

Mio Dio!!!!!!!!!!! Sono stecchita al suolo quando ho letto del bacio di Daniele a Camilla, non me lo aspettavo minimamente, neanche durante la lettura! Quando sono arrivata al punto della frase << TRA TE E GUIDO,L’INETTO SEI TU: INETTO COME UOMO,COME MARITO E COME PA…” >> ovviamente avevo capito che Daniele avesse interrotto la frase ma mi aspettavo un ceffone.... Ripeto, il bacio non lo avevo minimamente previsto e ci sono rimasta! La tua storia è una soap in piena regola, riesci ad emozionare e tenere viva l'attenzione anche dopo 74 capitoli, e senza il bisogno di personaggi in carne ed ossa, in questo punto lo hai dimostrato ancora, per lo meno a me! BRAVISSIMA!
Parlando del contenuto di questa parte, TOP! Il confronto tra Daniele e Camilla mi è piaciuto da matti, ci sono delle cose irrisolte tra di loro, il fatto che sia un confronto rimandato per moltissimo tempo rende la situazione più tesa. E bellissimo il fatto che Camilla conosce Daniele forse meglio di Patrizia, le sono bastati 5 minuti per capire che Aisha è sua figlia e Patrizia dopo giorni e giorni di bla bla su quella ragazza non ha capito una mazza! E' una cosa bellissima e imprevedibile! Non penso si riaccenderà la fiamma ma magari una fugace passione?!
Il segreto di Camilla riguarda sua figlia Roberta? Se fosse figlia di Daniele farebbe prima a farsi operare per evitare danni futuri!
E Aisha con Carlos che si fanno tutti i loro film mentali, ahaha! Che spasso, cosa sono andati a pensare! Lì per lì ho temuto che avessero anche udito la conversazione, poi ho pensato che è un modo troppo rude e semplice per far scoppiare questa bomba, da te mi aspetto di meglio Principessa e so che non mi deluderai, come sempre!

Patrizia che dice agli altri che su 100 cose che fanno 99 le sbagliano... vogliamo elencare le sue? La relazione con Maurizio Brickman, i vari incarichi di Olarte mancanti in pieno, il fatto di non essere riuscita a tenersi ne Daniele ne Mario e a gestire le due situazioni, il non aver saputo emergere in azienda e agli occhi di Armando, il non aver saputo impedire che Daniele le mettesse 4 paia di corna, il non aver saputo crescere Susy in modo normale e ultima ma non ultima l'università mai terminata! Il bue che dice cornuto all'asino... Strega arricchita!

<< “ Attento a come parli a mia moglie,Daniele! Non ti permetto di parlarle in questo modo,soprattutto visto che hai sposato un’ottenebrata e ne hai generata un’altra!” lo rimbrotta Armando. >>... AH AH AH AH! Le battute che metti in bocca ai vari personaggi sono insuperabili!

Bob è tenerissimo <3 <3 <3 E non lo dico solo perché si chiama come il mio amore... lol E' davvero tenero quando parla e fantastica su Pilar, sulle nozze e su Dino... <3 <3 <3 Per non parlare di Nick e Carmen... che belli nel loro posto! <3

Anche il breve confronto tra Nicola e Daniele è stato degno di nota. Sinceramente il fatto che Daniele faccia tanti riferimenti alla faccenda passata della Terramoda e tutto ciò che ci va dietro mi preoccupa, mi chiedo chi sarà il prossimo o la prossima a scoprire quella faccenda per bocca sua? A me sembra che il ricatto con il filmino sia stato un buco nell'acqua, e fossi in Armando ed Hermes avrei già esibito il già citato videotape dopo le numerose allusioni di Daniele a quella storia alla presenza di tutti. Dall'altra parte esibendo la paternità di Aisha Armado non avrebbe più carte da giocare e nessuno impedirebbe a Daniele di vendicarsi raccontando quella storia... In un certo senso aspettano entrambi la mossa dell'altro per affondarlo? Spero di essermi spiegata.
Per non parlare dell'incontro con Patrizia davanti al bagno, e dell'incontro-scontro tra Barbara e Patrizia... Barbara ha fatto vedere non solo le unghie ma le zanne a quella megera!

<< Qui c’è un bel prato,perché non va a brucare un po’ d’erba da qualche parte invece di rompere i coglioni? >> Dopo questa ho la lacrime agli occhi!

Armando che accompagna Charlotte all'altare è un'idea con i fiocchi... Povera cara che non potrà essere accompagnata dal suo papà. :'( Comunque si è rifatta!

Questo cocktail è stato meraviglioso! E adesso cosa accadrà?

29/06/16, ore 08:43

Uffaaaaa, sei tremenda. A me piacciono gli scontri , ma voglio il matrimonio di Pilar perché si scoprano gli altarini. Ho voglia di sapere dei fratelli Smeatone e  delle due amichette....Cassandra e Susanna. Della delusione dello stronzo di Jeorg, per la mancata appropriazione del 2% dell' azienda. Comunque tutti belli nelle loro storie di coppia. Ma il bacio di Daniele a Camilla è stato scioccante. Perché l'hai fatto?

07/06/16, ore 08:36

Ufffa pero' sto Jean, quant'e' insicuro. Io faccio un azzardo. L'unico che puo' redimere le sue insicurezze e' Armando.Sara' lui a parlargli? Per il resto sono convinta che Daniele potra' tramare come vuole ma non riuscira' nel suo intento. Le donne? Ma che proliferazione di figli. Tutte a far impazzire con i loro ormoni i propri uomini ,che ridere. No, Bianca non mi e' simpatica, troppo egoista. Pensa solo a se stessa e non capisce i problemi dell'altra coppia. Ma poi come e'possibile ch lei e David sono ancora insieme. Nella realta' gia' la coppia sarebbe scoppiata, anche facendo finta ognuno per i fatti loro. Almeno David dubita ,perche' pensa che abbia un'altro. Ma lei non si chiede perche' lui non parla piu' di tanto? Ognuno conosce i propri polli e Armando ci ha visto bene, ma chissa' cosa sara'.

30/05/16, ore 17:58

Principessa, non so da che parte cominciare....

Penso che comincerò da Jean Lou perché quando fa così lo reggo a stento. Mi ricordo i capitoli in cui era licenziato e voleva andarsene a Cartagena e tutto per non dire a Giulia che l'amava e si era comportato da tonto e cretino. Non lo reggevo come non lo reggo in questo capitolo! Costa troppa fatica parlare dei propri problemi con le persone interessate anziché anticipare risposte, comportamenti e decidere per altri? Non mi sembra giusto, se fossi in Giulia non mi scapicollerei di nuovo all'aeroporto per inseguirlo, alla pazienza c'è un limite! No, Jean non mi piace in questi momenti!

Daniele dovrebbe trovarsi un hobby! Scacchi, club del libro, golf, ce ne sono così tanti! Questo Fernando mi sembra un ragazzo così a modo che dubito si farà abbindolare da lui e deciderà di sedurre Aisha!
Il confronto con Marcella mi è piaciuto un sacco, ho adorato l'uso di ogni termine, ogni espressione che hai adoperato!

I litigi e le scene tra Giulio e Barbara sono sempre così teneri! Sono molto curiosa di sapere il sesso e il none che sceglieranno, come dico per ogni gravidanza che spunta! A me nelle storie viene difficile scegliere un nome da dare al nascituro.... Ce ne sono tanti di belli!

Non ho la più pallida idea di cosa nasconda Camilla, dalla telefonata con Guido non sembra essere in crisi con lui. Potrebbe essere qualcosa che riguarda l'azienda?....

Ormai Asia e Nicola hanno capito che è Aisha colei che ha fatto capitolare Carlos!

Mi ha sorpreso il fatto che Patty abbia subito passivamente la filippica di Nicola e che se ne sia andata... Avrei preferito un battibecco più prolungato in perfetto stile Patty! E mi spaventa ciò che vuole dire a Barbara! Spero che qualunque cosa sia glielo dirà in presenza di Giulio, Armando e Camilla, ci sarà da ridere in quel caso per come verrebbe trattata Patrizia!

Adesso che la relazione di Aisha e Carlos diventerà di dominio pubblico, specie dopo il cocktail, credo assisteremo ad altre manifestazioni di gelosia, anche lei come Charlotte dovrà imbattersi in qualche ex che gli ha scaldato il letto e quasi quasi mi dispiace per queste oche giulive perché passeranno un brutto quarto d'ora imbattendosi nella non proprio docile Aisha! xD

Non vedo l'ora di leggere il capitolo del cocktail. Anche perché in base a ciò che avverrà si potranno fare pronostici per il matrimonio di Pilar e Roberto. Al cocktail Aisha offenderà Daniele in presenza di Patrizia? Lei noterà stranezze nel marito? Io voglio assistere al momento in cui Patrizia e Susanna lo sapranno! Ho già pronte le patatine!

Bellissimo capitolo, come sempre!! :)