Forte come una tempesta
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/15, ore 19:25

Ta ta taaaa!!!!! Eccomi arrivata alla conclusione di tutta la serie, finalmente. Davvero un bel finale, non avrei potuto chiedere di meglio. Mi spiace solo per la giovane coppia senza figli... ma in fondo è già tanto che Melody sia viva, dato che nella realtà una cosa del genere sarebbe stata ancora più rara.
Grazie mille per avermi dato qualcosa da leggere in questi lunghi mesi (certo che ne hai di idee tu!) e forse ci sentiremo in qualche altra avventura. Per ora ti auguro un grosso in bocca al lupo!
ciao. -C-

11/01/15, ore 21:49

Ciao di nuovo cara :) questa è stata senza dubbio la migliore delle storie della tetralogia sui Dominatori. Ottima idea quella di far nascere un Dominatore fra i Prescelti! ... mi dispiace per Autumn e la sua compagna...chissà che la loro Dea non sia benevola e conceda loro un figlio, si meriterebbero questa gioia a mio parere. é stato oltremdo commovente vedere come l'azione del Dominatore dell'Aria per salvare "Kermit" abbia poi fruttato la riappacificazione fra i due fratelli Hamilton e soprattutto la salvezza di Melody :') mi hai lasciato dei dubbi però: chi saranno i futuri eredi di Summer e Spring? E Summer e John avranno anche loro dei figli? In compenso sono molto soddisfatta dell'operato dei gemelli durante lo scontro con i "predecessori". Ho letteralmente AMATO Summer quando ha liquefatto lo stiletto della nonna e i torque, e anche la loro decisione di dirigere insieme il Clan d'ora in avanti :) sei sempre bravissima, storie interessanti, che ti fanno amare i personaggi, pochi errori e per lo più sono solo di battitura. a presto :*

21/11/14, ore 17:09

Amazing Writer,

E' difficile per me dire Adio ad Autumn e Storm !

Un' abbraccio e buon weekend.
Milkyway

11/11/14, ore 22:02

Buonasera! :)
Appena ho letto la parola "Epilogo", mi sono sentita un po' triste, perché, nonostante morissi dalla voglia di scoprire il finale della storia, mi dispiace sia già arrivato. Questi capitoli sono letteralmente volati!
Sono più che sollevata di leggere che la nostra adorata Melody si sta riprendendo. Autumn si merita una vita serena, ha già sofferto abbastanza direi. Così come tutti i gemelli Hamilton è giusto che ci sia un lieto fine accanto alle persone che amano.
Voglio farti i complimenti perché questa tetralogia mi ha letteralmente conquistata: hai inventato una trama molto originale e complessa, hai creato personaggi molto realistici (praticamente reali) e sei riuscita a scrivere di loro molto bene, in maniera fluida e scorrevole.
Ti terrò d'occhio, nell'attesa di scoprire come sarà la nuova tetralogia!
Bravissima!
Un abbraccio e alla prossima :*

11/11/14, ore 09:27

Ciao,
certo, la storia è finita e sono tutti quanti sistemati.
è una fine molto dolce e un pochino amara. sa di nostalgia in ogni parola.
comunque sono contenta, mi è piaciuta tanto.
adesso aspetto le prossime fatiche.
chiarisci solo se la tetralogia riguarda gli Hamilton oppure altri perché non si capisce.
alla prossima
baciotti

10/11/14, ore 15:14

Come promesso stavolta cercherò di dare un parere più generale, non soffermandomi soltanto su Autumn e Melody: mi pare più giusto alle fine di questo ciclo di storie.
Inizio dicendoti (forse un po' banalmente) che mi piace il modo in cui curi ogni dettaglio e in cui prendi a cuore le tue ricerche in proposito. Si vede che non sono idee buttate giù tanto per "passare il tempo".
Adoro i tuoi personaggi maschili tormentati e che si fanno mille problemi mentali, anche se gradirei ci fossero esseri del genere anche nella realtà quotidiana. #neuroniassenti
(Ma cerchiamo di non divagare!)
Mi è piaciuto Win e il suo senso del dovere nei confronti della famiglia, il modo nel quale ha tentato di salvare anche chi non lo meritava dalla fine (ampiamente giustificata) e anche il suo amore (benché fraterno) per Erin, la donna che gli avevano imposto a forza e dalla quale ha avuto lo splendido Mal. Sapere che avrà anche un figlio della donna che ama in ogni senso è veramente un bel regalo. :)
Avevo un po' di dubbi su Summer, ma mi hai fatta ricredere e così ho iniziato ad apprezzare il suo carattere "focoso".
Ed ho adorato la storia di Spring, forse perché è stata quella meno "turbolenta" e mi sono ritrovata nel suo carattere più tranquillo rispetto alla gemella. Probabilmente se dovessi fare una classifica direi che la sua vicenda resta la mia preferita fra quelle dei quattro gemelli Hamilton.
Ma veniamo all'ultima in ordine di tempo: Autumn e Melody.
Questa storia ce l'hai fatta davvero sudare!
E' bello vedere i due finalmente sereni e tranquilli insieme. I genitori di lei hanno accettato la natura del bel giovane e, anche se non potranno avere figli, sono convinta che non gli mancherà nulla. Inoltre, hanno un sacco di nipotini da poter viziare! Poi... chi lo sa... Quando c'è di mezzo la dea tutto potrebbe succedere. xD
Non mi sorprende vedere il ragazzo così ansioso per la sua salute: in fondo ha già perso una volta la donna che amava per la stessa malattia ed è normale che si preoccupi per quella che ama. Mi avrebbe sorpresa il contrario.
Sicuramente il lunedì pomeriggio mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!
Un bacio e a presto!

10/11/14, ore 14:59

Perfetta conclusione per questa bellissima tetralogia!
Autumn con la sua preoccupazione e i suoi modi un po' burberi mi fa una gran tenerezza. Ama la sua Melody in modo così totale che non riesce a non temere per la sua salute, anche se lei sta benissimo. E lei lo capisce e lo rassicura. Sono una splendida coppia, mi spiace solo che non potranno provare la gioia di avere un figlio. Ma Autumn è così felice di avere la sua donna accanto che non gli importa. Insieme agli altri formano una famiglia molto unita, dove l'uno è il sostegno dell'altro, proprio come dovrebbe essere.
Sì, le domande hanno trovato risposta e il cerchio si è chiuso nel migliore dei modi, mi spiace solo dover lasciare questi personaggi cui ormai sono affezionata. Però sono contentissima di sapere che hai un'altra tetralogia in cantiere e ti assicuro che, quando comincerai a postarla, la seguirò sicuramente. Già solo il titolo mi incuriosisce da matti.
Intanto ti rinnovo i miei complimenti per la tua bravura, la tua fantasia, il tuo estro e la tua correttezza. A presto, un bacio.

04/11/14, ore 21:57

Buonasera! :)
Oh, tutto è bene ciò che finisce bene. Il fatto che Shaina sia morta non mi dispiace per nulla, solo forse un pochino per nonno Angus, dopotutto era pur sempre sua moglie. Però sei riuscita a trovare una soluzione alla sua solitudine, così forse soffrirà di meno.
Finalmente Win e gli altri sono riusciti ad abolire tutte quelle schifezze che avevano minato la loro felicità e rischiavano di minare quella delle generazioni future. C'era bisogno di un cambio e i 4 gemelli Hamilton hanno portato la giusta ventata di aria fresca!
Terminati i doveri familiari, sono corsi dalle loro dolci metà. L'operazione è andata bene? Per fortuna sembra di sì. E sembra che sia Kimmy che Mel stiano bene o che comunque lo saranno a breve.
Povero Autumn! Win gli aveva "promesso" un bel gancio ed è riuscito a darglielo! Certo, probabilmente, fossi stata al suo posto, lo avrei riempito di botte, invece Winter è stato molto più che controllato, si vede che è lui quello maturo XD
Il prossimo sarà l'epilogo? Posso dirti che mi sento un po' triste al pensiero che la storia stia per finire?
Anche in questo capitolo, sei stata bravissima!
Un bacione e all'epilogo :*

04/11/14, ore 17:54

Come dici tu, manca solo l'epilogo, perché tutte le cose sono ormai sistemate, salute di Melody compresa. La visione della zia era piuttosto chiara.
Sono contenta che il nonno non resti solo, la vivacità di un bambino sarà di grande aiuto per l'inevitabile dolore dato dalla scomparsa della sua compagna di vita.
Winter e i suoi fratelli hanno sistemato le antiche leggi e d'ora in poi le cose andranno sicuramente meglio. Winter ha finalmente saputo del colpo di fucile e così ogni ombra si è dissolta dal suo rapporto con Autumn.
La fatina si è proprio affezionata a Melody, tanto da restare al suo fianco e si è fatta vedere anche dalla madre. Entrambi i genitori hanno reagito bene alla verità su Autumn, quindi anche su quel fronte non ci sono più segreti.
Sì, le cose sono ormai sistemate, quindi non resta che aspettare il prossimo lunedì per salutare i fratelli Hamilton, anche se mi dispiace lasciarli. Un bacio.

03/11/14, ore 17:55

no per favore dimmi che farai una storia sui figli dei quattro gemelli...please!
vabbè io vado
ma complimenti ogni tua storia, da honey's world(ah sto ancora aspettando altri capitoli sui gemelli!) a forte come una tempesta, è fantastica>!
un bacio
ciao!

03/11/14, ore 16:19

beh, a leggere la parola epilogo mi viene il magone, ma preferisco piangere la prossima settimana.
per ora direi che questo è un capitolo molto tranquillo dove tutti i pezzi cercano il proprio posto.
forse hai raccontato e riassunto un po' troppo quello che è successo dopo, ma poteva anche risultare pesante ad allungare il brodo. storia tua...
per ora aspetto l'epilogo dove presumo ci sarà la spiegazione della stella e del turbine di vento che danzano sotto la neve. azzardo nel dire che sarà il lupo Storm ad aver trovato la sua compagna quando Autumn lo riporterà sulle montagne (così siamo tutti fregati!).
per ora, compostamente, ti auguro buona settimana
alla prossima
baciotti

03/11/14, ore 15:00

Sono passata giusto per scaramanzia, perché mi pareva un po' presto e invece il capitolo era già lì ad attendere di essere letto! :)
Cercherò di conservare le mie osservazioni più intelligenti per l'epilogo, ma intanto posso dire che pure questo capitolo mi è piaciuto molto.
In particolare questo passaggio mi ha colpita:
"Ora gli Anziani sedevano composti in un angolo della sala, domi e deposti, e osservavano quei nuovi volti e quella nuova via quasi non comprendendone la vivacità, la brillantezza.
Era forse troppo, per i loro occhi ormai spenti".
Direi che Win ha sistemato tutto nel migliore dei modi possibile ed è stato carino a pensare anche al nonno che non aveva colpe se non quella di aver assecondato troppo sua moglie per amore.
Dunque la fatina si è mostrata anche alla madre di Melody? :)
Autumn è stato molto coraggioso nel rivelare loro la verità. Probabilmente ha giocato a suo favore anche il fatto di possedere già la stima di R. Ammetto che sarei curiosa di leggere COME gliel'ha detto. xD
L'occhio nero di Autumn ci sta tutto. Win ha ragione!!! Ahahahahah
E finalmente anche il fratello ha saputo che è stato lui a deviare la traiettoria di quel proiettile. In fondo tutta la storia è un po' ciclica: lui ha salvato la vita della donna del fratello, che a suo volta ha salvato la vita alla sua amata.
Non mi rimane che aspettare l'epilogo!
Che programmi hai dopo questa storia?
Baci

28/10/14, ore 15:00

Ancora una volta Win ha dimostrato di essere il capofamiglia e di avere a cuore gli interessi non solo dei suoi fratelli, ma anche dei loro parenti (che di certo non meritavano la sua premura).
Direi che la signora ha avuto proprio ciò che si meritava. E pure il pugno che si è preso Autumn (per quanto mi piaccia!).
Win ha avuto fin troppa pazienza e ha mostrato davvero molta maturità. Ho apprezzato anche il nuovo e breve confronto fra Autumn ed Erin. <3
Adesso non ci rimane che vedere come andrà l'operazione, ma AUTUMN MERITA UN PO' DI GIOIA, VERO? ;)
Baci

28/10/14, ore 09:33

Questo capitolo si legge d'un fiato, troppo bello! Mi è sembrato di trovarmi davanti ad un puzzle, mentre ogni tesserina trovava il suo posto creando un disegno perfetto. Nulla è stato lasciato al caso fin nei minimi particolari. Complimenti! Tu non deludi mai le aspettative e leggerti è sempre un immenso piacere.
Hai iniziato in modo leggero con le battute fra fratelli, poi la tensione è salita fino alla punizione dei colpevoli, finendo con un nuovo momento fra fratelli. Fra l'altro il pugno c'è stato tutto!
Il nonno mi faceva tenerezza, una brava persona che si è ritrovato per moglie una pazza. Non saprei come altro definire Shaina per quello che voleva fare a Kim e gli altri e poi per l'assalto senza senso a Spring. E senza preoccuparsi se ne andavano di mezzo anche persone estranee ed innocenti.
Winter era stato anche troppo magnanimo con lei e gli altri tre, avrebbe potuto chiedere qualsiasi punizione alla dea, ma non c'è stato nulla da fare. Shaina era troppo accecata per accettare la sconfitta, quindi peggio per lei.
Ora rimane l'ultima tessera, Melody e Kim, giusto? Non sai quanto mi dispiace avvicinarmi alla fine, ormai mi sono affezionata a questi personaggi. Un bacio.

28/10/14, ore 00:16

Che goduria!
La vecchia stronza è morta! Ti adoro! Attendevo con ansia questo momento, doveva assolutamente pagare per quello che ha fatto ed imposto ai 4 dominatori. Vederla sconfitta e umiliata così, non ha prezzo! Dopo quello che ha tentato di fare a Spring, è più che giusto che venga punita con la morte. Hai ideato una trama geniale e hai descritto la disfatta di Shaina in maniera perfetta! Mi sembrava di vedermela davanti infuriata come una iena, sconfitta dai suoi stessi nipoti!
So di avertelo già detto, ma non mi stancherò di farlo: io adoro i battibecchi di Win e Autumn, sono bellissimi! Sanno di pace ritrovata, di casa, di famiglia.
E ora, abbiamo un'altra questione da affrontare: Kimmy e Melody!
Bravissima, come sempre!
Un abbraccio e un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]