Jelsa everyweare. And forever
di JacobStark

11/02/15, ore 19:01

Ma che bella !
mo le tue storie,basta.
Continua hai molta fantasia!

11/02/15, ore 18:48

EII!
Ma questa fanfiction e bellissima!
Elsa , perfetta.
Jack,perfetto.
I jelsa, perfetti.
Fanfiction, perfetta!
Continua,baci a presto!

13/11/14, ore 18:15

Allora allora allora...premetto che questa recensione vale per tutta la raccolta, non per la singola OS (non ho la forza necessaria per scrivere 7 recensioni diverse c':)
Cooooomunque, mi piace molto l'idea della raccolta, e devo dire che ci vuole davvero una fantasia e un'ispirazione immensa per riuscire a fare delle storie così diverse ma allo stesso tempo così simili. Aww, questo è il potere della Jelsa *-*
Quindi davvero Ottimo Lavoro (con la O e la T maiuscole v.v).
Solo un piccolo appunto: in quest'ultima one shot c'è un po' di casino con i tempi verbali, quindi se riuscissi a sistemarla...bhe, sarebbe perfetta!
Baci,
Ladradilucciole
P.S.: credo che la mia preferita sia January Love :3

09/11/14, ore 23:11

Questa è la storia che mi piace di più di tutti. Una ne ho in mente per questa raccolta:
REATING: Arancione
GENERE: Generale
NOTE: AU
Jack invita Elsa in discoteca e si divertono un po' insieme poi però Jack alza il gomito e si ubriaca. Allora Elsa lo accompagna a casa ma mentre lo accompagna a letto lui la bacia e una cosa tira l'altra finiscono per dormire insieme.
Mi piacerebbe che la pubblicassi perché sono contento che ci sia una FF molto diversa ma più bella delle altre

31/10/14, ore 16:28

Ehi ciao! Sai, devo dire che questa tua raccolta mi piace molto, è davvero originale come idea, complimenti!
E poi devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che tu sia un maschio, anche se non credo l'unico di tutto il fandom, dai! ;)
Comunque, per curiosità, quanti anni hai?
Ovviamente continuerò a seguire la raccolta
Baci
Giuly<3

29/10/14, ore 21:21

No, okay, io... oddei è asdfghjkl çWç *W*
E' fantastica u.u complimenti a te e all'ideatrice (come sempre del resto xD)
Okay, ci si vede al prossimo capitolo u.u
AVE POPOLO!

28/10/14, ore 14:02

Bravo bravo bravo.
la tua storia rendeva bene l'idea originale. Aspetto altre storie eh.
abbracci
irian

28/10/14, ore 07:39

Ehy!
Bella questa storia!
L'idea è molto originale, e la hai scritta molto bene.
La trama si evolve bene, solo che nell'ultima parte avresti dovuto descrivere un po ' meglio i fatti, perché nonostante sia una one shot, ci sono dei passaggi che se fossero descritto più a fondo, renderebbero la storia ancora più bella.
Ah, ho notato un paio di errori di battitura, ma nulla di grave.
Spero che arrivi presto anche il prossimo, anche se ti capisco: la scuola è un buco pieno di libri, compiti e interrogazioni...
beh, ti saluto, baci Angy
P.s. ho aggiornato l'interattiva, se vuoi passa!

12/10/14, ore 17:47

Hey!
Allora, sto recensendo solo il sesto capitolo perché ho letto gli altri e recensirli tutti non aveva senso... Comunque, era da un po' che non entravo in questo fandom, anche se personalmente lo adoro! *^*
Comunque, le storie mi sono piaciute tantissimo, e anche come scrivi! Riesci ad essere scorrevole ma anche a dare delle ottime descrizioni, wow! Ad ogni modo volevo darti la mia piccola idea per una storiella Jelsa visto che li amo insieme.

Personaggi: Elsa, Jack
Ambientazione: Futuro, college americano, universo parallelo
Ratings: Verde
Trama: Jack e Elsa vengono trasportati entrambi in una dimensione parallela, ovvero nel futuro, in un college americano. Dovranno trovare il modo per riuscire a tornare ognuno nel proprio posto, ma l'unico modo è riuscire a creare tra loro un legame tanto forte che consenta ai loro poteri di ghiaccio di riportarli nel passato.
Inizialmente non si sopportano, ma Elsa decide razionalmente di provare a diventare amica di Jack e lì senza nemmeno accorgeresene s'innamoreranno. Sono tristi quando che dovranno separarsi se decideranno di tornare, ma rinunciano a stare insieme per sempre, il loro amore li permetterà di tornare ma non ricorderanno nulla dell'accaduto. (Ecco la mia idea banale, spero non lo sia troppo...)
Autore: Sì, certo

E niente, spero ti piaccia la mia idea! Comunque non ci credo ancora che esiste un ragazzo fan della Jelsa! *^* Devo svegliarmi, questo è solo un sogno, non è possibile.
Don't sleep, stay awake
DarkDream

11/10/14, ore 07:38

Ehy!
Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto molto, come gli altri.
Un figlio di Jack e Elsa? Il sogno di ogni fan Jelsa ♡.♡
Comunque mi è piaciuto davvero tanto, come l'hai descritto, l'idea...bravissimo!
Aspetto impaziente il prossimo!
Baci Angy

08/10/14, ore 14:58

Callinaaaa.
Bella bella bravo davvero! Sai scrivere molto bene le jelsa e il carattere di elsa ancora meglio! Al prossimo cap
irian

07/10/14, ore 19:34

Ciao! appena ho visto che avevi aggiornato, sono passata a dare un'occhiata. OMG. Jack e Elsa sono troppo pucciosi. <3
hai un bellissimo stile di scrittura, chiaro e semplice.
quindi volevo tentare! dimmi appena puoi che ti mando la scheda.
Baci, Angy
p.s. Dovrei pubblicare il primo capitolo entro stasera

06/10/14, ore 22:16

OMG.
Non posso farcela T.T se tu mi nomini il Romics, muoro ç______ç
Perché, porco pollo portasfortuna, ero riuscita a convincere mia madre, farmi fare l'autorizzazione da mio padre, aver messo su un cosplay decente di Katniss Everdeen, avevamo fatto la liberatoria alla madre di una mia amica che mi avrebbe portato a Roma con lei, poi andiamo su internet: i. posti. dell'aereo. tutti. occupati.
>u< *spacca una TV random*
Sì, ehm, fatti miei a parte, QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE ASLDJASKJSAKDASJKASJFLAKJFLJFWFOERJO *W* anche se un po' corto, è troppo dolcioso -w- e trovo fantastico il fatto che hai trasformato Olaf in cane OuO (cioè, è un cane vero? Il mio cervello ha intuito giusto?)
Forse sarebbe stato meglio aver approfondito la storia della cecità e della roba della droga, ma va bene anche così uwu
Be', che dire, ho fame OuO (e sonno OuO)
Ci si vede al prossimo capitolo u.u
Ciao! :3

07/09/14, ore 22:42

*vomita arcobaleni*
Per tutti gli Dei dell'Olimpo greco e romano e Dei dell'Antico Egitto! Questa è semplicemente fantastica! *^* la mia preferita tra tutte! u.u Complimentissimi all'ideatrice, e ancora più complimenti per come l'hai scritta! È... è troppo bella! *------* Jelsaaaaaaaaaa *vomita altri arcobaleni* troppo figa u.u e va be', devo andare a cenare.
Al prossimo capitolo! *w*

07/09/14, ore 08:59

... ... ... ... ... ... *si ri-solidifica* Scusa mi ero sciolta, complimenti a l'ideatrice e allo scrittore questa storia era davvero ben riuscita. Aspetta...chi è che ti cancella i file per scherzo?! *si ricompone* ok, ok, tranquillo...noi siamo sempre qui e non ti abbandoniamo:-) una domandina: c'è una tua storia di nome "Tutti i segreti ti frozen-il regno di ghiaccio" che mi piaceva moltissimo. La continuerai? Spero di sì;-) ad ogni modo...ora vado *scompare in una nuvola di vapore e in un chilo di praline al cioccolato*