No physical contact.
di _Anto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/08/20, ore 17:11

Complimenti, hai scritto una storia davvero molto bella. Non sono una fan dei CrissColfer, eppure mi ritrovo sempre a leggerne qualcosa. Ho ritrovato la tua storia nella lista 'da recensire' e volendo sfoltirla, ho deciso di rileggere la storia e fare così una recensione quanto più precisa possibile. Diciamo che, per quanto possiamo dire di conoscere Chris e Darren, i tuoi personaggi sono per certi versi lontani dall'immaginario comune: Chris è riservato, vero, e Darren sembra essere un vulcano di energia... Ma le dinamiche da te raccontate sono poco "realistiche". Tutto è molto più semplice nella tua storia, ho letto tante altre ff dedicate a questa ship, ed erano piene di angst, problemi e difficoltà proprio per meglio raccontare quello squarcio di verità che non sapremo mai. La tua storia mi è piaciuta proprio per questa semplicità e leggerezza e non li ho infatti considerati dei difetti. Sei un'ottima scrittrice e ho apprezzato tanto questa tua versione. Chris e Darren semplicemente si amano. Darren affronta il suo percorso con una certa semplicità, non mancano i momenti no (sarebbe stato anche strano non inserirne alcuno) ma la tua storia prosegue liscia, in modo scorrevole e travolgente. Il modo in cui si amano questi due fa invidia, e sì... Hai cambiato gli eventi e modificato le situazioni (grazie per aver dato la tua versione anche per descrivere l'epilogo di Glee: fantastico) ma il risultato è una storia davvero molto valida. Da leggere e rileggere. Non hai inserito Mia, hai scelto Adam come interesse/rivale amoroso e l'amicizia tra Lea e Chris è solida e sincera. In genere, quando leggo storie CrissColfer, tendo a non immaginare Chris e Darren e fingo di avere davanti altri personaggi forse perché non credo nella ship o perché sono fedelissima alla Klaine; fatto sta che con la tua storia non ho dovuto sforzarmi, tua versione dolce, innocente e immaginaria dei CrissColfer è ai miei occhi perfetta. Quindi brava, hai seguito il tuo istinto e hai fatto bene, complimenti. Ti abbraccio, a presto. SM

30/12/15, ore 08:41

Questo finale è stupendo!!! Chris che scrive il libro sulla loro storia!!! E peter e Joey che è un piccolo Darren al femminile!!
Stupendo!!!
Bravissima!!!!!!!!!!

30/12/15, ore 08:18

Ommioddio.. Wow...
Il finale di glee stupendo!!
Per non parlare della caccia al tesoro!!!!bellissima!!!!
Brava come sempre!!!

29/12/15, ore 06:39

Questo capitolo è bellissimo!!!
Con un Darren che gli propone di tornare a clovis e stando accanto a lui sono sicura che soffrirà di meno!!!
Brava!!!!!

19/12/15, ore 17:19

Wow!! Gran bei capitoli!!
Questa ff mi prende molto!!
La lettura è molto scorrevole (anche se ci sono qua e là errorini) e i personaggi mi piacciono molto!!
Anche a me piace adam ma Chris e Darren devono stare insieme :)

19/12/15, ore 04:38

Wow wow!!
Questa ff mi prende moltissimo!!!
Mentre leggevo le prime righe pensavo "WTF!!!" Ma poi ho collegato hihihihih
Bellissima la parte finale dove Darren stringe a se Chris!!
Brava!!

18/03/15, ore 23:11

Oddio davvero complimenti! Da fan sfegatata di Criscolfer leggere questa storia è stato musica per la mia testa! Hai davvero una bella scrittura, fluente e leggera che rende piacevole la lettura! Infatti ho finito di leggere questa storia in un giorno solo Hahaha 😱 spero davvero deciderai di scriverne un' altra su questi due piccioncini perché ci hai fatto davvero sognare.. Epilogo stupendo. Ancora complimenti, Aspetto con ansia un'atra Crisscolfer story 😉

12/01/15, ore 12:53

<< Comunque Darren prese la saggia decisione di darle delle spiegazioni e le disse che lui e Chris si amavano, e che come tutte le persone innamorate, amavano stare nudi a letto e intrattenersi in attività fisiche che possono fare solo le coppie.
Darren ci aveva provato davvero a non dirgli quella parola, ma quando gli scappò “sesso” fu la fine.
Chris lo inseguì per caso con una forchetta come se questa potesse davvero realizzare le sue intenzioni che erano quelle di sbranarlo vivo, la piccola Joey ridacchiò tutto il tempo guardando i suoi genitori e poi pose fino al loro litigio suggerendo di chiudersi in camera a fare sesso.
I due si erano bloccati a fissarla, poi Chris aveva lanciato un’altra occhiata a Darren e avevano ripreso a correre come dei bambini per tutta la casa.
La bambina, che adesso aveva sette anni, roteò gli occhi al rimprovero di suo padre. “Non ho bussato perché ho sentito Peter piangere, non pensavo che steste facendo sesso.” >>
No okay, amo la loro figlia, è ufficiale!

Che dire Anto, ce l'ho fatta! Con ere di ritardo ma ce l'ho fatta ** Sono finalmente riuscita a concludere questo viaggio e devo dire di essere davvero contenta perché dio, questa storia è fantastica, e io l'ho davvero amata. Posso partire dalla fine? Ma davvero pensi di non essere brava, hon? No perché tu sei tipo più che bravissima e non dovresti pensare certe cose, mi ferisci.
Grazie di aver condiviso questa piccola meraviglia con noi. Grazie di avermi fatto innamorare di Darren e Chris e di loro insieme per l'ennesima volta, di avermi fatto ridere ed emozionare e a volte piangere - ma si sa, quando si parla di loro deve andare così.
No phisical contacts è una storia che ti rimane dentro per forza - e io sono così felice di averla trovata.
Non smettere mai di fare ciò che ti emoziona, tesoro.
E grazie, grazie grazie, per ogni piccola cosa.
Tua,
Je <3

27/12/14, ore 00:36

M-ma...
CHE FF STUPENDA.
Okay... Lo ammetto.
Mi hai fatto anche piangere un paio di volte.
Anyway...
LA AMO!

For you...
Never Stop Write.

Lavinia★☆

26/12/14, ore 00:46

tu sai che io gia seguo a summer to remember. era la mia fan fiction preferita. almeno fino a che non ho letto questa.
mi hai sbalordito. l'ho iniziata a leggere stamattina e adesso mi ritrovo ,alle 24.44 ,con gli occhi pesanti, perchè volevo, anzi ,DOVEVO finirla di leggere. io non so cosa dire se non grazie. grazie di essere un genio . grazie per aver scritto questa storia :)

15/11/14, ore 12:37

Allora devo confessarti una cosa: ho sempre guardato il titolo di questa efp con molto interesse e ho sempre voluta leggerla sin dai primi capitoli ma essendo impegnata a leggere altre fan ficiton ho sempre evitato per paura di fare confusione,poi ieri finalmente l'ho aperta e giuro non sono riuscita a staccarmene!
É una delle fan ficiton più belle che abbia mai letto e ti ringrazio tantissimo per questo.
Grazie per avermi fatto leggere qualcosa di bello e grazie per avermi fatto sognare con Darren e Chris.
Ti ringrazio ancora di cuore.
Un bacio

14/11/14, ore 20:11

Okay smetto di piangere perché è davvero finita e sono troppo triste e commossa e felice e nostalgica ed un sacco di emozioni mescolate da creare un frullato peggiore di quelli di Lea Michelle.
Okay intanto ti batto le mani per quel finale pazzesco che hai scritto per glee, pretendo che finisca così, è perfetto come finale.
Questo epilogo è qualcosa di fantastico e mentre leggevo mi chiedevo perché fosse in terza persona e dopo si è capito ed è stato pazzesco.
In pratica questa storia nella storia stessa è scritta da Chris Perfetto Colfer, il che significa che mentre io leggevo i capitoli la vera visione che avevo davanti non era altro che un Chris Colfer coricato intento a scrivere su un computer, in piena notte. Cioè, è una cosa STUPENDA!!
Okay, scusa, ma sto diventando mongola, e non parlo degli abitanti della Mongolia, ma proprio di quelli con la mente un po' pacata. Sono difettosa, cosa ci possiamo fare, e questa storia mi sta facendo diventare ancora più difettosa perché, ti giuro, che sto morendo di feelings, perché è PERFETTA e loro sono PERFETTI!
Aiuto!!
Poi c'è Joey che è dolcissima e bellissima ed è proprio la perfetta figlia di Darren Criss, inappropriata e sveglia a tutte le ore, pronta a dire ai loro papà di fare sesso. Diciamo che è una di noi!
Mi chiedevo se l'avessi chiamata Joey in onore del mitico Joey Ritcher, migliore amico di Darren e Starkid.
Comunque la tua storia è bellissima, un finale fantastico, tanto smut, tanto feeling, tanto amore, perfetto davvero e sono felice di aver sprecato il mio tempo per questa storia.
Adesso smetto di blaterare, un abbraccio
What is her name
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:13 pm)

13/11/14, ore 14:10

E sono dinuovo qui.Recensisco solo ora,visto che sono stata malata per 3 giorni e non mi fidavo della mia mente affetta da strani virus per scrivere.
Mi viene male se penso che questa storia è ufficialmente finita.
So che ti sembrerò ripetitiva,ridondante o logorroica ma:questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso!MERAVIGLIOSO!Non so più in che lingua scrivertelo, solo WOW!
Già con gli altri capitoli avevi fatto un lavoro eccezionale,ma credo che questo si la cosiddetta "ciliegina sulla torta".La famiglia Criss-Colfer?Ma scherziamo?!E quella bambina,potrebbe essere figlia solo del nostro Dare.Sarà che poi stravedo per l'idea di Chris con una piccola creaturina tra le braccia.
Devo ammettere,che mi è scesa qualche lacrimuccia,nel leggere la dedica che Colfer scrive nel suo romanzo. troppo amore e troppa dolcezza in un solo capitolo
Niente,la mia recensione si conclude qui.Davvero tanti tanti tanti complimenti!!
di una cosa puoi stare certa,non ti libererai di me tanto in fretta...perciò ci vediamo nella tua nuova fanfiction!Un bacio enorme❤
Chiara :)

12/11/14, ore 22:45

...Ciao Anto.

{*tira su col naso*}

Non sai quanto io abbia apprezzato questo epilogo, e forse non riuscirò a trovare le parole giuste per esprimermi, ma ci tengo a farti sapere che è la perfetta conclusione per una -altrettanto perfetta- storia.

{*asciuga lacrimuccia*}

Sono stata commossa dal primo all'ultimo rigo.

Ho trovato geniale il fatto che per tutto questo tempo tu abbia narrato dal punto di vista di Chris, che stava scrivendo lui stesso il racconto! Bel colpo di scena. Ed è molto molto romantico.

Ma poi...la famiglia Colfer-Criss? *-*

Joey é la degna figlia di Darren, sul serio! 😂 mi ha fatta sbellicare dalle risate.

La dedica finale mi ha davvero commossa.

{*scende lacrimuccia solo al pensiero*}

Dopo una lunga giornata di studio, questo capitolo é la cosa più bella di tutto il pomeriggio.

Non so come ringraziarti di aver scritto questa storia, al primo posto tra le mie preferite di tutto il sito. Sei stata capace di convolgermi, emozionarmi e deliziarmi con il tuo splendido -e privo di errori- stile di scrittura, che mi ha fatta innamorare della tua storia.

Capiterà che ogni tanto verrò a rileggere questo epilogo stupendo. Non ho davvero parole. Posso solo dire, ancora una volta, l'ultima: Complimenti.

"Quando conobbi Darren Criss tanti anni fa non pensavo che sarebbe diventato l’amore della mia vita, eppure eccoci qua, insieme.
Non avrei mai potuto chiedere niente di meglio al mondo.
 Dare, questo romanzo lo dedico a te.

Ti amo, senza paura e per sempre."

E niente, concludo la recensione con la mia frase preferita.

{*prende fazzoletto*}

Sappi che mi ritroverai anche nella storia Klaine, non ti sbarazzerai di me 👅 -io ho bisogno delle tue storie per sopravvivere (semicit)-

Ora mi dileguo.

Ancora bravissima Anto. ❤️

A presto -spero-,

Fire.

(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:47 pm)

11/11/14, ore 21:41

ODDIO IO ORA PIANGO, PIANGO DAVVERO TANTO. Sei una delle poche scrittrici di efp che ha quasi sempre rispettato le date di pubblicazione e che non si è mai tirata indietro e ti ringrazio per questo.
E' stata una storia emozionante, stupenda, mi ha fatto sognare. Grazie mille a te, spero di diventare brava quanto te un giorno! Bye, alla prossima storia. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]