I rovi della luna
di BuFr

21/03/17, ore 19:07

Ho gli occhi a cuore, sono piena piena di feels e sono strafelice. Aaaaa che bello 😍 io li ho sempre shippati tantissimo, li vedo bellissimi insieme, 2 super-boy che mi madano gli ormoni a mille. XD
Anche se è stato un bacio che hanno giustificato come finzione (si sì come no XD) e non sono state descritte molto le sensazioni spero che l'esperienza si ripeta prestoooooo. XD
E poi quando gli dice che chiunque oserà offenderlo Jason glielo deve dire... aaa.
Basta, la finisco qui. XD

A presto, un bacione e grazie 😊

17/03/17, ore 21:55

Ciau! Di nuovo in ritardo, ma ormai lo sai che sono così. XD
Finalmente è arrivato il tanto atteso matrimonio. Lo stavo apsettando. XD
Cameron, piccola pecorella in un mare di lupi (vabbè, Ryan diciamo è un lupo spelacchiato), non sospetta minimamente che la sua presenza serve per il fine di Daniel. Ma non è andata esattamente come voleva lui. Ha preso una bella batosta. Ryan ha confessato di amare Cameron ad alta voce e il cugino l'ha presa male. Un po' mi dispiace per Daniel, anche lui avrebbe voluto sentire quelle parole uscire dalla bocca di Ryan ma verso di lui. :(
Spero solo che non dia la colpa a Cameron, in fondo lui centra inconsapevolmente nella questione.
Ok, ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Anche perchè deve ancora avvenire la famosa cena nel ristorante della famiglia di Adam. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! :D

Ciao, ciao!!!!

16/03/17, ore 12:04

Ciao,
ormai ho recensito il capitolo precedente, seguo tutto il giro di boa!
Indubbiamente Daniel ha fatto un po' la scoperta dell'acqua calda, senza voler diminuire.  Credo che incosciamente probabilmente lo sapesse, si ripete constantemente che il fattore 'é un mio amico' ripetuto da Ryan in effetti puo' essere soltanto una scusa ma non fa il passo avanti (autoconservazione?) per dire, bah, probabilmente é sempre stato innamorato di Cameron. In effetti prevedendo un po' secondo me alla fine non é nemmeno cosi tanto innamorato ancora del cugino, sarà interessante vedere dove proietterà adesso la sua gelosia e soprattutto su chi, non posso realisticamente credere che Cameron sia soltanto un mezzuccio, un passatempo.
Dall' altro lato Cameron stesso comincia un po' a ristagnare, l' ultima frase mi ha dato da riflettere per quello che riguarda il suo comportamento: Cameron resta fermo, anche quando prende delle decisioni é sempre in funzione di qualcun altro, o in balia degli eventi, ed é una cosa che fa ormai da troppo, rischia un po' l'appiattimento e mi piacerebbe sinceramente vederlo prendere in mano le cose veramente, darsi una direzione decisa, senza rischiare di piangersi addosso.
Per quanto riguarda Ryan, sarà che il suo nome é lo stesso di un personaggio di quando scrivevo delle originali, sarà che un po' lo capisco, ma da quello che ha fatto lo stronzo in primis adesso lo vedo molto come l'unico che effettivamente sta scontando quello che ha fatto: in un modo o nell'altro gliela stanno facendo pagare tutti tranne June. Cameron lo manda a quel paese, Daniel si sente tradito, da un lato, nonostante le cose ingiustificabili che ha fatto in passato con entrambi non lo vedo cosi pessimo, soprattutto nel rapporto con Daniel, credo che il secondo sia sempre alla ricerca di forzature per auto affermarsi, ma non poteva in passato forzare anche il cugino, dopotutto é uno strasantissimo diritto di tutti scegliere la propria sessualità e se o quando fare coming out, su questo Daniel abbaia, ma secondo me un po' in autocommiserazione.
Beh dopo questa recensione lunga e sconclusionata ti dico: aspetto ancora di più lo sgroviglio!

10/03/17, ore 21:53

Cerco di focalizzarmi su tutta la sofferenza che ha provato Daniel in questi anni. Su come si sia arroccato nel suo dolore, nel sentirsi rifiutato, negato un amore di cui era certo, per mera vigliaccheria. Del trauma subito nel scoprire che chi gli ha fatto da padre biologicamente non lo era. Di come abbia covato per anni una rivalsa, ma nonostante questo, attualmente, mi sta sulle scatole! Ed è emblematico che quando Ryan gli confessa di essere innamorato di Cam, fra le tante domande che gli poteva porre ( scherzi? Mi prendi in giro? Vuoi ferirmi? Perché?) gli chieda se è impazzito! Lui non ha mai considerato che Ryan potesse amare un uomo che non era lui, eppure ha visto quanto era sconvolto quando lo ha aggredito, sapeva che Cam non era solo un capriccio ed è per questo che lo ha cercato e lo ha pure invitato alle nozze! Ma lui è ossessionato, tormentato e perciò non è lucido! Ed è un peccato che un sentimento puro, come lo era inizialmente, si sia inquinato in questo modo. Sia l'amore per il cugino che il nascente interesse per lo scrittore. Avevo provato tenerezza per lui, quando in terrazza, una sera, aveva chiamato Cam è quella telefonata gli aveva fatto germogliare la speranza che qualcosa di bello, innocente, dolce lo potesse far uscire dal suo guscio. Adesso l'affetto vive con il rancore, l'interesse con l'acredine, perché è ovvio che l'invidia, il senso di ingiustizia, la rabbia non saranno facili da sopire. Però mi chiedo cosa provi davvero Cam, perché nutre un senso di colpa? Perché non è indifferente a Ryan? E sa di sentirsi in difetto o si illude che sia solo voglia di protezione ed amore verso Daniel?
Complimenti cara. È uno dei tuoi capitolo più belli.
Un abbraccio

08/03/17, ore 20:23

Ciao cara eccomi qui. È' un periodo particolarmente pieno ma ti seguo e ti leggo sempre :)
Allora, posso dirti che non mi sarei mai aspettata un Daniel così cattivo? :O cioè sapevo che cova vendetta e rancore dentro di se, ma palesarlo così con Cameron non me lo aspettavo. Povero cucciolo :) mi consola che dentro di se anche lui inconsciamente sente che qualcosa non va con Daniel e lo dimostra la scena finale che devo dirti sei riuscita a trasmetterla perfettamente per quella che e', cioè pietosa X'D sei riuscita a trasmettermi perfettamente l'immagine di loro due che scopano nel più assoluto silenzio e, veramente, sono rabbrividita XD adesso spero che Cameron ci rifletta a sangue freddo e capisca che c'è qualcosa che non va, perché poverino è la vittima sacrificale dei disagiati. Mi affascina anche questo suo lato contorto, cioè che lui si concede come se fosse eccessivamente  altruista, ma in realtà è perché inconsciamente si sente in colpa, sa che nasconde qualcosa anche lui, anch e se forse non lo sa esattamente. Insomma Cameron mi affascina un sacco e mi fa impazzire XD

Insomma Ryan e innamorato di Cameron? Ora prenditi le responsabilità di quello che hai detto e fai dichiarare Ryan. a Cameorn. Per favore XD Sono curiosissima di come affronterai questa cosa. Davvero. Se è una cosa così senza peso o se avrà delle conseguenze.

Ma quindi la storia sta andando verso la conclusione? Ovviamente sono curiosa anche se ormai mi sono talmente abituata che vorrei non finisse mai e vorrei seguire la loro vita sempre XD
E ovviamente dacci qualche gioia, che qui ancor anche siamo in alto mare XD

un bacione, alla prossima <3

03/03/17, ore 17:40

Scott ha trovato il suo mentore. Fanno un'ottima squadra. Nicholas riesce a spronare la mente di Scott in un modo che Hunter se lo sognava. Una mia curiosità: ti piace la storia dell'arte? Vedo che sei molto informata su le varie epoche, i vari stili e simboli. :)
Jason versione salvatore di donzelle in difficoltà mi mancava. Ahahah! Marshall è bravissimo a tranquillizzare le persone. Servirebbe anche a me. XD
Si, Jason ha molta influenza su Carter e se ne sta accorgendo anche lui. Insomma, avrebbe voluto sbranare Kelly e invece l'ha trattata con comprensione.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!! :D

Ciao, ciao!!!!

26/02/17, ore 12:01

Sono sconvolta per il comportamento di Nic, cioè mi sorprende che, seppur minimo, con Scott cerchi una sorta di contatto. Non credo però che possa superare la sua apatia, o repulsione per la fisicità. Boh. È bellissimo tutto il dialogo tra Jason e Carter, come l'integrazione tra tutti i personaggi tra loro nella parte riguardante Kelly. Fa riflettere, ma a cosa porterà?
Cambierà gli equilibri?
Nicoletta
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 01:05 pm)

21/02/17, ore 20:56

Ciao :D

Dunque, Nicolas non ho capito se vede in Scott una specie di figlio, oppure se Scott è "la persona giusta" ovvero quello che lo farà guarire dalla sua malattia, se si può chiamare così. Non metto in dubbio che il suo rapporto con Hunter sia profondo, ma magari Scott riesce a sbloccarlo fisicamente, chissà (mi sa che con Scott qui si sbloccherebbe chiunque XD). Comunque, vorrei entrare in quella stanza piena di specchi, sai? Per vedere che effetto fa XD

Passando a Jason salvatore di nipoti, credo sia una situazione strana. In pratica anche Kelly ha già fatto entrare Jason in famiglia, senza nemmeno sapere perché. Carter non sa come spiegarsi l'affinità con Jason, che potrebbe essere amore o qualcosa del genere, ed è infastidito da Marshall (geloso? XD). Comunque, per fortuna che a Kelly non è successo nulla, va. Penso che la paura che ha avuto sia stata già una punizione, come ha detto Jason, e che non ripeterà l'esperienza tanto presto.

Aspetto l'aggiornamento ora.

21/02/17, ore 12:46

Buondi! Non so se ti ho mai lasciato una recensione, ma oggi dovevo assolutamente farlo perché per la prima volta sono ufficialmente saltata sulla sedia (con buona pace dei miei colleghi nigerini che mi hanno guardato un po' perplessi, si, sono sempre io, la matta che ti ha scritto dall'Africa anche su fb!) Trovo questa storia coinvolgente nei suoi vari intrighi, ma devo dire che nel mio piccolo ho qualche personaggio che amo più degli altri e delle coppie per cui tifo sfegatatamente. Personalmente adoro in maniera viscerale Nicolas, sarà l'aria matura che manca un po' a tutti i personaggi della storia, sarà la particolarità della sua condizione, o la coppia bislacca che forma con Hunter...l'ho sempre trovato esageratamente interessante ed ho sempre sperato che rientrasse a pieno titolo nei personaggi più 'attivi' della storia e non come un affascinante secondario. Non ho mai avuto molti dubbi al riguardo, mi sono sempre chiesta come e devo dire che ho trovato l'espediente molto incoraggiante. Scott é un'altro personaggio che apprezzo molto, con quella sua vena un po' autolesionista che delle volte si sposa bene e delle volte fa a cazzotti con il suo animo ribelle, é di sicuro, al pari di Hunter, il personaggio più sofisticatamente intricato di tutta la storia, almeno a mio parere.
Probabilmente ho gridato vittoria troppo presto, ma quell'ultimo pensiero di Nicolas mi ha fatto, davvero, saltare!
Cosa dire, adoro particolarmente anche l'intreccio Jason/Carter, voto per loro, anche se Jason francamente mi risulta un personaggio difficile da digerire, ma più per affinità personale che per caratterizzazione.
La storia comincia a prendere una strada, non so se sarà la definitiva, ma sicuramente é estremamente interessante.
Grazie mille per tutto quello che scrivi, aspetto ancora di trovare un'idea carina per farti trovare la foto di Clover da qui!
Un abbraccione!!! ALE2
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 12:02 pm)

16/02/17, ore 20:30

Che Cam alla fine avrebbe accettato non era messo in dubbio, ma Daniel lo usa in modo becero! Scott ci vede bene. Io non so cosa pensare! Da un lato Daniel è ferito e attende la vendetta da anni, dall'altro non ha remore. Quanto è davvero preso da Cam e quanto il suo interesse, almeno per adesso, è spostato solo verso la vendetta? Non si pone il minimo problema nei confronti del proprio ragazzo eppure sospetta che anche per lui Ryan è stato di più che una notte di passione! Prevedo guai per la cena nel ristorante dei parenti di Adam, quanto meno Cindy capirà e cercherà di parlare con Marshall, ma sarà controproducente? E la famiglia di Adam? L'unica cosa positiva è che Carter ha chiuso con la fidanzata, almeno questo!
Un abbraccio
Nicoletta

16/02/17, ore 19:16

Ciao! Scusa il ritardo!
Non mi aspettavo che Carter avrebbe lasciato Monique così all'improvviso. Si, non era tanto preso da lei, ma possibile che Jason abbia un tale potere su di lui?!
Il piano di Daniel si sta piano, piano realizzando. Il matrimonio più atteso del secolo sarà il campo di battaglia. Prevedo crisi isteriche. XD
Intanto Scott e Daniel si stavano quasi per venire alle mani. Il confronto tra loro due è stato duro, soprattutto per le parole di Scott. Però se si è reso conto di aver esagerato è già un buon inizio.
Ed ecco i miei amori: Adam e Marshall. Un po' rischiosa la proposta di Adam, però potrebbe funzionare. Basta che stiano attenti.
Aspetto il prossimo capitolo!!!^^

Ciao, ciao!!!

07/02/17, ore 21:26

Ciao cara, appena finito di leggere il capitolo e beh che dire. Magnifico! Tanta carne sul fuoco.
Carter che lascia Monique mi fa pensare che quest'ultimo è sempre più sull'orlo di una crisi pazzesca. Già lo vedo che perde la testa. E meno male XD lo sai che io non vedo l'ora da sempre. Ho un debole per i "gay ingenui" ahahah. Mi piace vederli sperimentare così all'improvviso, e poi andare in crisi e perdere la testa XD Odiarsi e negare tutto ma allo stesso tempo non farne a meno. Ahahah 😆 sono mezza sadica. Però su dammi sta gioia XD

A proposito di gusti per coppie quasi improbabili ho quasi sperato che Daniel si facesse Scott così, su due piedi XD Li vedo eccitanti da sempre anche se capisco che è difficile farsi uno che fino a ieri si faceva sbatte da tuo padre ahahah. 😅😅 però insomma per come si punzecchiano da sempre una scopata la vedo liberatoria.
E comunque: pietà per Cameron XD poverino dopo Scott e la tua vittima prediletta. XD Non ho proprio idea di come andrà a finire questa storia ma si sbaglia di grosso se pensa a Daniel come un potenziale fidanzato serio. Ahahah mi fa ridere 😁 Li attira come mosche i disagiati comunque e questa cosa mi diverte tanto. Gia me li vedo al matrimonio insieme. Non vedo l'ora XD

Dulcis in fondo, Adam e Marshall... che dire <3 bellissimi. Questi incontri clandestini rendono il tutto molto hot anche se i due si sono affezionati tanto direi. Si amano <3 complimenti per la lemon comunque. :)

Al prossimo capitolo cara. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio a cui parteciperà Cam e Daniel XD e di Carter :O

Baci 😘

07/02/17, ore 20:10

Aaaaaah, lo sai quanto shippo Scott e Daniel e vederli battibeccare mi fa immaginare cose che non accadranno mai XD

Vabbè, andiamo con ordine. Carter lascia Monique, credo una cosa che ci si aspettava da sempre. Lui non era mai stato preso da lei, ci usciva forse perché si stava imponendo di avere una vita normale. Non è per Jason, è perché lui sembra incapace di dedicarsi a se stesso, ma solo agli altri. Chissà se ora succederà qualcosa con Jason, non è detto, ma nel frattempo si è tolto di mezzo una fidanzata che esisteva solo di nome, praticamente.

Riguardo a Marshall e Adam, ho poco da dire. Se solo si potesse eliminare Jason e farli uscire allo scoperto XD Comunque, è sempre piacevole leggere di loro che scopano, li adoro XD

Passando a Cameron, per come si comporta sono sempre più convinta che a lui non serva un fidanzato, ma solo un amante. Daniel era partito come fidanzato, ma ora passano tutte le loro ore a letto insieme XD Daniel almeno dice di volerlo vedere anche vestito, invece Cameron pensa solo a quello XD

E torniamo alla scena finale. Giuro che pensavo che Daniel se lo baciasse, peccato che quella è una mia fantasia, Daniel al momento è impegnato con Cameron e dubito si metterebbe a baciare Scott così vicino a casa sua, sarebbe un rischio troppo grande. Però io so che deve succedere, e Cameron deve tornare con Ryan, che deve lasciare June. Tutti sarebbero felici, a parte Hunter che non mi interessa che fine farà XD

Aspetto il prossimo capitolo ora, a presto.

31/01/17, ore 23:15

E sono arrivata in fondo.

Non mi aspettavo che Ryan chiedesse aiuto a Jason, e quasi ci credevo che si alleassero per salvare Cameron. Ma Ryan e Jason non si conoscono e Jason ha reagito come reagirebbe ogni normale essere umano sulla faccia della terra. Come può Ryan convincere chiunque che lui ha ragione, se non racconta a nessuno cosa c'è stato tra lui e Daniel? Ammetto che io Daniel ancora non l'ho capito. Ho capito che ha una parte stronza, ma possibile che non ci sia del buono in lui? Che sia veramente riuscito a stare con Cameron solo per fare un dispetto a Ryan, nonostante inizialmente gli piacesse? Ok, gli piace ancora, l'ha detto, però sembra che la vendetta sia al primo posto, che superi qualunque cosa si stava creando tra lui e Cameron.

Cameron è decisamente sfigato, e comunque con Daniel non mi piace. Mettilo con Scott (che si sta innamorando di Nicolas XD), mettilo con Ryan (che non si è ancora sposato, e un po' mi dispiace per June se dovesse succedere, perché sarebbe lei la vittima alla fine), ma non con Daniel.

Comunque ora aspetto il capitolo successivo, voglio molto Adam e Marshall e meno Daniel u_u

Vedremo, comunque.

Alla prossima.

31/01/17, ore 22:27

Ciao :D

Dunque, questo capitolo mi è piaciuto poco, sia per i contenuti che per qualcosa che traspare. Secondo me non piaceva nemmeno a te, ho questa sensazione. Era un capitolo di passaggio, si vedono tutti i personaggi, forse è questo che l'ha reso pesantino.

Comunque, ora spero che qualcosa venga a galla, perché comunque in ogni coppia ci sono dei segreti, che prima o poi verranno fuori, e lì succederà un bel casino. Marshall almeno ha Adam, che sa più o meno tutto, ma gli altri crolleranno, probabilmente. Spero per Ashley che vada tutto bene, ma mi rendo conto che un ragazzino di 22 anni potrebbe spaventarsi nel sapere che lei è incinta, di un altro per giunta.

Passo al capitolo dopo, dai che sono quasi in pari.