Regards from Hell
di Amaya Lee

05/09/14, ore 22:06

AH, troppo bello. Adoro veramente il tuo modo di scrivere.
Spero continuerai presto. SONO IMPAZIENTE *o*
Comunque noto che Kanato è più inquietante del solito O.o
Prima era inquietante e pazzo... ora lo è il doppio :')
AH! Mi spaventa :o Mi fa sempre suggestione....
AHAHAH Bacina dalla tua Niki-chan <3

03/09/14, ore 11:31

Nico-chan! ❤
Che piacere leggere il settimo capitolo di Regards from Hell, lo aspettavo.
A dirti la verità avevo letto il capitolo già ieri sera, ma erano le due e mezza ed ero sfinita. Finalmente sono riuscita a concludere Clannad, iniziando così Clannad After Story. Ti giuro che, alla dichiarazione di Tomoya dei sentimenti che prova verso Nagisa a fine serie poco ci mancava che mi commuovessi anche io. La seconda serie si prospetta altrettanto comica e drammatica, anche se hanno sostituito Dango Daikazoku alla fine. Ormai sono ossessionata da quel motivetto, eheh! In compenso sto imparando altre parole in giapponese, tipo konnichiwa, onee-chan, baka, arigatou goizamasu e simili. C'era anche un finale alternativo alla storia, dove Tomoya-kun inizia a frequentare Tomoyo - la ragazza vestita da orso che picchia Sunohara-san, per la precisione - ma non l'ho voluto vedere, tant'ero immersa nei feels TomoyaxNagisa.
Ehm, okay, ora la smetto. Gomen!
Allora, iniziamo.
Con il dialogo al centro del capitolo hai iniziato a delineare le personalità dei fratelli che hai presentato, vale a dire Subaru e Laito-kun, che intimano ad Arashi-chan di presentarsi da loro. Che si preanninci un colloquio importante?
Non appena la ragazza entra nella stanza ci si presenta una scenetta insolita, ovvero due dei fratelli Sakamaki stanno giocando a scacchi, anche se Shuu non sembra essere molto partecipe.
Mi sono piaciute le considerazioni sull'improvviso "abbandono della luce" che dovrà sostenere Arashi-chan: io non riuscirei a vivere senza la luce del sole, per questo sono fermamente convinta che, in una prossima vita, nascerò Strega della luce.
Anyway, non vedo proprio l'ora di scoprire il motivo di questa convocazione e il motivo di quella strana sensazione che prova la ragazza riguardo il ricordo di un morso, sarà interessante assai.
Beh, credo di averti annoiata che metà basta, per cui torno su whatsapp a risponderti. ❤

30/08/14, ore 22:51

Oddio Nico-Chan! Lo adoroo!!
AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!
Capitolo bellissimo.
Inoltre non so ma mi ci vedo molto nella protagonista perché farei esattamente sempre come lei ^o^
BRAVISSIMA. E poi il tuo stile è stupendo.
Baci da Niki-chan!

30/08/14, ore 22:18

Nico-chan! ❤
Nonostante al momento non abbia la possibilità di scrivere, ne approfitto per recensire Regards from Hell.
Uhm, sarà che dati gli sviluppi che prevedo per Enchanted, o forse perché sotto questo punto di vista Rein é molto simile ad Arashi-chan, gli incubi della ragazza sono sogni premonitori - o quantomeno rielaborazioni di eventi passati che hanno segnato la protagonista.
E così un nobile afferma di averla notata, eh? Onestamente, quando mi hai inviato lo spoiler si whatsapp, ho pensato che il suddetto fosse Reji, invece mi sbagliavo. Chi é costui? Cosa vuole da Arashi-chan?
Hm. Sembra proprio che la ragazza ora creda nei vampiri - quale altra scelta aveva dopo l'incontro ravvicinato con Kanato-kun? - e che stia anche iniziando a progettare un piano di fuga. Ha! Come se i fratelli Sakamaki la lasciassero scappare così facilmente! Ammetto che sono curiosa di sapere come tenterà di evadere dalla villa e chi si nasconde dietro quel vampiresco nobile del suo incubo, così come chi bussa alla sua porta.
Prima che me ne dimentichi: ho apprezzato che tu abbia descritto il disfare le valigie di Arashi-chan; la reputo un'azione liberatoria, in quanto, concentrandosi su qualcosa di manuale da fare, la mente si libera di ogni sorta di pensieri.
Bene bene, ora non ti annoio oltre e vado a vedermi Clannad - GB permettendo, ovviamente.
Ci sentiamo su whatsapp. ❤

29/08/14, ore 21:51

Nico-chaaaaaaan!!!
CIAOOOO!! BELLISSIMO CAPITOLOO!!
Comunque se lo fai un attimo più lunghetto mi fai solo felicee!!
Fra tutti i personaggi lui è quello che mi inquieta di più O.O
Ayato e Laito/Raito sono i miei preferiti (amo Ayato però *o*)
Cooomunque... capitolo meraviglioso come sempre!!
Tra non molto inizierò anche io una FF in questa sezione.
Spero che lo commenterai (anche se in paragone al tuo è nulla ^o^)
Ciao dalla tua Niki-chan <3

29/08/14, ore 12:05

Nico-chan! ❤
Eccomi qui, in ritardo, pronta per la prossima analisi freudiana del Capitolo. Tu non te ne rendi conto, ma - anche se siamo solo al Capitolo VI, quindi agli inizi degli inizi - io già amo alla follia questa storia. D'altronde, come si fa a non amare una delle tue storie? Uh, questo mi ricorda che devo passare a recensire anche Ink's Alchemy... Riuscirò mai ad essere puntuale? Questa volta, però, ho una buona scusa! Dopo aver finito di scrivere, a mezzanotte, sono corsa a letto e mi sono messa a guardare Clannad fino alla puntata 14: amo, amo, amo Konomi-chan! Se devo ammetterlo, da subito mi era sembrata una ragazza particolarmente strana, ma poi, quando ha rivelato tutto a Tomoya-kun, ho capito e compreso il suo comportamento. E vogliamo parlare di Fu-chan? ...quell'anime mi farà annegare in mari di lacrime, ne sono certa.
Bene, dopo questa inutile pappardella, credo sia meglio iniziare la vera e propria recensione!
Ormai lo sai, adoro quando inizi un Capitolo con queste riflessioni "filosofiche": spieghi molte cose e, ogni volta, mi fai desiderare di avere il tuo talento.
Oh, bene, Arashi-chan ha finalmente avuto un incontro ravvicinato con Kanato-kun! L'intera scena, sia dalla corsa terrorizzata della ragazza per i corridoi di villa Sakamaki, sia dall'apertura della porta sbagliata, e sia dalla surreale conversazione con il vampiro purpureo, é stata spettacolare. L'atmosfera era cupa, ma non troppo, quasi pressante - perdonami, non riesco ad esprimerla a parole: ne é un segno il temporale che si scatena mentre Arashi-chan discute con Kanato-kun, che appare come una manifestazione emotiva del nome della stessa ragazza. Ah, i caratteri giapponesi - si dicono kanjii, o qualcosa del genere, giusto? - sono affascinanti. Mi piacerebbe imparare questa lingua. Oddio, cosa ho mai detto! Beh, sinceramente ammetto che sarebbe interessante. Tu che pensi?
Bene, ora credo sia ora di evaporare. Ti avrò annoiata a morte con questo assurdo papiro... Gomen!
Corro a risponderti su whatsapp. ❤

Un bacione, Vale-chan.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:08 pm)

27/08/14, ore 23:03

Salve e sera. Ho voglia di recensire, quindi eccomi qui a scrivere. Ho di nuovo lasciato stare le recensioni per un po' di giorni, devo recuperare. Sono un recensore veterano per ora, il mio obiettivo è mille recensioni e devo farcela. Come vedi ho cambiato nome, già dall'inizio volevo chiamarmi Violy, ma non potevo, così qualche giorno fa mi è venuto in mente di chiamarmi V i o l y. Comunque, non sono qui per parlare di me, ma della fanfiction. Mi sta piacendo molto. Mi ha divertito la reazione di Arashi nel scoprire che sono vampiri XD
Anch'io avrei riso se avessi saputo che erano vampiri (ovviamente se non sapevo che lo erano veramente).
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

Edit: avevo trovato, diciamo, una cosa anomala nella mia recensione e la sto correggendo XD
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 11:04 pm)

27/08/14, ore 22:58

Nico-chan, ❤
Che piacere trovare anche oggi il Capitolo IV di questa tua long!
Dopo Ink's Alchemy - che, non ti preoccupare, recensirò per bene domani mattina -, Regards from Hell mi ha definitivamente mandato in fangirling.
Okay, devo dire che la reazione di Arashi-chan all'apprendere di trovarsi tra ben sei vampiri ha sorpreso moltissimo anche me, non solo i fratelli Sakamaki. Ridere? La ragazza é scoppiata a ridere? Oh, ah, ehm, accidenti, singolare modo di reagire! Certo che anche Subaru-kun poteva risparmiarsi il suo quasi-assassinio... Arashi-chan, perché non apri gli occhi e ragioni senza combinare guai, solo a fin del tuo bene, per una volta?
La voce non identificata, sospetto, non può che appartenere a Kanato-kun. Inquietante. L'ho già detto?
Chissà chi sarà il prossimo Sakamaki-san che Arashi-chan si troverà davanti e cosa le farà... Accipicchia, gli sviluppi si prevedono assai interessanti!
Ti meriti tutti le seguite/preferite/ricordate alla storia, sappilo. Scrivi benissimo, in un modo così veritiero che sbalordisce ed entra nel cuore, giuro.
Ora corro a risponderti su whatsapp, sia mai che riesca ad estorcerti qualcosina in più riguardo questa tua meravigliosa fan fiction!

27/08/14, ore 22:20

Heila Nico-chan! ^^
Bellissimo come sempre! In effetti la sua reazione sarebbe identica alla mia! Sarei scoppiata a ridere e dire che si sbagliavano o che era uno scherzo o che magari è un po' presto per i pesci d'aprile ecc.
E poi alla reazione di Subaru me la sarei data a gambe come lei!
Scrittura voto 10
Storia voto 10
Stesura voto 10
Promossa con il 10 e Lode!
Ciao e aggiorna presto *o*
Adoro questa storia!
Saluti da Niki-chan!

27/08/14, ore 08:51

Buongiorno Nico-chan, ❤
Eccomi qui a recensire Purple Shades! Quando l'ho letto, ieri sera, ero troppo stanca, ma rimedio ora che sono bell'e pimpante.
Uh, il titolo del Capitolo mi rimanda ad un certo principe cobalto di nostra conoscenza[?], il che mi ricorda anche di dover aggiornare Enchanted il più presto possibile. Dehehe.
Oh, anche io amo lo stile ottocentesco. Mia madre storce il naso al pensiero, ma lo trovo - e lo troverò sempre - più affascinante del mobilio moderno. Mi é piaciuta, infatti, la descrizione della sala comune, e come tutti i fratelli rispettino il loro IC.
Ayato che rivolge ad Arashi-chan uno sguardo arrogante é proprio da lui, così come Laito la guardi con quella sua occhiata, ehm, eloquente. Shuu é sempre Shuu, quasi noncurante dell'arrivo della ragazza ma che al suo replicare sembra interessarsene. Subaru é freddo come sempre, nonostante tu l'abbia descritto con una personalità aggressiva che, sinceramente, gli si addice. Reji ricopre il ruolo di fratello maggiore con i nervi a fior di pelle - dopotutto, con sei fratelli così a cui badare!
Ma ora veniamo a Kanato. Hai descritto benissimo la sua figura estetica, risaltando ogni particolare senza essere ripetitiva o noiosa, intrecciando il suo aspetto esteriore a quello interiore attraverso il suo sguardo perennemente vacuo.
Ahh, inizio già a shipparli io. Karashi? Arato? Mh, talvolta trovare nomi per le ship é molto più difficile di quanto si pensi!
Bene, dopo la mia logorroica analisi del Capitolo, mi dileguo.
Al prossimo aggiornamento - e ovviamente su whatsapp. ❤

26/08/14, ore 22:01

Heila Nicole! Mi chiamo Nicole... No sul serio non scherzo XD
AHAHAH che bello! Comunque hai uno stile che veramente è... WOW!
Sei formidabile! Hai un talento! SEI VERAMENTE BRAVISSIMA!
Sei umana? No chiedo per curiosità! ^^
Comunque capitolo bellissimo come gli altri che ho precedentemente letto e apprezzato.
Spero che continuerai presto.... E con presto intendo immediatamente!
No ok scherzo di nuovo però cerca di aggiornare a breve perché sono impaziente! Baci e saluti da Niki-chan ^o^

26/08/14, ore 19:17

Ma ciao, Nico-chan! ❤
Eccomi qui, come ti avevo promesso ieri sera, a recensire il Capitolo Secondo di Regards from Hell. Non ho cercato con precisione la traduzione del titolo, ma il mio British sixth sense mi dice che corrisponda a Saluti dall'inferno o cose simili. Mi piace!
Arashi finalmente giunge alla tenuta Sakamaki, osservata da un fruscio viola difficilmente irriconoscibile.
Kanato.
Il suo arrivo alla villa é molto simile a quello di Yui, ma non posso fartene una colpa: d'altronde, mica possono cadere dal cielo questo spose sacrificali, no?
Reji é sempre - e sempre sarà - inquietante. Davvero, mette i brividi. Sotto quella maschera di compostezza e freddo distacco si nasconde un animo sadico, ne sono sicura. Brr.
Bene bene, Arashi verrà condotta dai fratelli Sakamaki... Chissà quale sarà la loro prima reazione. Che Kanato, vedendola, rivendichi il principio usato da Ayato con Yui: "L'ho vista io per primo, per cui spettano a me tutte le sue prime volte"? Sarebbe interessante, molto interessante.
Non credo dovrò aspettare molto per saperne di più: quanto amo la tua velocità nell'aggiornare!
Torno subito su whatsapp. ❤

24/08/14, ore 18:39

Ma buongiorno Nicole, ❤
Il Capitolo Primo, finalmente il Capitolo Primo! Oh, che bellezza.
Nonostante ormai conosca il tuoi ritmi, devo ancora abituarmi a questa tua velocità nell'aggiornare che, però, non ti fa altro che guadagnare punti a tuo favore.
La citazione iniziale mi é parsa molto azzeccata, così come l'introduzione al capitolo - ma quando mai qualcosa che tu scrivi non mi pare azzeccato o non mi piace?
Arashi-chan sembra una ragazza scostante, al contrario di Yui. Quindi suo padre é un religioso, eh? Per questo mi ricorda Jamie Sullivan de I passi dell'amore di Nicholas Sparks, un romanzo che ti consiglio vivamente di leggere. L'atmosfera é simile: paesino sperduto e poco abitato, mentalità ristretta e luoghi comuni.
Una curiosità: davvero i religiosi giapponesi potevano sposarsi ed avere figli?
Uh, davvero strani i suoi genitori. Chissà perché, lol. Dal canto mio, fossi Arashi-chan, la storia della scuola prestigiosa mi puzzerebbe parecchio. Insomma, perché i suoi genitori non ne sono entusiasti? E qui entra in gioco il Murakomi - perché é Murakomi, giusto? *teme di aver fatto una gaffe pazzesca e si dissolve nell'aria*
Ma tu sei nata con il Proibizionismo dentro! Prima il cibo spazzatura in Ink's Alchemy, e adesso i "manga indecenti"! Quanto ti stimo, hahaha. ❤
Eh già, come avevo predetto la morta di Umiko-chan non abbandona mai la nostra protagonista, lambita spesso - se non sempre - da quest'ultima. Mi immagino i suoi sonni tormentati dall'incidente, povera piccola... D'altronde, la psicologia dice che se si subisce una grave trauma durante il quinto anno di vita di un individuo, esso non potrà mai dimenticarlo o riprendersi da questo.
Se vabbé, sembra che Freud stia diventando il mio migliore amico a furia di tutte queste psicanalisi, ma okay.
Ti rispondo su whatsapp. ❤

24/08/14, ore 09:44

Buongiorno Nicole, ❤
Nessuna recensione? Davvero?
Beh, rimedio subito!
Premetto che mi sono informata riguardo l'anime - Wikipedia state of mind - e l'ho trovato carino, quindi eccomi qui. Oggi sono finalmente - finalmente? Io volevo restare là! - tornata a casa dalla famosa Tonezza, per cui inizierò probabilmente stasera a vedere Diabolik Lovers. Ah, un consiglio: riesci a trovare tutti gli episodi su YouTube oppure li cerchi in un altro sito? Thanks!
Ma ora bando alle ciance e passiamo al capitolo.
Ormai lo sai che io amo le descrizioni - specialmente le tue - e ciò non fa eccezione in questo fandom. Uhm, questa donna é alquanto misteriosa, e spettrale, oserei dire. Quel suo camminare lento e metodico introduce al lato del suo carattere che si rispecchia in questi ritmi, così come il sorriso sadico che adorna il suo volto alla fine del prologo.
Istituito Murakomi, eh? Uhm, *cipiglio da Sherlock Holmes* molto, molto interessante. Chissà chi é quella donna - la reincarnazione di Cordelia, forse? - e cosa c'entra con l'Istituto.
Tu non sai quanto io desideri avere il tuo talento per portare una scena dalla più felicità idilliaca al profondo sconforto in modo sensato.
In questo caso non sembra sia colpa di Arashi-chan se Umiko-chan é morta, dopotutto é stata lei che non ha guardato se c'erano macchine che attraversavano la strada. Ma scommetto che il senso di colpa non abbandonerà mai Arashi-chan, vero? Povera bimba, testimone così piccola ed innocente ad una tragedia così cruda. A quell'età, poi, concorre il rischio che il trauma persista a vita, condizionando la stessa della persona.
Uffa, persino Freud mi troverebbe noiosa con tutte queste elucubrazioni sui personaggi della tua nuova long; davvero logorroica!
Beh, ti saluto e vado a risponderti su whatsapp. ❤