Yume
di Skull D Rix

12/04/15, ore 19:08

Ciao Skull,
ho finito anche questo capitolo e devo dire che fino a qui la storia mi piace molto, non vedo l'ora di arrivare anche ai prossimi capitoli!
Mi piace molto il potere di Yoru, spero di poter vedere scontri più lunghi in futuro, perché secondo me c'è davvero molto da poter dire, tra l'altro scommetto che ti piace sbizzarrirti con i poteri dei personaggi, vero? io lo adorerei >.<
l'idea che a Yoru manchi la memoria getta un'alone di mostero su tutta la storia, sono curiosa...
ci vediamo al prossimo capitolo,

12/04/15, ore 19:00

Ciao Skull,
la storia si sta facendo divertente XD
ma possibile che in tutte le locande del mondo non ci sia mai quello di cui si neccessita? E' praticamente un cult, non esistono locande con DUE stanze vuote, sempre solo UNA... XD
poi qianto è simpatico il locandiere! sputa sui bicchieri! Quale bravo barista non lo farebbe? XD
ma la cosa più bella è il modo in cui Yoru si rivolge alla sconosciuto, tipo "so cosa hai fatto e ti punirò, pure se non ci siamo mai visti prima. hahaha" XD anche la risata faceva parte della mia battuta immaginaria, ma penso che forse si conoscano. io mi immagino la storia con dei personaggi che si rifanno un po' agli stereotipi dei personaggi degli anime, Yoru, mi ricorda tanto Kirito di Sword Art Online (te lo consiglio), mentre Mana sembra un po' Lucy di Fairy Tail, a causa della sua fiducia nel primo conosciuto.
spero di non essermi particolarmente dilungata con questa recensione,
ci vediamo presto,

12/04/15, ore 13:15

Ciao Skull D Rix,
di nuovo.
ne nel capitolo precedente ne in questo ho riscontrato descrizioni fisiche, che secondo me è megli mettere all'inizio della vicenda, così il lettore può immaginarsi la scena nel modo migliore possibile, qui non si dice nè dove si trovano, nè quando si trovano, nè come sono fatti, o cosa indossano, forse è un po' presto per fare critiche del genere, infondo la storia deve continuare ancora a lungo, ma ci tenevo a fartelo notare, visto che comunque mi sembra un peccato, quando la trama sembra essere interessante.
alla prossima :)

12/04/15, ore 13:10

Ciao Skull D Rix,
capitai in questa scuola per caso un po' di giorni fa, ma solo oggi, mi accingo a cominciare a leggerla.
A dire il vero non capisco se si tratta di un prologo o se è un primo capitolo.
non capisco neanche cosa sia successo prima, ma per quello immagino di dover andare a leggere i capitoli successivi. leggendo la trama mi sono interessata molto, voglio dire 'l'ordine dei Killer'? gente che insegna a uccidere? *.* voglio proprio vedere cosa succede in questa storia, spero di arrivare all'ultimo capitolo in tempo ^^'
ci vediamo prestissimo,

13/10/14, ore 16:02

Scusa se non recensisco da un po' è solo che i capitolo non sono lunghissimi e mi risulta un po' difficile recensire in ognuno... Allora ci sono stati tantissimi colpi di scena e la storia è interessantissima, i personaggi in soli sei mesi sono cambiati radicalmente e diventati più forti... Jack ha ucciso il mutante in modo..ehm..particolare...Ma in fondo glielo ha anche restituito e gli ha chiuso gli occhi... Certo che per Yoru deve essere difficile sopportare la vista dello scontro :( ... Capitoli interessantissimi e sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere descrizioni più accurate, continua così :).

21/08/14, ore 21:21

Tu mi vuoi male! Non puoi far finire il capitolo così! Adesso non dormirò alla notte sperando che sia Luke! Passando alla recensione devo dire che hai caratterizzato davvero molto bene Jack così emozionato nel trovarsi di fronte a tanti colleghi esperti. Certo che poco prima della sfida Kappa gli ha smorzato l'entusiasmo :') .... Ma con il fatto che se vince non deve ripagare il debito vuol dire che Jack ci sarà ancora nella storia o si unirà lo stesso agli assassini? Mi ci sto affezionando XD...ahahah continua così ciao :)

14/08/14, ore 00:39

Ciao;) Sotto tua richiesta, sono passata a leggere la tua storia;D
I capitoli non sono eccessivamente lunghi, ma i capitoli sono tanti e ci ho messo un po' ad arrivare fin qui e.e
Ammetto di aver fatto una certa fatica nel memorizzare tutti i nomi (che richiamano davvero i manga) e di non essere una fan di questo genere, essendo... mmm, troppo poco "realistico", ma sono gusti, quindi proseguo;D
Scrivi in modo semplice e lineare, seppur la trama sia complicata e tutti questi personaggi sembrino un po' difficili da gestire contemporaneamente, quindi complimenti per averli "giostrati" bene, almeno fin qui;D
Alla prossima:)

13/08/14, ore 15:08

La scena della testata del primo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, mi piace come hai costruito la battuta e come sei riuscito a darle un senso ai fini della trama :D Per il resto più in la continuerò a leggere i capitoli successivi, anche se mi dispiace un po che tu sia stato frettoloso nella scrittura, avresti potuto descrivere per bene molte cose, come l'aspetto di Yoru, o della città :)

01/08/14, ore 08:56

Questo capitolo è troppo forte! Frida ha un nome più lungo di quelli brasiliani! Comunque è stata una bella trovata fare di Frida una donna buona che deve essere rigida davanti ai suoi sottoposti :D...Mi sono divertita un mondo ad immaginare la sua faccia davanti alla cella vuota di Jack :)....Inventi un mucchio di personaggi nuovi e non fai altro che farmi pensare se Yoru libererà i tre furfanti in futuro... Bel capitolo!

31/07/14, ore 10:23

Così è questo il motivo per cui ha portato Jack con sè... Ahahah è stato fortissimo quando ha gridato "uccidilo" in mezzo al combattimento. Certo che è forte Ryu! Yoru potrà fare il gradasso quanto gli pare ma ha perso :')...Chissà come se la caverà Mana...e gli altri 2 con Kappa? La tua storia mi incuriosisce sempre di più.

30/07/14, ore 08:44

Bello anche Mana ha i poteri! Beh altrimenti sai che seccatura portarsi dietro una senza poteri ;)...Certo che Aka con il magma...Non posso che ammirare Yoru per aver ucciso quel parente di Akainu che penso non stia simpatico a nessuno...Comunque povero Jack si sentiva perso non potendo uccidere e Mana come biasimarla di aver paura di uno che esibisce sempre un ghigno malefico? Non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto. Bel capitolo :).

29/07/14, ore 15:03

La storia mi piace perchè fa venire voglia di sapere sempre il seguito... Infatti l'ho letta tutta di un fiato e ci sono rimasta male quando ho visto che i capitoli erano finiti...Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere cosa pensa Riku di Yoru e se Luke si unirà ufficialmente al gruppo (come minimo deve riprendersi la moto u.u)... L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è come mai Jack non sia stato arrestato...Comunque bell'idea quella del serial killer che si unisce al team. Scrivi molto bene anche se penso che le descrizioni siano un po' corte. Comunque ci sono tantissime cose che mi incuriosiscono e quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :).

09/07/14, ore 12:44

Ciao, carina come storia, spero la continuerai anche se una parte del dialogo non si legge, te la evidenzio così puoi correggere: chiese: <> << Finalmente credo di aver trovato qualcuno come me. Ma nel modo peggiore possibile. >>.
Fai bene gli spazi se no HTML non ti lascia il messaggio dopo il << ... >> Sono consigli...
riguardo la storia è molto veloce, non trasmette molto, se non un po' di curiosità. Inoltre è corto come stesura, però scritta benissimo e molto scorrevole.
A presto, spero aggiornerai :)