Ginevra e il pozzo
di miriel67

04/02/11, ore 18:00

Sei tornata! Sono felicissima! Bellissimo capitolo, davvero... anche se è passato tanto di quel tempo che dovrei rileggermi tutta la storia! Comunque continuo a notare una piacevolissima maturazione del tuo stile: pur rimanendo morbido e delicato, è diventato più liscio e incisivo. Brava e a presto! (spero...) Baci!! F:

02/05/09, ore 20:00

Noooooo.... Quando comincio una ff che mi piace molto reagisco così... soprattutto perchè non posso continuare. mi piace davvero molto la tua ff, Ginvra è mitica, lei e le sue storia dei pigiami... AHAHAH! spero di vedere presto un nuovo capitolo! ciao

24/03/09, ore 20:43

Che bello, l’aggiornamento! Sono proprio contenta di vedere che hai aggiornato questa bellissima storia! Ormai mi ci ero proprio appassionata e sarebbe stato un peccato averla lasciata lì. Il capitolo è bellissimo e non vedo l’ora di scoprire come agirà Naraku e ovviamente i tre dell’Ave Maria (Inu-Ginevra-Sessho). Spero di poter vedere presto un tuo aggiornamento! Ciao ciao!

22/03/09, ore 18:07

Uh. Ma sai che sei riuscita a rendere davvero spaventevole Naraku? E l'idea della spada è davvero bella. Della serie: "come riuscire a non fare una Mary Sue grazie alla sapienza della scrittura". Brava!

13/02/09, ore 17:04

Che bella sorpresa del venerdì! L'incontro... ma che bello! Mi piace questa tensione tra Naraku e Ginevra: e la cosa bella è che sarà uno scontro alla pari. Vero? Vero? O almeno questo mi aspetto da lei. Brava davvero: la scenografia è ottima! Un bacione!

13/02/09, ore 11:58

Oh-ho. Sai, Flavia? Passo dopo passo migliori sempre: quello che ti invidio è il passo, la capacità di incalzare nei fatti senza sbrodolare, come succede spesso a me. Bello!!! Ancora!

13/12/08, ore 15:57

Finalmente hai aggionato! Ma che carini! bello questo Naraku e bella la trama che si intrica sempre di più... aspetto il seguito! Sempre più brava!

08/10/08, ore 10:01

Pigiama bianco? Tennyo? Sua Grazia Principesca? Oh beh! Riconosco qualcosa...spero che la signorina non metta al tappeto il Pigiamato troppo presto. Carina carina!

02/09/08, ore 17:43

ò.ò L'entrata in scena di Pigiama Bianco/Fluffy/Sua Grazia, detto anche Sesshomaru, mi ha veramente sconvolta. Insomma, lui è sempre divinamente perfetto. Lo adoro! Adoro anche questa storia, anche se mi pare di averlo già detto. xD
Grande Miriel!

02/09/08, ore 17:30

Ebbene sì, purtroppo commento in ritardo. Colpa di chi? Di mio cugino, come ben sai. Quell'impiastro poteva anche evitare di venire a casa mia a rompermi i cosiddetti.
Ma ora che quello là se n'è andato, posso dedicarmi alla piacevole lettura della tua storia. E quindi il grande Naraku ha fatto la sua comparsa; interessante. Non poteva mancare il cattivo. E che cattivo xD
Sempre più simpatica Ginevra. Veramente carina.
Vado a leggere il prossimo.

02/09/08, ore 09:34

Pigiama Bianco??? xDDDDD TI PREGO! Questo sì è un ottimo modo per iniziare la giornata. E ho una mezza idea sul tomo antico che una certa creatura sta sfogliando! Complimenti e reverenze.

31/08/08, ore 11:50

Sto adorando Ginevra - oltre a tutto il resto. Direi che Inuyasha ha trovato pane per i suoi denti. E dal pozzo non si passa... mi sa tanto di missione in cui è coinvolto anche Naraku. Aspetto il seguito! Un bacione!

29/08/08, ore 18:20

Oh! Il risveglio del Sommo mi incanta. Sono molto, ma molto, ma molto curiosa...E la fanciulla è un bel tipino....Brava Miriel.

22/08/08, ore 23:03

Interessante questo scambio di personaggi con una tosta come Ginevra... e bellissima la rinascita di Naraku! Anch'io vorrei che le vacanze mi facessero lo stesso effetto! Un bacione!

22/08/08, ore 23:02

La tua rivisitazione del primo episodio con questo nuovo personaggio mi è piaciuta molto. La nostra Ginevra è così simile a Kagome!
Velocissima anche ad aggiornare.