Paper World
di SilverSoul

22/12/14, ore 09:09

Anche questo capitolo è stupendo mi piace molto l'ultimo pezzo soprattutto il fatto che maka pensa sta sognando quello che succede nella realtà che teneri <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

17/12/14, ore 22:47

Per non svegliare mia madre che dorme all'inizio del testo, mentre leggevo, stavo per scoppiare a ridere e mi sono dovuta chiudere il naso. Risultato? Una pernacchia.
L'ossessione di Soul per Maka si capisce benissimo, non temere, e ... Effettivamente mi sono un po' persa durante la narrazione ma confido nel prossimo capitolo.
-Shoujo

16/12/14, ore 23:09

Finalmenteeeeeeeee!!! Sapere che sei viva, mi rende felice ^-^ XD

Bene... siccome sono di fretta, dico poche cose. Spero non ti arrabbi!!

Comunque il capitolo e bellissimo e Soul è dolcioso e... e... e.. boh!!! Ahahhahaahha la sua """""""piccola""""""" ossessione di Maka mi ha divertita AHAHAHAHHAAHHA

Comunque l'ultima frase non si legge T.T peccato....

Ora devo andare, ciauuuu ♥♥♥♥♥

23/11/14, ore 20:31

Mi sono ritrovata molto nel contrapposto tra vita reale e il mondo di carta ;3 .... ma parliamo del capitolo:
Soul - sicuramente molto azzeccato come al solito, sempre cool, sempre un po stronzo e stupidino, ed arriviamo al dunque quando hai descritto il viso di soul dopo il bacio o\\\\\\\o ... mamma mia non me lo sarei aspettato hai messo il bacio nel giusto momento della storia (che è molto difficile trovarlo ''il punto giusto'') ma poi è stato un colpo di scena la scomparsa di soul (nel senso buono) mi è piaciuto molto questo lato innocente di soul che nessuno potrebbe aspettarsi da lui ma si sa che se si è veramente innamorati si è molto più sensibili a queste cose x3 un grande bacione da tua lettrice saretta sempre in attesa del nuovo capitolo <3

08/11/14, ore 13:57

Allora sei vivaaaaaaaa!!! Menomale... mi ero preoccupata!!

Passando alla recensione... wow, che pensieri profondi.... ce... emh... non so.. come dire... mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!

Non ho trovato errori, tranquilla!! (O forse non li ho trovati perché troppo presa dalla lettura?? ^^")

Boh.... sono felice che, finalmente, hai aggiornato! Spero di non dover aspettare un eternità!!

Ora vado, ciaooooooooooo <3 <3

PS la contrapposizione è perfetta!! E riguardo alla domanda perché leggo, non lo so nemmeno io XD

06/11/14, ore 21:40

È vero. I libri a volte ti imprigionano, ti emozionano in un modo tutto loro. Poi quando ritorni alla realtà, rimani delusa, la magia creatasi immedesimandoti nel protagonista, vivendo tutte le sue emozioni, svaniscono. D'incanto.
Ti ritrovi nella realtà ad affrontarla, all'improvviso. Ma il bello è anche questo no?
Ti insegnano cose che non sapevi, ti spiegano cose che non capivi, ma ti incantano, non solo parole cartacee, ma anche questa FF che mi ha stregato. “Come continua? Com'è il seguito?” Appena mi sono accorta che il capitolo era giunto alla fine ho pensato che fosse corto, ma sono io ad averlo divorato.
E non ti preoccupare per come coniughi i verbi, io ci riesco solo con l'infinito e l'indicativo presente XD.
-Shoujo

20/10/14, ore 18:45

Ok, volio essere sincera al 100% con te. Amo alla follia la 'staticità' dei tuoi personaggi ed ora ti spiego cosa intendo. Mi piace tantissimo il tuo modo di rendere i personaggi ed incuriosire il lettore nonostante la storia non abbia svolte epiche, con nemici ipersuperblabla! (Un attimo di sclerosi, personami U.U) Parlando dal mio punto di vista, e scrivendo storie dove principalmente i personaggi subiscono continui traumi mentali a causa di avvenimenti apocalittici, devo dire che rimpiango a volte la tranquillità e la quiete che riesci a creare tu. I tuoi capitoli rasserenano e fanno rilassare. In ogni scena mi viene la voglia di sdraiarmi sul letto e pensare "oh, quanto è bella la vita" (ok, esempio pessimo, ma credo che abbia reso l'idea.) Che dire, mi piace la "tua" Maka, e dico 'tua' perché penso che non centri assolutamente niente con quella di soul eater, e fidati è un fatto davvero MOLTO positivo.
In soul eater Maka è paragonabile ad un cactus infilato nel deretano (oh, yeah, oggi sono in vena di esempi pessimi).
Che dire capitolo bellissimo e stile impeccabile! Ci sentiamo presto!
-Teony

15/10/14, ore 15:12

Hoilà Silversoul sono di nuovo io!
Il primo capitolo è scritto davvero bene, non mi pento del giudizio che ho dato nella tua One-shot, tutt'altro credo che questo capitolo abbia superato le mie aspettative. Il personaggio di Maka lo hai reso davvero interessante e le descrizioni rendono molto bene, quindi non posso fare altro che congratularmi e garantirti che continuerò a leggere la storia ben volentieri. Tuttavia ho una cosuccia da rimproverarti. Il tuo angolo autore U_U. E' una cosa super personale, fondata solo sulle mie impressioni, ma non mi piace quando lo stesso autore minimizza il proprio lavoro, "Ringrazio e ammiro già chi è arrivato fino a qui senza che gli sanguinino gli occhi, siete davvero dei lettori accaniti ;)". Si, leggo molto, ma non mi è mai capitato che mi sanguinassero gli occhi con storie scritte bene e penso che tu (in quanto ti reputo persona coscenziosa) sappia anche fin troppo bene che il capitolo sia scritto in maniera soddisfacente ed in un italiano corretto. In ogni caso, ho finito, continuerò sicuramente a leggere :D
Dato che scrivi così bene, mi piacerebbe sapere la tua anche sulla mia storia corrente, sono certa che tu abbia di che rimproverarmi :)
A risentirci alla prossima recensione SilverSoul ^_^
-Teony

02/10/14, ore 18:43

Uuh... che bello, sono la prima a recensire!! Yuppyy!!

Comunque... ciao SilverSoul, devo dire che questo capitolo è bellissimo! Ne è valsa la pena attendere!!

Ahahahahahah povera Maka, non deve essere facile sopportare Soul! Io, se ero in lei, lo avrei ucciso da un bel pezzo XD

Sono proprio curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo ^-^

Beh... ora ti saluto

A simmetrycal kiss

Soul x Maka <3

12/09/14, ore 15:40

Ommiodioo!! Ahahahahah sto morendo ahahah bravissima, questo capitolo è stupendo!! Ahahah vedere Soul correre come un pazzo per tutta la città, per poi ritrovarsi nell'appartamento accanto a quello di Maka... ahahahahaha epico. E poi non ti scusare per la parte di Soul e Blair!! È bella (anche se preferivo Maka a posto di Blair. Ma tranquilla, non hanno fatto niente alla fine, quindi sono felice)
Beh.. nom ao che altro dire, oltre che il vecchietto era epico!!
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Soul x Maka <3

12/09/14, ore 12:14

Bellissima sta storia <3
Soul l'hai fatto bene anche per l'epistassi e anche Blair :3
Comunque se Soul pensa di poter essere l'Apocalisse per Maka allora avrà pane per i suoi denti
a suon di Maka-chup XD

12/09/14, ore 01:20

Mi presento: sono Mari-chaan!

Allora, allora c'è da dire che io amo la tua storia. In più, hai un modo di scrivere che a me piace molto. E quindi vai, continua così perché io faccio il tifo per te(?)

<< Ehilà vicina! Mi stavo proprio chiedendo se avevi un po’ di zucchero da prestarmi >>

Perché sì, insomma diciamolo, chiunque sarebbe capace di far crollare una parete e poi uscirsene con una scusa così.

Soul è talmente stupido, che se non fosse così stupido non sarebbe lui...

Ritorno a ripetere che la tua storia mi piace moltissimo, e che sicuramente io continuerò a leggerla!

Un saluto,

M a r i c h a n ~

Mi presento: sono Mari-chaan!

Perché sì, insomma diciamolo, chiunque sarebbe capace di far crollare una parete e poi uscirsene con una scusa cosìì. Soul è talmente stupido, che se non fosse così stupido non sarebbe lui...

Adesso ti saluto, perché sto recensendo ad un orario abbastaaaanza indecente,

M a r i c h a n ~

(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:26 am)

10/09/14, ore 11:38

Ahahahahaha è uno scherzo?? C'è, Soul che canta imitando Freddy Mercury ahahaha e Maka che va ad aprire in intimo, che tra l'altro definisce"pigiama"??? Ahahahahah fantastica! Sei stata bravissima. Aspetto il prossimo capitolo, ciao ^-^ *fa ciao ciao con la manina*

Ahahahahahahahahahahahahahahah muoioooo ahahah povero Soul.. certo che se io fossi Soul avrei legato come un salame il piccolo Spirit, e poi... boh.. ahaha di certo però non gli avrei data pace. Ora vado, al prossimo capitolo ^-^

10/09/14, ore 09:12

Bel capito. Certo però che Maka ha una vita da asociale... beh questo Tom è simpatico, e poi è il cugino di Soul! Beh sono curiosa di sapere come Maka e Soul si conosceranno. Ci vediamo nel prossimo capitolo ^-^