Senza di te
di La Sibilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 22:04

Veramente non ho parole!! Bellissima dal 1 all'ultimo capitolo è il finsle è versmrnte bello, non solo oer loro 2 finalmente assieme, ma anche perché è stato un lieto fine (o um fantastico inizio) per tutti, specialmente Donna e il cap. Lance lo trovo adorabili! !! Mo mancherà parecchio questa tua con glo appuntamenti che ci davi, ma mi consola il fatto che la potrò rileggere spesso, e che tu scriva presto qualcos'altro. Grazie dei bei momenti che mi hai fatto passare. Mici

09/01/15, ore 16:50

AWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ommioddiooooo è uno spettacolo!! ^^ un gran bel finale complimenti.

09/01/15, ore 15:20

Oh cavolo siamo già arrviati all'ultimo capitolO!! mamma mia stupendo!!! quanto vorrei che presto questo accdesse nel telefilm!!! Cavolo mi dispiace che siamo già arrivati alla fine!!! Ancora complimneti e spero che scriverai ancora!!
a presto!!!

09/01/15, ore 13:42

Fantastica. Un finale bellissimo. Grazie per aver accompagnato le mie letture. Tk aspetto presto con un altra fantastica storia. Baci

08/01/15, ore 21:00

nooooooooooooooo perfidaaaaa (scherzo ahahaha) ma prima di chiudere il capitolo potevi già farlo arrivare a casa di felllllllllllllllllllllllllllllll .....

08/01/15, ore 17:11

ciao.
eccomi a commentare, l'ho letta stamane .
bel capitolo, finalmente oliver è a casa, ed è stato accolto da tutti con molto affetto e commozione.
ma felicity? come lo accoglierà?
non farci attendere troppo, mi raccomando..

08/01/15, ore 16:14

T_T le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Mamma mia,mi hai fatta emozionare!! E' uno spettacolo questo episodio!!

08/01/15, ore 15:52

Ciao!! Cavolo sono stata via e ho dovuto recuperare di corsa tutti i capitoli che hai pubblicato!! E sono arrivata al fatidico ritorno!!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento ma più che altro non vedo l'ora di vedere finalmente il faccia a faccia con felicity!!!!
Ancora complimenti!

07/01/15, ore 22:20

Allora, prima di tutto prendi questo capitolo e lo mandi SUBITO hai produttori di Arrow in modo che capiscono che se anche lo fanno essere un filo più in pace con se stesso, e lo fanno convivere tra eroe e persona normale con un amore è una vita abbastanza normale, non muore nessuno, e che la storia invece d i perderlo aquista mordente! Detto questo, credo sia palese che mi piace molto, e credo ormai superfluo dirti quanto sei brava, perché ormai devi essertene convinta! Carino tutto ma il tocco geniale e la parte finale che lascia intendere che magari a casa non tutti sono felici di rivederlo, o qualcuno è decisamente arrabiato perché lui di persona non ha mai dato segni di vita! Penso che per saperlo devo aspettare il prossimo capitolo. Grazie a presto Mici

07/01/15, ore 15:27

ahahaha bellissimo capitolo! Pensare a Oliver in mezzo a tanti bambini mi fa impazzire anche se un po' surreale,ma questo aspetto zen, del ristorare anima e corpo mi piace un sacco...poi questo legame con Bruce è bellissimo,ora non mi resta che aspettare il suo riconciliamento con Felicity...^^

06/01/15, ore 20:50

Praticamente ha una cognata senza mai avere avuto lui come (almeno)fidanzato! ! Sempre bella, veramente! ! Il modo di scrivere di Alfred è inglese fino al midollo, molto azzeccato. Persino Laurel è quasi simpatica! Aspetto come sempre il seguito trepidante. A presto Mici

06/01/15, ore 16:20

ciao.
per non risultare ripetitiva, dico solo brava.
mi è piaciuta l'idea della convivenza con thea, così intensificano il loro rapporto, le future cognatine XD
la mail, mi è piaciuta anche come idea, almeno lei sa che è vivo, anche se dentro di sè lo ha sempre saputo.
ma ora che farà la cara Felicity?
non vedo l'ora di scoprire cosa la sua immaginazione ha in serbo per noi.
al prossimo.

06/01/15, ore 16:20

Bella bella bella bella belllaaaa. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Complimenti. I tuoi dettagli sono eccellenti. continua presto :)

05/01/15, ore 23:57

voglio notizie di fel :) cmq ottimo lavoro fin ora è bellissima la tua storia

05/01/15, ore 22:42

Ben tornata! Mi sei mancata! Ma certo che Bruce sa sempre come prendere in contropiede Oliver adesso cosa gli farà fare dai monaci? E gli altri come lo stanno aspettando? Spero che aggiornerai veramente presto. A presto Mici

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]