Tutto accade per caso
di violet_harmon

07/08/14, ore 11:07

Ti odio c.c
Però è comunque molto bella! Magari potevi descrivere come si sentiva Violet appena morto Tate, però nel complesso mi è piaciuta molto! Sei molto brava!!

06/08/14, ore 11:29

Ok sto per piangere per colpa tua! Non voglio che Tate muoia c.c Non lo puoi fare ok? c.c
Comunque mi piace sempre di più, sei molto brava, continua presto ti prego c.c

05/08/14, ore 10:58

Oddio sto piangendo come una bambina! Sono dolcissimi tutti e due, ma...Tate noooo T.T

02/08/14, ore 11:24

Ehi, la tua ff è molto bella! Ho solo una cosa da dirti.... NON FAR MORIRE TATE TI PREGO C.C
Per il resto mi piace molto e mi sto appassionando, continua presto :)

31/07/14, ore 11:25

Con tutta sincerità ti dico che non avevo idea di cosa aspettarmi! Spero solo non succeda di peggio o che comunque continuino a stare insieme! Molto bello anche questo capitolo :) Non vedo l'ora di sapere come continua :-*

29/07/14, ore 23:13

Cara, questa è una minaccia! Continua questa storia! HAHAHA
Bisogna sapere cosa è successo a Tate, per favore. Sono troppo curiosa! comunque la storia mi piace molto (ma va?!?!) e mi piace anche il contesto in cui l'hai ambientata.
Continua così, un bacio!

29/07/14, ore 00:02

Povero Tate, speriamo non sia nulla di grave! :/ Non vedo l'ora di vedere come continua!! :)

25/07/14, ore 12:58

Ehi! Mi piace molto questa ff, mentre leggevo mi incuriosivo ancora di più! Spero continuerai presto, non vedo l'ora di scoprire di più su questa bellissima coppia fuori dalla Murder House *^*

08/07/14, ore 11:12

Ehi ho trovato la tua ff circa 10 minuti fa e l'ho letta tutta d'un fiato. E' molto bella e sei molto brava, continua presto ti prego ç_ç